Calciomercato Roma, Mou vuole Florenzi allo United

36
776

Roma's Alessandro Florenzi jubilates after scoring the goal during the Italian Serie A soccer match AS Roma vs Genoa CFC at Olimpico stadium in Rome, Italy, 20 December 2015. ANSA/ALESSANDRO DI MEO

AS ROMA NEWS – Non solo Manolas. Nella lista dei desideri del nuovo Manchester United di Josè Mourinho c’è posto anche per un altro giocatore della Roma: si tratta di Alessandro Florenzi che, stando a quanto riporta il quotidiano “Il Corriere dello Sport“, piace molto all’allenatore portoghese per la sua duttilità.

I Red Devils starebbero preparando un’offerta da far recapitare a Trigoria, anche se difficilmente i giallorossi si priveranno del loro numero 24.

Articolo precedenteDzeko avvisa la Roma. Se sarà cessione, vuole restare in Italia
Articolo successivoRoma, c’è Jesè per l’attacco

36 Commenti

    • eh eh eh Nainggolan a 40 milioni, Florenzi idem, Manolas pure, Pjanic anche.
      Ci sputate sopra a 160 milioni?
      La forza non sta solo nei singoli ma in una squadra equilibrata e con tutti quei soldi altro che calciomercato, Fantamercato! eh eh eh…

  1. come esterno e chiuso…sarebbe la 3/4 scelta anche xche nel ruolo e bravo ma nn e un vero attaccante ma piuttosto un tornante.A centrocampo nn ha spazio..verrebbe dopo Pjanic (se resta) nainggolan, strootman, ddr e forse paredes (x via delle differenti caratteristiche), Come terzino invece se migliora potrebbe avere un futuro assicurato pero viene molto criticato (esageratamente). Se si punta su di lui nel ruolo bene altrimenti di fronte a 22/25 mil. andrebbe ceduto.Tecnicamente sarebbe la partenza piu indolore tra tutti i big in oggetto di cessione

    • Ma che indolore e indolore, dove lo trovi un altro giocatore con il suo attaccamento alla maglia e che ovunque lo metti fa sempre bene? Poi quelle cifre? L’Arsenal ha preso Xhaka a 40 milioni e noi ci vendiamo un giocatore polivalente che farebbe il titolare nel 99% delle squadre a 25?

  2. Domani sarà il turno di Salah, dopodomani Elsha,per questo la Roma lo riscatta, da lunedí udite udite…STROOTMAN !!!!! Ormai i giornalai so senza vergogna

  3. florenzi non si tocca!!!!
    però è vero che bisogna trovarli un giusto ruolo anche a lui.
    per me il top sarebbe esterno in un centrocampo a 4 o a 5. anche se non credo che cambieremo mai modulo.

  4. Al di la del fatto che per me tra tutti i big sarebbe quello da cedere, trattandosi di giocatore sopravvalutato, ma questa è squisitamente un’opinione personale, quello che atterrisce è come oramai il 99% della stampa faccia a gara a chi mette di più i bastoni fra le ruote alla Roma! Questo problema continua a persistere perchè la società non ha comportamenti che facciano capire all’esterno che a Trigoria non c’è un supermercato, bensì una società che vuole vincere, acquistando i campioni altrui e non svendendo i suoi. Finchè questo concetto non verrà emanato nella dovuta maniera, attraverso dichiarazioni a cui seguono i fatti, le sessioni di mercato per noi Romanisti saranno uno stillicidio continuo, che influenzerà molto anche la campagna abbonamenti.

  5. Notizia dell ultim ora:strotman al real naingollan al chelsea manolas e florenzi allo united allison non arriva più per problemi burocratici rudigher via….richiamati maicon keita cassetti e tonetto sulle fasce e panucci,ma non al posto di spalletti ma come centrale….ora cerchiamo di convincere assuncao e voeller e siamo a posto!

  6. Ooooooooo lo detto domani strootman o spalletti mamma mia che barzellette…………..perché nn provano con Tommaselli hahahahaha

  7. Cioe’, fatemi capire…siamo il LIDL?!?!?!?l’anno prossimo dovremmo giocare con la Primavera?!?!?!Ogni giorno spuntano nomi nuovi…ma non stanno diventando ridicoli?!?!?!
    Forse hanno capito che con queste putt****e vendono piu’ giornali visto che non li compra piu’ nessuno!!!!

  8. Che bello leggere ste cose ti riempiono di entusiasmo, la stampa sulla Roma è sempre così attenta ed imparziale. A sto punto meglio tuttosport, almeno se sa che è schierato ma te da un pò de soddisfazione. E meno male che facciamo i preliminari se eravamo sesti ad oggi mettevano in vendita le zolle del Bernardini!

  9. Io credo che il problema sia lo schermo piatto.

    eh si, perché se mezza roma va a giocare a manchester, o a londra, sicuramente l’unica cosa in grado di convincerli è un bello schermo da 88 pollici super amoled e a 4k, per guardare bene bene la champions il mercoledì.

    Sennò non si spiega. Ma non è che per caso gli hanno offerto pure il prototipo della ps5?

    Cmq a parte gli scherzi, ma quando mai ci è capitato nella nostra “gloriosa” storia in 89 anni che per almeno due anni di fila mezza squadra è nei desiderata delle maggiori squadre inglesi e nella loro stampa tutti i santi giorni????

    MAI!!

    Di chi è il merito di tanto interesse verso i nostri giocatori??

    La domanda è semplice, la risposta pure ed il resto è fuffa.

  10. La domanda sorge spontanea.. visto che squadre che puntano alla vittoria in Champions vogliono praticamente TUTTA la nostra rosa.. come mai, secondo questi giornalai, la Roma, che questi giocatori li ha da qualche anno, non ha vinto né campionato né champions né europa league e nemmeno una coppetta italia?

    Mai come quest’anno ricordo di un attacco mediatico contro la nostra squadra iniziato almeno 4 mesi fa e che si protrarrà, verosimilmente, per tutto l’arco del calciomercato.

    Vedremo cosa accade.. per ora, mi sembra, abbiamo preso Alisson e Gerson e ceduto nessuno.

    • Non capiscono nulla di calcio, caro Nico. Sono dei folli a trattare i giocatori di una squadra costruita da un incompetente come Sabatini – capace soltanto di flop, come Strootman, Nainggolan, Manolas, Pjanic, Florenzi, Rudiger. Fra qualche mese sarà anche il momento di Salah e Perotti, ancora troppo freschi di contratto per essere circuiti dalle grandi d’Europa, per non dire di Digne, Alisson, Gerson, Sadiq, Sanabria, Ponce, Paredes…

  11. Cari amici lo stavo scrivendo da febbraio che ci aspettava una lunga estate calda, con tante fregnacce fresche sfornate a tutte le ore. Una volta potevano fare come gli pare tanto la notizia usciva la mattina e li restava fino al giorno dopo ,oggi con internet e social vari vengono smerdati i pochi minuti. Ho già scritto le balls che scrivevano sul valore totale del costo di dzeko o sulle trattative avanzate stranamente ad ogni vittoria Lazio -Roma o roma-Napoli x esempio, ogni volta dobbiamo scrivere ( sopratutto io, e qui ringrazio la redazione della pazienza che tiene) sempre le stesse cose e le ripeto 1) il presidente ha dichiarato che non partirà nessun big e ci saranno integrazioni e il ritorno di alcuni giovani in prestito ( RICCI) E UN COMUNICATO UFFICIALE in cui smentita contatti con la juve e la cessione di pjanic. Questo purtroppo non e’andata servito a NIENTE e vanno avanti come se niente fosse , capisco che e’il loro mesterie vendere i giornali ma sta ostinazione lo rende da un lato ridicoli dall’altra fa sentire una PUZZA, e già perché ci possono essere tanti interessi tra cui ( quello di Moggi? ospite fisso da criscitiello dove non vanno giocatori o ex giocatori della roma e tra i tanti Ds stranamente mai invitato Sabatini? Perché Moggi non vuole e’chiaro) il napoli prende Tonelli noi il portiere titolare del Brasile e un Gerson . Ma qui si parla di colpo napoli. Domanda se partiva uno tra manolas e rudiger cosa avremmo detto? Ce lo dico io : indebolimento sopratutto in vista Champions dove vai a Barcellona con Tonelli? Uno mi dirà che li commenti a fare se sono ca@@ate? Infatti io li vorrei ignorare ma non ci riesco e grazie alla redazione posso dirgli il mio pensiero che in molti vengono a leggere, come leggono quello di tutto voi amici e sono convinto che lo fanno apposta. COMUNQUE CHIUDO CON PER ME FLORENZI VALE 50 MLN.

  12. L’unico giornale che compravo ogni giorno era IL ROMANISTA, IL CORRIERE SOLO IL LUNEDÃŒ o dopo gare della roma E DA QUANDO E’FINITO IL CAMPIONATO MANCO UNA COPIA HO PRESO. TUTTOZOZZ non lo userei manco per pulire i vetri dell’auto, la gazzetta dello sporc saranno più di 20 anni che non la compro

  13. Nico ieri sera mi sono visto SQUADRA ANTISCIPPO E SI ITALIA 1 IN BEL film con il grande MAURIZIO MERLI, che bei film , il secondo un po violento ma comunque due grandi Thomas Milian e Merli

    • Grande Gaetano. Concordo. Il mio preferito è squadra antitruffa.. l’avrò visto centinaia di volte ma se lo rivedessi anche adesso che lo so a memoria riderei come no scemo per ore.

  14. Asta al tribunale fallimentare il giudice; oggi l’offerta tratta uno stock di giocatori della roma partiamo col primo, si tratta di miralem PJANIC prezzo fisso 38 mln se lo aggiudica chi alza la mano prima , io io e’mio, aggiudicato al dt della JUVENTUS; Ma signor Marotta dove guarda sono qui ma vedi un po’questo esclama il giudice.E Marotta mi scusi vedo un c per un altro. IL GIUDICE: passiamo al secondo giocatore naigoolan detto il NINJA, base d’asta 40 mln CHELSEA : MIO OFFRO 43 , MANCHESTER UTD : OFFRO 45 , MANCHESTRR CITY ; MIO OFFRO 55 DOPO DUE ORE IL GIUDICE stanco dei continui rialzi , alcune voci incontrollate ( pare che un’albatros si aggirava con una microfono nascosto per poi confidare tutti a Melli, che nel frattempo amireggiaba lingua a lingua con il Camaleonte Arturo. ..) hanno riferito di una cifra vicino ai 200 mln.ebbene il giudice aggiungeva per chiudere la vendita anche 25 dvd di VALENTINA NAPPI , esclamando almeno così la finite di farvi le seghe mentali, ma non guardateli troppo se no si diventa ciechi. Al che MAROTTA DIVENTA scuro in volta e ripensa ai film con Moana e Cicciolina . Alla fine l’asta viene chiusa rimandando le ulteriori svendite a palle da destinarsi. ( AMEDEO MI SUPERAMI HA HE HE, ORANGE T’HO FREGATO HE HE)

  15. Ma che notizie sono.
    “Piace a Mou per la sua duttilità”
    Gli piace e tu ci fai un articolo sul CDS

    Spalle’ te piace Ronaldo?
    Ecco basta dirlo…..
    Non sanno più che scrivere. La realtà è’ che sono alla canna del gas.

  16. gae da sarno anch’io per anni ho comprato il romanista , il liunedi o il martedi’ il corriere laziale per seguire le giovanili della ROMA compresi i pulcini solo per quello , me manca un giornale prettamente romano e il romanistacon i suoi limiti lo era ,purtroppo lo hanno fatto sparireanchese tirava copie piu’ di qualche altro giornale

  17. Florenzi sarebbe la cessione più vantaggiosa per noi.
    Torna ricci, prodotto del vivaio, se l’operazione la fai col barca ti fai dare mascherano+20 mln, con quei soldi, non tutti, vai al Torino e ti prendi bruno peres (yago falque come contropartita).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome