ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Fabio Capello esclude categoricamente un suo ritorno alla Roma parlando all’edizione odierna di Tuttosport.
Nei giorni della rivoluzione societaria, in cui anche l’allenatore Paulo Fonseca non sembra essere certo del suo posto, il tecnico del terzo scudetto giallorosso ha risposto così ad un suo eventuale ritorno sulla panchina della Roma:
“Non ci penso proprio! Mi diverto a Sky, vinco sempre e non perdo mai. E poi i ritorni sono sempre disastrosi, quelli che vanno a buon fine sono nell’ordine del 20%”.
Fonte: Tuttosport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Buon ferragosto anche a te che ti sei rincojonito.
…E mangia tranquillo
je famo pure la panchina all’ ITOP….poveri giornalisti “nun sanno nemmeno chi intervistà”…me fate davvero pena…
Ci hai ragione te .. Te meriti Ezio Sella e Zeman 👍👍
E chi ti vuole.
Ma poi chi lo vuole questo
Intanto come al solito da noi si vince poco e niente…. E chi vince viene anche ricordato per cose negative…
Dormi tranquillo!! Non servi.
Non ti ricordo per lo scudetto vinto….
Ma per i 3 persi.
Avevi una squadra da paura.
Mitiche le parole di Franco Sensi quando ti mando’ a cagare pubblicamente
Ogni volta che parli rivaluto Cassano
Cassano deve ringraziare solo Totti che se non fosse stato x lui mica giocava così nella Roma…
Ma a noi tifosi non ci intervistano mai? Credo che un buon 80%, sia perfettamente d’accordo con Capello, anche noi tifosi NON ti vogliamo!
La tua era è finita 20 anni fa…mercenario!!!
Ma chi te cerca
se parla così, vuol dire che arriva…
Stai bene in poltrona a dire cojonate che ormai interessano solo te e 4 imbecilli che ancora ve guardano
Un grande, con uno scudetto romanista , anche se quel tradimento un po’ brucia …
Un po? . Per quanto mi riguarda dopo quello che ha fatto, Roma manco dar cannocchiale la devi vede’, chi te se n culca pezzo di merxsa
Uno scudetto vinto e 2 buttati. Ricordo Ancora un Ancona Roma in tre a marcare jardel 39 anni con la pancia in fuorigioco, senza parlare di Venezia Roma… Stai n’do stai!!!
Magna tranquillo
Stai bene dove stai ormai ti sei rincognionito del tutto.ma poi chi ti vuole fallito che sei sai solo sparlare della roma x farti notare ormai non ti fila più nessuno
Secondo miglior allenatore di sempre dopo Liedholm e Spalletti . Criticato come Spalletti perché ha cercato di cambiare una mentalità da perdenti sia ai giocatori che a questo ambiente mediocre e perdente che vonno solo vedere romani e romanisti in squadra . Ma se sà qui a Roma la memoria è corta .. Magari c’è venisse a fare il direttore o il dirigente nella Roma insieme a Simeone … Ps per quelli che lo criticano ultimo allenatore ad aver portato uno scudetto qui a Roma e Spalletti idem ultimo allenatore ad aver portato un trofeo a Roma però non sò boni è mejo Di Francesco …..
Tu non hai capito… Facile pretendere campioni. Sensi si è rovinato. E tu? Con la squadra che avevi vinci solo uno scudetto e poi ti vendi ai ladri rubentini?
Sei finito a Cappé
Mai alla Juve…. Vai a raccogliere le barbabietole buffone. Hai vinto solo grazie alle squadre zeppe di grandi campioni che ti venivano affidate, Compresa la Roma scudettata.
Hai mai visto vincere un top allenatore senza top players. Quello eravamo nel 2001, uno squadrone con grandi giocatori, allenati dal miglior allenatore, solo che allora c’erano le 7 sorelle, oggi c’è una sorellastra e tante cugine di terzo grado.
per Tony73:
Me cojons!
Recentemente Ranieri con il Leicester, tanti anni fa colui (non ricordo neanche più il nome, figurati!) che fece vincere lo scudetto al Verona, quelli che allenarono il Nottingam Forest e l’Aston Villa campioni d’Europa, Scala con il Parma vincitore della Coppa delle Coppe (in squadra c’era gente come Benarrivo è quel centrale roscio terrificante… mica Maldini e Baresi!!!), Boskov con la Sampdoria campione d’Italia contro la corazzata nerazzurra di Trapattoni!
(Ah… il Leicester è la squadra che un paio di anni dopo l’impresa di Ranieri, senza più questo che l’allenasse, è retrocessa de brutto).
Peccato peccato davvero!!!!!!!
Ma chi te se ncu….
Ennesima scemenza di Capello. Liedholm tornò alla Roma portandola allo scudetto, la seconda edizione di Spalletti è stata positiva. Il fatto è che Capello ha smesso di essere un allenatore dieci anni fa, quindi non lo cerca più nessuno.
Ma chi te vuole a Capello, oramai sei da museo egizio
Che bei commenti ingrati e antisportivi. Vergognatevi, vergognatevi e vergognatevi. Grazie mister per quel meraviglioso terzo scudetto, i romanisti veri, quelli col pedigree se lo possono permettere, gli viene naturale, vittime come sono di una idolatria ottusa e antispotiva. Io ti ringrazio e non ti dimenticherò mai. Ma io sono nato fuori dal raccordo…. Com’era? Ah già
:”TE NUN SEI DE ROMA NUN POI CAPI”!
Io ringrazio solo Totti, Bati, Montella, Cafù, Candela, Tommaso, Samuel, Lima, Del Vecchio, Aldair, Assuncao, Emerson (il traditore), Nakata e Basta.
Tifo solo la Roma
Lui invece fu riconoscente per quel contratto faraonico che gli fece Sensi e per tutti i campioni che gli comprò, VERO?
E come lo contraccambiò?
Fuggendo di notte (da vigliacco che è) a Torino con a bordo Emerson sulla Mazda da lui scroccata?
La fortuna di Capello (oltre a Berlusconi che lo prelevò per simpatie politiche e ruffianeria da un modestissimo Monza o squadra di hockey sul ghiaccio) si chiama Arrigo Sacchi da cui ereditò la squadra forse più forte di tutti i tempi senza aver mai avuto esperienza in serie A.
Il ruffiano friulano non fece altro che rendere il Milan più guardingo e difensivo rispetto alla zona pura di Sacchi con giocatori stellari ingaggiati da Babbo Silvio Natale e nonostante ciò vinse molto meno rispetto al suo predecessore.
Capello è una persona oggettivamente antipatica, però ci ha fatto vincere uno scudetto, per l’esattezza il 33,33% dei nostri scudetti, non facciamolo passare per l’ultimo degli imbecilli. Possiamo raccontarcela come ci pare, ma non avremo mai la controprova che un altro al suo posto ci avrebbe fatto vincere.
Con i soldi che ha fatto spendere al compianto Sensi avrebbe dovuto vincere almeno, e dico poco un altro scudetto. Sopravvalutato!!!
E c’è bisogno di controprova? Grazie ar cXXXO con lo squadrone che aveva.Sor Carletto ne avrebbe vinti 3…
Sta pur certo che con quel fior di campioni di cui disponeva in rosa, LA CONTROPROVA di vincere nettamente a Venezia, ad esempio, senza due rigori regalati da Collina, te l’avrebbe data persino il parroco che allena i pischelli sotto casa mia!
Capello è stato un top allenatore,è stato,oggi l’unica panchina è quella del parco con i nipotini,ma chi ti ha offerto una panchina?
…sempre ammesso che non stia sui zebedei pure ai nipotini!
Capello ha avuto Cafu’ e Candela (l’hanno precedente spesso i fortunati), Zanetti Assuncao e Nakata a centrocampo e Montell a in attacco. Ha fatto sesto posto, cioè peggio di Zeman e si è fatto eliminare ai 16mi della Uefa.
Per vincere Sensi compro’ Samuel e Zebina in difesa, Emerson e D’Agostino a centrocampo e Batistuta in attacco.
L’anno dopo, nonostante ulteriori innesti (tra i quali Cassano) è riuscito nella storica impresa di perdere lo scudetto, sempre facendosi buttare fuori dalle coppe.
Capello magari scompare
Un anno di Benatia nella AS Roma con 33 partite e 5 goal.
Con Leandro Castan formarono una coppia formidabile in difesa.
I danni fatti da Pallotta, nella gestione della società, delgli economics e compreso l’acquisto di Monchi mago delle plusvalenze, erano già ben noti.
Quanto detto da Benatia non è nulla di nuovo.
Certo sarebbe stato bello vedere Hakim Ziyech con la casacca della AS Roma sgroppare sulla fascia destra, con finta a rientrare sul sinistro per mettere la palla sotto al sette sul palo più lontano.
Buon ferragosto a tutti…!!
Grande Capello . Dentro sta città c’è chi ti critica pur vincendo l ultimo scudetto e poi osannano Zeman. Mah valli a capire certi tifosi della Roma.. Daje Friedkin non c’è delude …
A Bambolo…l’ho scritto almeno 10.000 volte che con quello SQUADRONE che il presidente Sensi gli aveva messo a disposizione,doveva… DOVEVA….vincere 3 scudetti e almeno 1 Champions League… 👇
Te lo riscrivo te meriti Ezio Sella e Zeman…
Certo criticare l’allenatore che ci ha portato all’ultimo scudetto è tutto dire…
a parte che con la squadra che aveva ne avrebbe dovuti vincere più di uno di scudetti, ma la critica va all’uomo, per il sue dichiarazioni di facciata mai coerenti da grande opportunista quale è e comportamenti da omuncolo
In merito agli altri 2 scudetti che non ci fece vincere per sua immensa incapacità, ti ha già risposto esaurientemente qualcun altro.
Riguardo poi al suo aspetto DISumano e ai comportamenti ipocriti, ti ha già risposto qualcun altro ancora qui sopra.
Io mi limito soltanto ad aggiungere che è un elemento irricononoscente e arrogante della peggiore specie becera che si possa concepire. Non mi riferisco solo alla codarda fuga notturna da Roma con destinazione Torino ma alle inopportune e anche irrispettose dichiarazioni che rilasciò in presenza del suo presidente Sensi su un noto programma TV della Rai, subito dopo la vittoria dello scudetto giallorosso. Ricordo ancora come se fosse oggi che alla domanda del presentatore su chi fosse il miglior presidente di una squadra di calcio con cui avesse mai lavorato, lo sprezzante soggetto friuliano cominciò a tessere le lodi unicamente di Berlusconi per 3 minuti circa senza mai nominare per un istante il presidente Sensi sedutogli affianco.
Beh, ecco… Fabio Capello è quell’immonda spazzatura che non puoi proprio riciclare.
Comunque Ezio Sella va rispettato perché nel tempo ha insegnato calcio a tantissimi giovani romani e sfido chiunque a stare sulla correzione dei fondamentali, Zeman permise a tanti calciatori di rimanere in carriera per effetto delle sue tecniche di allenamento, Capello, poi se andiamo a vedere, ha vinto con campioni stratosferici, con un gioco inguardabile, e ci ha successivamente sempre denigrato. Detesto chi disprezza il lavoro altrui senza valutare tutti i risvolti relativi che hanno anche aspetti meritori. Capello si è sempre guardato le cosucce sue.
Forza ROMA
A Cape’ …a bamboli’…ma vattela a pija’ ander…. sto babbeo tira fuori tutta la mia volgarità. Dovevamo vincere almeno un altro scudetto con la Roma che allenava…ma chi te vole…te stai pure a rincoglioni’….scusate ragazzi ma quando ci vuole ci vuole. Forza Roma ritorniamo grandi!!!!
Ecco… faccelo un gran piacere: continua a nun pensacce!
(Che dopo la Mazda con cui scappasti de notte da Roma.., conoscendoti bene, ora ci avresti la faccia come il lato B de scrocca’ ‘na Toyota da Friedkin).
Ma chi te se copre…
Stattene a casa tua a mascellone
Magna sereno, falso
Dice bene Mister Capello, soprattutto se si riferisce ad un suo eventuale ritorno a Roma…
infatti, sig. Capello, Liedholm, con il Milan e la Roma, ha avuto dei ritorni talmente disastrosi che ha vinto lo scudetto con entrambe…penso sia il caso di darsi alla barca a vela…
Ma lascia perdere i “ritorni”, Fabio Capello, che con te e con lo squadrone che ti ritrovasti, non solo gli ultimi 2 anni non vincesti un’emerita cippa… ma anche il tuo ESORDIO fu “disastroso”.
L’anno prima dello scudetto infatti, disponevi già di fior di campioni (Totti, Montella e Del Vecchio costituivano il tridente della nazionale arrivata in finale di quella disgraziata coppa europea del 2000) ma nononostante ciò, feci piazzare l’As Roma al 6to posto a “soli” 18 punti dai burini di Formello!
E all’inizio di quella che sarebbe poi stata un’umiliante stagione (1999-2000), soddisfatto di tutti gli acquisti fatti dal grandissimo presidente Sensi, dichiarasti pure a gran voce “Scudetto!”.
Ma li mortac.. tua e di chi non te lo dice con le mani entrambe alzate!!!
🙌
Errata corrige
“facesti piazzare”.