Cetin punta subito il Napoli: “Voglio imitare Sergio Ramos”

8
3962

NOTIZIE ROMA CALCIO – L’impressione è che con queste 9 lettere faremo bene a familiarizzare. Mert Cetin. D’altronde, chi è nato il primo gennaio dà l’idea di essere uno a cui piace voltare pagina, lasciandosi le scorie del passato dietro alle spalle.

Ecco, il difensore centrale turco, ad appena 22 anni, da domenica scorsa – esordio assai positivo contro il Milan, peraltro in un ruolo non suo: terzino – ha scoperto gli intensi riflettori che Roma sa regalare. L’impressione, però, è che non si sia scomposto per niente.

Non a caso, nel dopo partita di Udine, Paulo Fonseca ha già ufficializzato la scelta di Cetin titolare contro il Napoli (…) D’altronde, il ragazzo – appena sbarcato sul pianeta giallorosso, ha mostrato subito personalità. «Il mio idolo è Sergio Ramos, ma io sono Cetin, e nel giro di un paio d’anni riuscirò a far conoscere il mio nome in tutto il mondo del calcio» (…)

«Ora è tempo di lavorare ancora di più», ha scritto ieri Cetin. Non è un caso che ci siano già tanti compagni a garantire per lui, il più importanti dei quali probabilmente è Dzeko. In fondo, è uno che di difensori se ne intende, no?

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteDal Flaco a Kluivert fino a Santon. Quelli che… il mercato postumo
Articolo successivoNel nome del padre. Kluivert i progressi e il segno del destino

8 Commenti

  1. Si però con calma, capisco che la linea che separa la consapevolezza di se stessi e l’arroganza sia molto sottile…..ma si rischia: ” s’intrara de lioni, e sa bessida de calloni!” Piedi per terra, udine non è il nostro scudetto!!!!!!!!!!!!!

  2. Cetin,tu sei Cetin,per cone la vedo, Sergio Ramos non vale neanche la falangetta del mignolo del tuo piede destro.

    Onora la tua maglia n°15,Sempre, e entrerai nei nostri cuori.
    Forza Roma

  3. In ogni ambiente sono i colleghi che ti possono fare la maggiore gratificazione! Se Cetin ha l’applauso dei compagni è quanto di meglio potessimo augurarci. E se loro stessi ne avallano la scelta del Mister, Cetin potrà pensare solo “al suo gioco” in assoluta autostima, libero e sereno che questa è la volontà comune. Ed un’arma in più per noi! Forza Roma e Forza “Cetin Faccia Sporca” 🙂

  4. Sergio Ramos nella Roma farebbe 10 partite..
    1 gioca ,rosso 2 giornate squalifica..
    Per dire a Chiellini con la Roma fischierebbero contro almeno 10 rigori.

    • Ma ti rendi conto che parli di Sergio Ramos. Vedi quante semifinali e finali di Champion ha fatto vincere lui al suo club. Ramos da noi sarebbe un Dio in terra. Pensa che Smalling nn giocava nel MU

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome