Calciomercato Roma, rinforzo in difesa per la Primavera: preso Foubert-Jacquemin dal Villarreal

36
1468

ULTIME NOTIZIE AS ROMARinforzo in difesa per la Roma Primavera del nuovo allenatore Federico Guidi.

Il club capitolino ha appena annunciato l’acquisto di Marlone Foubert-Jacquemin, difensore francese proveniente dal Villarreal.

Il giocatore è un centrale difensivo di 19 anni. Giocherà per il momento con la formazione Primavera. Questo il tweet con il quale la Roma annuncia il suo arrivo.

Articolo precedenteUFFICIALE: Carles Perez al Celta Vigo in prestito con diritto di riscatto (COMUNICATO AS ROMA)
Articolo successivoSabatini: “Roma amore mio, quando ascolto Venditti cado in una voragine di nostalgia. Dybala colpo magistrale”

36 Commenti

  1. Mahhhh.. più si affermano come grandi giocatori ragazzi di Roma e provincia, più vanno a fare scommesse in giro per il mondo.
    Ve lo ricordate il bomber Celar?
    Sparito nel nulla.
    Per me nelle giovanili della Roma dovrebbe giocare soltanto i Romani e romanisti.

    • Pensa se a Barcellona avessero ragionato così, che lo prendiamo a fare sto nanetto argentino di nome Messi abbiamo una grande canterà….

    • È questa apertura mentale che ti fa giovane. Comunque ROMA, anche per la grandezza, è da sempre una fucina di grandi giocatori.

    • Celar? ah si, l’ennesima bufala del grande sonatore de nacchere. Eh si che dopo un paio di goal in primavera, pur di esaltare l’operato di Monchi, i suoi fans lo passavano per il nuovo Charles!.

    • Zeno’…
      E Zalewsky?
      Adesso non dire che ha il doppio passaporto ché non vale.

    • quindi per dirtene una adesso non avresti il giovane talentuoso Zalewski che sul mercato vale almeno 20 milioni e in campo sembra già un veterano?

    • Zenone ragioni come Lotito. Se la Roma avesse il tuo stesso modo di ragionare da provinciale ,tra qualche anno faremmo il derby con la lodigiani

    • @Roma solo Roma… famme er nome del Messi che la Roma s’è perso, che non me lo ricordo.
      Nun ce se crede, che bojata 😱

    • Celar ha fatto 17 gol su 39 partite del campionato svizzero, ha giocato quindi tutto l’anno titolare nel Lugano ed ha pure qualche presenza con la Nazionale slovena.

    • Er polacchetto è nato a Tivoli, perché a Poli nun c’è l’ospedale. Ma è polese de crescita e manco se direbbe, perché parla co cadenza romanesca degna de Villa Gordiani o Primavalle….

  2. Che magnifica società è la as Roma… propietà potente che programma vittorie nel presente e nel futuro…
    Senza aver svenduto o venduto un calciatore importante

    Sono felice e commosso per l’operato di Dan Ryan friedkin José Mourinho e Tiago Pinto

    Forza grande Roma ale’

  3. E se la Roma stesse puntellando la difesa delle giovanili per portare in rotazione Ivkovic?

    Ricordo che Matic disse di essere restato estremamente colpito da lui e volpato…

    È molto giovane vero, ha solo 16 anni… ma è già un cristone di 191cm, mancino con il piede buonino… ricordo solo un’altro 16enne fare l’esordio in serie a con la Magica… magari fosse di buon auspicio…

    • Ivkovic è un mediano.
      C’è keramitsis che l’anno scorso è stato spesso con la prima squadra, però Mou non l’ha portato in ritiro.
      Ne hanno preso anche un altro di difensore 19enne.
      In effetti come strategia solo per la primavera è strana, perchè tra un anno devi trovargli un acquirente.

      Forse Pinto sta imbastendo a mercato aperto un casting per un posto da centrale in prima squadra, senza gravare sul bilancio della prima squadra.

      Se a Mou ne piace uno bene altrimenti intervieni sul mercato prima della chiusura.
      Sarebbe geniale.

    • Charlie, Mate Ivkovic è un 2006.

      Ha svolto il ritiro con i grandi, ma non è nemmeno un primavera… ufficialmente è registrato nella Roma U17… 😉

  4. comunque 19 anni è un po’ in la con l’età per essere un primavera.
    o lo girano in prestito oppure finisce in prima squadra

  5. Comparoni…partendo dal 1927 i giocatori che hanno fatto la storia della Roma sono quelli usciti o nati a Roma o dintorni. Vve ne sparo una raffica,a imperitura memoria:
    Fasanelli (nato a Roma) Bernardini (Roma) Attilio Ferraris ( Roma) Attilio Mattei (Roma) De Micheli (Roma) Antonio Fusco (Roma) Dante Di Benedetti (Genzano) Cesare Francalancia (Roma) Amedeo Amadei (Frascati) Sergio Andreoli (Capranica VT) Jacobini (Roma) Amos Cardarelli (Monterotondo RM) Ferri Alessandro (Roma) Luigi Albani detto Palletta (Roma) Egidio Guarnacci (Roma) Alberto Orlando (Roma) Giampaolo Menichelli (Roma) Lamberto Leonardi (Roma) Picchio De Sisti (Roma) Alberto Ginulfi (Roma) Luciano Spinosi (Roma)
    Giovannone Bertini (Roma) Franco Peccenini (Palestrina) Francesco Rocca (S. Vito Romano)
    Stefano Pellegrini (Roma) Agostino Di Bartolomei (Roma) Bruno Conti (Nettuno)Mauro Sandreani (Roma) Francesco Scaratti (Roma) Giuseppe Giannini (Roma)Roberto Scarnecchia ( Roma) Francesco Statuto (Roma) Alessio Scarchilli (Roma) Paolo Baldieri (Roma) Daniele Berretta ( Roma) Daniele De Rossi (Roma) Francesco Totti (Roma) Cesare Bovo( Roma) Gianluca Curci (Roma) Valerio Virga (Roma) Alessio Cerci (Velletri) Alberto Aquilani (Roma)
    Leandro Greco (Roma) Andrea Bertolacci (Roma) Stefano Pettinari (Roma) Filippo Scardina (Roma) Alessandro Florenzi (Roma) Aleandro Rosi (Roma) Lorenzo Pellegrini con Edoardo Bove (Roma) Nicola Zalewski ( Tivoli),Riccardo Calafiori (Roma),Filippo Tripi (Roma)
    😱 Abbocconi, olè

    • A fresco’: Falcao era de Fiumicino?
      Ma perché te impunti, vorrei sape’…

    • Applausi…!!! 👏👏👏
      Zenone promosso ns. storico …!!!
      Complimenti fratello..!!
      💪🧡❤️

    • Tutti grandi campioni… vedo

      Cmq hai dimenticato ciccio graziani ,anche lui di Roma provincia

    • A’ Bomboloooo….più della metà dell’elenco tuo della spesuccia non ha fatto le fortune proprio di nessuno.
      Pensa a fa’ er tifoso ca’ bandierina e basta!

  6. Squadra B come le Juventus…… allora si che si comincia a ragionare seriamente. Non regaleresti giocatori a squadre come il Sassuolo che poi ti ricattano per ridarteli. Gli faresti fare una bella gavetta in serie C dove se non corri e non meni la palla manco te la fanno vedere. Li avresti sempre sotto controllo, e con tuoi allenatori quindi avresti la certezza di livello che possono raggiungere e dei loro limiti e avrebbero l’obiettivo quotidiano di allenarsi e migliorarsi per arrivare in prima squadra.
    Sarebbe un passo enorme che si ripagherebbe con il primo Frattesi che ti ritroveresti in squadra invece di averlo regalato ai Sassuolo di turno. Guardate quest’anno quanti sono i ragazzi primavera venduti a titolo definitivo…..su 10 ne basta uno che diventa un campione e tutte le spese per una squadra B sarebbero ripagate per 10 anni.
    La cosa funziona tant’è che la Juve ormai sono 5 anni che ce l’ha.

    • a me andrebbe bene pure se Friedkin prende il Cannes e l’altra squadra olandese , e vanno a farsi le ossa all’estero , in una dimensione internazionale , che deve essere la dimensione della Roma.

  7. A zeno che lhai na corda a casa ?
    Usala …..
    O fatte na vita, ormai quando leggo i tuoi commenti mi viene il latte ai co…
    Sei negativo sempre, secondo me porti pure sfiga

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome