CALCIOMERCATO ROMA – Taison, altro indizio: comincia a seguire i giallorossi su Instagram. L’agente: “C’è la possibilità”. Operazione da 15 milioni

90
1425

ULTIMI AGGIORNAMENTI – Altri indizi che avvicinano Taison alla Roma. L’attaccante brasiliano, che sembra vicino a essere l’ultimo acquisto del mercato di Monchi, ha cominciato a seguire il club giallorosso su Instagram. Un segnale che potrebbe presagire a novità nelle prossime ore. Adesso il ds è impegnato a chiudere per N’Zonzi, ma subito dopo potrebbe regalare a Di Francesco un ultimo rinforzo.

………..

ULTIMI AGGIORNAMENTI – Arrivano conferme sull’affare Taison: stando a quanto rivela il giornalista Andrea De Caro, il giocatore brasiliano si avvicina alla Roma, affare da 15 milioni. Il procuratore conferma: “Un manager italiano è venuto da noi per capire se ci fossero le condizioni per trattare il giocatore. C’è la possibilità di andare avanti”. Possibili sviluppi nelle prossime ore.

……….

ULTIMISSIME AS ROMA – Praticamente puntellato il centrocampo con N’Zonzi, ora Monchi prova a regalare a Di Francesco anche il tanto agognato esterno offensivo.

Il nome di queste ore è quello di Taison, profilo in forza allo Shakhtar e affrontato dalla Roma agli ottavi di Champions League. Secondo quanto riportato da Mediaset, il d.s. si è tenuto in contatto da giorni con l’entourage del giocatore ed è pronto a dare il via all’operazione, che sarebbe sui 15 milioni di euro. Si attendo sviluppi nelle prossime ore.

A dar voce ancora di più all’idea è un indizio social: su un post del brasiliano, Juan Jesus ha commentato chiedendo di venire in Italia. Eloquente la risposta del calciatore: “Sto arrivando“.

Fonte: Sport Mediaset

Articolo precedenteDopo N’Zonzi Monchi proverà anche il colpo Bailey
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Ipotesi Cornet per l’attacco

90 Commenti

    • Una volta ci andavano bene Batistuta, Samuel ed Emerson.
      Ora Taison e N’zonzi.
      EDF aveva chiesto un esterno destro di piede mancino, arriva un esterno sinistro di piede destro.

      Questo è il mercato isterico della Roma, il mercato in cui la Roma ha avuto più soldi nella sua storia si conclude con 0 campioni e la compiacenza di parte del tifo.

      Oggi ratifichiamo quando già intravisto: siamo tornati ad essere una Roma senza ambizioni, come la Roma degli anni ’70.

    • N’Zonzi è un fresco campione del modo che ha vinto più trofei in carriera di quanti tu ne abbia mai visti, non ha importanza da quanti anni sei un “tifoso”. Se lo avesse preso la Juventus avresti tirato somme differenti (ci ha provato ma non avendo fatto sconti gli spagnoli sui 40 milioni della clausola sono andati su Matuidi che costava la metà lo scorso anno) L’unico isterico qui sei tu (ci passi intere giornate a commentare).
      Per quanto riguarda il finale della tua considerazione quello è un tuo augurio per potersi vantare “eh quanto ci avevo visto lungo” noi invece sosteniamo la nostra FEDE

    • vedi che 15 milioni taison e un affare
      male che va lo metti a centro campo e li stende tutti ahahah

    • Che vuol dire? Campione del mondo da protagonista? non mi pare. Era un panchinaro. A quel punto potevi prendere Badelj a parametro zero, ovvero un regista che già conosce il nostro campionato, e spendere quei soldi per un altro giocatore.
      Magari prendere un terzino destro, visto che karsdorp è ancora rotto.
      Tu sostieni chi ti paga, e lo fai usando molti nick.

      Per fortuna i tifosi della Roma si stanno rendendo conto dell’operato di questa “proprietà”.

    • Non so quanti anni tu abbia alessandro ma io ricordo benissimo che: dopo la partita di coppa italia molti dicevano quell’anno che era un disastro e Batistuta vecchio e rotto,Sensi “caccia li sordi” e Emerson e sopratutto Samuel NESSUNO sapeva chi fossero, mi ricordo una discussione al bar con alcuni colleghi che sostenevano che “uno che aveva vinto in sudamerica non era NESSUNO” bisognava prendere difensori italiani di nome. Insomma gli “alessandro” per cui nessuno va bene ci sono sempre stati, d’altronde qualcuno in tevere diceva che “Cafù aveva i piedi fucilati e non azzeccava un cross… dove annamo con questo”…
      Solo che ora questa minoranza ha la grancassa dei forum.. appunto come te.

    • 36 anni, e quella stagione me la ricordo bene.
      I tifosi non contestarono il presidente, ma i giocatori, se ti ricordi bene.
      Dovresti ricordarti che i tifosi contestarono Rosella Sensi, con tanto di sanpietrino a rompere il vetro della sua auto (era incinta) perché aveva venduto aquilani per 25 milioni di euro al liverpool.
      E quest’anno, che hai preso una marea di soldi, hai venduto altri due top player senza prendere un grande campione, nonostante la roma abbia avuto a disposizione il più grande tesoretto della sua storia.
      E’ una vergogna.
      Se i tuoi amici non conoscevano quei calciatori, non conoscevano molto il pallone. Samuel all’epoca era il difensore centrale più pagato della storia. Su emerson c’erano i più grandi club europei…bati non ha bisogno di presentazioni.

    • Ao’,che lagna
      Ne hai per molto?

      Poi non ho capito perché mai la redazione deve farsi venire una barba di mezzo metro per sdoganare i commenti marione’s

    • una volta quando? quando sensi stava per far fallire la roma con tutti quei soldi spesi?

    • ma una volta la Juve aveva 9 campioni del mondo su 11 il Milan aveva i 3 olandesi una volta l’inter aveva Snejder Mourinho Recoba ecc ecc una volta il Napoli Maradona. hanno più soldi della Roma e l’unico campione che è arrivato con lo scontissimo è CR7 .

  1. Ma taison e destro non mancino..forse parte perotti e arriva taison ?prenderei anche marlos un mancino per sostituire under ci vuole per non snaturare il gioco del mister..

    • Infatti è destro e se anche partisse Perotti hai comunque Elsha e Kluivert, onestamente non capisco… Direi che è la solita bufala ma ho letto i commenti di JJ e sembrerebbe davvero una trattativa in corso. So stati fino a mo a romperci con l’esterno mancino che rientra e poi prendono un destro? Sarebbe davvero il colmo.

    • i pollici versi sono la logica conseguenza del tuo bipol@rismo. dici di tifare roma e posti solo cattiverie e veleno. o sei un f@lso o sei bugi@rdo e quindi quaglia. non oso pensare che farai se la roma quest’anno fa un bel campionato (che non vuol dire vincerlo) e una bella champions (che non vuol dire vincerla). fai una bella cosa: fai pace col cervello e o prendi le pastiglie che ti ha prescritto il medico oppure vai a postare nei forum dei diversamente tifosi (quaglia)
      forza roma sempre

  2. Questa me la devono proprio spiegare…
    Giocatore di 30 anni ala sinistra di piede destro come kluyvert Perotti ed elshaarawy…
    Bah!

  3. Capirei Marlos, ma che senso avrebbe Taison? Entrambi molto forti, per carità, ma è un esterno sinistro di piede destro, l’esatto opposto di quel che ci serve. Le cose sono due:
    1) Prendiamo Taison e spostiamo El Shaarawy o Kluivert a destra
    2)Prendiamo Taison a fare l’ennesima ala sinistra
    Per 15 milioni a mio parere ci sta tutto, dato che gli esterni dello Shakthar hanno creato problemi a tutti, ma se proprio dovessi scegliere andrei su Marlos che non sarebbe un adattato

  4. Io non lo conosco bene,ma non è che siccome non costa 50 milioni non vale.
    L’importante è che ci sia il gradimento dell’allenatore.

  5. La penso come te Nico !
    Taison mi piace ma gioca a sinistra e con il piede destro quindi se ci facciamo due conti,Perotti dovrebbe essere sostituito da Taison e potrebbe arrivare anche l’ala sinistra ……..(Leon Bailey)???
    In Monchi we trust !

    • A questo punto per forza. E non sarebbe un male, dato che Kluivert calcia tranquillamente con entrambi i piedi, ma boh, avrei lasciato comunque Kluivert a sinistra e preso Marlos a destra, ma chiaramente ci saranno di sottofondo un sacco di cose che non sappiamo. Sta di fatto che 15 milioni per Taison è un ottimo prezzo

    • Kluivert sa usare entrambi i piedi,ma,come lui stesso ha ammesso,il suo piede forte è il destro e nell’Ajax ha segnato partendo largo a sinistra per accentrarsi e andare al tiro col piede forte,nell’amichevole contro il Real,infatti,giocando a destra, è andato sul fondo e ha servito l’assist ad El Shaarawy,ma nel gioco di Di Francesco,questo è quello che devono fare i terzini,credo,comunque che un bravo allenatore debba saper sfruttare le migliori caratteristiche dei migliori giocatori e trovare il modo di farli rendere al massimo,non esiste un solo schema,se li portassero Messi nessuno farebbe caso al piede invertito o meno! Se arriverà Tyson,evidentemente c’è accordo con l’allenatore!

  6. Taison ? vedendo le statistiche su internet è uno che massimo ha fatto 6 goal nel campionato ucraino…l’anno scorso 4 goal….
    è alto 1.72, 64 kg…
    ma che ce famo ?

  7. come buttare 15 mln.
    ma ci voleva tanto a prendere Castillejo o carlos vela (ala destra di ruolo dal piede mancino).
    ma v ala.. meglio prendere questo che a destra ci ha giocato 4 volte in croce e cor sinistro non sa stoppare na palla.

    • Stai attento al bile quaglia. Ci lasci le penne…

      (Taison è ambidestro, segno un bel gol di sinistro si pulcinella.)

  8. Perdonatemi, qualcuno ha mai visto giocare kluyvert a sinistra??
    Lui è mancino e gioca a destra come under, Perotti e elsha hanno sempre giocato a sinistra, quindi sono due e due, se arriva Tyson è comunque un ala in più che può giocare da tutte e due le parti, quindi sto soprannummero non lo vedo io.
    Poi ci sta pure che uno possa partire ma kluyvert a sinistra non ha mai giocato.

  9. Ragazzi contro di noi ha giocato a centrocampo tra le linee.
    A sinistra giocava Bernard.
    Questo è forte forte da subito.
    Forza Magggica Roma

  10. Sì,piede destro, gioca a sinistra, ha 30 anni e, aggiungo io, segna pure col contagocce…a noi all’andata ci devastò dalla parte di florenzi e under…forse può giocare anche a destra,di sicuro scarso non è!

  11. Gioca a sinistra ma destro pur essendo un bel giocatore… Mi domando ma perché non ziyech….che e’ mancino vabbe’ comunque se fosse mi accontento ma sui social sembra proprio che arrivi qui…in italia

  12. Kluivert è un destro naturale, ma calcia bene anche col sinistro. Con l’ajax giocava principalmente a sinistra.
    Taison buono, ma gioca anche lui a sinistra o trequartista

  13. La stampa fino a qualche giorno fa diceva che era impossibile prendere Nzonzi.. E tutti a criticare la società.. Ora la Roma sta prendendo (aspettando che arrivi) un campione del mondo.. Che fisicamente è proprio ciò che serviva alla Roma.. Ecco il punto è questo.. La stampa parla.. La Roma piano piano risponde con i fatti.. Aspettiamo e vediamo.. Senza star a credere a tutto.. E cmq taison sarebbe un buon giocatore.

  14. Usa bene anche il piede sinistro ma gioca quasi sempre a sinistra o al centro… Puo’ fare la fascia di Under???

  15. Mi ricordo fin troppo bene di lui in CL, ci fece diventare matti all’andata, tecnico, sa verticalizzare, sa crossare, ama l’uno-due. Ben venga un esperto come lui.

  16. Bah…baaahh…bah. ..niente manco si ci sta…e’dura la vita da servo DI Lotito. ..uhm vuoi vedere che me so sbagliato n’altra volta ed invece che Lotito sei MARIONE?

  17. Tyson magari ce casca, destro sinistro mezza punta de tacco de ginocchio, questo e’ un grande giocatore, 50 presenze tra champions ed europa league, chi lo critica e’ semplicemente ridicolo.

    • Grande Ales, tu si che hai capito che questo è un grandissimo giocatore nettamente superiore a Marlon e chi lo critica oltre che ridicolo e incompetente è semplicemente un pennuto traumatizzato.Grande Monchi numero1.

  18. Sinceramente non lo conosco molto…ma per età (30 anni) e goal segnati non mi convince molto….
    Se c’è la disponibilità economica andrei su Bailey o Pavon ,se il budget invece è questo 15 adesso e 12 l’anno prossimo per Berardi….

  19. Ho letto adesso del crollo del ponte, si parla di decine di vittime. Basta con ste disgrazie e ora che i responsabili paghino con gli ergastoli

  20. Esperienza internazionale, costo contenuto, piede educato. È il profilo che immaginavo per completare la fascia destra, ma sono perplesso visto che è destro.

  21. Poi non e’vero che siete dei MARIONES, ho scritto che i responsabili del crollo del ponte devono pagare…e mi trovo un pollcione negativo..bah sei tu??

  22. Anche Willian in Ucraina faceva pochi gol, poi abbiamo visto che fantastico giocatore ha comprato il Chelsea. Magari arrivasse. E poi non sta scritto da nessuna parte che deve essere per forza Mancino. Per la cronaca taison è ambidestro. Con lui e N’Zonzi rosa competitiva.

  23. Ma no Gaetano penso sia una spolliciata per simpatia o banale provocazione, non ci far caso. Alle volte spolliciano freneticamente da una parte e dall’altra per partito preso e senza nemmeno leggere. Per quanto mi riguarda straconcordo con il tuo post. Io, per esempio, a Step lo spollicio sempre così tanto per…………..ma poi non è neanche vero.

  24. A quaglie lasciateci stare, non ci rompete ad ogni articolo, la monotonia diventa pesante. Fatevi curare, il sole ed il caldo fa cadere le piume. Sei sempre il solito con più nik diversi, mica ci vuole tanto a stancarti, come esci tu, escono i tuoi nik gemelli. Utilizza le tue energie per consigliare tare.

  25. Tra esterni con piede opposto diversi da quelli cercati e calciatori trentenni, non sono in grado di capire la strategia. Speriamo bene….!

  26. Come profilo non mi dispiace, se effettivamente difra crede di poter giocare a destra con un destro… l’importante è non dover ricorrere ad adattare gente a destra, come è stato fatto con schick l’anno scorso ed ogni tanto con elsha. Anche kluivert lo lascerei a sinistra. Il mio preferito in assoluto sarebbe thauvin. Comunque ci siamo quasi, contento per n’zonzì, manca quest’ultima pedina li davanti, sperando di piazzare qualche esubero per alleggerire la rosa. Nel complesso mi risulta difficile capire il malcontento che aleggia anche quest’anno, la rosa è di qualità e soprattutto è una rosa lunga. Se c’è qualcosa che mi è piaciuta di difra l’anno scorso è stata la capacità di gestire le rotazioni. Forza Roma!!!

  27. Adoro questo giocatore, è fortissimo, sarebbe un gran colpo (per qualsiasi squadra), lo preferisco di gran lunga a Malcom, questo è un giocatore esperto, tecnico e tignoso (in Champions mi ha fatto venire l’infarto), vuole cambiare aria ed alla Roma farebbe benissimo.

  28. Capisco tutto,ma dire che siamo tornati la Roma degli anni 70 fa veramente ridere!!!Ma ve la ricordate quella Roma? L’Europa (ovviamente coppa UEFA)era un miraggio, regolarmente parte medio bassa della classifica..una volta che arrivammo terzi scrissero dei libri per celebrare l’evento

  29. come continuità di piazzamenti nel quinquennio è la migliore Roma della storia, sono fatti, sono dati. Il problema però non sono i piazzamenti, ma i titoli e quelli mancano. Cambiamo rotta e vinciamo qualcosa!

  30. Monchi ha fatto solo quello che doveva . Ora sotto con taison o zyech . Con tutti i soldi che aveva a disposizione ci mancava anche non arrivasse n’zonzi dopo le telenovele marhez e malcolm .

  31. Taison e più o meno come perotti nel saltare l’uomo però taison porterebbe più gol..ma ripeto comprerei anche marlos per sostituire under..avere taison e marlos sarebbe una cosa buona anche perché i due si conoscono e la Roma trarrebbe un vantaggio..diciamo la verità perotti indovina una partita su 10 e bravo nel dribbling ma non ha sostanza sotto porta..

  32. Ma questo qui, 19 gol in 5 anni, destro di piede, ha giocato sempre a sinistra….. 30 anni, 15 mln…..

    ……. allora mi tengo Perotti… no?

  33. Questo è un gran giocatore. Ma è un ala sinistra di piede destro. Abbiamo come lui già Perotti, El Sharaawy e Kluivert. Se arriva, secondo me significa che Perotti se ne va e che Kluivert o El Sharaawy giocherà a destra.
    Mi dispiace un po che quest’anno ancora non abbiamo preso un alternativa a Under di piede mancino ma Taison è un giocatore eccezionale!

  34. Alessandro scusa.. anche dybala è in panchina in nazionale…. cosa c’entra… dai.. non parliamo per riempire i commenti..

  35. a me taison non dispiace ma e’ un’ala sinistra e a noi serve un ala destra, nello schaktar lo e’ marlos, quindi tanto vale prendere lui.
    anche se il mio sogno sarebbe d.neres

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome