Caos tamponi Lazio, il medico Pulcini non si presenta in Procura per motivi di salute

68
7315

ALTRE NOTIZIE – Si arricchisce di una nuova puntata il caso tamponi che sta sconvolgendo la Lazio. Questa mattina Ivo Pulcini, il medico sociale del club biancoazzurro, era atteso in Procura Federale per riferire degli ultimi avvenimenti.

Il medico, però, non ha risposto alla convocazione per problemi di salute, motivazione che non gli costerà un deferimento, visto che già non si era visto nella prima convocazione per una pec, si riferisce, visionata in ritardo.

Bisognerà attendere, quindi, per sentire la posizione di uno dei diretti interessati della vicenda e che servirà soprattutto a chiarire la posizione della Lazio sul filone della giustizia sportiva.

Fonte: Gazzetta.it

Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Mkhitaryan ha testa e piedi per fare tre gol ogni partita”, CORSI: “Speriamo di non rivedere più Mayoral”, BERSANI: “Non aver smontato la squadra sta facendo la differenza”, PRUZZO: “Smalling non può essere il leader della difesa”
Articolo successivoRicorso Roma, terminata l’udienza: la decisione verrà presa nei prossimi giorni (COMUNICATO)

68 Commenti

  1. La Conferma che c’hanno la coscienza sporca sta nel non aver convocato i 3 giocatori domenica contro la Juve…
    Detto ciò, spero in una punizione, se cosi non fosse è veramente tutta una buffonata…

    • Pulcini non è neanche il medico della primavera, e poi è un veterinario. il medico sociale è Lotito, ad interim.
      fate un esercizio zen: andate su Wikipedia, voce Claudio Lotito, Procedimenti penali: un romanzo di Gogol, metteteci un segnalibro che non riuscirete a leggerlo in una volta sola.

  2. Darsi malati è da sempre l’ultima ciambella di salvataggio per chi non sa più a che santo votarsi ,quando deve presentarsi a Piazzale Clodio…Pulcì,me sa che a sto giro,sokazzi e pure amari…

  3. Domani dirà che s’era scordato il gatto sul fuoco o che non ha ancora finito d’ascoltare il lato B dei dischi dei freni

  4. E’ piu forte di loro …intendo dire che tutta la famiglia dei Formallesi, proprio non riescono a star fuori dalle “furbate”, grosse o piccole che siano …devono tentare, di riffa o di raffa, la mano devono allungarla …in fondo non è colpa loro, è l’indole e contro di essa è impossibile resistere, è come la cleptomania …più di qualche atrtimo non riesci a dominarla …chiudi gli occhi, attraversi il marciapiedi, ti otturi il naso, ti leghi le mani, urli, salti ma alla fine …qulla cosa luccicante è iiresistibile, non rieci a lasciarla li, devi prenderla, metterla in tasca …sai che è sbagliato maaa …non resiti (O_O)

    • bisogna dire che è difficile quando si ha davanti un faro come Cragnotti… almeno avvicinarsi alle sue gesta.

  5. Ed ecco che incominciano, nulla di nuovo Scusante “programmata” o positivo al Covid…
    Non dimentichiamoci delle dichiarazioni di LoTirchio riguardante Tare Vuoi vedere che salta fuori qualche altra magagna? Se non li condannano stavolta per la Procura della FIGC sarebbe un autentico”schiaffone” Un ammissione che li coinvolgerebbe senza alcuna attenuante.

  6. Ci siamo, che sia l’anno buono?
    Se confermano un punto di penalizzazione alla Roma, con questi chiari di luna, potremmo vederli in B.
    Roma in champions, Lazio in B.

    Sarebbe un campionato perfetto

    • Stai a vedere che per quanto so’ zozzi a noi ce levano un punto (peraltro scippato considerando che chi doveva fare le liste oggi lavora per la squadra che ha beneficiato dell'”errore”) e a quegli altri je danno solo una multa

    • Ci deve essere una proporzionalità.
      Ti ricordi calciopoli? Per non far andare in B mezza serie A, diedero alla Juve una retrocessione e qualcosa come 20 punti di penalizzazione.

      Non lo so….

    • Stessa tua impressione. Credo siano scuse per guadagnare tempo, parlare con gli avvocati, inventarsi una tesi difensiva.

  7. ahahahhahahah

    sta a diventà na barzelletta…prendono tempo con la procura federale perchè possono (gli amici degli amici di Lotruffa) ma la procura di Avellino qualche domandina sul perchè di questo comportamento se la starà facendo…guarda te se Lotruffa nun lo fanno senatore ar gabbio !!!

    ahahahahahahahahah

    p.s. Diacoanale deliziaci con qualche tuo commento esilarante, dai te prego.

  8. La pec letta in ritardo è meravigliosa: da che mondo è mondo una comunicazione mandata per pec o raccomandata si ha per conosciuta dal destinatario al momento della consegna.
    Con principi del genere, basterebbe dire che la dirigenza della Roma non ha letto il regolamento e si annulla la sconfitta a tavolino con il Verona.
    Potenza di Lotirchio & Co.

    • Esatto, ma allora non comprendo il seguente passaggio:
      “Il medico, però, non ha risposto alla convocazione per problemi di salute, motivazione che non gli costerà un deferimento, visto che già non si era visto nella prima convocazione per una pec, si riferisce, visionata in ritardo”.
      Passi per il mancato riscontro della seconda convocazione, giustificato con motivi di salute. Ma il mancato riscontro della prima? La consegna della PEC certifica l’avvenuta comunicazione della convocazione. Che razza di giustificazione sarebbe, l’ho letta in ritardo?? Perché questo tizio non dovrebbe esser deferito perché si è sottratto alla convocazione ingiustificatamente?

  9. Ma che e’ uno scherzo ?

    Chi si crede di essere, berluscone ??

    Ma che razza di Paese e’ questo ?

    Andatelo a prendere !!!!!!

    Lui e il panzone !!!!

    Retrocessione immediata !!!!!!

  10. Vabbè dai daltronde c’è da capirli “mistificare” e “nascondersi”, son diritti acquisiti degli “scazziesi”
    Un pò come l’ipocrita che “spolliciona” a tutti di nascosto… “Tare” e quale 😅😂

  11. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahajajajajajahajajahhhahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahah….Motivi di salute…. vi prego…

  12. La cosa ridicola è che i laziali danno la colpa di tutto a Cairo, reo di aver fatto in qualche modo la “spia” dopo aver perso la partita.

    • E pure se fosse andata cosi, che CAIRO ha fatto la spia…ha fatto bene…Santo Subito

    • Se sia vero o meno non lo so, ma so per certo che tale concetto alberga nei cervelli annacquati di alcuni miei amici laziali.
      Lo so, purtroppo capitano pure gli amici laziali.

  13. Tolto moggi ecco st”altro soggetto in lega non è casuale che la nostra Roma abbia fatto giurisprudenza ogni anno presa di mira .Certe cose non se dimenticano mo’tocca a sto’ soggetto e ai suoi compagni di merenda

  14. Quando i galli cantano chirichirichicchi’
    E le galline rispondono corocorococco’
    Tutti i “PULCINI “SPARISCONO PIRIPIRIPIPPI……
    (SCUSATE HO FATTO UNA VARIAZIONE sul tema…pio pio pio pio pio….)

  15. Piccolo spazio pubblicità :
    Vuoi un tampone taroccato?
    Da Taccone e’assicurato. .
    Porta i tuoi giocatori da Taccone
    Taccone e’ una garanzia
    Taccone e’sei negativo.
    Da Taccone vieni anche tu
    Ti tarocca e poi giochi subito
    Se ti piace sta pubblicità
    Da Taccone ti fai tarocca’…

  16. L’unica società che non dice chi è positivo,a proposito di latino preside’,excusatio non petita,accusatio manifesta,la trasparenza del furbetto del quartierino,e non è la prima volta.

  17. Povero, pensava di essere “debolmente positivo” come i laziali in serie A e voleva andarci ma lo hanno messo in quarantena. Del resto non ha “ancora finito di aggiornarsi sul protocollo”.

  18. Vai a casa pulcini ..tu ed il tuo mandante ..fate talmente pena nel vostro modo di aggirare le regole ed iinsinuarvi viscidamente nelle pieghe del potere che meritate una stangata memorabile..Peraltro temo ahimè che non ci sarà..ma la speranza e’ l’ultima a morire…Sempre più orgoglioso di tifare una squadra ed è una società pulita..la magica Roma che rispetta le regole e non da ora…Forza Roma!!!

  19. Ragazzi mettiamoci l’anima in pace, purtroppo nelle stanze che contano ci sono tutti uomini messi dal sor lotirchio, quindi difficilmente quelli pagheranno gli intrallazzi commessi.
    Comunque la motivazione della mancata presenza di Pulcini dovuta a motivi di salute è stata smentita.
    Il medico (?) della lazzie non è andato perchè l’avvocato del club, tale Gentile, era impegnato in altre cose, come se non ci fossero altri avvocati in Italia che potevano essere presenti.
    Pensiamo a noi e Forza Roma

    • PS, Io mi riferisco alle questioni sportive, per quelle penali è un altro discorso.

    • Speriamo che adotti lo stesso sistema di un pedofilo che, coi carabinieri che bussavano all’uscio, pensò bene di eliminare le tracce distruggendo…la tastiera del PC.

  20. E’ oramai chiaro come il sole che c’è stato un illecito sanitario, solo che il sig. Lotito,personaggio di spicco sportivo italiano, non può macchiarsi ulteriormente la fedina delle figure di m…… perchè una mezza figura di riflesso la fa tutta la governance del calcio…….staranno studiando come addossare la colpa a qualche tesserato ………………….tacci loro: formellesi da 4 soldi

  21. Fatela finita, non vedete che Pulcini vi mette il pollice verso? Questo ha le palle, anche col pannolone verrebbe 😂😂😂😂😂🤮

  22. Claudione Lotito
    Non è mai sparito:
    Giurista, virologo,
    E mo’ ginecologo…

    (Ha messo pur bocca
    Su batteri e gnocca!)
    Ma poi sui tamponi
    Finisce bocconi…

    Riassunto del fatto:
    “Le norme? Me ’n sbatto!
    Giocar contro il Toro
    Dovrà Scarpa d’Oro.

    Se Cairo fa il pazzo,
    Ricorra al Palazzo.
    Dall’UEFA un diniego?
    E io me ne frego!”

    Così gioca, e porta
    A casa la torta
    (Va bè, col vantaggio
    Di un “buon” arbitraggio).

    Ma poi da Avellino
    Vien fuori un casino:
    “Beh, siete nei guai,
    Ci son focolai…”.

    Il fido Taccone
    Dà la sua opinione:
    “La prova del nove
    E’ far test altrove”.

    Sol ch’è preclusivo:
    Cirù è positivo,
    La Vecchia Signora
    Nemmeno la sfiora.

    Hai voglia Pulcini
    – Un degli stuoini –
    a spiegar solenne
    Del genoma Enne.

    Seppur convocato,
    S’è dato malato;
    Lo dice il CorSera,
    Qui si va in galera…

    Eh, questo è un bel caso!
    La fe’ fuor del vaso,
    Or teme mattanza,
    Già c’è la Finanza

    A guardà er capello
    In quel di Formello.
    Qui tira un’arietta…
    Che sorte li aspetta?

    La multa? Men punti?
    Si scopron compunti
    Arturo e il suo duce.
    Con aria un po’ truce

    Si guardan e stan zitti,
    Fra un po’ stanno fritti:
    La serie cadetta
    Ben presto li aspetta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome