AS ROMA NOTIZIE – Luciano Ciocchetti, coordinatore regionale del lazio di Conservatori e Riformisti, ha postato un video sul suo profilo Twitter dove parla dello stadio della Roma. Queste le sue parole:
“Tra viale Marconi e il GRA, una serie di infrastrutture di ponti e mobilità che collegano la Roma-Lido e la stazione di Muratella. Insomma, è una grande opera per il futuro di Roma, per dare lavoro ai nostri giovani, per riqualificare questo abbandono totale di Tor di Valle dove c’è prostituzione, sporcizia. Tutto quello che in qualche modo una grande città non si può più permettere. Noi siamo per fare questa grande opera, e non come l’assessore Berdini che vuole invece bloccare raccontando una serie di stupidaggini e cose assolutamente non vere“.
Bravo. Almeno qualche competente ufficiale dice la verità. Noi già conosciamo ostracismo e privilegi di tal berdini
Solo Berdini? Mettiamoci pure Salvini e tutti i suoi prodi del Carroccio (la Lega Nord)!!!!!
Ma che scherzate? Se fanno tutte queste infrastrutture in quella zona, mi si svaluta tutto il quadrante est, da tor pagnotta a ponte di nona.
E poi, chi ci pensa alle scie chimiche?
92 minuti d’applausi, qualcuno ci levi dalle balle st’imbecille oscurantista dal volto torvo (ed ottuso).
L’UN.ES.CO (UNione ESperti in COjonella) ha deciso di conferire a Paolo Arch. Berdini il prestigioso premio “Fagiano dell’anno”, con la presente motivazione: “fulgido esempio di mente ottusa, spigolosa e nebulosa”.
Paolo Arch. Berdini, poche idee ma confuse.
L’uomo sbagliato al posto sbagliato, raccomandato, ottusi, grossolano, incompetente ai limiti del dilettantesco (anche un po’ bugiardo). Non fosse così dovrei pensare, allora, che sia in totale malafede.
La questione è quindi capire “se ci è – oppure ci fa!!!”
Berdini ricorda il tifoso non scorda
A raga’ annamoli a piglia’ al Campidoglio sti incapaci
no Valens, il problema e’ questi incapaci e incompetenti, a voler essere buoni, in campidoglio non ci dovevano proprio arrivare!!!!!
FORZA ROMA.
Lo stadio non si farà, in compenso, però, a Tor di Valle sorgerà un enorme ed avveniristico complesso cimiteriale, che, oltre a creare migliaia di posti di lavoro per costruzione e gestione, darà ospitalità agli innumerevoli morti causati dalle malattie infettive nei prossimi anni, quando la giunta Raggi vieterà la somministrazione di vaccini nel suolo comunale romano. Motivazione: i vaccini fanno male, fonte: “L’abbiamo letto su Internet”.