L’EX GIALLOROSSO DATO COME POSSIBILE RINFORZO PER GENNAIO – Sarà un caso o una coincidenza, ma l’agente di Matteo Politano, attaccante 24enne del Sassuolo, è stato avvistato questa mattina a Trigoria.
L’esterno destro mancino era stato accostato in queste ore alla Roma, con Di Francesco che avrebbe chiesto il suo ex calciatore come rinforzo per gennaio. Possibile uno scambio di prestiti con il turco Under, ma non è nemmeno da escludere che l’affare possa essere separato dal destino del giovane Cengiz.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Se lo dice Tuttomercatoweb.
ottimo!
Non scherziamo
Ma non doveva venire Berardi? Comunque se je ridamo Defrel e se prennemo Berardi e Politano va bene
Ma a che serve ora Politano? O arriva uno che fa la differenza o teniamoci quelli che ci sono
Per Politano ci posso pure stare ma per tutto il resto è puzza di fogna
Perfetto… questo in coppia con Defrel, per la salvezza è un toccasana!!! Occhio però al Verona che ha Verde e Pazzini ed alla Spal che ha Paloschi e Boriellonor!!!!
Ma che scherziamo ma sono nomi per una squadra che lotta per il vertice????
ma infatti,
prendiamo un pavoletti, o un gagliardini, o un rincon, o un kessie no?
Nome adattissimo almeno, bravo.
Fra Politano e Defrel, il primo tutta la vita, salta L uomo e sa crossare e fa anche un ottima fase difensiva. Si Capisce che dopo L arrivò di Schick, teoricamente il vero vice Dzeko bisogna ricomporre qualcosa che non è andato bene nelle scelte. A questo punto che senso ha , accostare Berardi insieme a Politano ? Coprono lo stesso ruolo..
ma perche verita e lino sbanfoli non ve ne andate a fare in xulo???vi lamentate de sta squadra???siete fogna solo voi siete la fogna e i tifosi come voi….
E perché non ci vai te? Di che lamentele parli? La puzza di fogna che dico è quella dei giornalai e tu capisci fischi per fiaschi
punto primo : personalmente non mi permetterei mai di dare della fogna a chi non conosco! punto secondo noi possiamo anche andare a fare in …., ma sai, devo dirti un segreto che forse ancore ti è sconosciuto… perchè e verità forse si scrivono con l’accento.
* ancora
Mi fido totalmente di monchi e della società , e queste magari sono notizie prive di fondamento, ma se fosse vero concordo con chi dice che non può essere politano uno da squadra che vuole migliorarsi per Champions ed eventuale lotta scudetto, politano è uno da provincia non da grande squadra
Altro Romano e Romanista.
E leggo di romanisti relativi, che lo fischierebbero pure al grido di “maledetto pallotto ci lieva la romanità !”
Ipocriti e stupidotti. Non servite a nulla, cambiate squadra.
Matteo saresti il BENTORNATO a casa tua.
profilo non all’altezza, spero vivamente di no.
la roma deve costruire una squadra per lo scudetto mica per l’europa league.
meglio non prendere nessuno e aspettare la prossima estate quando si libererà uno slot extracomunitario (quindi profili come lucas moura o Malcom Filipe Silva de Oliveira saranno prendibili)
ma Malcolm Filipe Silva de Oliveira quanti giocatori sono?
Idiot vuoi politano perché romano o perché lo ritieni un fuoriclasse?
Totti era un fuoriclasse divenuto campione.
Politano è un ottimo giocatore.
Sicuramente non è quello che servirebbe alla Roma, però io lo ricordo in un Roma Sassuolo stravinto da noi ed è quello che mi impressiono’ di più e in campo c’era anche Pellegrini. Sicuramente se arriverà un esterno Under andrà in prestito, abbiamo già Gerson che deve crescere su quella fascia e Defrel che deve dimostrare tutto, inoltre ci si può adattare Elsha e Floro. Se arriva un esterno non arriva un terzino, a meno che non riescano a piazzare Peres, improbabile ma la speranza è l’ultima a morire.
Se non altro politano in mezzo a tanti adattati, e’uno che giocherebbe nel suo ruolo.di francesco non cerca i fenomeni, cerca giocatori che sappiano fare i movimenti e le giocate giuste nel loro ruolo di competenza.
Invece di comprare un esterno alto, bisogna prendere un terzino destro forte e Florenzi fa l’esterno alto
Ragà primo cè da sta attenti alla uefa e secondo non sapete assolutamente qullo che dite .Ma dico ve rendete conto che significa per la squadra riusci a gennaio co 5mioni de euro circa a portà qua 2 tipo badel e Politano(prestito under) gia pronti per la A???? Sicuro annamo subito a vince lo scudo .Daie Roma Daie
Ripeto non sò pirlo e dimaria ma so pronti subito e non vanno mai sotto il 6 in pagella quindi a gennaio e con la Roma risulterebbero immedietamente piu forti ancora.Daie Roma Daie
Ripeto non sò pirlo e di maria ma so pronti subito e non vanno mai sotto il 6 in pagella quindi a gennaio co la Roma risulterebbero immedietamente piu forti e pronti detto questo ripeto ancora che per adesso i sordi so questoi ma se monchi non sdaglia farebbe 2 operazioni quasi gratis tipo kolarov gonalons.Poi in italia badel è gia piu performante di gonalons mentre politano è bravo giovane con caratteristiche baciate per il 433 di Difra .__….._Ok?
Fidateve ragà ho giocato 22 anni e in 5 circa sono stato allenato da volfango per l,appunto mando approfittando grande condoglianze a tutta la famiglia e soprattutto un saluto a Te patarca addio grande mister
ma come si mettono in dubbio le qualità del dybala turco comprato da il miglior direttore sportivo del pianeta??? Ma come vi permettete??
Ragazzi grazie di avermi ospitato e sopportato su questo sito , ma non ce la faccio più a sentire uno che da della quaglia all’altro , l’altro che manda a quel paese quell’altro e quell’altro che da del cesarone a quell’artro ancora ecc..ecc.. e tutto perché non la si pensa tutti alla stessa naniera !!
Ciao professori , ds , allenatori ecc…ecc.. stateme bene e Forza Roma a tutti (almeno su questo nun se discute)
Ciao Santarini, spero che ci ripensi. Comunque vada, sappi che ho apprezzato molti dei tuoi commenti. Sempre forza Roma, fratello giallorosso.
Rispetto x la tua scelta Santarini mi dispiace cerca di cambiare idea!
Bhe caro Non sono un Robot, non hai tutti i torti, prima di far capire che B.Peres è una sega immensa ci sono voluti quasi due anni, figuriamoci se ora si possono mettere in discussione gli acquisti di super Monchi. Tranne Kolarov e, in parte Pellegrini, la squadra è quella dello scorso anno con un Florenzi in più e almeno un Salah in meno. Va anche detto che quest’anno, al netto delle plusvalenze, Pallotta ha comunque permesso a Monchi di investire oltre 120 milioni sul mercato che, per ora, a parte come detto Kolarov, non si vedono con particolare riguardo a Moreno, il grande Gonalons e, obiettivamente, l’acerbo Under, nonchè Defrel e Karsdorp. Non basta indossare la maglia giallorossa per definirli intoccabili.
Politano…
Quindi non e’ da Roma…
E’ da Europa League…
E’ da squadra che si deve salvare…
Non deve venire…
Meglio niente che Politano…
Quindi i manager della Roma sono dei somari che lo stanno valutando?
Politano per favore non venire a fare la riserva nella Roma che poi Ronaldo suarez messi neymar non li possiamo comprare per riempire il buco in panchina