ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Di Francesco deve rinunciare a Olsen e Manolas, bloccati da problemi muscolari. In porta giocherà Mirante, mentre al fianco di Fazio spazio a Marcano con Juan Jesus che torna in panchina. Karsdorp a destra dovrebbe essere preferito a Florenzi. A centrocampo De Rossi riposa in vista del Porto e approfitta del rientro di Cristante e Nzonzi. Zaniolo confermato sulla trequarti, Schick contende una maglia a Kluivert in attacco, mentre Dzeko sarà titolare.
Nel Chievo out Pellissier, in attacco Stepinski dovrebbe essere affiancato da Djordjevic, anche se Di Carlo potrebbe decidere di infoltire il centrocampo inserendo Depaoli. In porta ci sarà Sorrentino, in difesa sono pronti Bani, Rossettini, Barba e Joaroszynski. Linea mediana con Hetemaj, Rigoni e Kiyine mentre Giaccherini, salvo sorprese, agirà alle spalle della coppia di attaccanti.
DOVE VEDERLA IN TV – La partita Chievo-Roma sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su Now Tv e su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.
IL METEO DEL MATCH – Cielo sereno sopra Verona previsto per la giornata di domani. Temperatura che si aggirerà intorno ai 5 gradi per l’inizio del match. Terreno di gioco in discrete condizioni.
LE PROBABILI FORMAZIONI – Questi gli schieramenti che dovrebbero scendere domani sera in campo allo stadio Bentegodi, fischio d’inizio ore 20:30.
CHIEVO (3-4-1-2): Sorrentino: Bani, Rossettini, Barba; Kyine, N. Rigoni, Hetemaj, Jaroszynski; Giaccherini; Djordjevic, Stepinski.
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Schick, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.
Redazione GR.net
Ma ci vuole un genio a non far giocare le partite di sera al nord d’inverno?
Incredibile. Non è salutare giocare delle partite con meno di 8 gradi.
non volemo senti nessuna ragione…..chi gioca gioca,3 punti e tutti a casa!!!
Io so solo che non ne becchiamo mai una “alla frutta”, stanno sempre nel loro miglior momento contro di noi: dal Bologna, alla SPAL, dalla Samp, alla Fiorentina, dal Torino, all’Atalanta, dal Cagliari , al Milan! E che cazz.. Pure il Bologna ora col neo mister come fu con l’Udinese..! Speriamo bene. Forza Roma.
la coppia Fazio/Marcano rende obsoleta la moviola
Ma qual’e’il problema,mo diamogli l’alibi,io ho lavorato fuori a -10 e non so mica morto!!,abito a rocca priora e d’inverno pizzica,visto che nevica tutti gli anni!!! Se sveiassero!!!
a + 5 gradi comincia a “pizzicà ”!…Marcano Fazio se se vonnò riscaldà se devono move!…
fosse una soluzione…
– 8 gradi? DOVE vivi? ???????????????