AS ROMA NEWS – Walter Sabatini toglie definitivamente Takehiro Tomiyasu dal mercato. Il direttore sportivo del Bologna con un trascorso importante alla Roma ha parlato a Sky Sport per spiegare come il prezzo del terzino giapponese sia addirittura superiore ai 25 milioni di euro, valore uscito un paio di giorni fa su alcuni quotidiani.
“Tomiyasu non è in vendita. L’attuale valutazione di 25 milioni di euro non sarebbe il suo valore reale e non sarebbe una cifra sufficiente. Oggi nessuno ha avuto la capacità e possibilità di valutare veramente Tomiyasu“, ha affermato Sabatini riferendosi all’abbassamento dei prezzi che inevitabilmente colpirà tutti i calciatori durante la prossima sessione di calciomercato.
Il terzino giapponese era stato accostato con insistenza alla Roma, col ds Petrachi che avrebbe provato a inserire delle contropartite per allettare il Bologna, ma a quanto pare senza successo. “Difficile fare scambi – ha concluso Sabatini – , perché gli affari a quel punto dovrebbero essere fatti solo con società di pari livello. Non posso sedermi al tavolo con Inter, Juve o Roma. Gli stipendi dei loro giocatori ci ucciderebbero“.
Fonte: Sky Sport
LA tristezza assoluta non è non poter comprare Tomiyasu, di cui me ne importa il giusto, ma che il Bologna può permettersi di non cedere un terzino nemmeno per 25 milioni mentre noi siamo costretti a mandare in giro i procuratori di Zaniolo per cercare acquirenti. Pallotta vattene.
In effetti domani riaprono i mercati e i procuratori di Zaniolo hanno già messo su una bancarella….
Certo che dare retra pure a Austini pur di attaccare la AS Roma è triste eh….
@Anto,
io tifo AS Roma. Chi attacco semmai è James Pallotta, c’è un MONDO di differenza.
ma tu pensi veramente che ci sia qualcuno disposto solamente a trattare sulla base di 25 ml questo calciatore? Allora Florenzi ,Santon quanto valgono, per non parlare dei terzini della primavera della Roma ………. ma si è un modo come un altro per stimolare l’interesse alla trattativa.
Dajeli 25mln poi vedi come so sbologna subito
è inutile spendere 30 mln in questo momento.
personalmente come terzino titolare proverei a prendere un’occasione, ossia un giocatore in scadenza nel 2021 che quindi sia in vendita a meno del suo valore reale.
il primo nome che mi viene in mente è Castagne dell’atalanta, poi Montiel del River e Ghiglione del genoa.
inoltre, oltre a rinnovare il prestito a zappacosta bisogna puntare su Bouah dando via Santon.
Magari glieli metti davamti 25 milioni a Sabatini, Tomiyasu te lo incarta lui direttamente!
Grande stefano
classiche dichiarazioni da tecniche di mercato..
pure con benatia sabatini disse vale 61 mln..e poi lo vendette a 26.
con 20 mln Tomiyasu sta a trigoria
Con 30 milioni più Under ti prendi halland futuro garantito per molti anni.