AS ROMA NOTIZIE – Fabrizio Corona, tornato alla ribalta dopo un passato torbido, parla delle indiscrezioni sui calciatori che sarebbero coinvolti nello scandalo scommesse che sta scuotendo il mondo della Serie A. Queste le sue parole a Radio Radio:
“Ho appena pubblicato Zalewski. Perchè ieri le forze dell’ordine sono state a Coverciano? L’Italia si gioca l’Europeo e Tonali è un perno. Senza la notizia di Dillingernews si sarebbero attese le sfide azzurre.”
La Roma e Zalewski minacciano querele
“Ho anche i messaggi della madre che mi chiede di non fare il nome, è una mia amica da 30 anni. Conosco la compagna di Zalewski.”
Sei sicuro delle notizie?
“Zaniolo e Tonali perchè li hanno mandati a casa? Dai ragazzi. Ora vi faccio fare il botto di ascolti. La procura non ha in mano le cose (le parole dell’avvocato di Corona). Io so più della Procura della Repubblica. Fagioli l’ho pubblicato il 1° agosto ma si è auto denunciato solo una settimana fa. La Juventus non comunicando la situazione di Fagioli commette un illecito. Ora sta girando degli audio dove si parla anche di Lukaku ma è tutto fake”.
Fonte: Radio Radio