Champions League, giovedì alle 18 il sorteggio dei gironi

13
620

AS ROMA NEWS – In attesa che si completi il quadro delle qualificate alla prossima fase a gironi della Champions League, la Uefa ha ufficializzato data e orario del sorteggio, che avverrà giovedì 30 agosto alle 18:00 al Grimaldi Forum di Montecarlo.

Oltre alla Roma, che partirà dalla seconda fascia, saranno presenti anche altre tre italiane: Juventus, Napoli e Inter.

Fonte: Uefa.com

Articolo precedenteRoma, tifosi in rivolta: “Strootman non si tocca”
Articolo successivoSTROOTMAN LIVE – E’ fatta, Kevin va al Marsiglia per 28 milioni di euro. Non è stato convocato, domani le visite mediche

13 Commenti

  1. incrociamo le dita..speriamo di beccare real e liverpool cosi usciamo ai gironi e possiamo concentrarci sull’europa league che sarebbe un grande trofeo e che contemporaneamente non darebbe molti soldi a pallotta.
    sarebbe il massimo!

  2. Personalmente avrei le mie preferenze… il Lokomotiv Moska (Pot 1), il Red Bull (Pot 3) e il Videoton o Mol Vidi che dir si voglia (Pot 4) che però dovrebbe ribaltare il risultato in casa dell’AEK Atene…

  3. Quanto siete pessimi veramente, anche io sono contro questa cessione, però arrivare a dire queste cose, dopo il mercato in entrata di quest anno è ridicolo.

  4. Pare che Pallotta abbia intenzione di fare una modifica di ragione sociale: AS EUROMA per l’Europa e AS DOLLAROMA x gli USA. Il nuovo sponsor sarà Amazon, sul famoso sito di e commerce sarà possibile acquistare anche calciatori. Per gli utenti “prime” verranno spediti in 24 h. Garcia è stato il primo ad usufruire della piattaforma. Affrettatevi, fino al 31 ci sono ottime offerte

  5. Qual’e il mercato in entrata? Fuori alisson skouropsky dentro mirante e olsen da brividi tutti e due inferiori al secondo portiere della stagione precedente poi dentro marcano in difesa un centrale che ricorda la fine che ha fatto moreno andiamo avanti a centrocampo fuori ninja e Kevin dentro pastore cristante n’zonzi sicuri che ci guadagnamo ? In attacco solo il giovane kluivert però con 100 milioni della champions più le varie cessioni e la fine del FairPlay finanziario si doveva fare molto meglio! Kevin e ninja svenduti pastore e nzonzi strapagati poi per il francese ci siamo fatti fregare dal Siviglia perché era fondamentale ma noi svendiamo Kevin al Marsiglia!

  6. Non vi affezionate a nessuno, salvo Monchi, quanto al resto una sola certezza, che si vinca o si perda, a giugno si vende e pure a gennaio. Probabilmente Kluivert…. ma tranquilli so solo chiacchiere dei giornalisti per destabilizzare l’ambiente ???

  7. A dire la verità qui il topic sarebbe la Champions League… la rissa su Strootman è qui a fianco, tuttora aperta su almeno altri tre threads… c’è solo l’imbarazzo della scelta.

  8. Chi compriamo noi è sempre strapagato, salvo poi essere sottopagato quando lo vendiamo, pure Nainggolan era strapagato all epoca…
    Fateve un clistere e dormite
    Strootman è stato venduto a una cifra perfetta, l unica cosa sbagliata di sta trattativa, è il tempo, doveva essere fatta prima

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome