C’è Perin in uscita, la Roma ci pensa

38
4706

AS ROMA NOTIZIE – La Juve potrebbe dire presto addio a Mattia Perin, racconta l’edizione odierna di Tuttosport, e la Roma ci pensa. Il portiere rientrato a Vinovo dopo il prestito al Genoa e ora è alla ricerca di una nuova squadra.

Per lui però la pista Atalanta, caldissima fino a pochi giorni fa, è attualmente in stand by: i bergamaschi infatti – che avrebbero preso Perin per sostituire l’infortunato Gollini – hanno preso tempo dopo che la prognosi del portiere è risultata meno grave del previsto.

Per Perin la destinazione alternativa potrebbe essere la Roma: i giallorossi infatti stanno cercando di piazzare altrove Pau Lopez, ma il compito non sarà facile. Nel caso in cui ci riuscissero, il portiere sarebbe una soluzione gradita: Perin 27 anni, sarebbe ben felice di trasferirsi in giallorosso. Altrimenti per lui potrebbero aprirsi le porte della Premier League.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteFienga incontra Dan Friedkin: sarà lui a guidare il prossimo mercato, poi in arrivo un ds di livello
Articolo successivoDzeko chiede a Friedkin una Roma subito competitiva: la situazione e le alternative

38 Commenti

    • CiccioPuffo! ahahahha, sia il nick, che il commento! GRANDE! ahahahah… Adesso vuole venire Perin? Prima ha fatto lo schiavo della “battona”… Ora che ha visto che non vale più der “citofono”… Ci pensa… Per me può continuare a pensare! A volte una bella botta di orgoglio giallorosso è meglio di cedere alle volontà di un altro mercenario! Pure se a me piace!

  1. Naturalmente secondo Ruttosport gli scarti della Rubentus li prendiamo tutti noi. La prossima notizia sarà: maxi scambio tra Rubentus e Roma, Rugani, Bernardeschi, Romero e Higuain per Zaniolo, Dzeko, Veretout, Kluivert, Under, Smalling e 430 milioni.

    • Continua senza sosta il lavoro di buttare fango e scrivere boiate sulla ROMA, prima pero’il tutto era per colpa di PALLOTTA.
      Sono contento che ci sia FRIEDKIN, almeno ora qualcuno se ne renderà conto che il bersaglio e’la ROMA, a prescindere del proprietario. ..

  2. Non credo sia più il portiere di una volta. Mi é sempre piaciuto come portire, e vederlo nella Roma prima era un sogno. Dopo quei maledetti infortuni purtroppo si é perso. Non é più esplosivo sulle gambe.

  3. Certo Tuttodporc vuole appiopparci tutte le pippe!
    Come sono bravi…….
    Visto che nessuno li vuole, secondo loro è cambiata la proprietà e di conseguenza dobbiamo accontentarci dei loro pesi che nessuno vuole!

  4. Uno che ha deciso di andare in pensione accettando di fare il 3° alla rube e pergiunta si rompe continuamente tra legamenti e spalle è meglio che resti dov’è.

  5. Perin…2 legamenti rotti 1 spalla lussata 2 menischi saltati…è il profilo giusto per la Roma dei Frikke…a Boston Qualcuno se la ride panza all’ aria…

    • Probabilmente era adatto quando la Roma era guidata dal tuo legittimo proprietario. Ora c’è un imprenditore, non un parassita, quindi gli invalidi civili non arriveranno più.

    • Zenò semo sempre della Roma eh … non c’è bisogno di fare sta guerra. Ti stai dimostrando uguale a quelli del BALLODDA GO HOME… due facce della stessa medaglia…

    • @Davidone…mi sei testimone…dopo che è arrivato Friedkin ho sospeso le ostilità mediatiche,ho addirittura elogiato per certi versi il nuovo Presidente,anche se avevo preconizzato ,IO SOLO in tutta Roma,che non c’era da suonare le fanfare…eppure certi Utenti del sito hanno continuato con la stucchevole solfa di Ballotta e Fruttarolo…se questi Tapini la fanno finita,anche io….altrimenti per me è come l’albero della cuccagna.
      Un saluto ,Davidò…stamme bene…😄

    • @Zenone
      Che grande che sei oh ahahahahahahah me fate mori’ tutti quanti , meno male che ho scoperto sto forum , uno spasso.

    • Purtroppo Perin ha polverizzato ogni record di infortuni perciò oggi vale quello che dici, sebbene tecnicamente e potenzialmente sarebbe svariate categorie sopra il citofono pau lopez.
      La sostanza non cambia, di certo non abbiamo bisogno di rimpinguare l’infermeria né d’accollarci altre zavorre.

  6. ma certo dopo rugani adesso i poveri giornalai di ruttosport ci vogliono rifilare anche perin domani tocca a higuain ma per me stanno tutti bene a vinovo. Forza Roma

  7. Ma lasciatelo ndo sta.
    Io dalle squadre italiane vorrei solo un portiere … SAMIR HANDANOVIC.
    Quello si che è un grandissimo portiere anche a 36 anni .. darei 6 milioni all’inter e me lo terrei per altri 2 anni , tempo di cercare con calma un altro profilo .
    Samir primo portiere , Mirante secondo terzo Olsen ( se non si riesce a vendere) altrimenti si rimane cosi’ e all’abbisogna , una scommessa da campionato sconosciuto a poco o con qualche contropartita, tanto ne siamo pieni .
    Meglio impegare le nostre risorse in altri ruoli del campo.

  8. Perin,rugani,bernardeschi,de sciglio,higuain basta co ste pippe al sugo abbiamo già le ns e poi co sto caldo meglio mangiare in bianco…mi scuso con tutte le altre pippe che ho dimenticato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome