Calciomercato Roma, Pinto segue McCausland dei Rangers. Per la difesa anche Pirola in corsa

15
681

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tiago Pinto sta monitorando con grande attenzione anche il giovane Ross McCausland dei Rangers. L’esterno d’attacco, classe 2002, si sta mettendo in mostra sia in Europa League, che nel campionato scozzese, ottenendo l’interesse di diversi club importanti.

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2024 e questo potrebbe spingere i Rangers a venderlo prima del tempo per non lasciarlo partire a zero. La valutazione si attesta sui 450 mila euro e la Roma sembra essere molto interessata. Su McCausland c’è anche l’Atalanta ma, attualmente, nessuna delle due formazioni italiane si è fatta avanti con concretezza.

Per quanto riguarda la difesa, oltre a Arthur Theate, sul taccuino di Tiago Pinto ci sarebbe anche Lorenzo Pirola della Salernitana. I giallorossi sarebbero pronti a chiedere informazioni sul classe 2002, il quale viene valutato 8/10 milioni di euro.

Nelle scorse settimane anche alcune società estere (soprattutto dal Belgio) si sono interessate, ma non c’è stata l’apertura né da parte del calciatore né dalla Salernitana.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteVIDEO – Mourinho saluta gli studenti: “Un abbraccio a tutti…ma non ai laziali!”
Articolo successivoMOURINHO: “Non so se resterò alla Roma. Ho parlato con Friedkin, ma non di rinnovo. Terza finale? Io dico di provare” (VIDEO)

15 Commenti

    • Io l’ho scritto anche altrove, posso pure capire Corvino e Sartori ma Marino è proprio uno di quei DS magna-magna di brutto ed è uno di quelli da evitare come la peste.

  1. ma in mostra de che che gioca nei ranger 2, c ha manco 5 presenze nella prima squadra..e se nn gioca in Scozia a 20 anni pensa te, ma seguissero doak del Liverpool che ha 18 anni ed è sempre scozzese..

  2. Se Pirola (che non so chi sia) viene valutato 8-10 milioni, è giovane e in buona salute, allora non è inseguito da Pinto. Lui – come un segugio tampina un lepre – insegue chi è a parametro zero, è attempato e c’ha 2 o 3 protesi alle gambe. 😱

    • Ragazzo interessante della salernitana. Piede mancino, bravo a importare, ringhioso e dinamico. Non un fulmine da guerra in campo aperto (meno veloce di Ibanez, forse anche di Llorente) ma comunque abbastanza veloce, e certamente più di Mancini e Ndicka.
      Bel prospetto, gioca in under 21 e può diventare davvero un bel giocatore (o diventare nessuno come tanti altri prima di lui). In ogni caso è ben lontano da essere pronto per giocare nella Roma, commette ancora tanti errori di distanze e postura del corpo, sopratutto in campo aperto. Ieri il ragazzetto irlandese gli ha fatto venire i sorci verdi.

    • Visto Pirola ieri sera nella U21. Molto scarso: lento e fuori tempo spesso in marcatura, poco propositivo in avanti, tecnicamente mediocre.

  3. Una domanda allora a tutti voi… arrivasse un Corvino o un Sartori, e loro volessero prendere Ross McCausland alla Roma perché costa poco, ora chi sembra schi*ato, lo sarebbe se preso da Corvino o Sartori?

    • Come ha scritto qualche utente sulle notizie riguardo a Mou, che gli scribacchini sono buffoni e si inventano tutto, come si fa a dare retta agli stessi identici scribacchini sui nomi nuovi menzionati e sparati ogni giorno accostati a Pinto? Pensate che Pinto parli con gli scribacchini e dica a loro tutti i calciatori che sta trattando per davvero? Pensate se arrivassero pure un Corvino o Sartori che questa tipologia di articoli cambierebbero? Verrebbero sempre accostati tanti giocatori alla Roma ma se sono Corvino o Sartori e vengono riciclati dei calciatori in precedenza accostati da questi articoli a Pinto, da calciatori mediocri immani sono all’improvviso calciatori forti e talentuosi? XD

  4. Petrillo,anche io ho visto la partita dell’Under 21 ed onestamente mi ha fatto impresione il loro N° 9…..Velocità impressionante e sa essere devastante negli spazi aperti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome