AS ROMA NOTIZIE – Dopo una prima stagione deludente in maglia giallorossa, Robin Olsen riparte da Cagliari. Il portiere svedese si trasferisce in prestito in Sardegna ed è sbarcato oggi intorno alle 12.20.
“Sono felice di essere qui, questa è un’occasione di rilancio per me. Sono pronto per domenica”, le prime dichiarazioni dell’estremo difensore al suo arrivo a Cagliari riferite.
Olsen si trasferisce in rossoblu con la formula del prestito secco. Si attende solo l’ufficialità del club giallorosso.
allora vai col formaggio svizzero..eh eh eh
Speriamo faccia una buona stagione così da poter fare cassa!
Speriamo che arrivi presto l’ufficialità di questo prestito, così si concluderà un’altra telenovela giallorossa. A volte bisogna armarsi di pazienza (che alla maggior parte dei tifosi della Roma non manca) e saper attendere gli eventi. Petrachi non è l’ultimo arrivato e lo sta dimostrando.
Penso che con cragno difficilmente vedrà la porta
È rotto Cragno per questo hanno preso Olsen
Magari è la volta buona che vanno in serie b
Tanti auguri Robin!
Anche per noi sará un rilancio, senza te, ddr e schick voleremo.
è sempre un giocatore della roma. quindi anche se lo dovremo vendere, è meglio che faccia bene. Poi giocando con una difesa bassa potrebbe fare bene; come molti acquisti di monchi, che non sono scarsi in assoluto, ma assolutamente inadatti al gioco dell’allenatore.
Ma infatti nn ho capito cosa lo prestiamo a fare se farà panchina…
Che senso ha?
Perchè il Cagliari gli paga lo stipendio al posto nostro (spero tutto e non solo in parte), quindi alleggeriamo le spese per gli stipendi alla squadra. Stando colle pezze ar culo tutto fa brodo, anche un paio di milioni risparmiati 😉
Guarda che lo hanno preso perchè Cragno si è fatto male, starà fuori un mese e dopo vedranno quali saranno i tempi di recupero. Stando così le cose per almeno 3 mesi Olsen sarà il titolare, perchè l’infortunio alla spalla è serio e simile a quello che ha avuto Perin e che ancora non lo fa tornare ad essere un portiere. Oltretutto è un infortunio che se non curato bene porta facilmente a delle ricadute. Personalmente sono convinto che Olsen giocherà quasi tutto il girona d’andata, SE Cragno non avrà ricadute durante la riatletizzazione.
Volevo solo aggiungere una cosa che ho letto solo dopo, tra un mese Cragno ha un controllo e in base a questo deve decidere se operarsi, in caso positivo allora molto probabilmente tornerebbe per la fine del campionato o addirittura per la prossima stagione, nel caso opposto è come ho scritto in precedenza (che quindi è la versione OTTIMISTICA).
Daje Robin buona fortuna!!!
Povero cagliari era meglio il portiere volante. “ ce penza savorani” ( cit )
Caro Adriano co sta pippa Savoranin aveva poco da fare.
PS Per ANTO. Come volevasi dimostrare e comunque seti dico che va al Cagliari con oltre mezzo stipendio pagato dalla Roma……….purtroppo è così (altri soldi, punti in classifica e tempo buttati da genio Monchi).
Povero cagliari la salvezza con lui la vedo dura spero per loro che recuperi in fretta cragno. Forza Roma
Aaaaa cragno s è fatto male…
Nn lo sapevo..
Hanno acceso le luci al S.Elia! Buona fortuna Olsen!
QUANTO ce scommettete che ALLA PRIMA QUESTO te sfodera la prestazione? ?
Quanto vuoi scommettere invece che fa la super prestazione contro di noi! Anche perché è benissimo in grado di farlo, visto che il problema principale, a parte il discorso sulla bravura coi piedi, è stato che veniva dopo Alisson e che tutti si sono scordati del Alisson che il primo anno in coppa ci fece cannare una partita facendo 2 papere clamorose, Robin in tutto l’anno avrà fatto 2/3 miracoli, 2/3 parate dove poteva far meglio e 2 papere in tutta l’annata… Una cosa “normale” per qualsiasi buon portiere proveniente dall’estero MA qui oramai so tutti “pi**e” a prescindere. C’è gente che arriva a dare della pi**a a Cristante… forse perché ha la colpa di non essere Xavi e di essere “solo” un nazionale italiano dai piedi buoni e che ragiona.
Va bene Erik il tuo discorso ci può anche stare ma allora come mai Olsen lo cerca solo il Cagliari gli ultimi giorni per un’esigenza improvvisa inoltre con metà ingaggio a carico Roma? Se fosse per quanto (per me anche condivisibilmente ripeto) dici tu, forse qualche estimatore in più lo avrebbe trovato.Direi che trattasi in definitiva di un portiere modesto come ce ne sono tanti ma che certo non può valere circa 3 milioni netti d’ingaggio.