Champions, la Juve pareggia in casa col Tottenham (2-2)

35
773

ULTIME NOTIZIE – È terminata 2 a 2 l’andata dell’ottavo di finale di Champions League tra Juventus e Tottenham. I bianconeri partono fortissimo e vanno subito sul due a zero grazie alla doppietta di Higuain.

Gli Spurs però giocano da grande squadra: prima accorciano con Kane e nella ripresa trovano il gol del pari con Eriksen. La Juve può recriminare solo per un rigore fallito da Higuain sul due a uno. Nell’altro ottavo di finale ha dilagato invece il Manchester City in Svizzera: 0-4 al Basilea.

Articolo precedenteUdinese, lesione al bicipite femorale della coscia sinistra per Lasagna: salterà la Roma
Articolo successivoRoma, turnover per amico

35 Commenti

  1. Veramente da vomito la Juve stasera, dieci minuti e poi è sparita totalmente dal campo, e poi c’è gente che si lamenta che giochiamo male. Il nostro giocare male vale 1000 volte il gioco Juventino

    • Caro Step, dai tempo al tempo. Vedrai che sapranno attrezzarsi anche in Europa,

  2. Il livello della serie A è di una mediocrità agghiacciante. Le italiane all’ estero sono insignificanti.

    La Juve ha un centrocampo ridicolo, lontanissimo dai ritmi del calcio europeo.

    Il pareggio di stasera sta stretto agli inglesi, alla Juve è andata di lusso

  3. 10 maggio 1981 gol annullato a Turone! Avevo 11 anni, e da allora disprezzo e schifo quella società di m…a! Bene sono con un piede fuori anche quest anno dalla Champions!

  4. Meno male che Mauricio Pochettino , quando era stato accostato alla Roma la scorsa estate , era stato subito liquidato come una Pippa. Che intenditori..

  5. Lamela anche se non ha fatto una partita appariscente è un piacere per gli occhi,magari tornasse da noi…per il resto Tottenham superiore a cui è stato negato un rigore solare quindi vedi che i gobbi pure in Europa…speriamo in una Roma cattiva e concreta con lo Shakhtar

  6. Dai che stavolta li buttano fuori alla svelta questi ladroni dei miei strac….i. E se battiamo lo Shakthar gli prendiamo anche i soldi di loro spettanza per il passaggio di turno. Fuori la Rubentus dall’Europa. Eriksen gran bel giocatore ma la cosa più goduriosa è stata la traversa di Higuain sul rigore. La mia nota sportività mi ha solo impedito di svegliare tutto il palazzo, tranne i vicini che sono pure venuti a lamentarsi. Poverini, negano ma sono rubentini, lo so.

  7. Vero che a livello europeo le italiane fanno ridere, ma il tottenham e’ davvero una signora squadra.
    Ed eriksen?? Che darei per averlo alla roma ??

  8. Tra l’altro 1′ gol di higuain in fuorigioco di mezzo metro,rigore non dato al Tottenham con fallo evidente di Benatia,insomma ci hanno provato lo stesso a rubarla giocando 10 minuti e facendo barricate per metà partita.

  9. In Europa tutt’altra storia…dello stadium non se ne fregano un caxxoooooo….HARRY KANEEEEE
    Che mostro Eriksen..sto ancira arrap

  10. Eccoli al capolinea arrivati scendere prego, arbitri , squadre che si scansano, Var, dove siete??
    Stasera non ci sono…..
    By by ladroni…..

  11. Al gol del pareggio inglese, sentendo l’esplosione di gioia mia e dei miei figli, mia moglie è corsa in salotto e ci ha chiesto se giocava la Roma! Adesso il massimo del godimento sarebbe la loro eliminazione ed i nostro passaggio ai quarti, con conseguente nostra maggiorazione degli introiti di qualificazione.

  12. Noi dobbiamo riuscire a passare il turno, lo Shaktar è alla nostra portata !
    Per quanto riguarda la Juve si è fatta Harakiri da sola sbagliando quel rigore che se segnava era 3-1 alla fine del primo tempo la partita era bella che chiusa, spero passi la Juve per un solo motivo, nel draw dei quarti la vorrei pescare…meglio la Juve ai quarti che un City o un Real ! ( nell’altra partita il City 3 gol in 9 minuti da sottolineare )

    • Cioè fammi capire bene. Vorresti affrontare la Juve nei quarti di Champions? Forse sono io che non ho capito.

  13. A dire la verità il “PIEDE” LO TENEVA IN FUORIGIOCO NETTO LO JUVENTINO. .manco con gli aiuti a favori vincono in Europa…a noi col ca** ci danno quei rigori. Comunque come al solito quando i fatti non conviene non commentano, spollicino

  14. Vediamo di passare il turno noi e continuare questa favola.
    C’è poco da fare: il calcio che conta è questo. La Champions.
    Starci è già un trofeo, altro che coppitalia.

  15. Non è detto, caro Romano.

    Con un centrocampo più folto e meno impacciato, potrebbero farcela in contropiede.

    La Juve sa difendere e contenere, mentre il Tottenham gioca benissimo, ma ha una difesa ridicola. In piú, le zebre ritroveranno Dybala..

    • Per me la Juve passa, ha più mentalità del Tottenham e affronta meglio un certo tipo di partite, con più furbizia e concentrazione. Certo, se poi in porta hanno uno che regala 2 gol agli avversari allora…
      La cosa indecente è la difesa dei londinesi. Aurier è peggio di Bruno Peres.

  16. A parte che il tottenham aveva gia’battuto la juventus in precampionato
    (noi invece 3-2, segno’ anche under) dimostrando di essere quest’anno molto forte. Comunque poi c’e una partita di ritorno, anche se la vedo dura questa volta.la prossima settimana tocchera’ a noi, e anche li la vedo dura, l’importante sara’ mantenere un risultato accettabile per potercela giocare nel ritorno.

  17. Condivido, Matteo caro.

    Juve inguardabile, ma per me favorita. Lo dico da Cardiff che Buffon è finito. Se Allegri non blinda Sczezny tra i pali, la rube perderà anche lo scudetto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome