GIALLOROSSI.NET – Adem Ljajic, il Kakà dell’est, è sul mercato. Il Milan lo sta trattando, la Fiorentina è disposta a cederlo. Galliani e Pradè lo stanno trattando: l’offerta dei rossoneri è di 8 milioni, cifra ritenuta inufficiente dai viola. Che chiedono 12 milioni per lasciarlo andare. Insomma, a metà strada l’accordo potrebbe essere trovato.
Ljajic, 21 anni, è un giovane attaccante capace di giocare in più ruoli dell’attacco: seconda punta, esterno sinistro, trequartista. Un jolly dotato di tecnica sopraffina, ottimo tiro e dribbling secco. Lo scorso anno, sotto la guida di Vincenzo Montella, c’è stata l’esplosione di questo ragazzino serbo che con la maglia della Fiorentina ha messo a segno 11 gol in 25 partite disputate.
Sarebbe di sicuro un ottimo acquisto per la Roma, alla ricerca di un attaccante con quelle caratteristiche. Con dieci milioni la Fiorentina si persuaderebbe, e il Milan (a corto di liquidi) verrebbe inesorabilmente sorpassato. Chissà che Sabatini non ci abbia pensato.
Francesco Alfani, Giallorossi.net