Cassano: “Con De Zerbi la Roma sarebbe quarta. Mourinho senza idee né progetto, sta portando il gruppo allo sfinimento”

117
2447

AS ROMA NEWS – Antonio Cassano torna a parlare della Roma e di Mourinho attaccando frontalmente l’allenatore portoghese dai microfoni di Bobo TV:

Se dice in conferenza stampa che il Sassuolo è più forte della Roma è preoccupante. Già butti i giocatori nella m..da e getti benzina sul fuoco. Il primo mese Mourinho era entusiasta, con qualche idea, poi è tornato quello del Tottenham senza idee né un progetto. Non sappiamo dove vuole portare questa squadra. Ha sempre avuto empatia con i giocatori, ora sta portando il gruppo allo sfinimento mentale e fisico con tanto di grandi figure di m..da”.

L’invettiva di Cassano contro lo Special One prosegue: “Sono stato a Roma, ho parlato con i tifosi che ce l’avevano con tutti, tranne che con Mourinho. Questo perché lui è molto bravo a far passare ciò che lui vuole ed è molto credibile agli occhi dei semplici tifosi. Poi arriviamo noi e diciamo: caro Mou, ti lamenti che la squadra non è buona, i giocatori non sono buoni, non sei da quarto posto. Ma tu vuoi dirmi che strada vuoi prendere? E trovi sempre pretesti, gli arbitri, i rigori. Assegna colpe a tutti tranne che a lui.

La verità è che il calcio è andato avanti e se non ti evolvi sei fermo. E a Roma, che è un frullatore, puoi fare un miracolo se sei il Mourinho di qualche anno fa, non quello del Tottenham. Vedo allenatori che hanno idee, che magari non condivido ma pur sempre idee. Non è il caso diMourinho, che prende oltre 7 milioni mentre c’è gente come De Zerbi che è stata mandata in Ucraina. Ma non potevi prendere lui, con un ingaggio sicuramente inferiore? Scommetti che avrebbe portato la Roma al quarto posto?“.

Cassano chiude con un confronto con la Lazio di Sarri: “Sono tutte e due indietro ma almeno la Lazio ha preso una strada, giusta o sbagliata che sia, con delle difficoltà e con alti e bassi. Non stanno facendo un buon campionato ma almeno i biancocelesti ci provano. Per Sarri il lavoro era molto più complicato. Dopo che giochi per 5 anni con la linea a 3, non puoi cambiare dall’oggi al domani con la bacchetta magica. Ci sono mille difficoltà. A livello di idee la Lazio è molto più avanti della Roma. Sarri sta provando a fare qualcosa, Mourinho no. Non ho mai sentito l’allenatore biancoceleste dire qualcosa contro i suoi giocatori. Il portoghese ogni settimana massacra tutti”.

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMou, nessuna rassicurazione dai Friedkin per il mercato. E il Newcastle…
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Non sono ottimista, la Roma rischia di peggiorare ancora”, CORSI: “I Friedkin potrebbero lasciare se riuscissero a rientrare della spesa fatta”, CIARDI: “Questo è un gruppo di amici, non di giocatori”

117 Commenti

    • Con De Zerbi scudetto sicuro in tre anni.bla bla
      Ancora che parla sto 🤡

    • bobo tv…non ci sarebbe altro da aggiungere.
      tuttavia, basta guardare la classifica dello scorso campionato (e magari anche quella degli altri 2 precedenti) per capire dove arriverebbe questa rosa, con o senza mourinho

    • Vorrei Tuchel o Klopp, il passato recente della Roma mi fa semplicemente ribrezzo….. salvo solo, ovviamente, Totti, DDR, Nainggolan, Strootman, Pizarro almeno…. quanto mi mancano….

    • Titoli di oggi, due a caso: Repubblica: Mourinho si è spento, anche i fedelissimi sono in calo. Cdsporc: Mourinho non si tocca: i Friedkin e i tifosi gli danno carta bianca. Ottima convergenza di vedute😅 La realtà è che i Friedkin tacciono e s’inventano notizie🙃

    • di tutti questi, quello che mi piaceva era Italiano.
      Se è stato preso Mou, credo che il progetto sia quello di prendere qualche giocatore.
      Abraham non sarebbe mai venuto alla Roma se l’allenatore fosse stato De Zerbi o Italiano: anche questo conta nelle strategie di una società.

    • Pensiamoci bene: il personaggio in sé fa tenerezza, per usare un’eufemismo, ora si attacca a Bobo tv per spalare melma sul ns, allenatore, ok è un suo diritto, ma perché nn prende il patentino magari partendo dalla serie C, facendo gavetta e poi dice la sua.

      Badate bene nn sono un difensore di Mourinho a spada tratta, ma, credo che si debba dare cmq. credito a Lui e alla Società che hanno parlato di 3 anni, uno se ne sta andando di anni, ha scremato chi nn gli dava garanzie a suo vedere, aspettiamo il mercato estivo prossimo e vediamo chi esclude ancora, e chi prendiamo.

      Non ci fasciamo la testa, la classifica è quella che è ma non siamo tagliati fuori dall’Europa League e se acciuffiamo il quinto posto, alla ns.
      portata, andiamo in un’Europa onorevole più di quella attuale.

      Non mettiamo limiti alla provvidenza: non è che per caso si vince un trofeo dopo più di 10 anni ? Ok si chiama Conference League, ma intanto la Squadra magari così va sui giornali e siti Web per quello che ha vinto e non per le classiche polemiche, e non credo che sia Fantacalcio.

      Ho vissuto anni bui per davvero, la Rometta di Anzalone e Ciarrapico la conosco a memoria, molti di voi che vi scaldate dopo qualche mese di Mourinho, onestamente non al massimo del suo splendore, dovevate esserci e bere veleno ogni domenica con la Roma che faceva notizia se pareggiava con una degli strisciati e ricordatevi che l’Olimpico con una Reggina o Catanzaro qualsiasi ogni domenica faceva 80mila paganti.

      Che dire ancora, non ho mai fatto un pippone così lungo ma sentire vomitare su Mourinho, oppure mettere in discussione anche i Friedkin perché lo hanno preso vuol dire avere gli occhi foderati di prosciutto.

      Ahahahahah De Zerbi ??? Per l’amor di dio, gli ci vuole la carretta per portare via tutti i palloni che settimanalmente incassa !!

      E lasciatemi dire che Cassano è stato capace non solo di parlare male di Totti dopo che lo avevano accolto come un figlio !!! E addirittura trattare male anche il povero Presidente della Samp Mantovani, un vero Signore, che lo aveva accolto anche in questo caso come uno di famiglia, arrivando addirittura a chiudergli la porta in faccia !!!

      Per usare una sua frase, qui se c’è uno “scappato di casa” gli basta guardarsi allo specchio!!

      Io di una persona così mi dispiace ma non ho nessuna stima.

      Scusate ancora di nuovo, ma il mio Nick name è la testimonianza che ho I capelli bianchi non perché me li tingo, come fanno tanti oggi…a testimonianza che la Roma la tifo dagli anni 60 quando ancora avevo i calzoncini corti.

      Sempre Forza Roma

    • Con Cassano, 4 allenatori e rischio di andare in serie B. Goditi la vita , e stai zitto. Magari qualcuno potrebbe pensare che sei intelligente.

  1. Ma non potevi prendere lui, con un ingaggio sicuramente inferiore? Scommetti che avrebbe portato la Roma al quarto posto?“.

    Con De Zerbi non lo so, ma se a Spalletti gli facevi un mercato da cento milioni senza vendere nessuno, si vinceva lo scudetto

    • Cassano può anche non piacerti, ma non ha detto nulla di sbagliato, condivido ogni singola parola da lui detta. Ti ricordo che Mourinho, negli ultimi anni ha subito tre esoneri da squadre che valevano più della Roma

    • Spalletti e il peggiore con noi solo danni con la seconda rosa del campionato e con la squadra più forte del Europa league non ha vinto una beata ceppa scoppolo prese da squadre inferiori e una Europa league buttata nel cesso perché voleva fa il fenomeno con l’Inter stessa solfa scippato il posto in champions alla lazie L’anno dopo uscito in champion per il psv e in Europa usciti con il francoforte e sono ritornati in champions grazie a pallotta e il moncò che non cacciano difra dopo il derby sennò ci andavamo noi con Ranieri a Napoli è uscito in coppa prendendo 5 schiaffi dalla fiorentina secondi in Europa league sotto lo spartak moscow e secondo in campionato con la seconda squadra più forte

    • Spallo, er bello che nun balla. Ce so’ ancora l’innamorati der Capoccione. Li capisco, ce so’ le vedove de Fonseca, figurete se nun ce stanno quelle de Lucianone da Certaldo

    • A Cassano bisognerebbe dirgli e a qualche pollo che acclama esonero ogni 6 mesi che se non compri giocatori validi mirati in ruoli mancanti l’allenatore ti può fare ben poco.
      Il problema è i friedkin cosa vogliono fare realmente? Perchè se l’idea era quella di prendere un Mourinho pensando che con questa squadra arrivasse almeno quarto mi sa che hanno fatto male i calcoli sottovalutando completamente l’organico della rosa che è scarso e per giunta a differenza dell’anno scorso la Roma era più forte rispetto a quest’anno.
      Basta vedere il veretout di quest’anno con quello dell’anno scorso, l’assenza spinazzola infortunato sostituito da un modesto giocatore strapagato, l’assenza di un centrocampo valido e soprattutto una difesa ballerina mai stata rinforzata.
      L’unico ruolo dove si è messa una pezza anche se non è un fenomeno, ma di sicuro è meglio dei vari olsen e pau lopez è stato l’ingaggio di rui patricio.
      Abraham che allo stato attuale è il migliore acquisto estivo preso per reazione.
      Da qui si vede tutta l’incompetenza societaria.

    • Paolo tra gli esoneri che tu citi di Mourinho una coppa a casa te l’ha sempre portata.
      Alla Roma o meglio i proprietari se non si decidono ad assumere gente competente ed acquistare giocatori validi mancanti in determinati ruoli, l’allenatore qualunque esso sia ti fa ben poco la rosa della Roma è scarsa ecco la realtà e a differenza dell’anno scorso siamo meno forti basta confrontare la rosa di quest’anno con quella dell’anno scorso e aggiungendoci pure che determinati giocatori chiave non si stanno ripetendo come gli anni passati.
      L’allenatore conta il 20-25% il restante è dipeso da rosa dei giocatori e proprietà inutile girarci intorno sulla cosa e acclamare esoneri ogni 6 mesi senza senso e senza costruzione.
      E’ la società che si deve decidere cosa vuole fare realmente se costruire una squadra vincente migliorandosi ogni anno oppure continuare col solito ritornello di 13 anni col cambio allenatore.

    • quindi con questa squadra con Spalletti avremmo vinto lo scudetto , quindi la ROma è più forte dell’Inter, del Napoli, del Milan e della JUve ?
      Fammi capire, tu pensi quindi che Fonseca e Di Francesco siano dei somari, pensi quindi che la formazione allenata da Spalletti con i vari Salah, Nainggolan, Totti etc etc sia al pari di quella attuale e nonostante Spalletti aveva una formazione mostruosa non ha vinto . Io non mi capacito come molti possano pensare che la ROma non vinca per colpa di Mourinho. Ma avete visto che razza di seghe abbiamo in rosa ? Avete visto che cosa è capace di fare Karsdorp, Ibanez, Pellegrini, Vinha Veretout e altri ? Voi pensate veramente che questi qua con un altro allenatore ci avrebbero fattto vincere ?

  2. Bhe ovviamente un resoconto dettagliato dall’alto della tue prestazioni quale allenatore e dei tuoi trofei vinti su una panchina….ah no….so cazzate sparate in collegamento tra amici. Le potrei dire anche io, e le mie come le tue valgono zero. Stai zitto Antonio, sei più ridicolo di quanto già non lo fossi. Forza Roma

    • Mi trovi d’accordo sono le stesse cose che penso io da qualche settimana. Cassano avrà quel caratteraccio che conosciamo ma stavolta bisogna ragionarci su quello che dice.

    • Quindi la squadra è competitiva.
      La Roma dovrebbe avere 5 punti in più cconsiderando errori arbitrali, ciò significa stare al quarto posto.
      Abbiamo avuti allenatori giochisti ed adesso uno che la pensa in maniera contraria, ma il comun denominatore è uno, questi giocatori.
      Il livello è questo, ciò è anche dimostrato dal numero di squadre importanti che in sede di calciomercato si affacciano per strapparci qualche titolare.
      Tanti giocatori mediocri formano una squadra mediocre.
      Qui gente che non ha dimostrato nulla chiede ingaggi di 4 mln, io lo trovo racccapricciante.
      L’ossatura della squadra è formata da giocatori con poca personalità e scarse qualità tecniche.
      Possiamo anche mandare via Mourinho per prendere chi? Gattuso? De Zerbi? Ma il risultato sarà sempre questo.
      Di scienziati del calcio ne abbiamo avuti a iosa e cosa hanno concluso?
      Cassano non conosce le dinamiche interne a questo spogliatoio, spara sentenze e basta, perchè gli piace fare il personaggio, ma è una macchietta.

    • Io mi preoccuperei ad essere d’accordo con Cassano! La dimostrazione che De Zerbi non è un fenomeno è che andato via lui il Sassuolo sta ancora più o meno lì. L’allenatore conta, sopratutto nelle scelte di costruzione della squdra, ma se Felix, Smalling, Rui Patricio e Karldorp ti impiccano la partita… Tra parentesi qui ho letto tante critiche a Karldorp (che col Sassuolo stava facendo una buona partita) ma mi pare che gli altri 3 siano da tutti ritenuti buonissimi giocatori, Smalling in tanti dicono che il problema è che si fa male e come difensore è meglio di Mancini e Ibanez, Rui tutti dicono che comunque rispetto a Pau è stato un grande salto in avanti (e questo è il primo vero errore grave della stagione, e altre volte è stato più che bravo), Felix tutti lo esaltano sopratutto a scapito di Eldor, ma rimene il fatto che solo davanti al portiere gli ha tirato addosso, lo stteso errore che cosatò la carriera qui a Roma a Schick (perchè io sono convinto che tutto nasca da lì, l’immesnsa sfiducia di tutti e la voglia di strafare e poi l’abbattersi del giocatore). Sapete per me la differenza qual’è: la’mbiente, in Coppa Italia Bastoni ha sbagliato uno stop in area e si è ripreso driblando, e vi dico che Bastoni è peggio di Mancini come difensore, però lì sono tutti in fiducia, si sentono tutti CR7, e glòi riesce tutto… qui la maggioranza patisce che tutti sono ritenuti sotto esame o pi**e a prescindere di come gocano, etc. etc. Una piazza capace di criticare Dzeko e Salah (quello che non segnava!) fa capire lo sfrido tra il quanto capisce di calcio e il quanto CREDE di capire di calcio… e c’è sono gente dei media che “campa” su questo, alcuni romanisti, mlti finti, altri tifosi di altre squadre che si divertono facendo i “romanisti” e spalando la consueta valanga di m… e ottenndo così un ambiente tossico che la maggior parte dei giocatori soffre: la soffriva pure Salah!

  3. L’intervento di Cassano è la miglior certificazione che la parola d’ordine dev’essere “avanti tutta con Mourinho”.

    • Esatto. Basta leggere chi critica aspramente lo special per capire da che parte stare. Il bello è sentire i rimpianti per la ROMA di de rossi, pjianic, nainn, strott, salah, alisson, dzeko, totti, rudiger, manolas, paredes, palmieri…. Quella ROMA ha fatto zero titoli e adesso si pretende che dopo soli sei mesi mou avrebbe dovuto fare le fiamme con cristante, veretout, darboe, diawara, e compagnia. bah

  4. Se vabbe’, dimentica di dire che la Roma ha sempre perso nelle situazioni cruciali. Sempre. Anche quando disponeva di squadroni. E’ questo il male che bisognerebbe finalmente riuscire a curare. Per questo è stato ingaggiato Mou. Altrimenti De Zerbi andava bene, come Dionisi o un altro del genere (che peraltro abbiamo già avuto). Saremmo anche arrivati quarti, ma lo scudetto mai e poi mai, cosi come altri traguardi veri. Ci sarebbero tremate le gambe, come sempre, al momento topico.

  5. E niente… La mattina uno se sveja… E la prima parola che dice è…… ROMA 💛❤️…….

    Posso capire se è il tifoso…….
    Ma addirittura il scassando….. E troppo 😡😡

    Datte all’ippica……

  6. Te lo sai bene visto che hai vissuto a roma , abbiamo cambiato 180 allenatori e puntualmente la gente come te diceva le tue stesse cose , in campo ci vanno i giocatori che bivaccano cone hai fatto tu prima di andare al real a fare la tua bella figura di metda e dopo sei sparito!

  7. Ma perché continuate a mettere gli articoli di questo personaggio?? Io sono sempre stato contrario alle interviste ai giocatori che sono scontate e con zero contenuti (è anche giusto visto che fanno un altro mestiere con i piedi) a parte qualcuno come era de Rossi o Tommasi che a modo loro davano degli spunti interessanti. Cassano secondo me è l’estrema sintesi del discorso…

  8. Ma Cassano non è quello che ha noi non ha fatto vincere un ca… mentre al contrario gioco un partitone con la samp siglando anche 2 assist negandoci lo scudetto?

  9. La cosa drammatica è che le stesse identiche parole potrebbe dirle un Totti o un De Rossi (e allora sarebbero prese come vangelo). Che piaccia o meno, quello che dice sto caxxaro è tanto tanto vicino alla dura realtà dei fatti, e possiamo anche inveire contro chi parla male della Roma, ma ci sono le classifiche e i risultati delle partite a ricordarci cosa siamo diventati…

    • Se non avessi letto il nome del protagonista nel titolo e nell’articolo, se fosse stata anonima, ahinoi, non avrei trovato molto da ridire, anzi nulla…

    • Cioè sottoscrivete che “con De Zerbi saremmo quarti” e che “la Lazio sta molto più avanti di noi”… Anzi strano che non abbia detto, questo fine intenditore che è Cassano, che dovevamo prendere Sarri. Ma poi che vuol dire “le stesse identiche parole potrebbe dirle un Totti o un De Rossi”, Criptico? Perché non Barack Obama, a questo punto? Il punto è: le hanno dette? No. E allora? Ma che è, il processo alle intenzioni? Le dice… Cassano, queste “verità”. Cassano da Bari Vecchia. E voi sottoscrivete. Anzi, quando arriva De Zerbi (o forse Cassano s’è confuso con Rudi Zerbi)? Non vedo l’ora di arrivare quarto facilmente, col calcio champagne e col bel gioco, un po’ come Fonseca e Di Francesco…

    • Dandalo è inutile che prendi d’aceto…stamo settimi, con 9 sconfitte su 25 partite, e avemo preso 8 gol dal Bodo…questi so’ fatti, non chiacchiere.

    • Va bene Dandalo, non ti si può nascondere niente!
      Quella è oggettivamente l’unica forzatura. Non mi sento affatto di scommettere che con De Zerbi saremmo quarti.
      Mi sentirei però anche di scommettere che non saremmo sotto al settimo posto attuale…

    • Non prendo “d’aceto”. Sottolineo alcuni passaggi dell’intervista, che magari vi erano sfuggiti, tutto qui. E, caro Criptico, non puoi dire che anche Totti e DDR “potrebbero” affermare pure loro quel che ha detto Cassano. Non lo hanno mai fatto, finora. Punto. Quando e se lo faranno potrai iscriverli nel club dei ferventi anti-Mourinho insieme a Cassano, Di Canio e Capello. Fino ad allora non nominarli, fa il piacere, e attieniti davvero ai fatti e ai virgolettati. Poi dove “saremmo” con De Zerbi non lo so, francamente, né spero di pormi mai realisticamente questo problema. Continuo a credere che se una squadra per 4 anni ottiene risultati modesti e gioco pressoché nullo con 4 allenatori diversi, ciò dipende in larga misura dalla caratura complessiva dei calciatori, più che dall’allenatore di turno. Questo è l’unico “fatto”, caro Criptico. Ma tu ed altri preferite crocifiggere l’allenatore di turno e preservare il grande “patrimonio” costituito dai giocatori che ci deliziano da anni, ottenendo risultati penosi, sempre. Ma la “colpa” è sempre dell’ultimo arrivato sulla nostra panchina, quello prima era “meglio” (fosse pure… Fonseca) e quello che arriverà dopo meglio ancora, fosse pure De Zerbi o magari Gattuso. È un film già visto. Danno le repliche da 4 anni. E questa storia poi che Mourinho sarebbe talmente “invecchiato” da non poter allenare in un campionato di secondo piano come quello italiano, dove gli scudetti li vincono grandi innovatori del gioco del calcio e della tattica, tipo Allegri, Conte, Capello, Ancelotti, magari fra un po’ Inzaghino… Ma per piacere! Dategli non Pogba o Haaland, ma santo cielo una “squadra” degna di questo nome, e da 4 anni questa Roma non lo è affatto. Di Francesco è un “grande allenatore”? Io dico di no. Ma finché ha avuto una squadra (primo anno) degna di questo nome e Monchi non aveva completato la sua opera di devastazione, ha fatto bene o male? Terzo posto (in scioltezza, tutto sommato) e semifinale di CL. Io dico benone, quindi, e Difra non m’e mai “piaciuto”. Ma quella è stata l’ultima squadra che ho visto giocare a pallone. Merito del “grande” Di Francesco o, più semplicemente, del fatto che avevamo giocatori veri, ancora? E, tranne Allison, non erano Haaland o Mbappe’. Davvero non c’è una via di mezzo fra Haaland e Cristante? Cioè o compriamo mezzo Psg e mezzo Real Madrid oppure ci dobbiamo accontentare di Gattuso e De Zerbi che rieducano i nostri calciatori (sempre quelli)? Ma davvero pensate che Mourinho è venuto qui sperando che gli compravano Mbappe’?…

    • No, Dandalo, non credo. Però non abbiamo ancora capito chi sperava che gli prendessero o prenderanno.
      Perché finora ne sono arrivati sei di nuovi, più uno Zaniolo che tale si può definire avendo praticamente saltato due campionati. Non sono pochi, e con questi sinora ha dimostrato di farci la colla, oppure sbaglio?

  10. Col suo fare tamarro ha in realtà detto quello che pensano in tanti molti dei quali fanno solo fatica ammetterlo. Ad oggi Mourinho è un flop colossale poi magari vincerà la conference e allora sarà W Mourinho.

    • Beh, però Totti e Cassano insieme era pura poesia. Ci è mancato uno che gli svitasse la testa e la sostituisse con un’altra idonea a portare cappello…

  11. Cassano ha cominciato a parlare di Roma , ovviamente nessuno di noi ne ha nostalgia come calciatore e come uomo. Detto questo , purtroppo , ha sottolineato una situazione oggettiva:

    Abbiamo 40 punti alla 25° l’anno scorso con lo “scarso” Fonseca 47.
    Mourinho è venuto alla Roma ottenendo 7 milioni e mezzo a stagione, i punti a mio avviso sono 3
    Non ha saputo valutare la rosa prima di accettare l’incarico oppure
    Non ha saputo dargli un gioco come magari si aspettava di poter fare oppure
    Ha avuto promesse dai Friedkin, relativamente al mercato, non mantenute (ed in questo caso se fosse coerente dovrebbe dimettersi).
    In tutti questi casi ha sbagliato, e dovrebbe prendersi delle colpe invece di scaricare tonnellate di letame sui giocatori.
    FRS

    • Giusto abbiamo la rosa di fenomeni e sicuramente con fonseca avremo fatto meglio, una curiosità ma fonseca l’anno scorso dove ci ha portati alla fine del campionato e per caso non aveva una squadra più forte rispetto a quella di Mourinho quest’anno? Una curiosità in coppa italia cosa fece il caro fonseca in casa agli ottavi rispetto a Mourinho fuori ai quarti contro i campioni d’italia visto che parliamo di scandali e di bravura dell’ex fonseca.
      A parte la semifinale di europa league raggiunta tra sorteggi favorevoli e avversari non proprio irresisitibili, non abbiamo per caso preso 6 gol all’andata contro un manchester non proprio fenomenale che perse pure la finale col villareal? Non sarà che il problema della Roma è di natura dirigenziale circondata di incapaci insieme alla rosa scarsa che non rinforzano adeguatamente.
      Aggiungo non parlo di salvaguardare Mourinho e di assolverlo da tutto ma i maggiori responsabili chi sono qui l’allenatore oppure magari dei giocatori scarsi strapagati che pretendono rinnovi mozzafiato senza manco dare il 100% in campo insieme ai fenomeni di dirigenti e proprietari che non capiscono una mazza di calcio.

    • Alessandro, “avversari non proprio irresistibili” lo Shakhtar Donetsk e l’ Aiax ?
      Hai presente il BODO?
      Come si dice “nun ve regolate” a Roma?

    • Franco65 quindi siamo più forti dell’anno scorso, che sollievo una curiosità cosa abbiamo fatto in Coppa Italia l’anno scorso e mi sembra che era peggio del bodo come dici tu e in campionato alla fine come siamo arrivati.
      Mi parli di shakhtar, ma la squadra ucraina è di fenomeni? La gara di ritorno con l’Ajax te la sei vista bene, ringraziamoli per la loro difesa ridicola e il var.
      Vediamo un attimo visto che siamo più forti Vina è più forte di Spinazzola? Difensori centrali hai preso qualcuno o sono sempre gli stessi? Veretout si sta ripetendo oppure sta facendo schifo appena gli hanno stoppato l’aumento con rinnovo ingaggio? Terzino destro karsdorp è un fenomeno, da settembre a gennaio c’era una valida alternativa? Regista è stato preso.
      La risposta su tutto è no quindi cosa andiamo a pretendere da Mourinho che è un assemblatore, piuttosto bisognerebbe chiedersi come mai la società lo abbia preso visto che non è intenzionata a rinforzare adeguatamente la rosa e soprattutto ingaggiare dirigenti competenti se il modello è quello di pallotta.
      Apri gli occhi che il problema qui non è l’allenatore che può piacere o non piacere Mourinho ma almeno le cose le ha spiattellate rispetto agli aziendalisti che c’erano prima, ma sono i dirigenti incompetenti che ci sono a Trigoria la vera rovina insieme ai giocatori scarsi strapagati fatti passare per fenomeni.
      Ecco la realtà

  12. Infatti sono cambiati tre allenatori i giocatori sempre gli stessi gli errori o meglio gli orrori individuali sempre gli stessi ,ma sempre 6_7 in classifica ,secondo il genio non sara che questa rosa finche gioca con kardops,mancini,ibanez,cristante,ecc non vale piu di questa posizione

  13. È un personaggio estremante insulso ma forse non ha tutti i torti….!
    Chissà….
    I conti si tirano alla fine del campionato
    Speriamo bene!
    Forza Roma

  14. Con pippa de zerbi si 4 ma nella parte destra della classifica il tanto bistratto fonseca con lo shactar ha annichilito le concorrenti in Ucraina e ha passato un girono con il Napoli di sarri e il city mentre de zerbi è uscito ultimo a un punto con un girone più facile rispetto a quello che aveva fonseca ai tempi se si esonera mou l’unico che può fare bene oltre ai top e lopetegui o emery gli altri sono allenatori che allenano senza pressioni con risultati mediocri se si confrontano con di fra che ha portato una squadraccia come il Sassuolo in Europa league

    • Concordando sui nomi, se mai dovesse arrivare un esonero di Mou (se), al sottoscritto sinceramente non sarebbe dispiaciuto vedere sulla panca della A,s Roma, un certo Zinédine Zidane …

  15. Regà ad essere sinceri non è che abbia proprio torto… i giocatori non sono top player vero, ma per battere certe sbadrette non ci serve Messi Ronaldo o altro

  16. Ha ragione…il modo di porsi di Mourinho avrebbe senso se la Roma cambiasse 8/11 della squadra titolare la prossima estate. Non è così, arrivano solo seconde e terze scelte
    In prestito, come abbiamo visto a gennaio, è il gruppo viene svilito e perde valore. Ricordo a tutti che gente come Diawara, Mancini ecc 2 anni fa era considerata molto bene…/l sono diventati improvvisamente scarsissimi?

    • Diawara ha fatto 6 mesi da titolare, poi è andato in panca anche con Fonseca. Questi che abbiamo oggi che sono gli stessi dell’anno passato sono arrivati 7/8 ^. Ma quale svilire, questi con un fenomento di allenatore come Spalletti al massimo arrivano 6. Vedo poi che tutti hanno dimenticato gli incredibili furti che ci hanno fatto questa stagione.

  17. In Champions ultimo nel girone a 2 punti, 5 dietro nientemeno che allo Sheriff Tiraspol, 8 dietro all’Inter che un anno prima la stessa squadra in mano a Luis Castro aveva eliminato (e era l’Inter di Lukaku e Hakimi).

    In campionato 2 punti in più della Dinamo Kiev che ha un valore di mercato esattamente della metà.

  18. Non riesco a capire perchè ogni volta che qualcuno fa un commento sulla Maggica prima si deve commentare il suo passato, piu’ o meno buono, e dopo analizzare il suo discorso. Cassano è stato calciatore della nostra Roma, e questo è un passato che può piacere o no, ma qui non si parla della sua carriera o dei suoi modi di essere: qui si parla di una sua versione dei fatti della attuale Roma, e quello che dice a me sembra la verità che nessuno vuole dire,per mille motivi. E a differenza di migliaia di noi che siamo solo tifosi e commentatori da tastiera, ha giocato a calcio seriamente quindi qualcosina in piu’ la saprà ovviamente, come tutti quelli che fanno un mestiere e che naturalmente ne sanno di piu’ di chi non l’ha fatto!!!!

    • Cassano dice le cose a metà, butta sull’allenatore e non conta la rosa di scarsi che abbiamo insieme alla dirigenza incapace e questa se permetti è mancanza un po’ di coerenza.
      Mourinho può piacere oppure no questo è relativo indipendentemente se c’era De Zerbi, ma questo se permetti conta poco, i risultati li fai con i giocatori validi comprando quei calciatori in ruoli che mancano e non invece con le mezze figure strapagate fuori ruolo, che pretendono ingaggi stratosferici dopo qualche partita buona.
      Inoltre nessuno ha obbligato la società a prendere Mourinho sapeva chi prendeva e che portata avrebbe avuto, se la cara dirigenza pensava che ci voleva solo Mourinho per far ritornare la Roma al vertice senza fare acquisti validi mi sa che hanno fatto degli errori di calcolo e soprattutto sottovalutato la propria che è scarsa.

  19. Eh quando non ti chiama nessuno per lavorare ti tocca chiaccherare.
    Che tra parentesi era l’unica cosa che facevi pure da calciatore.
    Con la tua carriera potresti diventare un guru nella promozione.
    Senti ma è vero che ti sei presentato a madrid con la pelliccia?
    Eppoi ma bobo tv a parte ma che fai cassà?
    Ma perchè non occuparsi di agricoltura?

    • Ma poi Cassano che parla male di… Mourinho e molti tifosi (della Roma, perlomeno credo) che ormai applaudono e saltano su: bravo! L’hai detta proprio giusta Ando’! Cacciamolo Mourinho! Viva De Zerbi! Gattuso subito! Aridatece er bel calcio de Zorro!… Che tristezza… ma non Cassano, sia chiaro. Come diceva Petrolini: “io non ce l’ho con te, ma con quello dietro, che te batte le mani”.

    • Purtroppo dopo dieci e rotti anni di fuffa ormai alcuni se non je riportano il banco di frutta non riescono a vivere.
      Ma per capire, parla cassano oh.
      Cassano: skill oratorie 0, iq :sotto la media,
      E chi ti propone? De zerbi. Lasciate stare Totti ci serve nappi. Con nappi vinci lo scudetto. Te lo ricordi? Perchè siamo allo stesso livello.
      Qua finchè non è stata smantellata la squadra della semifinale(ao con difrancesco, praticamente carriato dalla squadra) la critica feroce a sballòtta non c’era.
      Poi oh c’era gente che criticava Totti e De Rossi mo non possono criticare il trainer più vincente al mondo?
      Ao Mou prende come gli ultimi tre anni dei coaches tutti insieme, sarà quello.
      Perchè è evidente che la squadra è la stessa di due sessioni prima. E se non avessimo preso Abraham tu pensi che dzeko ci faceva gli stessi goals? Dzeko un gol nella stagione di ritorno 2021. 1 gol.
      Invece che prendersela con quelli che scendono in campo (praticamente quello che facevano per fonseca) daje giù su mourinho.
      Poi gli chiedi ok chi vorresti e leggo de zerbi e uno addirittura vuole zidane.
      Ma vi rendete conto? Ma Zidane dopo che hai cacciato mou viene a roma a allenare cristante veretout e skarsdorp? Ma invece che ringraziare il mister per essere venuto a fare la peggiore stagione della sua storia? E ringraziamo il tottenham che je paga altri 7, altrimenti sai i commenti.
      È come se piji Batistuta e je dici vieni per 10000 lire?
      Ma siete ridicoli oh

  20. Se la Roma non fosse stata scippata di 10 punti dai soprusi arbitrali ,personaggi come Cassano farebbero pippa (come si dice nei rioni di Roma).
    E invece come tanti professorini analfabeti ci vengono a fare lezioni di Roma, un giorno sì e l’altro pure.
    Purtroppo le loro parole trovano terreno fertile, perchè qui è pieno di quella categoria di persone chiamate Abbocconi.

  21. Cassano non ha torto su alcune cose, però l’errore a monte è della società: se prendi Mourinho devi sapere che non è uno che insegna calcio. Se prendi Mourinho, devi comprare i campioni. Punto.

    Quindi se siamo arrivati a questa situazione….è frutto di una grande confusione da parte della proprietà che non aveva grandi disponibilità economiche e nonostante questo ha preso un allenatore che li pretende (e ha assunto un DS che non è un DS)

    Io tra un allenatore aziendalista che ti fa arrivare quarto come miglior risultato, e un Mourinho che ti chiede i campioni ogni settimana……io mi tengo sempre Mourinho

  22. Una cosa è certa , tutti i giocatori sono peggiorati rispetto all’anno scorso, Veretout è il caso emblematico , da centrocampista che ci invidiavano tutti a pippa, Villar e Majoral avevano dato un buon contributo l’anno scorso , possibile che non meritassero di giocare manco 10 minuti? Di chi è la colpa di tutto questo?

  23. a me di cassano non me ne frega nulla, però fin dall’inizio ho pensato: se la rosa è questa senza campioni, forse non è il massimo prendere mourinho. devi prendere uno che la squadra la fa girare come un orologio svizzero, per esempio conte. o altri che danno un bel gioco e quindi limitano lecarenze dei singoli. se invece voi comprà i vari campionissimi, allora mourinho è di certo ottimo. cmq, è solo un pensiero. la realtà è che stamo messi male. ormai da anni. grosso dispiacere.

  24. Senza accusar nessuno”: Strano che persone cosi’ esperte di Calio non sono mai state prese in considerazione dalla Società ma solo dai “giornali” o da quei vari “mezzi di Gossip che si spacciano per informazione sportiva”. La realtà è che questo è l’ennesimo soggetto in cerca di notorietà, sempre pronto a gettar veleni su chiunque. Al pari di altri, li ringrazio per quanto dato alla Roma ma Triste chi va dietro a tanto squallore. Al Diavolo Saccenti e Presuntuosi ne ho piene le scatole. Sempre Forza Roma!!!

    • @Dandalo non sò il perchè ma una vocina mi dice che sta caccia al “dopo Mourinho”. sia la solita montatura giornalistica atta a crear clamore. Logico che poi ci saranno sempre coloro che ne approfitteranno per strappar qualche “£consenso” o like in piu’. Tutto va bene, pur sentirsi al centro dell’attenzione Un modo di vivere che non fa per me Lo trovo abbastanza “squallido”.

    • Non lo so, Basara, comunque me lo auguro davvero di non assistere già ora a un “dopo Mourinho” incipiente. E, certo, gonfiato ad arte dai soliti palloni gonfiati, che qui a Roma non mancano mai. Come ho già detto, dopo il fallimento pure di Fonseca e dopo 4 anni di nulla con 4 allenatori diversi, 4 DS e due presidenti, sono convinto che il problema della Roma sia molto relativamente “l’allenatore” ma assai di più la qualità complessiva della rosa. Mourinho è un signor allenatore e a me va non bene, ma benissimo, e spero possa avere il tempo e il modo di farsi valere qui a Roma. Se invece dovesse continuare ad esprimere questo livello di gioco e di risultati, con questa squadra, e, quindi, far fagotto alla svelta, magari fra un po’, saremmo esattamente da capo a dodici, e dopo gli urletti di gioia dei soliti “io l’avevo detto”, che brindano e stappano bottiglie di champagne ad ogni esonero, contenti solo di veder scorrere il sangue del Mister di turno, ci ritroveremmo con questa squadra (di mezze pippe ma da… valorizzare e da rilanciare) e con un altro “mago” da assoldare alla svelta. Sperando sempre nella “magia”, ovvio. Posso dire che, se si dovesse verificare questo scenario, tiferei davvero solo la maglia (quella, sempre!) ma non mi fregherebbe più nulla di riporre le mie speranze in Gattuso o in De Zerbi o in dio sa chi, correndo appresso a questa banda di matti che è diventata la Roma. E a che pro, poi? Tanto sapremmo già come va a finire, il “film”, giusto?

    • @Dandalo pensandola allo stesso modo aggiungo solo una piccola postilla: Nel corso degl’anni, una cosa l’ho imparata: “Nel Web chi vive di veleni troverà sempre un modo per criticare e denigrare chiunque, è il loro modo di vivere che fa pena Per quanto concerne Mourinho (basandomi su quanto è accaduto con Fonseca) rimango dell’idea che (finchè non vi sarà un Comunicato Ufficiale da parte dei Friedkin) ogni discorso riguardante un suo possibile esonero, rimane semplice fumo e null’altro Hanno parlato di un progetto triennale. A meno che non accadano fatti eclatanti (tipo dimissioni presentate dallo stesso Mister) Non mi sembrano tipi da rimangiarsi la parola data Ci rimetterebbero quanto meno di prestigio. Poi tutto è possibile…

  25. Io lo ripeto, quando in una squadra il primo cambio in attacco è un ragazzo che sa solo corere vuol dire sei arrivato alla frutta come quadra e allenatore.

    Sei passato da Mayoral che ti ha fatto 17 goal e 7 assist stagionali a shomurodov e poi felix…

    Il peggioramento passa anche e soprattutto dalle scelte che fai.

    Il peggioramento passa dal distruggere dal primo giorno le tue riserve fino ai titolari.

    Il peggioramento passa dalle dichiarazioni che fai e dallo scarico delle colpe.

    Cassano, come capello hanno pienamente ragione, nulla da dire.

    OGGI MOURINHO per quello che è pagato, per i soldi spesi sul mercato è il peggior allenatore degli ultimi 20 anni di roma, poi magari se vince la conference e arriva almeno in europa luege si vedrà, ma ad oggi è uno dei peggiori allenatori che la roma abbia mai avuto.

  26. Ancora tu ma non dovevamo vederci più
    Ogni tanto falla na bella cosa fantantoccio
    Chiudi quel Cexxo de bocca me pare che de figuracce hai fatto il pieno perciò impicciate
    Delle poste de Bari vecchia come i vecchi tempi e lascia perde la Roma

  27. Forse ma sicuramente l anno successivo ci saremmo trovati nelle stesse condizioni di sempre con giocatori che chiedevano a De Zerbi cosa avesse vinto etc. etc. Va bene così , i Friedklin hanno scelto un allenatore vincente per il loro ciclo. Sappiamo che lui è in grado di vincere perché lo ha fatto innumerevoli volte. Ancelotti ha fallito a Napoli perché De Laurentis non ha voluto vincere. Lo stesso accadde con Benitez. Sono i Fridkin che in due finestre di MKT dovranno consegnare a Mourinho la squadra che vuole e allora giudicheremo Mourinho. Allegri e lo stesso Sarri con squadre oggettivamente più forti della ns non stanno facendo un grande campionato. De zerbi con la juve avrebbe vinto campionato e champions paragonando le rose . La solita Cassanata.

  28. Più che giudicare il livello di chi parla, giudichiamo quello che ha detto. Cos’ha portato Mourinho a parte continue lamentele sulla squadra scarsa e sugli arbitri? Ma soprattutto…il valore commerciale della rosa attuale è superiore o inferiore a quello dell’estate 2021? Eppure sono stati spesi 90 mln. A parte Zaniolo e Abraham…chi ha un mercato plausibile tra i calciatori della rosa? Che identità di gioco ha la squadra? Ah gli arbitri… qualche dubbio che i dispetti arbitrali siano causati dalle sue uscite? Spalletti è stato crocifisso x molto molto meno…si proprio lui…quello terzo in classifica che si sta giocando lo scudetto. Quello che ci ha fatto terminare la stagione a soli 4 punti dalla Juve invincibile.

  29. Non è possibile sapere come sarebbe andata con un altro allenatore, sappiamo per certo invece che abbiamo diversi punti in meno causa torti arbitrali, facciamo 5 punti in meno, mi tengo stretto… con questi punti in più saremmo in linea con le aspettative in un campionato per ora deludente soprattutto per colpa dei punti mancanti. Ciò non toglie che non puoi giocare contro l’Inter come abbiamo fatto noi in Coppa, o smettere di giocare come contro la Juve, l’Empoli e il Sassuolo hanno giocato col coltello fra i denti fino alla fine… Empoli e Sassuolo… contro Inter e Juve…è questo che mi fa arrabbiare di più. è questo che manca ora, e non servono i campioni, serve mentalità, cazzima, che non abbiamo. ed è questo l’unico rimprovero che faccio a Mourinho

  30. Lui e’ stato un calciatore che Moggi non ha voluto cominciando a conoscerlo in Nazionale non ha mai inciso per 60 miliardi lo ha preso Sensi che poi si e’ pentito….solo Totti un periodo lo ha sopportato e la madre di Totti….Poi addio la capoccia ma quella e’ rimasta uguale che gli fai !!!! Attenti a dire che in parte ha ragione che continuano a riproporlo per le cazzate che dice poverino…..

  31. Ma può un analfabeta parlare anche solo su una tv con un altro che non mette tre parole in fila. Ma veramente c è qualcuno che ascolta due poveretti in cerca di notorietà visto che non se li. Fila più nessuno

  32. Anto la presentazione a Madrid te la ricordi 😂😂😂😂😂 è meglio che te stai zitto fai più bella figura ps pure con la signora Totti la mamma del dio del calcio te sei comportato male……….

  33. Io non so se con un’altro allenatore la Roma sarebbe quarta,ma di una cosa sono sicuro cioè che con qualsiasi allenatore del campionato avrebbe giocato un tantino meglio di questa…Ora bisogna vedere se l’atteggiamento che ha la squadra in campo e’ una conseguenza delle dure parole di Mourinho dette verso i giocatori,o e’ dovuto come dice l’allenatore alla scarsità del gruppo…se e’ valida la prima ipotesi, mettiamoci l’anima in pace e prepariamoci a un finale di campionato da incubo ( un po’ come lo scorso anno) , perche’ neanche Mourinho potrà metterci una pezza.Pero’ dopo le partite giocate a Bergamo,a Empoli e anche dopo i primi 70 minuti della partita contro la Juve, non mi e’ sembrata una squadra scarsa,evidentemente quando vuole sa anche giocare al calcio…..evidentemente potere e volere sono due cose diverse e non sempre vanno d’accordo..

  34. Di Cassano mi avrebbe stupito se uscivano parole sensate certamente è un ignorante di prima categoria basta vedere al Real Madrid cosa ha fatto un giocatore forte se usava il cervello ma siccome non è ha e mi dispiace perché da quello che so nel barese è un uomo veramente di cuore ma un uomo di vero cuore ma non è un uomo intelligente perché se lo era sarebbe un campione di grandi livelli. Sulla sue esternazioni sinceramente lascia il tempo che trova potrebbe avere ragione come no.sull allenatore che ha adesso la Roma si può dire di tutto ma secondo me è grande allenatore e comunque in campo vanno sempre i giocatori si sbaglia sempre in due e sono convinto che si sbaglia in due comunque questi giocatori non danno il massimo e si vede in campo…. Il mio parere da profano che prima di giudicare un allenatore bisogna dare i giocatori che lui vuole naturalmente per il costo che la Roma può permettersi non Messi Ronaldo ecc ecc ma uomini che la Roma può permettersi dopo si giudica un allenatore
    Per me Cassano ha sbagliato nell esternazioni
    Ma infondo ha un po’ di ragione
    Ps
    Sempre forza Roma

  35. Cassano che di oggettivo non ha mai avuto nulla in testa fuori dal campo….sta volta non sbaglia perché è tutto così palese. A me piace Mou ma al momento:
    1 a svalorizzato giocatori che avevano con Fonseca un minimo di mercato;
    2 si lamenta continuamente;
    3 non ha gioco;
    4 non fa risultati

    Poi ha ragione a pensare che non sono giocatori di livello ma non basta a giustificare il suo stipendio.

  36. Cassano certo lo conosciamo, un relitto, ma Mourinho è completamente in bambola.
    Stracotto e presuntuoso all’inverosimile.
    Per la Roma è buio pesto..

  37. Qua l’unico che porta allo sfinimento caro Gordo sei te Cassano. Ma perché non ti fai un panino ed una Peroni familiare con rutto lìbero invece di scrivere della Roma?

  38. Cassano può essere simpatico o antipatico,
    Ma quello che viene riportato nella sua intervista è la verità, la ROMA gioca male e non si può dire il contrario, l’allenatore si lamenta spesso degli arbitri e dei giocatori che io considero normali, non abbiamo fenomeni, pero non si prende mai le sue responsabilità.

  39. Che Cassano ogni tanto la fa fuori dal Water ci sta , ma su quello che ha detto e’ sotto gli occhi di tutti purtroppo , solo i cechi non vedono cio’ che e’ palese . Sabato il Sassuolo ci ha messo sotto di brutto e gli mancavano giocatori fondamentali come Scamacca e Raspadori.

  40. Calma ragazzi, José da Guimares con padre di Setubal e madre di Bragantino terrà fede alla promessa fatta…in tre anni vince il campionato. Il 1 anno è di transizione;
    Il 2 anno in B;
    Il 3 vince il campionato e si torna in A.
    E vissero tutti felici e contenti, compresi i fratelli giallorossi che vogliono andare con lui fino all’inferno…

  41. Non difendo nessuno ma Rendetevi conto che dando ragione a personaggi come Cassano, si elevano sugli altari squallori assoluti come “di canio”. Soggetti che hanno sempre etichettato Mourinho come “bollito”. Senza mancar di rispetto a nessuno ma nomi come De Zerbi o Gattuso in questo momento, sarebbero un bel passo indietro, la peggior calata di braghe nei confronti di chi ci mette sempre in cattiva luce. Un “danno d’immagine” non indifferente. Si è sempre parlato di un “Progetto Triennale”. I Friedkin continuano nei loro investimenti nel silenzio piu’ assoluto. Di conseguenza, non credo proprio che l’attuale Presidenza sia disposta a “voltar pagina” cosi’ facilmente. Almeno non nell’immediato. Tutte ste chiaccnere per me rimangono pure e semplici “ilazioni!”.

  42. Si può essere d’accordo o meno con quanto detto, in ogni caso tenderei a evitare gli insulti e la violenza verbale contro Cassano.
    Fino a prova contraria siamo ancora in democrazia (insomma più o meno…), per cui anche il pagliaccio di Bari vecchia ha diritto di parola.

    Se parlano ancora Di Canio, Salvini, Speranza e Capello, ha diritto di parola anche lui.

  43. Cassano ha detto quello che pensano tutti i tifosi della Roma a cui e’ rimasto almeno un briciolo di onesta’ intellettuale. MAGARI avessimo preso De Zerbi. Invece abbiamo puntato sul Bollito. Ma l’avete vista giocare la Roma? Possibile che TUTTE le altre suadre giocano meglio? Possibile che i nostri non sanno organizzare uno straccio di gioco offensivo a parte buttarla lunga? Possibile che non hanno UNO schema di gioco? Mourinho e il suo calcio sono IMBARAZZANTI. Prima se ne va, meglio e’. Almeno ci risparmia tutti gli spettacoli pietosi da qui a fine anno.

    • e tu chi sei per venire a dirmi che non ho onestà intellettuale perchè non la penso come te. Magari De Zerbi ? C’è da sbellicarsi dalle risate , quelli come te sono gli stessi che dopo 2 parite perse con DE Zerbi, con Fonseca e con tutti vorrebbero la cacciata di qualsiasi allenatore, quelli come te danno libero sfogo alle frustrazioni quotidiane inveendo contro gli altri, quelli come te non guardano oltre il proprio naso…vorrei continuare ma devo lavorare.

  44. Cassano, che to dico a fa’! I tifosi ce l’ hanno co tutti tranne che con mou, e perche’ ce la dovrebbero avere con mou? Coi friedkin semmai che non gli comprano i campionu, forza mou tutta la vita

  45. possibile che un semicomico siparietto di ex calciatori, cocainomani, telecronisti in disgrazia, tutti a dare libero sfogo alle proprie invidie e frustrazioni possa dare origine a titoli in prima pagine sui presunti “notiziari” web?
    l’invidioso, il rancoroso, il rosicone si alimentano e catalizzano del malessere diffuso, e nel tifo romanista il malessere necessariamente non può mancare , aumentando malessere e insoddisfazione cercano di dare sfogo alle proprie..
    Aggiungiamo che non c’è nessun romanista e anzi si da sempre possibilità di avere ampia risonanza mediatica a gente notoriamente antiromanista o che ha rancori personali con squadra e città..

    Che schifo…

  46. mah, con questa squadra quarto non ci arriva nessuno.. però è vero che De Zerbi c’ha più idee di Mourinho ma questo si sapeva. Mourinho è un motivatore. dal punto di vista tattico non è uno stratega. se non ha una squadra di gente forte non vince nulla

  47. per la prima volta sono d’accordo co sto soggetto ,ormai ce rimasto solo qualche pappone che difende il vate bollito di setubal

  48. “Scommetti che avrebbe portato la Roma al quarto posto”

    Scommetto quello che te pare che non.
    Anzi rilancio con De Zerbi cannato prima di Natale.
    Forse Mourinho dormiva negli ultimi 10 anni, ma Cassano pure visto che non si e’ accorto di cosa e’ successo alla Roma anno dopo anno, allenatore dopo allenatore.

  49. Senza difender nessuno: Se pur la critica mi sta bene Alla faccia di quanti multipli che girano Troppa malafede e veleni contro Mister e Presidenza, per esser considerati veritieri. Meglio chiudere qui 💛💖Sempre Forza Roma💛💖

  50. Sentite un pò, fenomeni con Cassano in testa, Mou non ha mai avuto un gioco e se dite il contrario dimostrate di non capire na mazza de calcio. Pure all’epoca del triplete con l’inter il gioco era un’utopia. Mou ha vinto di tutto e dappertutto per altre caratteristiche. Devi prendergli i giocatori, giocatori veri non le pippe che caratterizzano la Roma. Forse al suo arrivo pensava che non fossero così pipponi.
    Solo in quel caso si potrà giudicare se sia bollito o meno.
    Però l’astio gratuito con cui sto burinozzo de bari si scaglia contro Mou, mi fa pensare che sotto ci sia qualche risentimento, non so per quale motivo, altrimenti non si spiegherebbe. E non è la prima volta che se ne esce così !

  51. Basara ancora non hai capito che tutti quelli che dicono che mou è bollito si tutti laziali copiano il loro beniamino il verme di canio

  52. Ancora parole in libertà da parte di questo soggetto che non aspettava altro che di partecipare al funerale mediatico di Jose Mourinho. In genere questo tipo di uscite portano bene e quindi non c’è da preoccuparsi troppo….

  53. Rispondere significa mettersi sullo stesso piano di questo, da almeno 10 anni, ex calciatore. Ovvero terra terra. Qualcosa però diciamo, dai. De Zerbi non è stato mandato allo Shaktar, c’è andato per sua scelta e per le due sole ragioni che caratterizzano questo sport sempre meno ricco di note degne di nota: i soldi ed il blasone delle squadre. Ma in fondo basta aggiungere una esse iniziale al suo cognome per identificare quello che lui, e molti altri del suo livello fanno. Sempre e solo forza Roma.

  54. Io non capisco perche’ per cambiare le cose a Roma si e’ dovuto ricorrere a Mou che tutti sappiamo che negli ultimi anni e’ stato sempre esonerato. Il Milan e l’Inter mi pare che per andare avanti non hanno preso degli allenatori di nome (Pioli e Simonetta ) per dargli un gioco e successi . Quindi ?

  55. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome