Calciomercato Roma, Petrachi pensa ancora a Pezzella per la difesa

54
1080
)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Attenzione a non dare per chiusa la pista che porta a German Pezzella. Il difensore 28enne della Fiorentina potrebbe infatti essere ancora il rinforzo della Roma per il reparto arretrato.

Le altre piste per il centrale difensivo tanto cercato da Petrachi e voluto da Fonseca, e cioè quelle che portano a Dejan Lovren e Daniele Rugani, restano tiepide, ragion per cui il ds della Roma non avrebbe ancora abbandonato l’idea di virare sul centrale argentino.

L’affare potrebbe riprendere quota a fine mercato, qualora il club viola abbassasse le pretese per Pezzella, sempre determinato a cambiare aria.

Fonte: Calciomercato.it

Articolo precedenteLazio, frattura al terzo metacarpo della mano destra per Lazzari: salterà il derby con la Roma
Articolo successivoAs Roma, il club risponde a Bayram Tutumlu: “Affermazioni fantasiose, valuteremo se ci sono interessi indebiti” (COMUNICATO)

54 Commenti

  1. Scusate, ma se Petrachi ha dichiarato ufficialmente che lui non fornisce indiscrezioni e notizie ai media (e mi sembra che finora alle parole siano seguiti i fatti, o sbaglio?), come si fa ad affermare che il nostro DS “pensa ancora” a questo o a quel giocatore?

  2. Finora mercato da 4…abbiamo preso tutte mezze tacche mancini veretut e dwavara…. Ci manca solo artra sola tipo pezzella o rugani.. Non prendiamo un giocatore Serio manco pe sbajo…. Come ci ha ridotti ballotta da focene…. Senza parole…

  3. Sicuramente meglio di Rugani, anche perché spendere 25 milioni per uno che negli ultimi 3 campionati ha giocato 3/4 partite all’anno mi sembra assurdo, anche perché si é rinunciato ad alderweiden su per giù per una cifra simile

  4. Una pista è calda, l’altra è fredda, tiepida, al sangue, ben cotta. Tradotto, le spariamo tutte, sia mai che una è quella giusta…

  5. Che sfinimento questo centrale! Fonseca ha espresso a più riprese questa esigenza tratteggiandone i requisiti tecnici e di esperienza e siamo a una settimana dall’inizio del campionato (con JJ preferito a Mancini) senza aver coperto adeguatamente questo ruolo. Aiuto!

  6. inizia la stagione e siamo ancora a caro amico. buona squadra da qualificazione a europa league niente piu niente meno. senza manolas el sha e de rossi sicuramente abbasstanza piu deboli dello scorso anno.

  7. se si faceva lo sforzo x icardi andava bene, ora che fortunatamente dzeko ha rinnovato, non possiamo prendere un difensore come Dio comanda? i problemi in difesa sono palesi,al momento abbiamo 3 centrali e il turco giovane, dobbiamo fare l’investimento sul centrale,i mezzi nomi non servono,se vuoi dare una svolta alla squadra devi investire x sostituire manolas dato che mancano ancora il suo sostituto e quello di el sharaawy…al momento,purtroppo,siamo ancora più in difficoltà rispetto lo scorso anno ed è grave!

  8. Intanto l’Inter è ad un passo della chiusura per Alexis Sanchez…e cercheranno Vidal come ultimo acquisto…
    Non c’è niente da fare… Sono loro i veri avversari della Juventus. Secondo me quest’anno lo scudetto si gioca tra i gobbi e l’inda. Poi il Napoli per il terzo posto.
    E se compriamo finalmente un centrale forte giochiamo il quarto posto col Milan (ritengo l’Atalanta, Fiorentina e i sbiaditi un po dietro ma senza un centrale forte siamo con loro)

  9. Pezzella fazio sarebbe una ottima coppia argentini tignosi buoni piedi bravi in marcatura veramente bene prendi un terzino destro e un diamante in attacco che offra alla piazza euforia entusiasmo ! Occhio Moggi ha detto che secondo lui dzeko icardi non è finita e non ci credo nemmeno se lo vedo ma lui non è uno sprovveduto!

  10. Serve Batshuayi come il pane, due difensori forti (Lyanco e Nkoulu). Mancano almeno 100 milioni a centrocampo…. Diawara e Veretout e Pellegrini non sono assolutamente sufficienti..ma che davvero aho? La Roma è ancora incompleta e le amichevoli hanno evidenziato ancora delle lacune. Servono dei veri fuori classe se no con le grandi prendiamo un imbarcata di goal…..

  11. Oggi i media parlavano ancora di lyanco!! Ormai i giornalai non sanno più che pesci prendere! Io mi immagino la faccia che hanno fatto quando è arrivato l’annuncio del rinnovo di dzeko! Mo tocca trovarne un altro da accostare all’inter? Quelli della gazzetta” noi puntiamo a Sanchez! E tutti gli altri si Sanchez sanchez sarà lui che andrà all’inter!! Poveracci

    • Tranne operazioni minori sono settimane che la Roma non acquista, questo è un fatto. Un altro fatto è che Fonseca continua a chiedere un centrale con certe caratteristi (limitandosi pubblicamente a quello) e non arriva nessuno: la “colpa” è dei giornalisti?

  12. Preferisco giocatori concreti adesso e mai più come adesso ci servono i fatti e non le promesse. Pezzella ci sta tutto. Dobbiamo ricominciare. Tutte le notizie sparate a minchia servono solo a chi deve scrivere.

  13. la roma é una squdra mega galattica, pastore se se sveglia é il valore aggiunto.. ce serve un dc e un esterno sx e l appoggio della fica e poi annamo a vince

  14. 30/35 milioni e ci andiamo a prendere nico elvedi dal m’gladbach. Visto ieri contro lo schalke, migliore in campo per distacco.

  15. …Breathe, breathe, breathe, breathe…
    …believe, believe, believe, believe…

    We are loud like love…

    (cit.)

  16. A due settimane dalla fine del calciomercato siamo con fazio e jj titolari..o il turco si rivela un fenomeno o c’è davvero da stare poco allegri

  17. Abbiamo una panchina XL/exstra lunga che nessuno vorrebbe avere (zavorroni parlando),quindi per Petrachi prendere Zappacosta e Pezzella per esempio,che servirebbero non e’per niente facile.

    Monchi che potessi falli su tutti i fronti! Tieee’!!!

  18. Ad oggi mercato completamente insufficiente fatti 5 acquisti pagati tantissimo ma di fatto hai preso un titolare, certe dinamiche me le spiego solamente con il fatto che qualcuno prende delle stecche.

    • E se lo sono presi alle loro condizioni manolas, perchè noi stavamo come ogni 30 giugno strozzati e il napoli era l’unico che ha offerto. Però proprio il napoli, dovrebbe far riflettere sulla nostra società, soprattutto sul comportamento degli ultimi 2 anni. A loro non serve uno stadio per rimanere competitivi e stabilmente nelle prime 3. Loro riescono a prendere un top manager, noi facciamo solo finta. Loro cedono un pezzo forte ogni 2 anni, noi almeno 3 titolari ogni anno. Loro non sono strozzati dall’FPF, noi nonostante gli introiti di una semi di champions e le innumerevoli cessioni si. Parlo del napoli, perchè ha un fatturato anche inferiore al nostro e un bacino d’utenza simile al nostro. Parliamo del napoli non della juve o del bayern o il city. Famose du domande regà

  19. Giornalai sparaca@@ate…non sanno dove attaccasse. Petrachi non parla, non si sbottona e questi sparano ca@@ate a ventaglio. Io personalmente non ci capisco na ceppa e meno che mai so qualcosa…ma una sensazione ce l’ho, che Petrachi sa benissimo chi prendere…mi posso sbagliare, certo…ma questo è quello che penso…vedremo.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  20. Attenzione alle ultime ca@@ate dei giornalai ormai siamo agli sgoccioli e di notizie ne hanno sempre meno. Forza Roma

  21. Pellegrini cristante zaniolo under kluivert, sono tutti giovani che hanno una stagione di esperienza in più.. considerarli al livello dello scorso anno non è correttissimo.. un upgrade ci sarà sicuramente

  22. Sicuramente il migliore tra i nomi usciti per qualità/prezzo.

    Giocatore d’esperienza (ma ancora nel pieno della carriera), discreto con i piedi, ma soprattutto veloce.

    Da quanto si legge, lui è ai ferri corti con Motella, da tempo ha chiesto la cessione (gradendo molto l’ipotesi Roma) e il prezzo è di circa 20 mln (giustissimo, secondo me).

    Inoltre, si può approfittare dei buoni rapporti con Pradè, e del presunto gradimento viola per Defrel.

    Oltre a lui, spero arrivi un altro profilo valido e low cost (al posto di uno tra Fazio o JJ) come Lovren o Rojo.

    • Pezzella sarebbe buono, come e forse più di Rugani, ma il tempo stringe e la Fiorentina difficilmente si priverà del suo leader difensivo a 2 settimane dalla fine del mercato e ad una dall’inizio del campionato. Lo potrebbe fare solo per una barca di soldi mentre noi al massimo potremo offrire uno scambio con Defrel. Ma avendo preso Boateng ora sono a posto in attacco.
      Operazione che andava fatta a luglio o ad inizio agosto, non ora. Ora purtroppo possiamo prendere solo esuberi tipo Lovren e Rugani , giocatori in scadenza tipo Toby o Bailly o sperare che club (Torino, Lipsia) che hanno abbondanza nel settore dei centrali ce ne vendano uno a prezzi non esorbitanti.

    • Secondo me, formulando un’offerta congrua, lo cedono eccome (da quanto si legge in più fonti, hanno bloccato da tempo un paio di giocatori per prevenire questa eventualità).

      Calcola che non ha buoni rapporti con la dirigenza, e Montella non lo ritiene ottimale per il suo gioco.

      Poi, con tutto il rispetto, la Fiorentina non è la Juve..non possono di certo rischiare di svalutare uno dei loro migliori giocatori tenendolo scontento in rosa.

  23. Il rinnovo di Dzeko è stato buono perché ha permesso di non indebitare le casse con l’acquisto di un altro attaccante. Purtroppo ci sono giocatori che andrebbero ceduti per avere un tesoretto ma sfortunatamente sono altresì incollocabili. Forse il prestito di Gonalons e la vendita di Defrel ma personalmente mi sembra poco come mercato in uscita. La difesa della Roma non mi sembra male (anche se abbiamo rischiato molto nelle varie amichevoli) ma un centrale che sappia sostituire Kostas va trovato!!! Prima le risorse dal mercato in uscita poi i futuri acquisti!!! FORZA ROMA ?❤️

  24. Ancora state dietro ai giornalai questo la dice tt su di voi
    Ogni articolo è buono per dare addosso alla nostra Roma zi bah e company andate a gufare a focene che è il vostro posto visto che nn si paga
    Ah gufi!!!!!!!!!!
    Forza Roma

  25. E lasciali sfogare e’stata una settimana pesante.
    Ci stanno tutti. Per la serie al mio segnale scatenate i mariones -antisocietari.

    • a Gaetà… ma te capita mai di pensare alla ASRoma come squadra da tifare (con lodi e critiche) invece che come azienda da difendere???

  26. Ancora c’è chi dice che Manolas lo ha venduto la Roma…certo che è proprio vero che a certe persone in c..lo entra ma in testa no ehhh! Manolas ha voluto la clausola, anzi Raiola, ergo se ne è voluto andare via lui. Semplice…ma fa più comodo dire Stron@ate e spalare mer@a sulla Roma, che sia Pallotta o altri non fa differenza…certa gente farebbe meglio a parlare di Formello…o forse sono dei Caltagirone-boys…? mah!!! FORZA ROMA SEMPRE!!!

  27. Sarò controcorrente ma la perdita di Manolas non la vedo cosí grave, l’anno scorso pessima difesa soprattutto per errori suoi. Su ddr stendo un velo pietoso pascolava a vuoto con passaggini all’indietro, ammonizioni ed autoreti, per fortuna i due terzi delle gare stava rotto. L’unica vera perdita è Elsa.

  28. Gli abbonamenti sono a 18.403 (lo scorso anno in totale furono quasi 24.000) a una settimana dall’inizio del campionato. Credo che questa campagna acquisti non stimoli molto i tifosi almeno finora.

  29. Al di là di tutto qualche stranezza nel mercato (non solo di quest’anno) c’è: giocatori non di prima fascia (di prospettiva, per vederla in positivo) vengono pagati molto (qualcuno dice troppo), si spende poco (quest’anno ancora niente) per giocatori affermati che darebbero maggiori garanzie. Questo tipo di gestione farebbe pensare a un “progetto” (ma ogni anno dovrebbero tenersi i migliori per innestare nuove “promesse” e questo non avviene) o alla semplice ricerca di “profitto economico” (ma allora si dovrebbe scommettere su giovani si, ma spendendo molto meno). Insomma, né carne, né pesce? Non so dare una risposta, mancano troppi elementi.
    Sempre Forza Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome