ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tiago Pinto continua a seguire da vicino la pista che porta a Evan Ndicka, difensore centrale francese in scadenza con l’Eintracht Francoforte.
Sul 23enne, che in questa stagione ha collezionato finora 17 presenze fra Bundesliga e coppe, resta attivo il pressing della Roma e del Milan, oltre che della Juventus.
Sembra invece uscire dalla corsa l’Arsenal: il club inglese ha deciso di rinnovare il contratto a Gabriel Magalhaes e questo ha conseguentemente raffreddato l’interesse dei Gunners nei confronti di Ndicka.
Fonte: Daily Express
Tanto i giocatori che compriamo noi non sono mai buoni… per un motivo o per l’altro…
È una condanna 😞
Gli stessi che abbiamo se vanno da altre parti giocano bene, idem anche alcuni allenatori. Non sarà che a Roma ci sta un pessimo ambiente che deve sempre distruggere tutto e tutti o esaltare eccessivamente la squadra? O che a Roma tutti si rilassano troppo? O cose così?
nel mercato di gennaio io punterei a comprare un centravanti vero andrebbe bene anche Quagliarella sono sicuro che nn farebbe rimpiangere il bluff Abraham….inservibile …inutile palo senza luce ..ha perso pure l’orientamento..inguardabile…e nn si può continuare a giocare con il n uomo in meno
@MarcoLL
“O che a Roma tutti si rilassano troppo?”
alla Roma, più che a Roma.
Prima era un dubbio, questa mi sta diventando una certezza.
Rilassamento e poca voglia di vincere.
Credo sia la mentalità del “Tanto non vinciamo alla fine, chi ce lo fa fare a sbatterci adesso”.
Ma questa è una profezia che si autoavvera, perché senza impegno non vinceremo mai niente.
Mah, io a sta squadra l’impegno non riesco proprio a rimproverarglielo. Mi pare che ce la mettano sempre tutta, chi più chi meno escono sempre stravolti dal campo.
Mentre qualche annetto fa c’era sicuramente chi batteva la fiacca in attesa della capoccia dell’allenatore che sarebbe rotolata di lì a poco.
Il problema della Roma in questo momento non è certamente lo scarso impegno.
@ub40
Allora: i giocatori sono bravi, si impegnano, sono guidati da un grande allenatore, e hanno alle spalle un bravo DS e una fantastica presidenza.
Almeno una di queste cose deve essere non dico falsa ma non proprio vera, perché stiamo dietro alla lazie che a me sembra una squadretta di riciclati all’ingrosso, guidati da un allenatore che un anno si uno no gli danno dello scemo, con alle spalle un DS imbarazzante e presieduta da un buffone.
Ndicka … Costa ma è forte
Va in scadenza
ottimo in scadenza e pure giovane..forte forte questo!
Con Ndicka sistemiamo la difesa! Occasione da cogliere al volo. Cmq ci sono tanti giocatori in scadenza nel 2023, Zaha e Jorginho, ad esempio, sono due giocatori che aumenterebbero la qualità della rosa soprattutto in zone dove stiamo soffrendo, coprendo la casella dell’attaccante abile nel saltare l’uomo e quella del regista di qualità.
Parametro zero…per convincerlo gli devi dare dai 3 netti in su, per 3-4 anni…li vale? E’ la via per rinforzarsi questa? E poi non vuoi darglieli, per esempio, anche a Ibanez per innovare? E così facendo, come succede ormai da anni, alla fine ti ritrovi a dare un mucchio di soldi a gente normalissima, che ti fa arrivare dietro a chi ne prende meno della metà. Io spero che Pinto e i Friedkin possano invertirlo questo trend insopportabile, ma i primi passi non mi pare vadano in questa direzione, anzi
li prende mancini, li prende cristante, li prende non faccio gol nemmeno con le mani, io ‘na prova la farei ….
Il primo a cui non rinnovare a quelle cifre è Zaniolo. Ti trovi un calciatore normale a 4/7 milioni sul groppone e che non ti levi più
4 o 5 non 7
se continuano così a giugno se famo du risate altro che Ndicka.
Magari…!!!
Come lo scorso Giugno al circo Massimo..🤪
Anche 8 va’…😂😂😂
💪🧡❤️
magari ma servirebbe piu’ che subito, vi rendete conto che dietro giocamo a tre e stanno giocando sempre gli stessi da agosto 2 partite a settimana (kumbulla praticamente nullo) e stanno con la bomba d’ossigeno.
lasciamo stare la difesa che per ora va bene bisogna rafforzare il centrocampo con un uomo d’ordine ma soprattutto bravo a verticalizzare e poi vendere il bidone Abraham e prendre una punta con la P maiuscola. Beto a me piace ,veloce, buona tecnica e buona gestione del pallone sicuramente piu’ forte do Abramo e ti costerebbe meno.
Abramo facciamolo tornare in Premier visto che ha tanti estimatori
Beto più forte di Abraham….
vabbè dai…
ma non so, Lasagna non ti piace? Ferrari del Vicenza?
Lapadula magari?
ps: quello che hai descritto pare proprio un profilo alla Wjinaldum sai?
Ma sei sicuro che segui il calcio e in particolare la Roma?
I ritorni di Dybala e Wijnaldum non li conti? E non pensi che prima o poi la ruota potrà girare a nostro favore con i gol e con gli infortuni? Abraham anche la scorsa stagione è partito male, e poi solo dopo è esploso e li una punta in quel momento ce l’avevamo secondo la tua logica… il periodo no può capitare a tutti nel calcio, non significa che questo qua sia da buttare via subito
Tra l altro pensi che Beto l udinese te lo regala? Te lo dico io : a meno di 30 milioni non te fanno manco entra n città
La Roma prima di pensare agli acquisti dovrebbe rispondere alle seguenti domande:
1) Mou resta anche il prossimo anno?
2) Dybala resta anche il prossimo anno?
3) Zaniolo lo rinnovo a quelle cifre?
4) Gini lo riscatto a 4,2 senza averlo mai visto giocare?
5) Cristante li vale quei soldi?
6) Affideresti il mercato a Pinto senza Mourinho?
In base al numero di risposte negative alle domande di cui sopra la Roma deciderà il suo mercato ..
Tra i tanti paradossi della Roma c’è anche quello evidente…che la difesa, il reparto meno toccato dal mercato, quello con gli uomini contati, in questo è quello meno bisognoso di interventi. L’attacco invece, reparto numericamente più ricco, è il più scadente stando ai numeri. Tolto Dybala…non segna nessuno
marcoll so passate 11 giornate ma quale inizio.e’ un bidone tipo Iturbe scick e tanti altri
Giancà te ti sei proprio dimenticato che l’anno scorso Abraham ha fatto 27 gol e 6 assist
La Roma si compra Ndika.
L’Alassio si compra Nkoulu.