Calciomercato Roma, Tiago Pinto pensa a Abraham per sostituire Solanke al Bournemouth

25
1767

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo averlo portato a Roma sotto la gestione Mourinho, ora Tiago Pinto sta valutando di rifarsi avanti con Tammy Abraham.

Stavolta il viaggio sarebbe inverso, con il centravanti che passerebbe dalla Serie A alla Premier League: l’ex general manager, ora al Bournemouth, sta pensando di sostituire il partente Solanke con l’attaccante della Roma. A riferirlo sono media inglesi.

Tammy Abraham, 26 anni, è sulla lista dei cedibili di Ghisolfi e può partire per una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro. Il Bournemouth è pronto a farsi avanti, ma c’è da capire la volontà del giocatore, che ha messo il Milan in cima alle sue preferenze.

Fonte: mirror.co.uk

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRITIRO ROMA: sorrisi e abbraccio nella seduta odierna. Domani ultimo test contro l’Everton, c’è Dovbyk con Dybala e Soulè
Articolo successivoRoma, parte l’assalto ad Assignon: offerta ufficiale al Rennes

25 Commenti

  1. Se la notizia fosse vera non ne sarei sorpreso.
    D’Altronde, e l’operazione Hujisen lo dimostra, Pinto conosce un numero molto ristretto di giocatori.

    • Comunque non sa neanche in che ruolo gioca Abraham. Sa solo che fa il calciatore perché l’ha visto quando stava a Roma. Conosce pochi calciatori e ne ignora anche il ruolo.

    • Ancora con Pinto, ha fatto un enorme lavoro con zero zero euro!!! Ha sbagliato alcuni acquisti, come tanti altri, ma ha veramente portato gente a zero, tanti che stiamo oltretutto vendedo, se ora ci regala 30 milioni per Abramo gli faccio pure una statua alla magliana.

      Forza Roma

    • Ha sbagliato “alcuni” acquisti? Forse ne ha indovinato “qualcuno”.
      Per la prova del nove basterebbe elencare i giocatori da lui acquistati che hanno senza ombra di dubbio incrementato il loro valore rispetto al prezzo pagato per i loro cartellini.
      Abraham? Shomurodov? Viña? Rui Patricio? Celik?
      Abraham è stato pagato 40 pippi, perché dovrebbe meritare una statua rivendendolo a 30 (tutto da vedere poi).
      Diciamo che l’unica ciambella riuscita col classico buco sembra Svilar, da zero a tanto se mantiene o addirittura incrementa lo standard della passata stagione.
      E non è assolutamente vero che ha avuto zero, ha speso oltre 100 mln in cartellini e parecchio in ingaggi pesanti di campioni o presunti tali in disarmo o rotti, Wijnaldum, Belotti, Renato Sanches. Per me solo quest’ultimo vale una macchia indelebile sul curriculum, un’idea folle (“ha bisogno di essere amato”…ma scherziamo?).
      Ha trovato una squadra da rifondare…ha lasciato una squadra da rifondare.
      Qualcosa di meglio ha fatto in uscita, che mitiga la sonora bocciatura sul lavoro fatto in entrata.
      In conclusione, il marmo per la statua lo risparmio volentieri.

    • Abraham non credo sia interessato ad un Club di seconda fascia della premier. Poi certo c’è la variabile ingaggio che potrebbe cambiare il modo di pensare.

    • @don lol abraham è un giocatore di seconda fascia…lo hai pagato 40 milioni perchè all’epoca lo hai strapagato

  2. I colori sono uguali Tammy accetta ritorni nel tuo campionato farai il titolare mentre al Milan fai la riserva a Morata..così noi finalmente ci possiamo muovere finalmente per l esterno e il centrocampista…sono convinto ormai che il difensore centrale e il terzino destro arriveranno a fine mercato con le cessioni last minute di kumbulla kardsorp e forse pure smalling e le prime 2 di campionato le giocano celik ed elsha.

  3. Pinto dovrebbe riprendersi tutti i Piombi che ha lasciato in eredità a Roma ma capisco che si rovinerebbe la media del 7, 5 che è solito darsi al termine di ogni campagna acquisti.

    • e Dovbyk? sta regola vale solo per i giocatori che scelgono la Roma, ma perché siete così?
      ROMANISTA SEMPRE RIOMMANISTA MAI!

  4. Grazie Tammy …… il primo anno eri un top player poi sei svanito….ora ritorna a casa tua e ti ritroverai….. a noi serve terzino destro centrocampista di peso e centrale di difesa…. a proposito Bade è impresentabile….

  5. Scusate, ma e’ arrivato il pacco Karsdorp o è ancora in giacenza…?
    Vabbè che stamo a ferragosto ma il servizio spedizioni deve essere cmq operativo caxxo!!!
    FORZA ROMA

  6. Potrebbe essere una fake news, ma non è detto. L’acquisto di Solanke da parte del Tottenham sembra ormai perfezionato (si parla di visite mediche già fissate) per la ragguardevole somma di 65 milioni di sterline.
    Il Bornemouth ha già preso Unal, ma è un po’ pochino e forte del malloppo incassato prenderà sicuramente un’altra punta.
    Stava trattando El Bilal Touré con l’Atalanta, ma l’infortunio di Scamacca potrebbe aver messo fine alla trattativa, anche con l’acquisto di Retegui da parte dei bergamaschi.
    Questo non vuol dire necessariamente che Abrham andrà al Bornemouth, però ci sta che Pinto, consapevole del recupero fisico dell’inglese per averlo constatato quando era a Roma, voglia scommettere sul suo recupero tecnico, vista anche la possibilità di acquistarlo per una cifra più che ragionevole.
    Dovesse tornare quello del primo anno si ritroverebbe un nuovo Solanke ad un quarto del costo.
    L’ostacolo potrebbe essere lo stipendio di Tammy, visto che attualmente guadagna al netto quanto Solanke pesava al lordo, però la possibilità di tornare in Inghilterra per giocarsi un posto da titolare potrebbe allettarlo almeno quanto quella di andare a fare la riserva di Morata al Milan.

  7. comunque al Milan o 25 milioni cash subito o al massimo prestito con obbligo…se devi dare un giocatore al Milan in prestito con diritto me lo tengo a roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome