Calciomercato Roma: possibile l’arrivo di Ngonge dal Napoli in caso di cessione di Dybala

107
2467

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nel caso in cui Paulo Dybala dovesse accettare la corte dell’Al Qadsiah, si aprirebbe un vuoto sulla corsia destra d’attacco dato che Baldanzi è considerato un intermedio di centrocampo da De Rossi.

Per questo motivo i giallorossi sono pronti a tornare sul mercato per coprire quella falla. E avrebbero anche individuato il calciatore su cui puntare.

Stando a quanto riferiscono sia il Corriere dello Sport che il giornalista Alfredo Pedullà in questi minuti, Ghisolfi sta pensando a Cyril Ngonge, 24 anni, attaccante mancino di fascia destra che Conte ha messo tra i cedibili nel Napoli.

L’affare potrebbe anche svilupparsi in prestito con diritto di riscatto, formula che permetterebbe alla Roma di non investire altro denaro per l’acquisto del cartellino del calciatore.

Fonti: Corrieredellosport.it / alfredopedulla.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRoma, mercato bloccato
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Dybala è seduto sulla riva del fiume ad aspettare il cadavere di Ghisolfi”, FERRAZZA: “Attende l’offerta di un club europeo”, FOCOLARI: “Se sei costretto a vendere lui, perchè hai speso 23 milioni per Le Fee?”

107 Commenti

    • Ma che dici? È centomila vorte più forte de Paulo!!! 😅😂🤣 Complimenti per la foto de Marty Feldman, era un GRANDISSIMO comico.

    • il problema è chi scrive certe notizie, forse i procuratori o i giornalai.
      gioca a destra…se parte Dybala c’è Soule’.
      anche una cazzat@ va scritta con un minimo di fondamento….

    • Conte è forse la persona più antipatica della terra però di calcio ne capisce abbastanza e se il giocatore , viene messo alla porta , qualcosa vorrà dire , anche perché a Napoli non mi pare abbiano tanti problemi di abbondanza.

    • Beh! Si, ci capirà di calcio ma ha schierato Juan Jesus che è veramente l’anticalcio, qualcosa di imbarazzante in campo.

    • Chissà che succedeva a Roma se De Rossi si presentava alla prima di campionato con Juan Jesus titolare e prendeva 3 pere dal Verona…

    • Ricordo che conte si dimise dalla juve perchè non gli presero Iturbe, eh?
      quindi per me è opinabile che sia un fine conoscitore di calcio.
      O almeno, io credo che abbia una visione limitata, ancorchè talvolta efficace, del calcio.
      Secondo me lui sa mettere in campo e motivare le squadre a fare un gioco aggressivo. Punto.
      Questo ti garantisce risultati se hai giocatori forti e disponibili a sacrificarsi (vedi juve e chelsea), meno se hai giocatori “normali” (vedi tottenham).

  1. buono bel nome questo .
    Comincia l’anno piu’ triste di sempre.
    eccoce che riannamo pe scarti
    Il psg che scarti ha quest’anno?

  2. STR*NZATA A PARTE, tra quattro giorni c’è l’Empoli e ancora stiamo con celik terzino, cristante mezzala e zalewsky alto a sx.

    La squadra è incompleta a 9 giorni dalla fine del mercato.

    Via Dybala, oltre che terzino, cc e ala sx, ne servirebbe un altro per numero, quindi 4 giocatori, più un difensore centrale.

    LA FOLLIA: non riscatti Llorente a 3mln, ma prendi djalo che non gioca da quasi due anni.

    Hai smalling che fisicamente non ti dà garanzie.

    Insomma come ricambio c’è da farsi solo il segno della croce.

    9 giorni per dare a DDR una squadra superiore allo scorso anno, perché ad oggi non lo è.

    • io comincio a pensare male di DDR.. ma lui non aveva parlato von ghisolfi? e tutto gli è andato bene? a sto punto non conveniva riconfermare tutti quelli dello scorso anno senza lukaku e sanches e prendendo soule? almeno avremmo messo i conti apposto..

  3. Già siamo abbastanza incaxxati, non c’è bisogno che tirate fuori nomi a caso per alimentare l’incendio che è catastrofico.

  4. Giudizi finali a mercato chiuso…
    Ma per ora sembra

    LA CORRIDA DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

    Cominciando dalla proprietà
    Benvenute smentite con i fatti

  5. ah se avessimo un direttore generale alla Galliani, ah se avessimo un direttore sportivo alla Sabatini, ah se avessimo….. e invece …

    • Infatti la miglior cosa da fare sarebbe spenne 35MIONI per Iturbe LOL

      O incollarsi Ibarbo per riuscire a prendere Nainngolan, come no…

      O restare per 4 anni senza terzino destro e poi vedere sabbbbbatino

      spendere DICIOTTO MIONI PER GERSON PORCOXXIOOOOHHH !!!!!

  6. ogni anno la stessa storia,lo stadio pieno,si vero si fa’ per la maglia,che ebeti bla,bla…..lecito contestare,si na il daspo?!non devi andare in guerra,non si va allo stadio,si contesta…..si a magliaaaa!!!

  7. sinceramente non mi importa molto..
    a meno che non arrivino un top centrale, un top terzino, un top centrocampista e una top ala sinistra il calciomercato è da 4 e la roma arriverà nuovamente 6 quest’anno.

    • sei ottimista, se non arrivano chi divi la vedo nera, mercato a metà….e se ci scadranno le due opzioni andremo ancora peggio…non ho capito chi abbia voluto Ghisolfi o quantomeno come lo abbiano selezionato.
      Proporre i nostri peggiori in prestito alle altre squadre anche con un contributo del 40% sullo stipendio, é la strategia da attuare e basta. Altra cosa poco bella ma efficace per sbloccare il mercato: mettere fuori squadra Dybala per fargli capire che la strada é ultimata. Solo cosí si liberano gli spazi necessari alla finalizzazione della squadra. Anche il fondo PIF sta premendo perché sia attuato questo, quindi una domanda:
      Ma questi ce l’hanno le pa@@e per fare quanto sopra? E che diavolo, non ci vuole una scienza approfondita per fare questo, solo contatti decenti.

    • In questo momento non me la sentirei di scommettere che arriveremo sesti.
      Perché c’è il pericolo che pure la Fiorentina, che sta facendo un mercato poco reclamizzato ma molto intelligente, ti passi sopra.
      E pure i formellesi hanno piazzato almeno un paio di colpi interessanti.
      Tu gli unici due buoni sulla carta, Dovbyk e Soulè, li prendi per sostituire Lukaku e Dybala che erano i tuoi due top players. Sul resto stai peggio dell’anno scorso.
      Però, coraggio, non tutto è perduto, i Km percorsi da Pellegrini (in rotolamenti) e Cristante (a 1,5 all’ora), quelli non ce li può togliere nessuno…

    • Ieri in una radio un ospite, senza fare il mome, lasciava intendere che se non arriva il PSG, la Roma è pronta per il prestito 🤔

    • Ma dai, siamo seri! Già che ADL si aspettava di venderlo a oltre 100 cucuzze, per fare poi incetta di giocatori da innestare nella rosa è stata una mazzata. Figurati darlo in prestito alla Roma, deve emigrare in siberia poi.

  8. ngonge per sostituire dybala, ma è uno scherzo? panchinaro del Napoli e titolare con noi? io boh,ma sinceramente non ci sto capendo più niente, nn mi capacito… e per fortuna che DDR voleva una roma più forte!!! mah

    • Finora mercato da 4 . Società indegna. Allenatore principiante e aziendalista. Non arriviamo nemmeno sesti

  9. Le chiacchiere stanno a zero la verità è una sola anche questa stagione partiamo non male peggio delle altre l’unica cosa che funziona in questo società sono i TIFOSI direi pure purtroppo perché una volta se succedeva una cosa del genere le CONTESTAZIONI SI SPRECAVANO invece adesso il TIFOSO ROMANISTA SI È IMBORGHESITO PURTROPPO FACCIAMOGLI CAPIRE CHI SIAMO A QUESTI SORDOMUTI perché non si possono approfittare di noi Tifosi e non venitemi a dire cacciali tu i soldi lo sapevano benissimo a cosa andavano incontro prendendo la ROMA nessuno gli ha puntato una pistola alla tempia quindi tirassero fuori i soldi visto che non sono capaci neanche ad organizzare/riorganizzare una società e no aspettare la costruzione dello Stadio

  10. Che tristezza ..ogni anno sempre peggio..una schifezza assoluta che dimostra nessuna voglia di rimontare il gap enorme che ci separa dalle altre …MA QUEST ANNO SARÀ CONTESTAZIONE VERA !!!

  11. Ma fatemi capire: in sostituzione di Dybala dovrebbe arrivare una riserva del Napoli che non sà che farsene di questo giocatore? Ma stiamo scherzando?

  12. Banda di incapaci. Ghisolfi da licenziare in tronco, stadio inferocito contro i Friedkin e basta. Qui il problema non è che hai preso calciatori mediocri o scarsi, qui il problema è che ti mancano proprio i giocatori. E che fai a dieci giorni dalla fine del mercato? Ti impantani con Dybala? Ma davvero? Io ero sicuro che avessero la certezza assoluta di venderlo per poi finire il mercato. Invece questi non avevano la benché minima strategia dietro. Sì sono fatti il segno della croce e via.
    Ripeto, Ghisolfi da cacciare subito.

  13. Guardate proprio perché ce pessimismo catastrofico dico che faremo una grande stagione guarda un po’….e non sono tenero con i muti eh…sto tiro al massacro su Lee Fee solo perché e’ costato tanto non mi piace per nulla come se fosse colpa del ragazzo cfe invece reputo un ottimo centrocampista da quel poco che ho intravisto…prendetemi per matto ma e’ un simil Barella come tipo di giocatore non che e’ come Barella che e’ piu completo ntl tiro e nei goal

  14. cazzate spero…il problema e’ un altro..questi fredkin si stanno cucinando a fuoco lento, loro malgrado De Rossi che nulla entra nei ritardi e nella grande disorganizzione della Roma calcio..De Rossi ama la Roma ed e’ l’unico a metterci la faccia, non ha fatto a tempo ad iniziare la stagione che e’ gia’ stato lasciato solo..Ci sono ds come Sean Sogliano cresciuto all’ombra di Walter sabatini che a 700000 euro ti portano giocatori veri, l’hanno scorso gli e’ stata smontata la squadra ed ha già trovato sostituti molto interessanti a pochi soldi, con tutto la ricostruzione da fare avevamo bisogno si un ds così capace di trovare anche dei talenti quabdo non li conosce. essinone costano poco, troppo senplice per la presidenza, loro debbono prendere a giugno il nome francese che sarà pure bravo per carità ma ora che capisce dove sta’ i meccanismi del mercato italiano e cra i giusti contatti passa un altro anno, peraltro abbiamo la greca, tagliatrice di teste che oltre ad occuparsi di tagliare teste di semplici impiegati, cosa molto grave, per riordinare i conti, entra pure a gamba tesa col potere di firma nella gestione sportiva della società.. un vero casino di una società masochista che con la vicenda dybala si e’ messa all’angolo da sola..speriamo bene …sempre forza Roma…

  15. Daje siamo di nuovo a cercare scarti degli altri ! Tanto già stiamo sereni mettete ancora altra benzina !Oggi mi aspetto Djalo preso invece di hummels ma puntiamo sui giovani ma infatti uno sano stiamo a tratta. Veramente basta domenica andrò a fischiare sta società , poi mi possono portare 4 tutti insieme ma la cosa grave è non aver preso il terzino titolare e il centrocampista di rottura . E ora che anche qualche giocatore deve capire che non è gradito a Roma entra Abram fischi entra zalesky fischi entra cristante fischi entra pellegrini fischi .Uno non pretendeva il real quest’ anno ma una squadra fatta con il cervello dove venivano subito riempite le lacune cioè esempio 23 spesi per un nessuno potevano essere spesi per due terzini pronti invece abbiamo preso dal che de Rossi noto ha messo subito titolare .

    • Si contesta la società, MAI I CALCIATORI.
      Cosa otterresti? NULLA
      Ma secondo te uno come Zalewski non vorrebbe andar via? Sempre attaccato ed insultato…
      Lo torno a dire: non vede l’ora di andare via!
      Certo, ad un anno dalla scadenza, non puoi pretendere 15 milioni.
      A 7/8 lo vendi facile.

  16. Quando al bar leggo della Roma me guardo sempre intorno perché so sicuro che da un momento all altro esce la scritta “sei su scherzi a parte e in sottofondo la voce dei friedkin”

  17. ma dai, non le scrivete nemmeno ‘ste str….ate. Notizia ridicola, equivalente ai pensieri notturni se non si prende sonno

  18. L’ennesimo nome che esce dalla roulette russa dei pennaioli (e di qualche procuratore “leggermente” interessato…) e tutti giù a commenta’ …quante energie sprecate

  19. Io una proposta ce l’avevo. Vendere tutta la squadra, salvo Svilar e Mancini, cioè tutti quanti, racimolando tutto quello che si poteva, resettare tutto. Col ricavato e coi soldi spesi per gli acquisti, più i risparmi di ingaggio, prendevi 20 giocatori giovani, 20-21 anni, di belle speranze e affamati, e lavoravi su quelli, facevi un investimento a lungo termine, li pagavi poco, data l’età e li facevi crescere. A 7/8 milioni l’uno prendevi i giovani più promettenti, anche semisconosciuti. Certo i risultati forse li vedi a distanza di 3 anni, ma hai giovani malleabili, a cui puoi insegnare innanzitutto l’intelligenza tattica. merce rara da noi. Affidavi tutto a DDR con progetto di 3 anni e poi valutavi, anche perché sicuro che con la situazione attuale per 3 anni non vinci nulla, ma anzi ci ritroveremo con gli stessi pesi da smaltire come oggi e mercato di nuovo bloccato. Se mi avessero detto che questo progetto era fattibile ci sarei pure stato ad aspettare 3 anni. Ma così come è oggi è un pianto, una vera depressione. Ma possibile che si doveva proprio finire così? Siamo appena all’inizio ma si profila un’altra stagione buttata.

  20. Io non capisco la fretta a rinnovare gli abbonamenti, i pienoni secondo me sono lo strascico dell’era mouriniana, perchè oggettivamente non c’è mai stata una roma quasi da meta classifica con numero di spettatori cosi elevato, neanche si intravedevano le basi per un campionato migliore dello scorso anno. Certo la tragica telenovelas di dybala non se la sarebbe aspettata neanche il peggior gufo laziale, ma il segnale del primo e strapagato acquisto per soule doveva essere un segnale da cogliere in tempo (ruolo coperto, importo elevatissimo, acquisto non prioritario)
    Che il mercato fosse una via crucis si sapeva, quasi ingestibile per i troppi incedibili per rapporto ingaggio e costo del cartellino, che ogni anno aumentano per i colpi di genio del precedente ds (effeto che ci trasciniamo dall’era monchi in poi) si punta in ritardo su un ennesimo “fenomeno” straniero, che non conosce giocatori e dirigenti in serie a e che si affida a un paio di club minori delle league1 dove aveva conoscenze, al procuratore omnisciente di turno e a fare la raccolta indifferenziata dai club italiani che ci stanno avanti in classifica.
    Il tutto supportato da un allenatore privo di curriculum ma che faceva comodo per mantenere abbonamenti ed evitare rivolte della piazza..

    o c’è incompetenza in buona fede o è un disegno diabolico

  21. Ma su Ngonge c’è il Manchester City che ha offerto Haaland , Foden e 100 mln.. D’altronde i fuoriclasse costano. Che tristezza…

  22. l’unica squadra che è riuscita a fare soldi con Dybala è stata il Palermo. Questo sarà pure forte ma le squadre le lascia a zero!!!

  23. toro&napoli società gemellate, unite contro la Roma. Figurete se quer pappone de DeLa ce da’ n’giocatore in prestito, ma poi ala destra!?! Ancora!?! CE SERVE A SINISTRAAAA!!!!

  24. Qui’ non si tratta di stare con la società o contro la società, con Dybala o contro Dybala, si tratta si stare solo e unicamente con la Roma. Prendere lo juventino che non gioca mai, prendere il napoletano che Conte non vede, prendere il Saudita, prendere Boga’ non dico che siano tutte mosse sbagliate a prescindere ma quantomeno rischiosissime. Sono tutte scommesse dell’ultimo minuto ,tanto per fare numero, con il rischio concreto di ritrovarseli nei prossimi anni sul groppone a cercare di sbolognarceli per fare cassa altrimenti non possiamo andare sul mercato. Tutto questo posso criticarlo o no? Una società che vuole vincere mi porta a Roma Montella, Samuel, Emerson, Batistuta, Cassano, Cafu’, e questa (tolto Soule) non mi sembra la politica di questa dirigenza. Vedo molto pressappochismo e lo dico senza vergognarmene.

  25. E certo adesso pure lo scarso scarto di Napulè……..sarebbe, ma non ci voglio credere, un ulteriore provocazione. Purtroppo ancora complimenti all’Atalanta che non solo ci finisce regolarmente davanti negli ultimi anni, vince l’Europa league, compra subito e bene chi gli serve e si permette di schiaffeggiare la Juve su Koopmeiners….o 60 milioni cash e senza sconti o nisba nonostante la volontà del calciatore.
    Koopmeiners era ed a ragione un pallino dell’amico Vegemite che ne perorava a più riprese l’acquisto quando bastavano 15- 16 milioni ma naturalmente meglio spenderne di più per Shomurodov.

  26. Ma alla greca (e ai muti) qualcuno glielo ha detto che senza Dybala in trasferta abbiamo avuto una media punti da zona retrocessione?

  27. CONTINUO A CREDERE che la gestione degli ultimi 3 anni sia stata CATASTROFICA per la Roma, sia lato gestionale che tecnico soprattutto.

    STIPENDI folli, rosa incompleta e con chiaro buchi dovuti a follie di mercato etc etc eccetera.

    Trovare giocatori non è un impresa folle, ma dovrebbe essere il lavoro H24 di persone lautamente pagate.

    Assignon, lo juventino, boga… non sono colpi, ma rischi che non ti puoi permettere.

  28. intanto con Dybala e l’altro fenomeno Lukaku non si è vinto na beata mazza oltre ad essere arrivati sesti!
    Non si riesce proprio a comprendere che questa squadra và rifondata con gente sana dai costi sostenibili tipo il Napoli di due anni fa’? eppure non è un concetto difficilissimo

    • Invece il concetto che con quelli forti vinci e con le pippe perdi che livello di difficoltà ha ?

    • Il Napoli non lo prenderei come esempio, anno fortunato tipo Leicester, l’unica è l’Atalanta che ha un ottimo progetto

  29. A prescindere dalla qualita’ del giocatore, ma con De Laurentiis io non farei nessuna trattativa…manco per 1 pacchetto di gomme. Cancellerei il Napoli dalla mia agenda.

    • Sicuramente al momento non è un bel mercato,però guardate le fonti prima di giudicare….Pedulla che non becca un giocatore dal 2020…prende solo quelli che gli passa er panzone

  30. qui nn si tratta di leoni alla tastiera tifosi occasionali tifosi sempre scontenti qui si tratta solo di lasciar fuori pellegrini cristante zalesky lo pensa il 90 per cento dei tifosi e se nn lo fa de rossi è un limitato che nn sa cambiare e aver coraggio di mettere qualche primavera

  31. io prenderei Lobumbo o come caxxo si chiama il piccoletto del Cagliari può giocare sia esterno altro sinistra e destra. piccolo veloce punta sempre l’uomo

  32. Oggi siamo al 21 ed il mercato finisce il 30 a mezzanotte, mancano 9 giorni.
    Siamo tutti d’accordo che servono almeno 4 se non 5 acquisti.
    Da domani dovrebbero annunciare un acquisto ogni due giorni per farli tutti.
    Non mi sembra aria…io vado oltre Dybala a sto punto.
    Perchè se a 9 giorni dalla fine del calciomercato loro “internamente” non sanno VERAMENTE se il giocatore va o rimane siamo FRITTI.
    Non c’è il tempo per il Piano A o il Piano B, non c’è tempo di trattare un giocatore piuttosto che un altro o lo stai facendo in questo istante (trattare con Club e giocatore) o qui va tutto in vacca. SONO DECISAMENTE PREOCCUPATO, NON SIAMO IL PSG CHE PAGA 50/60 mln senza colpo ferire, qui si valuta il milioncino e per fare queste cose serve tempo.

  33. Ngonge in prestito x fare la riserva di Soulè ci starebbe anche…..il problema è che seve un terzino un a Sx un Centrocampista, ma
    gli Arabi per Dybala offrono 3 più bonus……..e ho detto tutto

  34. ma ve ricordate quando in estate da buoni tifosi giallorossi vincevamo sempre lo scudetto?
    Eravamo sempre stracarichi di propositi, poi vabbe’ finiva come sappiamo, ora ci hanno tolto pure la possibilita’ di sognare, sono anni che abbiamo paura dell’inizio del campionato.
    mo ce mancava pure on gonge ma l’anima deli mejo mortaxxx vostra
    FORZA STRAMAGGGICA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome