Calciomercato Roma, offerta da 10 milioni in inverno per Njinmah. L’attaccante: “Ci sono state proposte, l’estero può essere un’opzione”

11
192

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Justin Njinmah, attaccante del Werder Brema, ha rilasciato un’intervista al portale Transfermarkt.de e tra i vari temi trattati si è soffermato sull’interesse della Roma nel corso della sessione invernale di calciomercato. I giallorossi avrebbero addirittura offerto 10 milioni di euro, proposta respinta dai tedeschi. Ecco le parole dell’esterno classe 2000.

Secondo la Bild il Werder Brema ha rifiutato un’offerta della Roma da 10 milioni di euro questo inverno…
“Mi sono arrivate molte voci. Ci sono state offerte, non posso negarlo. Si discute di queste cose con il club e la decisione viene presa sempre insieme. Mi hanno fatto capire che volevano tenermi e per questo motivo sono ancora qui”.

Un trasferimento all’estero le sarebbe piaciuto?
“Può sempre essere un’opzione. Sono uno a cui piace vedere qualcosa di nuovo. È interessante quando si vivono queste fasi del mercato, soprattutto quando vengo accostato a club con cui giocavo alla Playstation. Ma sono anche molto felice di rimanere qui al Werder”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio-Roma, le indicazioni della Curva Sud per la coreografia: “Per una riuscita perfetta serve l’aiuto di tutti” (COMUNICATO)
Articolo successivoSERIE A: pari a reti bianchi tra Fiorentina e Parma. L’Atalanta batte il Bologna 2 a 0, gli emiliani restano a +4 sulla Roma

11 Commenti

    • Ma st’algoritmo che usano I nostri brillanti operatori di mercato ma chi lo ha fatto lotirchio??

    • Per Paolo 33, co sta logica che citi tu Maradona era sconoscluto a 16 anni….questo non mi pare ne così giovane ne così forte….tanto che oggi ha fatto panchina. Sicuramente abbiamo vedute diverse su quali potrebbero essere gli acquisti dei futuri giocatori della Roma

  1. avete ragione , servono i ” campioni ‘
    Hummels HERMOSO Wijnaldum R Sanches Matic lo stesso Dybala , un po’ più indietro A Cole Adriano Llorente Moreno
    questi si che fanno la differenza.

    • Matic e Dybala la differenza la fanno o l’hanno fatta eccome, gli altri invece hanno fatto ridere. Ma la cosa che fa altrettanto ridere è che qui si abbocchi a qualsiasi bufala riportata, basterebbe fare i conti per notare come in base alle mazzate sparate dai media la Roma dovrebbe avere in organico 398 giocatori, al minimo…

      PS: occorre aggiungere anche Bastos e Cicinho alla lista dei “gambioni”.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome