Calciomercato Roma, ufficiale: l’Aek Atene non riscatta Ponce

33
903

ULTIME AS ROMA – L’Aek Atene ha deciso di non riscattare Ezequiel Ponce, attaccante di proprietà della Roma. A renderlo noto è la stessa società greca tramite il proprio sito ufficiale.

Dopo un incontro avvenuto nel fine settimana tra i dirigenti della squadra ateniese e il padre del giocatore, il club ha preso la decisione di non esercitare il diritto a riscattare il suo cartellino.

Fonte: aekfc.gr

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, arriva Guedes. Monchi fallisce l’assalto, il brasiliano ha scelto i giallorossi
Articolo successivoRoma, ok al ritiro a Pinzolo dal 29 giugno al 7 luglio

33 Commenti

  1. E perche non provare a rilanciarlo? Magari farebbe più gol di sta pippa Schick…. io farei questo, come secondo o terzo attaccante andrebbe bene!

    0
    0
  2. Ottimo, lui è defrel saranno la coppia d’attacco della Roma targata Fonseca, con Schick e Sadiq pronti a subentrare

    0
    0
  3. Ponce,Nico Lopez,Sadiq,Sanabria,Jedvai,Dodò…mi ricordano uno con la sigaretta in bocca,che i Nostalgici inconsolabili volevano far ritornare a Roma….senza dimenticare la tremenda tripletta che ci ha piazzato,e cioè
    Iturbe Doumbia Gerson…roba da 100 milioni,stipendi compresi…

    0
    0
    • Ponce è il vicecannoniere del campionato graco e certo non non è stato pagato 42 milioni come quello acquistato dal Mago di Siviglia che tu hai sempre esaltato, bensì un decimo esatto.

      0
      0
    • Vabbè…il campionato greco.
      Hai visto la partita Grecia- Italia no?
      Considerando che rappresentano il top delle proprie Nazioni, tolto Manolas (che tra l’altro era pure scaxxato per il non gioco della sua squadra), non si salvava nessuno.

      P.S.: Ponce ha potuto giocare, Schick aveva davanti sempre e solo Dzeko.
      Ma dirai che ho torto e non capisco niente e tu hai ragione.

      0
      0
    • Manolas veniva da quel campionato e il nostro ormai non è che siamo molto più difficile, se un Quagliarella ancora segna a raffica.

      0
      0
    • visto che anche l’inghilterra non è che abbia fatto questi grandi risultati, negli ultimi 50 anni, vuol dire chela Premier è un campionato scarso ?

      0
      0
    • Dimenticavo: Jedvai ci ha fatto fare una plusvalenza, quelle che a te piacciono tanto, Sanabria idem e i 100 milioni non sono stati spesi per questi (che al massimo arrivano a una sessantina e ne hanno restituiti una buona metà) ma per quelle pippe ridicole portate a Roma dal tuo caro Monchi, che abbiamo ancora tutti sul groppone (Schick, Nzonzi e Pastore), sperando di levarceli di torno al più presto.

      0
      0
    • Dario considera pure che anche Dodò ha fruttato una plusvalenza netta di 8,5 milioni, mentre tra i pipponi lasciati da Magic pentolaro Monchi non dimenticherei tra gli altri Olsen, Gonalons,Santon,Defrel, Bianda:

      0
      0
    • x zenone……fare a campagna acquisti , anche se sei bravo , è come fare la pesca a strascico . nella rete puoi trovare spigole , orate , tonnetti e altre specie prelibate …..ma spesso prendi anche delle tracine ( per la zuppa sono pure buone ) . il fumante ,in ogni caso , ha fatto un buon lavoro e se non fosse andato via ,per la gioia di tutte quelle testacce di kaiser che dicevano che era della lazie ( vero mariolone ? ) o che prendeva le stecche ( vero ciarlatani ? ) ci saremmo risparmiati la tragedia monchi. è proprio vero per quattro imbecilli che contestavano sabatini ci siamo ritrovati in una tempesta.

      0
      0
  4. Schick,ponce,sanabria,Sadik,i 4 dell’Ave Maria,nel senso che prima che facciano un gol bisogna fare una preghiera alla beata vergine!

    0
    0
    • Peccato che Ponce abbia segnato 16 reti nell’ultimo campionato di massima serie greca, risultando il vicecannoniere.

      0
      0
    • Come coefficiente trofeo Scarpa D’Oro UEFA,ogni 3 gol in Grecia ne vare 1 in Italia.
      Pertanto ha segnato in stagione 5,3 gol,bambolo…

      0
      0
    • Quindi quasi il doppio del giocatore portato dal tuo datore di lavoro, che lo pagato 10 volte tanto. Adesso vai a nanna.

      0
      0
    • Zenone, Zenone caro mi ricordi per conrtesia quanti goals ha segnato con la maglia giallorossa il bimbo prodiigio Kluivert? 15 16 o 25? a me pare che insieme ad Under ne ha segnati meno dei 5,3 di Ponce da te indicati. No così per sapere….

      0
      0
  5. Sadiq con Garcia fece molto meglio di Shick e Destro (2 gol in 2 partite giocate). non capisco perchè non gli sia stata data una possibilità con la Roma

    0
    0
  6. ai tempi se ne parlava come del nuovo suarez, per ammissione di suarez stesso tra l’altro, poi, se non vado errato, si ruppe il crociato ed è sparito dai radar. chissà che non sia un buon attaccante

    0
    0
  7. Scordi du dire che nico Lopez solo 1M e che c9n djevai e dodo ci hai guadagnato. Idem per Sanabria. Sulla tripletta con dumbia quasi pari, iturbe ci sarebbero cassait tutti e su gerson non ci perderai. Beati monoculi in terra caecorum

    0
    0
  8. Meglio così,può tornare utile come pedina di scambio per arrivare ad altri giocatori.
    A 6 ml non era regalato ma di sicuro l’affare lo faceva l’AEK.

    0
    0
  9. Come secondo centravanti andrebbe bene però non può essere lui il titolare inamovibile bisogna cercare di prendere uno valido e sicuro.Se poi invece ci fosse la possibilità di prendere pinamonti allora metterei Ponce sul mercato,ma sarà l’allenatore a giudicarlo nel ritiro;però va considerata una cosa che il campionato greco è completamente diverso da quello italiano,ci sono sicuramente buoni giocatori ma sono realtà differenti

    0
    0
  10. Come al solito c’e chi trova alibi pure a questa cartocciata di pi@@e! E ‘
    incredibile!
    Ponce 16 gol in grecia ( e si e’visto il livello del calcio greco) il nuovo Suarez! ah,ah,ah,ah,ah ah! Sadik e Sanabria due mezze s@ghe di altri tempi,e infine di Schick non parlo perche’mi viene da vomitare!

    0
    0
  11. Ammetto che sono di parte.. Però.. Questo ragazzo non ha avuto nemmeno una possibilità di giocare in prima squadra.. Quest’anno ha fatto 21 goal, certo, il campionato greco non è il massimo, l’ultimo campionato primavera lo abbiamo praticamente vinto con un suo goal.. Certo è solo primavera, onestamente per me potrebbe valere molto di più di quello 6 mln.. Se fosse valorizzato in un campionato decente, schick in prestito, Ponce un anno come panchinaro, poi starà a lui dimostrare se vale oppure no, schick ha avuto due anni di prova, non ha segnato nemmeno un terzo di quanto ha fatto ponce in un anno.. Una possibilità sarebbe giusto dargliela, magari sarà Fonseca a decidere, questa sarebbe la cosa più giusta.

    0
    0
  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome