Cassano: “Con Ranieri i Friedkin hanno fatto una porcata. Sono incompetenti, gliela faranno pagare”

56
1023

AS ROMA NEWS – Antonio Cassano, ex giocatore della Roma, ha parlato nuovamente dei Friedkin, attaccandoli pesantemente dopo le recenti mosse e il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Ecco un estratto delle sue parole a Viva el Futbol.

“I Friedkin hanno commesso l’ennesimo errore, sono incompetenti, hanno fatto una porcata prendendo Ranieri, vogliono solo tenere la piazza tranquilla, l’aveva detto Ranieri stesso che aveva smesso, non io, era in vacanza con la famiglia… Ci ritroviamo con un allenatore che può dare tranquillità ma la Roma ha bisogno di altro, un vincente con cui programmare, lui invece parla già da dirigente, che mossa è?”.

L’ex fantasista giallorosso poi aggiunto: “Significa che hai dato già per morta questa stagione. Qualcuno sarà anche felice ma è uno schifo, è una mossa azzardata ma gliela faranno pagare ai Friedkin. Poi mi chiedo che ruolo ha Ghisolfi, che risponde sempre in francese, timbra solo il cartellino, doveva andare in America a dire cacciatemi via, stanno capendo che disastro stanno combinando? Ma vai da Mancini e convincilo, un allenatore top, uno che sa attaccare al muro i giocatori, ma non come Juric che li attacca al muro e poi li fa giocare, con Ranieri mi sono buttato in un vicolo cieco già a novembre, vogliono solo salvare il salvabile per evitare di andar giù ma sai che paura che hanno messo ai giocatori, che già sono senza personalità?”.

Fonte: Viva El Futbol

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – TORRI: “Questa Roma non è in grado di battere nessuno”, LO MONACO: “Ranieri? Dopo quello che è successo, dei Friedkin mi fido poco”, ROSSI: “Il mister chiede l’aiuto dei senatori, cortocircuito difficile da gestire”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – In gruppo Pellegrini, ancora out Dybala. Hummels fermato dalla febbre, Saelemaekers fa progressi (VIDEO)

56 Commenti

    • Cassano dipinge Ranieri come un pensionato sceso in campo tra un mojito e l’altro. Magari Ranieri non farà miracoli, ma di esperienza e buon senso ne ha da vendere. E a volte, per ripartire, serve proprio chi ti dà stabilità… anche se con la valigia appena disfatta.

    • in parte ha ragione ma la stagione purtroppo è realmente persa per scelte scellerate, Ranieri è stato preso per placare la piazza SI!! Ranieri è un pensionato li ci andrei piano perché di calcio ne capisce un fottio e poi è un gestore e il dirigente lo faceva pure mentre allenava.In una situazione dove si rischiava la b e con i giocatori complessati e in adeguati lui è uomo giusto

    • Probabilmente sono le stesse parole che avrei potuto pronunciare anche io.
      Ma il solo fatto che lo faccia Cassano mi irrita.
      Da quella bocca chiedo solo di non sentire parole relative alla Roma.
      Lui non ha nessun diritto manco di sfiorarla la
      roma. Figuriamoci di parlarne

    • Forse su Ranieri ha un po’ esasperato il concetto… ma per quanto riguarda la famiglia fredkin a ragione da vendere!

    • Cazzano.
      Se critichiamo uno come Ghisolfi dicendo che di calcio capisce poco, su Cassano è come sparare sulla Croce Rossa.
      Ranieri è l’unica scelta sensata dal post Mourinho, e non perché è romano, ma perché in carriera ha vinto, ha allenato in tutti i campionati maggiori e ha pure dimostrato che se sei nei guaî ti ci tira fuori (es.: Cagliari, Roma post Spalletti). Ranieri può andare male, ma non èuna scommessa come Juric. Inoltre sarà un dirigente italiano.

    • Ragazzi, Ranieri è stato preso per questi motivi:
      1) non potevano presentarsi con un altro pivello perchè li sarebbero stati linciati ma non avevano i soldi da dare ad un top allenatore, ammesso che un top fosse disposto a prendersi questa gatta da pelare
      2) a questo punto serviva uno che piaceva alla piazza perchè romano e romanista e ce l’hanno dato in pasto
      Stop.
      Quindi Cassano, nella sua rozzezza, ha ragione da vendere.

  1. Cassano, Cassano, ha il coraggio di parlare, ma si ricorda di chi è e cosa ha fatto in giro per il mondo, Roma compresa? e lo fanno anche parlare….

  2. Parlando di personaggi squallidi in cerca di notierietà ecco che spunta la solita immondizia Occhio cassano, che prima o poi qualcuno che ti da una sacrosanta lezione lo trovi

  3. …un fuoriclasse. non so quale sia peggio come “sunto opinante” tra il david rossi di ieri e questo caxxone oggi. Ieri ho argomentato la mia (umile chiaro) idea…ma con cassano alzò le braccia e mi arrendo 😖…
    le strade del Cielo sono imperscrutabili si sa…ma davvero come questo idiota abbia potuto vivere alla grandissima disponendo di tutto il suo enorme valore nei piedi soltanto e meno di zero in tutto il resto è veramente un mistero del caso.

  4. Be che Cassano ancora parli avete ragione ma che hanno fatto una porcata tutti i torti non li ha prima DDR per calmare la piazza dopo l’esonero di MOURINHO adesso Ranieri per calmare la piazza dopo quello che hanno combinato cacciando DDR e prendendo Juric CASSANO in questo ha pienamente ragione dovevano perdere Allegri o Mancini per iniziare un triennio con uno di loro tutti i torti non li ha

  5. ancora tu. hai rovinato la famiglia Sensi. costo 50 miliardi. vendita al real 5 miliardi. potevi essere un grande campione, con quello che madre natura ti aveva donato. sei rimasto un mezzo uomo, un mezzo campione, ma in compenso sei stato un grandissimo puttaniere. continua a fare il deficiente con adani , e quell’altra mezza sega, di cui mi sfugge il nome, e non sputare sul piatto dove hai ben mangiato. non credo che i tifosi giallorossi sentano la tua mancanza . sfr ❤🧡💛

  6. Poveretto , in testa ha 3 neuroni in conflitto tra di loro . I Friedkin hanno sbagliato solo ad affidarsi alle persone sbagliate ma i soldi gli hanno messi e , ne hanno messi tanti per cui , sperare che lascino la Roma sarebbe molto rischioso perché non sai mai come caschi ed è facile cadere dalla padella nella brace. Sono convinto che la scelta di Ranieri ” traghettatore” poi dirigente sia più che giusta . Claudio oltre essere una persona speciale è un tifoso , uno di noi ed è , una persona competente, Per cui io mi fido ciecamente . Ma poi davvero c’è chi pensa che se fosse arrivato Mancini vincevamo lo scudetto ?

  7. Andò….il vincente con cui programmare è giustappunto Mr. Claudio Ranieri.
    La stagione ormai è andata, se vuoi programmare per il futuro devi mettere su una struttura societaria seria e competente.
    Ranieri sarà il primo mattone in tal senso, e dovrà occuparsi di individuare e inserire le altre figure.
    Pure l’allenatore con cui iniziare un percorso credibile, perciò non un cefalozucchinaro radical-chic inconcludente ma uno concreto e vincente.
    Altrimenti il circo va avanti. E tu ci staresti bene…..

  8. Il fatto che un personaggio del genere possa parlare di competenza la dice lunga sul degrado della società moderna…non è più solo libertà di parola ma libertà di disinformare, inquinare l’informazione, denigrare il prossimo per il proprio tornaconto, vanificare il diritto di libertà di manifestazione del pensiero altrui …

  9. Avvisi di garanzia per evasione fiscale a 50 arbitri.Tra cui Rocchi e Pesaro, Cassano che ne pensa???
    Seeeeee meglio scassare la Min*** alla Roma..

  10. che i friedkin sono incompetenti è sicuramente vero, ma detto da cassano è un po’ come quando un cesso ti dice “quanto sei brutto!”

  11. L’errore non sei tu Cassano! E’ di chi ti dà ancora “voce” per parlare! Spari a Zero su Ranieri che è riuscito a vincere con “il Frosinone” in Premiere League! Vale più quello che tutti i scudetti della rubentus con i vari allenatori rinomati e “vincitori” solo perchè hanno allenato i zebrati! Squadra composta da 25/30 giocatori più 50/60 arbitri!

  12. Più che la stagione è compromesso il campionato, troppe le squadre davanti per sperare di superarle tutte considerato anche che dovrai fare il punto dopo Napoli e Atalanta e rischi di stare ancora a 13 punti. Le coppe invece non sono andate , soprattutto la coppa Italia è tutta da giocare e una Roma ritrovata che giochi un buon calcio se la gioca con tutte , vincere la coppa italia ci salva la stagione e ci riporta in Europa. E’ una stagione ancora da vivere. Forza Ranieri, forza Roma.

  13. È riuscito a dire una montagna di Ca..te e l’unica cosa giusta alla fine. Che i nostri giocatori non hanno personalità (anche qui non è proprio così, alcuni non ne hanno).
    Prima di parlare di Ranieri avoglia e collutorio Antò!

  14. Veramente si sta raschiando il barile delle nullita e della pochezza…
    Capisco che bisogna cercare notizie, che i giornalisti o pseudo tali “tengono famiglia” anche loro e che bisogna vendere giornali, ma far parlare Cassano di comportamenti idoneei e correttezza e’ come chiedere a Cicciolina di presentare un convegno sulla castita’…che tristezza

  15. Così parlò’ BRUFOLO BILL. Il mondo sa chi sei, poi co quel giubbotto, Madrid, puoi dare lezione di stile pure ad Armani. Dall’alto della tua cultura, laureato in scienze confuse applicate, sei portato come esempio in ogni università italiana. Facce er piacere, nun cecacaercaxxo

  16. Cassano era un calciatore che ha fatto il 10% di quello che poteva fare, ma quando rivedo i filmati degli scambi di prima tra lui, TOTTI , Montella mi vengono ancora i brividi e le lacrima, chissa quando rivedremo talento cosi di nuovo all’olimpico. detto questo, in certe cose ha ragione, cioé i fridkin non ci mettono mai la faccia, non vengono a prednersi i fischi e sono dei parac___ nascondendosi prima grazie a DDR e ora a Ranieri. Volendo essere ottimisti, vorrei davvero pensare che Ranieri sia e sará un dirigente ed avrá potere decisionale di contrattare altri professionisti (é un grande, ma non é superman e da solo non puó fare nulla), ma al giorno di oggi dei friedkin non mi fido piú, aspetto i fatti, un CEO serio, un dg serio e un programma pluriennale fatto di investimenti in giovani prospetti rottamando la vecchiaguardia dei sesti posti

  17. ” sono degli incompetenti !! ”

    tuonò il grande giornal…, aspè no…
    tuonò il grande allenat…, aspè no…
    tuonò il grande dirigen…, aspè no…
    tuonò il grande direttore tec…, aspè no…
    tuonò il grande imprendit…, aspè no…

    …disse Cassano. CASSANO. C A S S A N O
    Mah, fesso io che perdo tempo a leggere e scrivere

  18. Cassano fa sempre tanto ridere, assurdo che ancora vengano riportate le sue dichiarazioni. Mancini è un vincente solo perché gli sta simpatico, la realtà è che il Mancio negli ultimi 10 anni cosa ha fatto? Ha vinto un Europeo che è stato più un miracolo che altro e basta, poi le nazionali sono un discorso a sé. Vedremo il prossimo club dove andrà che fine farà, non parliamo di un allenatore al top della sua carriera ma di uno alla fine. La realtà è che di allenatori di alto livello disponibili c’era solo Allegri, se lui ha rifiutato o ha fatto richieste di ingaggio folli allora hanno fatto bene a prendere un traghettatore. I Friedkin hanno fino a giugno per trovare il prossimo allenatore, poi se si presenteranno con un Gilardino si potrà contestare, criticare adesso con Sir Claudio significa volere il male della Roma.

  19. ma io dico …..ma possibile che ancora dobbiamo ascoltare le cazzate di questo demente che da giocatore ha fatto più cazzate che altro , è stato cacciato da tutti i club e allenatori con cui è stato in contatto ,e questo si permette di giudicare una squadra di cui ha sempre parlato male ,e soprattutto di una società che non conosce assolutamente .

  20. Cassano è uno di quelli che ha fatto più danni alla Roma, facendo svenare Sensi per poi non concludere nulla comportandosi senza un minimo di professionalità. Per decenza, visto come ha trattato lui la Roma dovrebbe fare silenzio sulla Roma, per rispetto, quel rispetto che non ha mai avuto nei confronti della Squadra, del Presidente, della Città e dei Tifosi.
    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome