CRISTANTE INFORTUNIO – Sembra essere molto più grave del previsto l’infortunio patito da Bryan Cristante. Stando a quanto riferisce in questi minuti l’emittente radiofonica “Tele Radio Stereo”, il giocatore avrebbe accusato una lesione piuttosto seria che porterebbe il centrocampista a fermarsi per mesi.
Si parla di distacco del tendine del pube che porterebbe addirittura alla necessità di un intervento chirurgico, ma l’ultima parola spetterà al professor Mariani. E’ infatti possibile anche che si decida di optare per una terapia conservativa.
Cristante comunque rischia di stare fermo per almeno due o tre mesi. Una vera iattura per Fonseca, che solo qualche giorno fa ha perso Pellegrini e Diawara e si ritroverebbe senza centrocampisti per i prossimi mesi.
Serio anche l’infortunio di Kalinic, che rischia anche lui di stare fermo per due mesi per un problema al ginocchio (leggi qui l’articolo completo). Si attende ora il bollettino medico della Roma che chiarirà ogni dubbio. Ma per Cristante e Kalinic lo stop sarà molto lungo. E per Fonseca l’emergenza è continua.
Fonte: Tele Radio Stereo
Una sfiga totale…ma cosa sta succedendo?
Pupò, sei tu ? Indovina chi so io, se ce ‘ndovini appena vengo giu t’offro bira pizza donna ..no, donna no, sei sposato, nun ce fa er furbo ! 🙂
Basta! Dò le (mie) dimissioni da tifoso…
Dai…Fratello, la Roma è per la vita!
qua ci vuole un esorcista…eccheccazz…
Cristante non so
Ma Diawara è Kalinic si sono rotti per falli da tergo.
La mancata espulsione di Cigarini è esilarante.
La Roma viene regolarmente presa a calci.
Ieri Bertolacci rifila una gomitata intenzionale a Zaniolo
(il regolamento parla chiaramente di Rosso Diretto)
perché sa benissimo che se la sarebbe cavata con una ammonizione.
Se posso:
Ti dirò, dopo aver visto il rigore netto (netto) negato al Bologna, e i “regali” alla Scazzie, sinceramente non mi stupisco piu’ di nulla Ora che sia sublimazione, malafede o semplice errore di valutazione, non stà a me giudicarlo ma mi sembra evidente che qualcosa che non quadra vi sia
Solo una curiosità mi sorge spontanea: Per quanto tempo ancora la Federazione riuscirà a far passare tutto sotto silenzio e quanto potrà durare Non voglio pensare che la corruzzione sia arrivata ad un punto tale che nessuno possa intervenire Magistratura compresa Alla fin fine, ci sarà pure qualcuno che scoperchierà tale “immondezzaio” e quando ciò avverrà per me, ci sarà un bel botto! Basti ricordare come è scoppiato il bubbone del Calcioscommesse, nell’istante in cui tutti si sentivano al sicuro…
Concordo totalmente.
Per il sottoscritto sono troppe stranezze sempre contro la Roma
In ogni partita succede sempre qualcosa di strano, quando regolamento alla mano sarebbe facile risolvere….. Invece quando c’è la Roma sto caxxo di regolamento non esiste.
Mahhh…
D’accordo con te, ma parlare della gomitata di cigarini, è fare il male della Roma.
Il problema della Roma è che è una squadra scarsa, che ha iniziato il campionato giocando in un modo ed oggi sta facendo altro.
E’ una fiorentina con Dzeko, Florenzi e Kolarov.
Bisogna parlare dei problemi della Roma. Ogni anno bisogna vendere i più forti, si sbaglia campagna acquisti, la proprietà fa sparire i soldi…e di certo non li mette.
L’anno della semifinale ne sono spariti 170: 100 della semifinale, 40 dell’accesso diretto in champions, 30 per il saldo attivo di mercato. Parlate con un commercialista e capirete.
A rega’ sta cosa e’ pazzesca veramente. Abbiamo finito i giocatori.
Facessero qualcosa perche’ qui la situazione e’ grave.
Per forza di cosa a breve dovremmo chiamare qualcuno dalla primavera e si dovra’ far giocare.
Un pelo irto e setoso (cit.)
è il momento di Riccardi!
Cristante non si era allenato venerdì per un problema al pube.
È stato fatto giocare comunque. Stop
Ma no GESTISCI, ma che dici. I 154 infortuni degli ultimi 2 anni dipendono dal SISTEMA che vuol far fuori quel galantuomo di Ballotta.
Il SISTEMA invia dei folletti a Trigoria che nottetempo invadono i campi provocando delle micro-lesioni ai nostri calciatori, che poi crollano inevitabilmente durante le gare ufficiali.
Mica dipende dal fatto che prendiamo calciatori rotti (Pastore Karsdorp Spinazzola Zappacosta Veretout Kalinic ecc…). I quali sono a rischio ricadute. O forse che abbiamo in rosa calciatori storicamente fracichi (Perotti, Florenzi, in pasrte Pellegrini, ecc…).
No. E’ tutta colpa dei folletti deeeeeeerrrr SISTEMA.
Vista la moria di giocatori, hai visto mai che in campo debba andare Ballotya. E…. eheheheheheh
Vorrei lasciare un commento… ma non ho parole !
No per scherzo ma ha sta scuadra gli hanno fatto il malocchio non è possibile non è che trigoria si trova su qualche cimitero fata venire qualcuno a benedire trigoria e fuori dal normale quello che succede
ma quale malocchio, se stava già male perchè lo fai giocare ?
incompetenti
Mannaggia la pupazza, il malocchio l’hanno fatto alla tua grammatica.
A questo punto contro il Milan,mettere in campo una formazione sara’ arduo. Il centrocampo non esiste piu , l’ attacco quasi, regge solo la difesa, che poi inizialmente era considerato il reparto piu vulnerabile.Fonseca in questo momento ha tutti gli alibi possibili, deve fare i salti mortali per mettere su una formazione decente, lottare per le prime posizioni a questo punto e’ un’ utopia, credo che a Gennaio bisognera tornare sul mercato per determinati ruoli.
Veretout, Zaniolo e Pastore titolari fissi per 7 partite 🙁
Pastore quanto durerà ?
Credo occorra necessariamente ricorrere a qualche svincolato. In attesa di gennaio…
OK, stiamo sulle palle a qualcuno.
Chi è che può maneggiare con abilità la bambolina vodoo?
Il problema e’ che i giocatori stanno cominciando ad avere paura!! Della serie: “quando sara’ il mio turno?!?!”
Una roba allucinante ragazzi, credo che bisognerebbe intervenire con qualche svincolato ma soprattutto non lasciar partire i nazionali con la sosta di Novembre!
Onestamente non so più cosa pensare…
Ok che Cristante era malconcio per via della Nazionale, però è assurda questa situazione.
Infotuni con Spalletti, infortuni con USB, infortuni con Ranieri, infortuni con Fonseca.
Levando Kolarov e Dzeko, tutti gli altri hanno avuto problemi fisici (compresi quelli mandati in prestito o venduti).
Prima era la scusa dei campi, ma ora?
I preparatori sono stati anche cambiati, ma il problema persiste.
Alle varie macumbe non ci credo proprio, è solo un alibi su qualcosa che non si riesce a trovare soluzione.
Bho…non so, veramente, cosa pensare.
Ormai siamo all’assurdo. Ogni volta che gioca la Roma appena uno dei nostri si butta a terra praticamente è certo che starà fuori almeno 2 mesi… Io ci metto tutta la buona volontà del mondo, ho sempre seguito la squadra anche nei momenti peggiori, però questa situazione è avvilente. Non so voi ma io non riesco nemmeno più a sentire la solita ansia che avevo per tutte le partite perché tanto non mi sembra neanche logico prendersela per dei risultati che non arrivano se abbiamo più di mezza squadra fuori…
Eeeeeeeee vabbè non ci sono parole,questa è malasorte allo stato puro, non abbiamo più un centrocampo,in attacco abbiamo solo dzeko.ma che jella.ricollecandomi a un commento sopra,i giocatori adesso hanno la paura negli occhi vorrei sapere che pensano veramente,e quale sia il loro stato d’animo,ma poi tutti infortuni lunghi il più breve smalling tre settimane e che Kaiser
Pazzesco una cosa del genere è allucinante un po’ sarà la sfortuna che ci perseguita,un po’ sarà qualcosa che non va forse nei metodi da allenamento, un po’ ci rompono i calciatori e restano sistematicamente in campo quelli che li rompono, poi Kluvert viene espulso per una inezia
Abbiamo delle partite importanti tipo Borussia Milan Udinese e Napoli e non abbiamo una squadra da mettere in campo,mi viene da piangere con tutti questi infortuni roba da non credere mah
Domenica battiamo il Milan!
Con le stampelle, maschere, cerotti, bende..e la curva sud.
Altro che Braveheart!
SFASCIAMOLI!
2 partite 4 giocatori sfasciati (forse cristante per caso) ed espulsi il ns allenatore, il suo preparatore (?) ed un ns giocatore boh…tra le altre cosucce gol negato col cagliari alla fine e fallo di smalling ieri (che avrebbe procurato rigore ed espulsione…)
Viene a finire che a Roma non verrà più nessuno,non appena sentono un interessamento rifiuterannk, diranno noooooooo x l’amore di Dio non vorrei infortunati😂😂non ci resta che riderci su maledetta malasorte
Veramente già si sono rifiutati tutti di venirci grazie alle prodezze di ballotta.
Adesso poi….
Io dico solo una cosa cristante rientra dalla nazionale infortunato e questi fenomeni invece di fermarlo visto come siamo gia’ messi con gli infortuni lo mandano in campo tranquillamente e dura 6 minuti ma come si fa neanche una squadra di terza categoria fa queste ca@@ate senza parole proprio, notizie da boston o si parla solo degli arbitri o dello stadio visto che sono finiti i giocatori e sono costretto a giocare con santon a centrocampo. Forza Roma
Cristante aveva avvertito il problema in nazionale, la Roma lo ha rischiato e le cose sono andate male.
Su cristante non si possono fare recriminazioni, la colpa è di chi lo ha messo in campo e del giocatore che non è stato prudente visto il dolore accusato precedentemente.
A me quello su Kalinic è sembrato un fallo di gioco duro ma come ce ne sono altri 1000,anche depaoli ha preso una bella stecca;il ginocchio ha ceduto per un movimento irregolare magari causato Anche dalla botta ma non per la botta stessa… mica è un osso.
Il fallo di Cigarini è stato un fallo killer da espulsione immediata,la gomitata di bertolacci è come la sbracciata di Mancini su quagliarella,a mio avviso non volontarie e non violente quindi punibili con il giallo.
Lo scorso anno gli alibi erano i pali, quest’ anno i falli,però che la squadra si esprime in maniera pessima è secondario;quelli che stavano in campo ieri bastavano ed avanzavano per battere L’ ultima in classifica tra l’ altro in crisi ed impaurita.
Dalla panchina sono entrati pastore,Dzeko e perotti… mica pizza e fichi.
Ora vedremo contro il Milan che sta nella nostra stessa situazione e non è riuscito a vincere nemmeno control il Lecce,speriamo di non sentire che lo vogliono mandare per forza in champions,creando altri alibi,perché dopo ieri sarebbe pietoso.
C’e ancora gente che pensa che il problema della Roma siano gli arbitraggi,non vedo perche’io alla soglia dei 60 anni non possa ancora sperare de Trombamme Monica Bellucci…
Il Milan e’ iscritto con reati di falso in bilancio e riciclaggio
Il resto sono chiacchiere
Ha fatto infortunare Cristante?
Con il distacco del tendine dell’adduttore,la Roma ha esaurito la tipologia di tutti gli interventi di Traumatologia esistenti al mondo.
A Trigoria si può tranquillamente aprire una Scuola di Specializzazione in Ortopedia…farebbe invidia e concorrenza al Gemelli e alla Sapienza…
È chiaro che gli allenamenti non vengono seguiti… Se Cristante non stava bene doveva essere messo in panca… Palestra palestra palestra… Ogni volta che leggo allenamenti leggo palestra… Tutta massa e questi sono i risultati
Allenamenti scadenti. No a questo punto non è più un caso.. Se sul campo camminano vuol dire che non si allenano come dovrebbero. Vedo questa cosa progredire negli anni, ma nessuno tenta di rimediare… Bella robba, affidiamoci al caso, alle troppe gare, ai pianeti, al sistema solare…..
La cosa tragica è che ormai quando uno dei ns viene sostituito per infortunio, già sappiamo che sarà qualcosa di tragico.
Ieri Cristante è uscito sulle sue gambe e anche se sembrava solo uno stiramento o roba del genere, mi sono detto “ecco fatto, un altro che sta fuori due mesi”.
Quando Kalinic si toccava il ginocchio, impossibile non pensare al 200esimo crociato rotto.
La situazione ormai è tragicomica. Ai ragazzi conviene scendere in campo coi santini nelle mutande.
Nel frattempo sono rimasti tre centrocampisti soli, conviene pescare qualche svincolato, soli che i nomi decenti (e sani soprattutto) sono pochi: Ben Arfa (32 e scemo come un criceto) Vurnon Anita (30 nell’ ultimo campionato titolare col PSV) Sekou Sanogo (30).
Questo pippone non ci mancherà
Fossi Pallotta, più che costruire uno stadio mi preoccuperei di ottenere permessi per costruire un ospedale
Se non riusciamo a capire il problema di questa catastrofe degli infortuni forse è meglio andare al Divino Amore, si sa mai che ci fa una grazia !!!!
La prima buona notizia, ottima riserva ma ora comprima il TITOLARE….
L’unica soluzione è comprare giocatori forti. Quindi Pallotta deve vendere subito la società a persone più adeguate di lui
Sono ormai convinto che tutti i giocatori della Roma sono dentro una sorta di sindrome che si autoalimenta e che hanno paura di farsi male, quindi si fanno male anche per evitare certi movimenti. Occorre ora lavorare con la testa dei superstiti, più che con il loro fisico. Ieri Veretout, unico sopravvissuto al centrocampo parlava proprio di preoccupazione degli infortuni, quindi paura. Ancora una volta chi parla di responsabilità diretta della società nel non saper scegliere i giocatori sani è in malafede, o sono solo inamorati del proprio pensiero. La responsabilità può valere per Pastore, o pochissimi altri esempi nel passato, ma no, ad esempio, per Zappacosta o altri che non hanno uno storia anomala di infortuni, soprattutto lunghi e gravi.
Boh io oltre che bestemmia non ho teorie.
D’accordo che un po ce la cerchiamo a compra sempre gente “fracica”, ma pure gli altri?
bhoooooooooooooooooooooo
Facciamo gioca le ragazze? o me presento io senza legamenti e la tecnica de pinocchio?