CARLES PEREZ: “Gli episodi e gli errori puntuali hanno determinato il risultato”

19
2456

NOTIZIE ROMA CALCIO – Carles Perez parla a Sky Sport al termine di Cagliari-Roma. Ecco le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa alla Sardegna Arena:

Cosa vi è mancato?
“Siamo partiti bene, abbiamo disputato nel complesso una buona gara, purtroppo degli episodi e degli errori puntuali hanno determinato il risultato”.

Ti aspetti di giocare di più, già a partire dall’Europa League?
“Sono sempre a disposizione del mister”.

Articolo precedenteSEMPLICI: “Bella prestazione contro una Roma forte. Noi più rilassati ora? No, altrimenti diventerei un pugile…”
Articolo successivoCAGLIARI-ROMA 3-2: le pagelle

19 Commenti

  1. Andate a lavorare vergogna levatevi le maglie e non mettetela più e allontanate per sempre il fantoccio di Fonseca Presidente intervenga subito metta fine a questa vergogna

    • Qui l’ unico che se deve vergognare è Fonsecae il suo gioco, gli attori li mette in scena il regista, fanno tutto quello che è scritto nel copione…

    • Ma nel calcio il copione va interpretato ! Ogni giocatore ha il suo copione tecnico e pratico non ha niente a che vedere con quello dell allenatore che è solo tecnico ! E un giocatore la partita la può cambiare da solo ! Ma li non c è mai stata la voglia di giocare solo vizi e soldi ! Vergognosi via le maglie !

  2. Ecco un altro che potrebbe fare una bella carriera e invece tra 3 anni sarà in qualche squadra di bassa classifica o in B per colpa della testa che ha.

  3. Purtroppo si avvera quello che si supponeva, il gioco della Roma é prevedibile e tutte le altre squadre gli hanno preso le misure.L’ostinazione di Fonseca di giocare con tre difensori centrali, lasciando la retroguardia totalmente sguarnita, un centrocampo debile ed un attacco sterile, hanno fatto si che la squadra stia sprofondando nel baratro.L’ organico dei calciatori della Roma é mediocre , quindi si dovrebbe giocare con un modulo che copre di piú la difesa, in questo modo non si tutelano i giocatori che non sono eccelsi ma cosi si mandano allo sbaraglio.Forse Il gioco di Fonseca andrebbe bene con una squadra con dei giocatori esperti e forti, del resto tutti gli allenatori che giocano con la difesa alta come Zeman,Di Francesco hanno fatto cilecca! Speriamo che il campionato finisca presto!

    • il problema è in mezzo per me.
      siamo in 2 se giochi a 5 devi abbassare uno dei due trequartisti, siamo sempre uno in meno.

  4. CARLES PEREZ: non è male, non facciamo l’errore di buttarlo via.
    Il prossimo anno con un altro allenatore potrebbe brillare.
    Ha doti, ha tecnica, ha tigna, ha drbling, ha tiro, Fonseca non l’ha
    saputo valorizzare, non ha saputo dargli un ruolo, quindi sembra spaesato, perché non sa dove e come giocare, ma con un allenatore che ci capisce anche solo un po’ Carles Perez cambia da così a così

    • Personalmente mi sembra un iturbe due: dribling, velocità, ma se ci lamentavamo di kluivert sul fatto che on azzeccava le scelte, non capisco il come possiamo NON lamentarci di perez.

      Corre a testa bassa e a 23 anni non vedo sprazzi di giocatore di livello, ma di un modesto esterno classico.

  5. S’è presentato davanti a li pennivendoli pur avenno scajato, perché LUI ha segnato….stai a capì come pensa sto pischello!?!

    • Capisco che, tutti quelli che hanno un carattere li deprime non facendoli giocare quando servono… Oggi non serviva, serviva contro il Manchester….

  6. Vabbè, stiamo in corsa per l’ottavo posto in classifica e visti i presupposti direi che abbiamo buone probabilità. Il Sassuolo è ormai a -3 e vista la fame di punti della Sampdoria abbiamo buone probabilità di perdere anche quella. Definire la stagione di campionato di mexxa sarebbe riduttivo verso Fonseca, che dopo due anni ancora non è stato in grado di dare un’identità a questa squadra.
    Ora c’è solo da sperare che i Friedkin intervengano con la scure per epurare tutti i rami secchi che la Roma si sta portando dietro, leggasi tutti quei calciatori che non vanno oltre il soprammobile e chiudere in bellezza con la cacciata di Fonseca, l’ennesimo allenatore insulso e inutile nell’albo della Roma. Un allenatore che non riesce a far giocare la sua squadra va esonerato subito, ma la Roma ne ha passate talmente tante ultimamente che sperava davvero che Fonseca riuscisse a fare qualcosa di bello ed invece si è dimostrato un mediocre che nega pure l’evidenza. Speriamo davvero che la prossima stagione nasca una nuova Roma tanto i segnali li vedremo a breve. Il gol di Perez è stato un guizzo ma niente più, Roma non pervenuta.
    A volte si ha come l’impressione che gli avversari non contino molto nel loro potenziale ma confidano più in Fonseca che toppa il gioco e a quanto pare ci azzeccano. Mister un’altra bella partita da dimenticare e siamo a 10, complimenti!

  7. Dal 26 maggio ( speriamo dopo il 29 ) capiremo molte cose sulle intenzioni della proprietà.
    Serve un allenatore per una grande piazza, basta scommesse o nomi esotici.
    Torneranno alla base tanti giocatori che non saranno riscattati.
    Abbiamo pesi morti ancora sotto contratto che gravano su un monte ingaggi assurdamente elevato rispetto al valore della rosa.
    Servono tante cessioni ( molto complicate e sti cazzi faremo minusvalenze) e tanti acquisti ( Portiere in primis).

  8. Per l’ennesimo anno non so cosa stia accadendo ai piani alti della classifica.
    Non la guardo da settimane.
    So chi è primo (beati loro) e chi è ottavo,in mezzo c’è il nulla,per me.
    Lo ignoro,davvero.
    Impossibile non notare quanti di voi stanno facendo retromarcia riguardo al reale valore dei nostri effettivi.
    Molti erano convinti (e qualcuno lo è tuttora) che la responsabilità di questo sfacelo sia da ascriversi in toto all’allenatore.
    Aprite gli occhi,mi rivolgo a voi.
    Non ricordo tanta mediocrità in campo tutta insieme da quando seguo la squadra (1979)
    L’allenatore,un mediocre pure lui,avrà le sue responsabilità,ma qualcuno pensa davvero che questa rosa con Klopp o Guardiola sarebbe riuscita a fare qualcosa in più?
    Davvero?
    Con Diawara e Pau Lopez che sistematicamente consegnano la palla agli avversari appena fuori dalla nostra area?
    Con uno Dzeko bollito che fa un gol ogni 20 partite?
    Con Borja Mayoral,Bruno Peres e Villar?
    Con quella panchina?
    Questa gente è talmente scarsa che mi fa apparire due onesti giocatori come Cristante e Mancini dei campioni,fate voi.
    Grazie a chi ci ha ridotto così ed ha permesso a questa gentaglia di indossare la nostra maglia.
    Però siamo in semifinale di EL,qualcuno mi dirà.
    Già,l’Europa League.
    Ne riparliamo giovedì sera….

  9. A me l’organico non pare così orribile. La difesa con almeno 3 giocatori (smalling mancini ibanez)il centrocampo con altri 3 (veretout pellegrini villar con cristante riserva) i laterali (Spinazzola e forse karsdop) con avanti miki e dzeko e forse el sharawi non sono così penosi ma bisogna allenarli, motivarli, schierarli in maniera ottimale con eventuali sostituzioni corrette al momento giusto e prenderli a calci nei denti quando si rilassano o non seguono le indicazioni. Tutto ciò non succede nella Roma che sta sprofondando in maniera ignobile

    • Manca un Radja
      Manca uno Strootman
      Manca un Salah
      Manca un centravanti da 20 gol
      Manca un portiere serio.
      Poi ne riparliamo.
      Quello che hai adesso è un organico non competitivo se non per il settimo/ottavo posto.
      E lì siamo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome