ULTIME AS ROMA – Il contratto in scadenza a giugno 2020 ed un ruolo all’interno della rosa che sembra non essere più quello del calciatore inamovibile: dopo 7 anni trascorsi al Napoli Dries Mertens potrebbe decidere di andar via.
In prima linea per accaparrarsi l’attaccante belga, scrive oggi “Il Mattino” ci sarebbe l’Arsenal, ma anche Inter, Juventus e Roma sarebbero interessate al giocatore. Nelle ultime ore, poi, anche la Lazio si sarebbe iscritta alla lista delle pretendenti per Mertens, seppur in netto svantaggio rispetto alle altre concorrenti.
Ma dalla Spagna parlano di un interesse della Roma anche per Vinicius, arrivato al Real Madrid come futuro craque del calcio mondiale e il cui futuro sembra ora incerto. Dopo l’esclusione dal ‘clasico’, il brasiliano classe 2000 sembra essersi convinto a lasciare le merengues.
Per lui c’è già la fila in Premier, con 5 squadre pronte a lottare per averlo: dal Manchester United al Chelsea, passando per Wolverhampton, Tottenham ed Arsenal. In più c’è il Psg mentre in Italia vengono segnalate la Roma e l’Inter come squadre interessate ad entrare in trattativa col Real.
Fonti: Il Mattino / El Desmarque
Sto aggiornando la mia lista. Negli ultimi 5 giorni ho contato 16 diversi giocatori accostati alla Roma…
Ben fatto!! È una cosa che avrei voluto fare anche io.
Tienici aggiornati!!!
Cosi’ pochi? Strano pensavo fossero di piu’ … 🤔😊
Ti aiuto.
Se sono campioni, e il presidente è ancora James, allora sono c@##@t€
Naaa che Mertens e Mertens!!
Lo sanno tutti che prenderemo Ibra!!
Vinicius? Costa troppo e la Roma è povera.
Dico io… i giornalisti sono C e camicia con Petrachi e questi dell’articolo non lo sapevano?
Se vabbè.. avanti il prossimo.
Magari entrambi
Ma Vinicius quello pagato dal Real 45 milioni a giugno ’18 ?
Ok, spero accettino pagamenti in rate decennali in quel di Madrid.
Mertens, 33 anni a maggio? No, grazie.
Ah, nessuna parola su Mariano Diaz il fenomeno da tribuna?
Te sei quello di mancini panchinaro. Smalling vecchio etc……
Speriamo azzecchi anche stavolta😉
Forza Roma basta gufi
Caro il mio somarello ragliante, oltre a mettere in bocca ad altri falsità vergognose ti diverti pure ad autospolliciarti; non posso credere che ci siano altre persone al tuo stesso livello.
Il natale si avvicina e Babbo natale porta una marea di stronz..e…….
Intanto si è chiusa la stagione del Boca.
DDR 270 minuti in tutto il girone di ritorno, divisi in 4 partite.
Nelle altre, infortunato o in panchina.
Ecco, forse adesso possiamo dirlo che è ora di ritirarsi dopo una splendida carriera?
E spero a Trigoria le porte siano sempre aperte.
Vinicius, un’altra bocca da fuoco! 3 gol in 27partite! Forse hanno scambiato la fila che c’e al Manchester con quella del fusaiaro a fianco!
Ma quanti minuti ha giocato, ma abbi pazienza ma che statistica è, un pò aggiustata, hai fatto come te pare a te. Scritta come l’hai scritta te pare che ha fatto 27 presenze da titolare, la maggior parte sò spezzoni, devi mette i minuti giocati non le presenze, ma dai su. Al Real Madrid può succedere che uno faccia panchina, soprattutto a 19 anni, la fà anche mariano izco. Il problema è che non lo possiamo prendere semmai, ma non si può criticare vinicius, se vogliamo parlare di calcio, sennò parlamo de ciclismo, mesá che è mejo. Quest’anno ha 500min in 10 presenze, significa una media di 50′ a partita, ma ripeto ha 19 anni e gioca nel Real Madrid, non nella spal. Forse sei te stefano che non l’hai mai visto giocare e l’hai scambiato per qualcun’altro, ma molti che commentano qui a mala pena la serie A seguono.
Le “giustificazioni” per cui dovrebbero venire sono più ridicole dell’articolo!!! Forza Roma
Nomi a vanvera
pronunciandoli tutti diranno anche di averci azzeccato. Questa è la “strategia”
Ma.anche un orologio ferno ci azzecca due volte al giormo
Ibra come vice Dzeko farebbe rosicare d’invidia anche gli Intertristi…altro che Pinamonti e Maremonti
Anto su De Rossi mi hai anticipato,ah hai visto come e’partita subito la querela di GONDE? Immediata. Velocissima. (Come Greggio e IACCHETTI )
PER IL resto, MERDENS a parametro zero a giugno, si può fare, anche perche’a Gennaio e’impossobile, Adlbuffons, (noto per essere sempre presente) In diretta a SI LIVE, ALLA DOMANDA MERTENS ALL’INTER A gennaio, ha dichiarato : “MERTENS ha una clausola che vieta passaggi,a gennaio, a squadre italiane,può andare dovunque tranne che all’Inter…ci siamo capiti. .”
Scusate una domanda, ma il famoso taccuino di Ramon Monchi sul quale annotava i fenomeni che doveva comprare,i novelli Dani Alves ma che fine ha fatto? magari lo ha dimenticato in qualche cassetto a Trigoria e potrebbe tornare utile……. si per alimentare il camino,tra bidoni e sole ci ha ucciso!
Ovviamente due profili totalmente diversi! Ma che bei profili!
Vinicius potrebbe essere un crack assoluto, anche se cmq ha molta strada da fare.
Invece mertens sappiamo quanto e’ forte e quanto potrebbe dare nell immediato a questa squadra. Io prenderei entrambi! 🤣