AS ROMA NEWS – La Roma ci prova, l’Inter tratta. Con Marotta che ha già abbassato le richieste iniziali per Davide Frattesi, nuovamente vicino ai giallorossi. Un grande classico di queste ultime sessioni di mercato.
Stando a quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la valutazione di partenza dei nerazzurri, inizialmente fissata a 45 milioni, è scesa già sotto ai 40 dopo i primi contatti tra le parti, risalenti risalgono alla fine di dicembre. Sono ancora tantissimi soldi per la Roma, ma guai a sottovalutare i Friedkin. L’importante sarà inquadrare l’operazione in un piano che non complichi il risanamento finanziario.
Per questo Ghisolfi, aiutato dal procuratore Riso che sta lavorando da mediatore tra i club oltre a curare gli interessi di Frattesi, prepara un’offerta per un prestito oneroso con obbligo di riscatto vincolato a determinate condizioni. Perché si raggiunga un equilibrio deve essere ceduto un altro calciatore dallo stipendio pesante: uno tra Pellegrini e Cristante, che potrebbero anche interessare all’Inter. La Roma da parte sua è disposta a valutare l’esterno destro canadese Buchanan, che riempirebbe un altro buco nella rosa giallorossa.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L’agente Riso.. lo stesso che ci ha portato Juric alla Roma.. un uomo che lavora per il bene della squadra.. o del suo portafoglio?
Riso, come tutti gli agenti, lavora per il suo assistito, ovvero il suo portafoglio.
la domanda è come abbia fatto Riso ad acquisire un tale potere a Trigoria.
Caro asterix, lavora per entrambi, ognuno fa gli interessi che lo riguardano, si chiama TRATTATIVA che porta a un compromesso. Se va in porta hanno guadagnato tutti e due altrimenti non si fa niente.
Non possiamo pretendere che Riso ami la Roma così tanto da perderci lui per amore dei capitolini.
Riso faceva il cameriere, deve la sua fortuna a Galliani. E’ lui che gli ha consigliato questo mestiere.
spero x tutti e due…..
gli agenti o procuratori pensano solo ai LORO soldi…cinici ….una figura da eliminare nel calcio… veramente deleteri …il mercato ed i prezzi li decidono loro….
Mi infastidisce molto l’atteggiamento di molti che esprimono opinioni chiaramente velenose e già piene di rancore nei confronti di Frattesi: costa un botto… non le vale… chissà che contratto gli faranno…? Persino: e’ della Lazio
Fratte’ pensaci bene questa non è più la Roma che tu immagini ….!!!
Questa e’ la Roma che massacra Pellegrinia livello di linciaggio, che ha sfondato De Rossi prima come giocatore e poi come allenatore, che ha massacrato Florenzi… che ha spesso sfondato persino Totti.
Fratte’ lassa perde non ce veni’ a Roma.
Te stai a infilare in una fogna ….
(Chiedo scura comunque ai tanti che ancora vivono il tifo non dietro una tastiera… ma col cuore
romano; non è a loro che è rivolto questo messaggio )
Raiola faceva il cameriere, Riso faceva il cameriere…
Anche io tanti anni fa ho fatto il cameriere per supportare i miei studi.
È chiaro che non avevo capito un caxxo…
@drastico…te l’ho sempre detto.
Adesso ci sei arrivato pure tu…
Ahahahah 😆
“….Buchanan, che riempirebbe un altro buco nella rosa giallorossa.” 😄 Ma che è una battuta ?
BUC hanan…
Non ci serve Frattesi ci serve un centravanti che faccia GOL!! ⚽⚽
Dovbyk e Shomurodov non bastano affatto.
Tu daje un par de cross fatti bene….
Neanche fosse Naingollan dei tempi d’oro!
Non riesco a capire questa insistenza nel volere rendere Frattesi a 40 milioni (sempre se sarà così come raccontano i giornalai) quando ci sono giocatori come Reitz e Prati prendibili a molti meno soldi e ti completi un centrocampo tutto giovane con ampi margini di miglioramento contandoci anche Baldanzi nel ruolo di mezzala come voleva provare anche De Rossi.. spendi circa 15 milioni uno (Reitz) e 10 l’altro (Prati) e ti avanzano ulteriori soldi per comprare 1/2 centrali di difesa visto che Hermoso potrebbe andar via e numericamente 3 centrali sono pochi per giocare con la difesa a 3 e 1 vice Dovbyk nella speranza di vedere in campo anche Misitano dalla primavera che può dire la sua in prima squadra.
frattesi ricorda più Perrotta che il ninja.
ma attenzione questo calciatore secondo me rispecchia in tutto e per tutto il credo di ogni tifoso.
Beh io farei un grande sgarbo… prenderei J.Falsini dall’empolia a 15ML, Frattesi solo un prestito 2 Mll subito con diritto di acquisto a 30ML con Cristante in prestito da loro, fino a fine stagione.
facciamo anche molto di più sotto Maró
frattesi a quel prezzo è un furto
di quanto viene pagato Frattesi, non ci deve fregare…però è uno di quei giocatori che a pari di Tommasi Perrotta Ninja…che anche se non dotati di buona tecnica, fanno movimento senza palla, che tanto hanno beneficiato nella Roma in passato.
La valutazione di Frattesi sale e scende più veloce della luce.
Si era partito da una valutazione di 30 mln..dopo pochi giorni è salita a 35,…poi 40 …ieri era 45…in nottata è scesa sotto i 40 .
E stamattina si scopre che l’operazione Frattesi è partita da dicembre( senza specificare se inizio o fine dicembre, ma su questo quesito ci saranno aggiornamenti)
E Buchanan non è una priorità di mercato , ma la rima lo prenderebbe così giusti per fare numero.
Solita telenovela giallorossa! 👏👏👏
Ho scritto anche nell’altro articolo su Frattesi. Ranieri non farti prendere in giro da Marotta e da Beppe Riso. Ghisolfi è inesperto e non conosce quegli sciacalli, ci deve mettere una pezza il nostro vecchio volpone Ranieri.
comprare subito ‘hristovic , per una ventina di milioni viene via da lecce
Parlate de mijoni manco fossero bruscolini…
A 12 me pijo Piccoli.
@ Bolteni
non so quanto costi e se il lecce lo venda , ma ieri contro l’empoli sembrava un bel giocatore , non ha paura a tirare da fuori area , ha senato due gol , di cui il secondo bello ; magari anche misitano , dopo un annetto di B , diventa una bella punta
frattesi al doppio di kone’!!!!!! ma siamo sulla terra o dove???? prendete il mediano che giocava con lui al borussia e con quei soldi prendere un terzino di mestiere ed un centravanti che vede la porta
la strategia migliore sarebbe quella di prendere un terzino e un attaccante, aspettare un po’ e poi prendere Frattesi al prezzo migliore possibile. Anche se per me non serve spendere tutti quei soldi per lui. A centrocampo meglio un giocatore tecnico che sia più dinamico ma con qualità nei piedi. Un giocatore alla barella, che dovrebbe essere reitz che viene paragonato all’ italiano. Pellegrini lo vedo poco coinvolto nel gioco della squadra, dovrebbe dare una mano a costruire a centrocampo e a trovare gli spazi per cercare di fare gol. Non può pensare di fare il centravanti. Un difensore centrale sarebbe molto utile
L’errore è stato non prenderlo a 7 giocatore già si vedeva che era forte in under 21 ma abbia avuto sempre dei fenomeni come DS con gli americani tolto sabatini !. Adesso vale 30 valore giusto per un nazionale bisogna vedere cristante che valore gli danno per me ne vale 15 Ma discutere Frattesi è non capire de calcio. Poi servono altri rinforzi il canadese se arriva in prestito e vendiamo shomurodov, zalesky,celik e siamo sinceri se arrivano 25 Pippi per pellegrini non lo cedereste? e con quei soldi presi un attaccante bravo Lucca all estero non so chi potrebbe fare a caso nostro e un difensore centrale sarebbe un bel mercato casomai anche reitz se vendi pellegrini.
…🤣🤣🤣…FRATTESI è forte (non so se è laziale bho) e in panchina sta perché 1)ha davanti Barella 2)Inzaghi è uno che alle gerarchie ci sta attento molto e pure di più ed è bravo 3) se l’Inter cammina (e in A cammina ad oggi) non ha bisogno di cambiare più di tanto…
sono curioso di vedere col Venezia chi gioca di loro. Se lo tiene fuori o quasi allora comincio a pensare che a gennaio va via.
p.s. rassegnatevi…🤣🤣🤣🤣🤣…PELLEGRINI (x fortuna della Roma) è un nostro centrocampista. Alla faccia di Conte e amici di Napoli e pure di Milano. Non le gioca tutte ora? bene, stiamo crescendo oltre gli undici 🙂
Marotta è un volpone od uno squalo ( fate voi ) certo è che Frattesi al nostro centrocampo farebbe più che comodo e ci permetterebbe di salire di un gradino ,certo bisogna limare sul prezzo ma noi dalla nostra parte abbiamo la volontà del giocatore ( e forse il 33% , non ho capito se vero o meno ) e Marotta sa che non conviene trattenere un giocatore contro la propria volontà. Per far chiarezza DEFINITIVAMENTE Frattesi e ROMANISTA lo ha affermato lui stesso più volte .FORZA ROMA
chi sa per chi tifavano CR7 e zidane ? e benzema e messi ?
forse riso è arrivato ad avere tutto questo potere, perché a trigoria non c’è mai stato nessun dirigente.