DIMATA E DRIUSSI GLI ALTRI NOMI IN BALLO – C’è anche la Roma di Monchi in corsa per il giovane talento del calcio mondiale Moussa Dembélé, 20 anni, attaccante francese del Celtic Glasgow corteggiatissimo da tutti i top club europei. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, anche i giallorossi sarebbero sulle tracce dell’attaccante: i soldi arriverebbero dalla cessione di Salah al Liverpool.
Ma non c’è solo Dembelè sul taccuino del ds spagnolo: oltre al già noto nome di Sebastian Driussi, il direttore sportivo sta seguendo con grande interesse anche Landry Dimata. Si tratta di un attaccante belga di 19 anni di proprietà dello Standard Liegi ma nell’ultima stagione all’Ostenda (classe 1997) autore quest’anno di 11 gol e 3 assist in 24 partite giocate.
Fonte: Corriere dello Sport
?
DIMMI che è VERO speriamo speriamo speriamo speriamo ,DEMBELE è un FENOMENO fenomeno fenomeno fenomeno fenomeno fenomeno ,io IMPAZZISCO per questo giocatore vado fuori di TESTA !!
Settimana scorso ho letto che lo voleva il MILAN ho commentato dicendo che ROSICHEREI come un maiale se dovesse andare veramente al MILAN prego che non lo prendano e prendano BELOTTI o MORATA perchè questi sono forti e io amo MORATA ma DEMBELE è tutta un altra STORIA tutta un altra musica!!!
E proprio ieri ho letto che anche il SIVIGLIA era su DEMBELE e mi sono detto ma cavolo ma MONCHI perchè on va anche lui DRITTO DRITTO su questo FENOMENO e tac che oggi si dice che lo VOGLIAMO spero che sia vero vero vero vero !!!
MONCHI PRENDILO IN FRETTA MUOVITI !!
La roba PAZZESCA ed una cosa che non mi SPIEGHERO mai è che SABATINI era su questo giocatore DEMBELE che era al FULLHAM e si poteva PRENDERE a 0 come alla fine il CELTIC lo ha PRESO e come mai non l’ha PRESO ?? perchè ?? come mai ?? come è possibile ?? come ?? come ?? come azzo come come come come come ????’
SABATINI questa è una delle poche OPERAZIONI che ti CRITICO ma che azzo hai combinato ma dove azzo eri ?? ma cosa diavolo hai combinato ?? cosa hai combinato cosa cosa cosa ???
Si anche la RUBENTUS e MARMOTTA erano su questo giocatore e anche loro non l’hanno preso MAH MAH pazzesco pazzesco pazzesco pazzesco !!!
C’è lo ha PRESO il CELTIC a parametro 0 ragazzi il CELTIC e non la ROMA o la RUBENTUS ma ci rendiamo conto !!
La speranza è imbroccare qualcuno di questi calciatori,di più non si può.
Nome buttato lì solo per scrivere un articolo… fosse la prima volta. Il Celtic ha dichiarato che il giocatore costa 40 milioni di euro. Con quei soldi, Monchi prende due giocatori.
darmian 15
rodriguez 15
pellegrini 10
bazoer 10-15
dolberg 15-20
questi sono i tipi di giocatori che ci servono!! due terzini titolari visto che i nostri hanno il crociato rotto… due cc giovani e di qualità che possono dare il cambio ai titolari… un attaccante giovane e talentuoso per far rifiatare dzeko. mantenendo tutti i big e vendendo solo alcuni esuberi come : doumbia,iturbe,castan,Mario rui, skoropski …
A differenza di Driussi,
questo lo conosco e mi piace pure,
MA
per la 128esima volta, non è il tipo di giocatore che cerca Monchi.
Giovani prospetti non ancora affermati (alla Marcos, alla Pianic).
Questo qui arriva tranquillamente a 20ML, forse anche oltre.
Per cui…. fakenews.
Già Dimata è più vicino all’idea…
però a questo punto tanto vale provare Soleri, Tumminiello, Sadiq, Verde….
Monchi: stupiscici-cici, cici-ci
Ma non sognate ragazzi… che vuoi stupire se non abbiamo i soldi?
Cmq Monchi fa bene a non svendere se vogliono i ns campioni li pagano!
Corriere dello SporC !!!!
Fate Ride, ma quando lo dite che prendete le stecche pe scrive ste baggianate e quelli dei siti prenderanno la stecca sui click