Cristante tentato da Juve e Milan. E la Roma pensa a Mandragora

65
1967

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – C’è ancora incertezza sul futuro nella Roma di Bryan Cristante. Il giocatore è un fedelissimo di Mou, e il tecnico vorrebbe averlo ancora con sé nella rosa.

Ma il centrocampista, che sa di non essere una primissima scelta viste le mosse sul mercato che vuole operare la Roma, è tentato dalle offerte che gli sono arrivate da Juventus e Milan, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina).

Tiago Pinto spinge per trattenerlo a Trigoria e accontentare le richieste di Mou, ma deve trovare prima un’intesa sul rinnovo di contratto. In caso di fumata nera, la cessione di Cristante sarebbe praticamente certa. E a quel punto la Roma sarebbe costretta a tornare sul mercato per acquistare un altro centrocampista.

Un profilo monitorato per sostituirlo è quello di Rolando Mandragora, 24 anni, giocatore della Juventus in prestito al Torino che non sarà riscattato dal Torino per i 14 milioni pattuiti e che e a meno di sorprese tornerà in bianconero.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteStankovic: “Forza fisica e visione di gioco, ecco il guerriero Matic”
Articolo successivoRoma, l’instant team di Mou per vincere ancora

65 Commenti

  1. scarso pe scarso me tengo scarso mio…non scherziamo….certo che pure cristante uno scarso assurdo… solo la maglia forza roma

    • Qualcosa è successo, prima Miky e forse Cristante? Significa che non reggono la pressione psicologica se abbandonano la nave, mejo così… Non si possono avere mezzi professionisti… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • È ricicciato zibha scarso.qui quello scarso sei tu che parli sempre a vanvera sei mediocre e te piace salì sul carro a convenienza…quanto sei mediocre sei talmente mediocre da disarmare un esercito

    • A Zi…ma una volta guarda le cose senza pregiudizio. Primo, Cristante paga la scelleratezza di Fonseca che lo trasforma difensore. Secondo, acquistato e messo in un centrocampo a tre ( il genio spagnolo e il povero Eusebio, che questo gli hanno comprato). Terzo, da quando gioca in un centrocampo più folto il suo lo fa sempre, con alti e bassi, come tutti. Quarto, se davvero le voci di mercato sono vere, possibile che sono tutti stupidi e tu sei l’unico intelligente?
      Piuttosto, ogni giorno ne vendiamo uno; poveri giornalai, non trapela niente e allora giù il fango. Fate pietà…

    • A zibah che con i “nostri” campioni abbiamo vinto te rosica eh!
      Tu pensa ai tuoi di campioni che noi abbiamo i nostri.
      🙋🙋🦉🦉🦉🦉🦉

    • Dandalo
      5 Giugno 2022 At 17:38
      A Zeno’, posalo: 🍷…

      @Dondolo…siccome la citi spesso ,mi sa che sei te quello che c’ha confidenza colla fiaschetta.
      Posala.
      Col caldo diventa micidiale pe la capoccia 😱

    • Ho iniziato un corso di giornalismo: “La Roma chiede Nacho al Real per Smalling più 20 milioni!” Pensate che avrò un futuro?

    • @Sgommarello
      Ti seguirò su tutti i social e leggerò ogni tuo articolo. Salta il corso, sei pronto. Sei già a livello di Zazzaroni, Damascelli e, con questa ti incoronò giornalaio, Furietto Focolazio Focolari.

    • @Don la benedizione di Furietto è come vincere la Champions. Mi impegnerò al massimo per farvi passare nel migliore dei modi queste giornate di calura estiva! ❤️🧡 (sono della Roma ma come altri giornalisti lavoro contro…) 😂😂😂
      (Scusate se ho ripetuto il post in fondo ma me so sbajato)

    • @Dandalo uscirà al momento giusto, non me brucia’ gli scoops (notare la raffinatezza della ‘s’ finale 😂)

  2. Quando leggo questi articoli, mi chiedo sempre una cosa: ma gli estensori pensano che i tifosi siano davvero tutti degli imbecilli, oppure sono talmente poveri di idee al punto di scrivere queste menate?

    • Questa è l’idea della Juve che ha fatto i conti senza l’oste! Mandragora ora se lo danno in faccia! La Juve deve cedere per comprare,ma a ognuno le sue zavorre! Vogliono Cristante? Quanto l’abbiamo pagato? 25 più bonus o giù di lì? Ora è diventato un nazionale,pagare almeno 30 e Cristante si può anche salutare! Nessuno è incredibile,ma non per gli scarti altrui!

    • Certo non sottovaluterei neanche la prima…. Anche se toglierei il tutti. Però purtroppo c’è chi ci crede. Io credo solo all’ufficialità delle cose. Tutti a sparare cavolate sul mercato e nessun “giornalista” che abbia anticipato il lancio dell’OPA per il delisting, che non mi pare proprio una cosa di poco conto.

  3. Bufale.
    Cristante sa benissimo che in una squadra che punta alle 50/60 partite stagionali lui avrà un minutaggio di almeno 30-35 partite.

    L’ideale per dare il meglio.

    • Mah, secondo il brillante estensore di questo mirabile pezzo sembra che alla Juve o al Milan gli garantiscano di giocarne 60 invece…

  4. Si, tutti quelli che la Rubbe non riesce a vendere, ce li appippa a noi, con tanto di ingaggi demenziali. Dybala, Bernardeschi, Quadrado, Morata, De Sciglio, Mandragora, Rugani… noi possiamo dargli, se accettano naturalmente, Abrahams, Zaniolo, Zalewski, Cristante, Veretout, Bove e Karsdorp alla pari. Mon male. No ci mettiamo qualche soldino sopra, non si sa mai…

  5. Fonte: il Messaggero.
    Il quotidiano, nel senso quotidiano distruttore della Roma, usa i bulldozer del suo padrone.

    Uno scarto della Juve al posto di Cristante? Siamo seri. La Roma ha una dignità, potrebbe citare il giornale per diffamazione, secondo me ci sono gli estremi.

  6. Mandragora giocatore mediocre che neanche nelle medio-piccole ha lasciato un segno importante.
    Cristante secondo me nella Roma ci sta bene e mou lo considera importante, se proprio va via di certo non andrei su mandragora.

    • Però sarei curioso di vedere Mancini al Milan quanti gialli prendererebbe in una stagione

  7. Mi chiedo se, secondo gli autorevolissimi pennivendoli che ogni giorno ci somministrano pillole di calciomercato, ci sia un giocatore della Roma che non voglia andarsene…

  8. So di per certo che non solo Cristante, Abraham, Pellegrini (e Totti) vorrebbero andare (gratis) alla Juve ma anche Mourinho e i Friedkins.

    (e il Colosseo, P.zza di Spagna etc…).

    Ciao a tutti 😊.

    • Pare anzi che il Milan abbia chiesto a Gualtieri di costruire il suo stadio a Pietralata.
      La Juventus a sua volta sta valutando se spostare lì il suo.

    • 😂😂😂😂😂

      Ciao Hic 😊.

      PS: fino a che il Messaggero non ci (s)vende pure il Santo Padre 😉…

  9. Cristante non ha mai entusiasmato troppo noi tifosi giallorossi ma è un calciatore che per la sua duttilità tutti gli allenatori vorrebbero. Il suo compito lo sa fare. Il problema che se lo metti sul mercato italiano ti danno poco perchè i soldi non girano. Mandragora comunque sarebbe un buon elemento per sostituirlo anche se è soggetto a problemi fisici. Allo stato attuale rinuncerei a Cristante ma solo se l’alternativa è Frattesi, un romano e romanista che gioca bene, è giovane e vuole tornare.

    • mandragora sta bene in giardino al posto dei nani quella è la sua dimensione

    • Mandragora ottimo calciatore che ha sempre alzato il livello del gioco in qualsiasi squadra e’ stato.. Peccato per gli infortuni.. Ma e’ un giocatore da nazionale.. Ha anche il gol nelle sue corde.. Cmq non al posto di Cristante ma insieme nel reparto..

  10. È chiaro che l’articolista ha fatto il seguente ragionamento: se arriva Matic, Cristante verrà relegato alla panchina quando invece vorrebbe un adeguamento di contratto. Ergo, è scontento e vuole andare via.
    Solo qualche piccola obiezione:
    – Mourinho ha sempre manifestato apprezzamento per Bryan, al punto da dichiararne l’incedibilità;
    – Matic ha 34 anni e potrà aver bisogno di rifiatare in un ciclo di potenziali 50 partite, anche se partisse titolare;
    – Peraltro nel corso delle partite sono previsti dei cambi… e tutto considerato Cristante verrebbe pagato ugualmente anche se giocasse spezzoni di partita più che partite intere;

    Ed infine:

    – Se andasse al Milan o alla Juve, ammesso che guadagnerebbe quanto vuole, Cristante sarebbe forse titolare fisso?

    • “Se andasse al Milan o alla Juve, ammesso che guadagnerebbe quanto vuole, Cristante sarebbe forse titolare fisso?” Vuoi la mia risposta? nella juve sì (nella juve sarebbe inamovibile), nel milan spesso.

  11. So’ articoli pe quì fagiani de li giuventini, che so tarmente imbecilli che credono a tutto. So pezzi de giornalismo che vanno a smanettà er tifoso biancozozzo… Noantri dovemo osservà ste sconcerie der pennivennolo, che fa le zaganelle ai gobbi. Pe sto motivo se indignàmo, mica pe’ artro

  12. Hahahahahaha Mandrakula e che ce deve fa la Roma? ( secondo me Mandrakula non è manco calciatore e a Roma che ce fa???) comunque manco er Monza se lo pija x la panchina, c’ hanno presi pe na discarica de rifiuti, se li tenessero loro i rifiuti a noi nun ce servono, Forza Roma Sempre 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛

  13. Ma… e Rugani? Rugani no quest’anno?

    Già senza Nacho non è Estate… almeno Rugani?
    non può bastare Berardi dai.

  14. @Don la benedizione di Furietto è come vincere la Champions. Mi impegnerò al massimo per farvi passare nel migliore dei modi queste giornate di calura estiva! ❤️🧡 (sono della Roma ma come altri giornalisti lavoro contro…) 😂😂😂

  15. premesso che sono sempre stato un estimatore di cristante e quindi per me andrebbe bene se rimane ma se chiede 4 milioni e oltre per me ti fai dare un 20 eino di milioni e ce compri frattese e poi o bissouma o neves e per me il centrocampo ce l hai lasciando oliveira che non ruba l occhio ma segna e è costante non eccelle ma in finale ha fatta la sua partita come sempre

    • Da non estimatore di Cristante, condivido anche le virgole. E aggiungo che gli offrirei un rinnovo alle stesse cifre percepite ora, visto che la Roma negli ultimi quattro anni, da quando c’è lui, ha fatto massimo un quinto posto. Se non gli sta bene, aria.

  16. Mandrache ? Ahahahahahahahahah

    Qua non c’ é piu’ PALLOTTO : non siamo lo zerbino della rubbentus.

    Anzi, ora siamo la squadra che sbologna i vecchi all’ Inter.

    Cosi’ loro vanno a fare la Cenerentola in Europa come il milan

    mentre NOI andiamo a VINCERE le competizioni che per ora ci competono.

    Perché GUAI a sminuire il nostro Trionfo :

    siamo una squadra da Conference in questo momento

    perché QUELLO e’ lo stato in cui ci ha lasciato PALLOTTO.

    Nonostante la disgrazia di avere avuto il fruttarolo,

    noi non ci siamo rassegnati ad essere una squadra che non vince MAI.

    Ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo LAVORATO

    al perseguimento di un obbiettivo SERIO e realistico.

    Ci siamo detti

    “Ci ha lasciato in Conference il fruttarolo ? E allora vinciamo sto Trofeo

    e sbattiamolo in faccia a PALLOTTO che ci vuole male !!!!!”

    Cosi’ abbiamo fatto, e cosi’ abbiamo VINTO.

    E cosi’ dobbiamo continuare a fare

    finché TUTTI avranno capito che pallotto e’ stato

    IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO.

  17. Ho sempre detto che ZI Bah!!!! è un personaggio inutile a se stesso e gli altri, purtroppo ancora si deve rendere conto che i colori giallorossi non gli appartengono, quindi è arrivato il momento di accomodarti fuori dai co….mi
    Grazie

  18. Quindi alla Roma non giocherebbe più titolare mentre se va alla rubentus o al Milan avrebbe il posto assicurato!!!!!?????
    Ma prima di pubblicare quello che scrivete gliela data una lettura veloce veloce???? Non credo proprio ……..
    Baggianate su baggianate …e siamo ancora al 7 giugno e già ci siamo venduto praticamente tutta la rosa titolare tranne RUI PATRICIO !!
    COSA CHE AL PIU PRESTO MI ASPETTO!!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  19. La cosa divertente è che la media dei commentatori su questo forum andrà sulla cinquantina. Si tratta quindi di persone che hanno visto decine e decine di campagne acquisti e che ormai dovrebbero aver capito che gli articoli di giornale sono molto spesso vere e proprie marchette commissionate dai procuratori. Nonostante ciò, c’è gente che commenta ad ogni peto lanciato nello spazio profondo da un giornalaio, incredibile, ma vero.

  20. secondo me cristante non verrà ceduto dato che partiranno diawara, darboe, veretout, miki e che oliveira non verrà riscattato.
    in ogni caso al suo posto prenderei Loftus-Cheek che è un potenziale top, non certo il mediocre mandragora

  21. …fedelissimo di Mou…ma ha paura di non essere una prima scelta…
    e allora se ne va alla Juventus o al Milan dove sarebbe una prima scelta…ahoo ci avevamo un fenomeno e non lo sapevamo, un po come Zaniolo che secondo la gazzetta se ne va al Milan per un contratto da 2milioni 2oo mila, de meno de quello che prende qua…
    Giornalisti del mercato….mah….

  22. Chissà perché ma… quando sento mandragora lo accosto all’operazione sturaro.

    Ipervalutiamo il vostro usato.

    Du comparse in squadre da retrocessione ed il valore ( chissà come mai) subisce un’impennata da Guinness dei primati .

    Embè ahoo, vuoi mettere na bottega importante come quella gobba .

    Cioè il Torino, lo scarica (14mil.) e fa bene , e noi dovemo fa quadrà i conti ad arrivabene.

    Mi viene in mente una battuta di un famoso film:

    “Strangolati da solo …”

  23. La mandragola era na pianta che data con regolarità alle donne le faceva diventare fertili😄😆😂🤣🤣 A noi nun c’è serve.

  24. Io proporrei Diawara alle strisciate pure ad un prezzo stracciato, quello si, chi vogliono loro no, solo soldi veri e tanti cash anche sopra i 50 milioni oppure invece delle pippe ar sugo come contropartite i pezzi da 90, questo se vogliono Zaniolo, Cristante e simili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome