AS ROMA NEWS – Nessun motivo di mercato dietro all’assenza prolungata dal campo di Bryan Cristante, 29 anni, centrocampista giallorosso che con Ranieri sembra aver perso lo status di intoccabile.
Stando a quanto riferisce il portale ilmessaggero.it, l’ex Atalanta non è ancora tornato in gruppo per via di una ricaduta nel tentativo di accelerare e rientrare il prima possibile a disposizione del tecnico testaccino.
Ora per il numero quattro giallorosso sono previsti nuovi controlli e altre sedute a parte: sicura la sua assenza per Milan-Roma di domenica 29 dicembre e forte il rischio di forfait anche per il derby del 5 gennaio prossimo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
per me e’ stato venduto… almeno spero
direzione Everton grazie a Friedkin, altrimenti gli restava solo l Arabia S.
Per me quando ha preteso un colloquio con Ranieri insieme a Pellegrini per la panchina, è finita lì… hanno trovato l’ accordo dell’ infortunio classico…
Vabbè, seriamente? Per mandare via Cristante il duo diabolico non trova altra soluzione che comprare un altro club? E bisogna pure ringraziarli per sta genialita?
Infortunio dettato dalla paura di perdere il posto da titolare. Non è mai consigliabile forzare i tempi, soprattutto se la squadra non è in emergenza nel ruolo.
ma perche’ non venderlo piuttosto?
Venderlo a chi? Ma chi te lo compra, secondo te?
In 7 anni che è a Roma, quando non ha giocato era perché squalificato.
Ora sono 15 giorni che è fermo… 🤔🤔
Ogni tanto una buona notizia, se manca lui le premesse per una buona gara aumentano a dismisura.
È infortunato perché trova un’offesa la panca. Sarà pienamente recuperato appena avrà inizio il calciomercato.
se salta milan e lazio c’è speranza di fare punti… farei volentieri uno scambio secco di cartellini con Beto.
Beto è uno strano caso: al di là dello specifico adattamento alla Premier – poco significativo, poiché sostanzialmente fa la riserva in un squadra di bassa classifica -, ha un rendimento abbastanza costante nel tempo di un gol all’incirca ogni 200 minuti giocati, poco prolifico ma non “drammatico”.
Di testa la prende, è veloce (‘a Lazzie ne sa qualcosa), sa inserirsi, e usa entrambi i piedi. Inoltre, SE venisse, avrebbe forti motivazioni a riprendere quotazione.
Dovrebbe fare la riserva, in un ruolo che manca del tutto.
Se si facesse uno scambio di prestiti con diritto con Cristante, che in Premier a sua volta potrebbe ritrovare motivazioni (pur rimanendo un diesel), la Roma non vedo come ci perderebbe.
L’ostracismo a prescindere su Beto, riserva, in alternativa al nulla, mi pare un po’ illogico…
si ….ma col passamontagna.
sta fuori perché ha capito che tanto non è più titolare …non si infortunava mai…ora è fuori da 15 giorni … birikino brian
infortuni tattici x mascherare bocciature. ci sta, e non è l’unico caso in generale. succede ovunque
Non è un campione ma servirà anche lui.
Ricadi pure fino a fine stagione, tranquillo.
Non possiamo pretendere di finire la stagione con tre centrocampisti affidabili, Koné, Paredes, Pisilli.
Sembra ormai esserci una netta cesura tra questi e Cristante, Pellegrini, Le Fee.
Questi tre vanno in qualche modo recuperati alla causa oppure ceduti, ma non sarà possibile farlo a gennaio per tutti e pure se fosse ci sarebbe bisogno di sostituirli, operazione per nulla semplice nel mercato invernale.
Quindi andiamoci piano con la liquidazione perché la stagione è ancora lunga e tra questi tre ci sarà ancora bisogno di qualcuno almeno fino a giugno.
Per Le Fee forse è più facile trovare un’altra squadra visto lo stipendio che ha, il problema saranno gli altri due
in 7 anni mai un graffio, mo c’ha la ricaduta, toh guarda…
a trovà chi se l’accatta a questo
Per ora teniamocelo e cerchiamo di recuperarlo , per lottare su 3 fronti serve anche lui .Se dovesse andar via a gennaio servirebbe IMMEDIATAMENTE un sostituto ,poi a giugno si vedrà. FORZA ROMA
Classico infortunio mediatico…..in attesa della finestra di mercato…..brutta bestia la presunzione mixata con la permalosita’
Al posto suo prendiamo Prati, almeno è giovane e potrebbe ambientarsi per prendere in futuro il posto di Paredes. Poi scambio Pellegrini-Raspadori ed avemmo migliorato la panchina.
sto vedendo City Everton ed abbiamo appena pereggiato .. in Italia 14:10 ..
Cristante e Pellegrini all’Everton .. li .. li vedrei benissimo ..
Non avrei fretta di mandarlo via, a meno che non abbiamo già l’alternativa in pugno. Non è un fuoriclasse e sconta lacune importanti, ma di sicuro è versatile e la gamba non la tira indietro. Potrà servire anche lui, da qui alla fine di quest’annata di sofferenza
Per me più sta fuori e meglio è.
Siamo i tifosi migliori al mondo,anche quando c’è da sputare,ho sentito il grande coro dei grandi tifosi. Sicuramente Cristante non sta facendo una grande stagione ma non è solo sua la colpa di questa stagione .
Ha fatto anche campionati eccellenti e ricordate che è un bene della Roma.
Non capisco questo ostracismo con memoria drammaticamente corta nei confronti di Bryan Cristante….
“Mai assente in 7 anni, è tutta ‘na manfrina…” che commenti tristi. Tanto per cominciare, qualche anno fa prima del COVID è stato fuori per MESI, a causa di un problema muscolare molto serio, e la gamba non la tira mai indietro, ha fisico che ultimamente manca in mezzo al campo, e potrebbe tornare utile in certe situazioni contro squadre fisicamente forti.
Per gli smemorati, è stato tra l’altro autore del goal vittoria ad Udine (ultima trasferta con vittoria della Roma da Aprile), ed in finale Europa League aveva tra l’altro recuperato il pallone servito poi da Mancini a Dybala per l’1-0… e questo me lo renderà sempre simpatico.
C’è di meglio e siamo d’accordo, lo si usasse nel suo ruolo quando è disponibile etc etc. Ma è un giocatore della Roma, praticamente mai una polemica in 7 anni, lo si lasciasse in pace, altro che fischi, finché avrà la nostra maglia lo dobbiamo sostenere!
Se poi andrà via, ce ne faremo una ragione.
Il tifoso romanista di una volta non avrebbe mai criticato un giocatore come Cristante, questo è sicuro.