NOTIZIE ROMA CALCIO – Bryan Cristante parla a DAZN al termine di Verona-Roma. Ecco le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa allo stadio Bentegodi:
Cosa non ha funzionato?
“Abbiamo sbagliato qualche scelta difensiva, qualche scelta con la palla. Nel secondo tempo siamo andati in difficoltà nei primi 15 minuti e non abbiamo tenuto duro”.
Siete stanchi?
“Come tutti, non è una scusante”.
Gli attaccanti non hanno fatto bene in prima pressione?
“Abbiamo sbagliato tutti, in tutti i ruoli. Ora rivedremo gli errori e penseremo a ripartire forte. La stagione è lunga, possiamo fare bene”.
Attenti a non perdere l’entusiasmo, perchè il giocatore si nutre dell’entusiasmo…
“Sì, è vero. Assolutamente…”
Tanto impegno ma siamo limitati a centrocampo serve qualcuno che fa filtro no 7 attaccanti non si può vedere la nostra panchina solo attaccanti
In parte è come dici tu, forse oggi, serviva un centrocampista in più e la copertura sulle fasce, meglio perdere oggi, almeno si capisce dove lavorare e riparare, Udinese e i sbiaditi ci aspettano…
Oggi con un zakaria la partita infatti non l’avresti persa.
Concordo con sogni di latta, mo però qualcuno cominci a sparare a zero su Cristante così poi ve leva subito la sete col prosciutto come Pellegrini
Ieri era sbagliata la formazione. Contro le squadre che giocano con Udinese, Torino e Atalanta devi giocare con il centrocampo a 5. I 2 a centrocampo li hanno corso a vuoto tutta la partita
Tu sei un vero problema. Non riesco a capire come uno cone Cristante possa giocare con la Roma e con la Nazionale. Misteri del calcio.
Stef73 premetto che Cristante non sia chissà che però fa tanto lavoro sporco e si adatta a qualsiasi posizione gli viene chiesta. Che poi sia un rincalzo di una squadra top lo ha dimostrato anche l’europeo.
A mio avviso è un giocatore serio e professionale negli allenamenti e non fa casini nello spogliatoio. Ora non spariamo sulla croce rossa anzi sosteniamoli ancora di più Giovedì. FR
Tu capisci meno de nulla, figurati di pallone, parli di uno che è stato migliore in campo, ha dispetto di Veretout, che dopo l’ ammonizione è sparito… Oltretutto, Cristante, stava risegnando su calcio piazzato prendendo la traversa di testa.
Forse dovresti farti una domanda 🙀
Non sara’ stato alto 1 metro e 90 e non sarà stato di colore…ma Torreira sarebbe stato perfetto. Cervello e geometrie.
Certo ,sicuramente avrebbe segnato passando sotto le gambe dei difensori….
Lento inutile non sa fare due passaggi come si deve.Contenti voi. Viva Cristante.
Che facevi in area con altri tre compagni e al limite c’erano due del Verona liberi di tirare in porta indisturbati?
Si aspettava il cross, è stata una scelta sbagliata. È andato a fare il difensore
Alla fine l’unica cosa che mi fa veramente rabbia, è come sia possibile che i morti debbano risorgere sempre e solo con noi! Questo mi fa inc……. come una bestia! Per il resto, la sconfitta ci può anche stare. Il Verona di oggi non era irresistibile e Mou per una volta non ha letto bene la partita! C’hanno martellato sulla destra e sul centro… Con la velocità (e pericolosità) che abbiamo in attacco, avremmo dovuto difendere e ripartire in contropiede… Così facendo, avremmo potuto vincere anche con largo risultato… Poi… Abraham oggi non stava bene… Perché tenerlo in campo per forza? Pessimo uso di Majoral… Veretout l’avrei tenuto in campo… Meglio lui in giornata no, che 5/6 attaccanti che si “autoservono”… Dall’altra parte, partita della vita dove un gol del genere (il terzo), non gli riuscirà più per tutto il resto del campionato… Stesso vale per Caprari che al massimo farà altri 5/6 gol in tutto il resto della stagione! Sono (quasi) convinto che mercoledì o giovedì non lo sò, il Verona prenderà gli schiaffi anche dalla Salernitana! Diciamo che oggi Mourinho ha fatto una “Fonsecata”…
Concordo.
FORZA ROMA
Mancini in mediana? E anche ipotesi veretout più avanzato, dovesse mancare mikhi (la cui assenza si è fatta sentire, shomu forse non è un esterno, e forse non possiamo supportare tutto quel popo’ che abbiamo davanti).
Non siamo risultatisti, non siamo mica malviventini
La sconfitta ci sta per come abbiamo giocato, si spera in futuro di vedere una squadra dominante come vista con la salernitana e al ritorno col trabzonspor.
già è tanto se arriviamo tra le prime quattro.
Non fa niente siamo all’inizio..tutto può succedere..riprendiamo il cammino..forza grande Roma!!!
Abraham considerato un fenomeno, mentre forse è solo un buon giocatore e nulla più
Difensori ed esterni oggi nulli…..senza carattere e senza palle.
Ritengo ogni volta che sento una intervista di Cristante che è un giocatore intelligente, maturo che sa gestire pure le domande velenose.
Capisco perché DDR ed molti allenatori lo stimino come impegno.
È una partita sotto una bomba d'”acqua..
Rinviamo i pianti.. Testa all’udinese
Abbiamo un grosso problema a destra. Zaniolo ha bisogno di giocare per ritrovare l’abitudine al contrasto con il difensore e le geometrie, Karsdorp fatica fin dall’inizio e viene saltato praticamente da tutti. Su quella fascia però non ci sono cambi.
Non è che Mourihno ha la bacchetta magica x trasformare I giocatori. Cristante è quello dell’anno scorso…. buon giocatore si ma non un titolarissimo di una squadra che punta a vincere qualcosa. Se Zakaria si può prendere a 0 (o quasi), oltre a lui (che è più simile a Veretout) serve un play di livello
Fino a ieri mattina la Roma era una bella squadra con un grande allenatore e un futuro roseo davanti a se .
Stamattina tutto è cambiato .MOURINHO è un allenatore come tanti che non sa leggere le partite ,abraham è una pippa e non andava comprato specialmente per 40 milioni ,cristante poverino è da crocifiggere perché la sconfitta è solo colpa sua e infine sara un miracolo se arriveremo fra le prime 4 !!!!
Ma mi spiegate una cosa ??ma voi vi ritenete tifosi romanisti ??per me no !!abbiamo perso una partita non è niente di irreparabile il mister troverà le contromisure e ricominceremo a giocare come fatto finora. Non siamo fortissimi ma abbiamo una buona squadra e un allenatore che il mondo intero ci invidia .noi dobbiamo solo tifare e stare sempre al fianco della nostra roma .il resto si vedrà a maggio !!
MA PER FAVORE NON DENIGRATE LA ROMA PER UNA SCONFITTA!!!
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Me sembrava la Roma de Fonseca……….per carità stamo capo a dodici