Calciomercato Roma, spiragli per il rinnovo di Paredes ma serve un taglio di stipendio

26
542

AS ROMA NEWS – Dalla cessione quasi certa a gennaio alla possibilità di restare alla Roma oltre alla naturale scadenza del contratto, fissata il prossimo giugno. Strano destino per Leandro Paredes, che con l’arrivo di Ranieri si è subito ripreso in mano la cabina di regia della squadra.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), per Paredes si stanno aprendo spiragli per un rinnovo di contratto. L’accordo con la Roma terminerà a fine stagione, e Ranieri potrebbe decidere di suggerire la possibilità di trattenere Leo almeno per un altro anno.

Paredes, 30 anni, guadagna attualmente ben 4 milioni di euro ed è attualmente uno dei calciatori più pagati della rosa romanista dopo Dybala. Per poter restar in giallorosso sarebbe necessario un cospicuo taglio di stipendio, che ovviamente lo stesso argentino dovrebbe accettare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRanieri resetta Pellegrini. Ora c’è bisogno del capitano
Articolo successivoFlop Le Fée: la Roma lo mette sotto esame. A gennaio possibile prestito

26 Commenti

  1. se inizia a giocare di più è difficile abbia ancora tutta questa voglia di andare al Boca… se va lì perde ogni visibilità qui in europa, e il livello del calcio giocato scende vertiginosamente.
    Io ho sempre detto che è un buon giocatore.

    FORZA ROMA

    • è vero che c’è bisogno di rifondare totalmente la squadra, lasciando stare progetti o DS scarsi scelti da algoritmi che poco sanno di calcio, ma d’altronde non è puoi vendere tutti, tra titolari e panchinari. A Paredes l’unica visibilità che gli resta è la nazionale argentina. quindi , potrebbe guadagnare la stessa cifra al Boca e decidere di ritornare in patria.
      personalmente credo che lo stiano spingendo verso la porta, anche se è molto superiore a Cristante.

  2. i giocatori più pagati sono Dybala pellegri i Mancini Cristante ed El Shaarawy.
    Paredes a lordo porta via 5.7M annualmente alla Roma in quanto rientra ancora nel decreto crescita.
    gli altri no.
    7M il trio meraviglia e 7.5 El Sha sempre a lordo.

    La Roma pagò 2.5M il cartellino di Paredes con 2M extra di bonus difficili, al raggiungimento di 80 presenze da dare al PSG…
    Non credo venga rinnovato a queste cifre…

    • Dovbik e Hermoso costano alla Roma 6,4 milioni lordi cioè più dei vari Mancini Cristante e alla pari di Pellegrini.
      Se uno fa il pizzicarolo,al massimo tiene il libretto dei pagherò.

  3. Articolo tanto per giustificare lo stipendio anche questa mattina. Ma come si fa a decidere oggi la sorta di un giocatore dopo un paio di partite ? E’ cosi facile valutare un atleta di serie A ?

  4. Tenerci i giocatori che stanno contribuendo a farci lottare per la salvezza è un’ottima idea. Abbiamo deciso che anche nel futuro il nostro obiettivo è lottare per la zona salvezza con squadre come lecce e venezia. paredes e pellegrini non giocherebbero titolari in nessuna squadra di serie a. E anche in b avrebbero grossi problemi a giocare. Tra un po’ leggeremo anche del rinnovo di zalewski. Peraltro parliamo di calciatori che per rimanere esigono ingaggi da top player che ovviamente gli verranno riconosciuti. Ma queste decisioni le prendono gli algoritmi oppure si preferisce tenere chi già c’è per l’incapacità di fare mercato di ghisolfi?

  5. ahahahha 🤣🤣🤣 ha fatto 1 partita NON insufficiente dopo mesi e mesi e si parla di rinnovo… 🤣

    paredes è uno che corre in base a chi allena.

    paredes sul 5-1 a Firenze rideva in panca coi suoi amichetti.

    paredes a giugno deve trovarsi un’altra casa.

    ❤️🧡💛

  6. Notizie (o fumo?) come questa fanno comprendere perchè da anni e anni la Roma langue ai margini del calcio che conta,sia in Italia che in Europa.
    E’ bastata mezza partita fatta bene (il 2° tempo col Tottenham) per paventare un rinnovo di contratto che sarebbe una dichiarazione di resa ulteriore di questa dirigenza verso un futuro migliore.

  7. Pellegrini, Cristante, Paredes, Dybala, Celik, El Shaarawi, Zalewski, Saud, per me questa deve essere una lista inderogabile di sicuri partenti.
    Alcuni per inadeguatezza tecnica lampante, altri per fine ciclo e/o problemi fisici che ne rendono il rapporto qualità prezzo perdente.
    Poi ci sono diverse altre situazioni da valutare, come Mancini, Hummels (un solo anno di contratto), Dahl, Le Fee, Hermoso, Angelino, Saelemaekers (prestito secco).
    E’ necessario voltare pagina definitivamente rispetto a un ciclo ben poco eccitante, nella speranza che stavolta le cose vengano fatte con criterio.

    • Ma anche no, grazie. Già abbiamo ripreso un giocatore che era una riserva quando la Roma era tra le prime quattro,ora prolungare lo stesso perché emerge nella scarsezza degli altri anche no. ,Serviva una rifondazione quando arrivarono i Friedkin,serve ora più che mai, un repulisti generale.

  8. Da essere gia al Boca al rinnovo dopo 2 partite decenti. Se fosse vero, non lo credo, ennesima prova che la attuale societa’ non ha ne capo ne coda. Paredes, cristante, Pellegrini, mancini, etc sono giocatori che non possono rappresentare il futuro. Dobbiamo andare in B per capirlo? FRS

  9. Via Zalewski Cristante Pellegrini Shomurodov Abdulhamid Hummels e da Capire la questione Dybala

    con ipotetico 4 3 3 Dentro:

    Difensore Centrale TITOLARE
    Terzino DX TITOLARE
    Terzino SX
    Interno centrocampo TOP
    Mediano (Vice Paredes)
    Riscatto Saelemaekers
    Se va via Dybala ESTERNO TOP
    Vice Dovbyk

    • manca mancini ; poi svilar e n’dicka andranno in inghilterra , al più tardi a giugno , costruiranno la squadra del futuro intorno a baldanzi

  10. io commento e visto che siete tutti commercialisti procuratori allenatori dottori mi astengo dal mio commento e dico dai Mister solo tu con il tuo carisma e il tuo carattere salvaci da sta maledetta retrocessione metti sotto torchio sti giocatori che fino adesso Hanno tirato i remi in barca e sempre forza Roma

  11. Se accetta un COSPICUO taglio di stipendio potrebbe ancora essere utile anche per esperienza e come ricambio in panchina , altrimenti via senza rimpianti .FORZA ROMA

  12. Giocatore meraviglioso io non capisco come possa essere che tanti lo detestino.
    Lo rinnoverei fino ai 35 anni senza alcun dubbio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome