Cherubini non basta alla Roma Primavera: la Juventus vince in rimonta a Trigoria con due rigori di Vacca

7
417

AS ROMA NEWSSconfitta pesante per la Primavera giallorossa che questa mattina al centro sportivo di Trigoria è stata battuta in rimonta dalla Juventus per 2 a 1. 

Partita vivace, che si sblocca nel primo tempo grazie a capitan Cherubini, anche oggi tra i migliori in campo: bella combinazione a sinistra con Mannini, il 7 giallorosso si accentra e lascia partire un gran destro sul primo palo che non dà scampo a Vinarcik.

Nella ripresa traversa clamorosa di Pisilli, i bianconeri si salvano e poi a un quarto d’ora dalla fine trovano il gol del pari con Vacca, a segno su rigore dopo un fallo di mano di Ienco.

Poi è Golic a commette fallo in area, trattenendo Crapisto dopo essere stato saltato dal diretto avversario: altro penalty e altra esecuzione perfetta di Vacca per il sorpasso inaspettato dei bianconeri. Nei minuti finali la Roma ci prova, ma l’espulsione di Ienco per doppio giallo rende ancora più complicato il compito dei giallorossi, che incassano una sconfitta immeritata.

Giallorossi.net – G. Pinoli

IL TABELLINO DEL MATCH

ROMA (4-3-3): Marin; D’Alessio, Keramitsis, Golic (85′ Bolzan), Oliveras (63′ Ienco); Pisilli, Vetkal, Mannini (78′ Graziani); Guerrero (46′ Marazzotti) (78′ Nardozi), Mlakar, Cherubini.
A disp.: Razumejevs, Plaia, Cichella, Ivkovic, Feola, Nardin.
All. Federico Guidi

JUVENTUS (3-4-2-1): Vinarcik; Martinez, Bassino, Puche; Savio (55′ Firman), Ripani, Ngana, Pagnucco (55′ Grosso); Vacca, Scienza; Pugno (70′ Crapisto).
A disp.: Fuscaldo, Domanico, Biggi, Turco, Giorgi, Scarpetta, Owusu, Sosna.
All. Paolo Montero

Articolo precedenteSmalling, risonanza magnetica a Villa Stuart: il rientro è più lontano
Articolo successivoVittoria pesante della Roma Femminile sul campo della Juve (1-3), giallorosse da sole in vetta

7 Commenti

  1. Giocare o non giocare bene questo e’ il problema.
    Oggi i ragazzi avrebbero meritato di stravincere , mentre quelli hanno fatto due rigori due gol …

    • Non vale … Me l’hai fregata😀Non scherziamo, er brand rubens và salvaguardato in tutte le categorie (gravina docet). Figuriamoci se non gli davano un par de rigori!

  2. Juve… società da prendere come esempio!!!🥃🥃🥃🥃🥃🥃🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome