MAREGA ROMA CALCIO MERCATO – La Roma torna a pensare a Moussa Marega, attaccante 28enne del Porto già accostato in passato ai giallorossi.
Secondo quanto riportato dall’emittente francese RMC Sport, il centravanti maliano sarebbe in uscita dal Porto dopo quasi tre anni nei dragões. Sulle sue tracce c’è il West Ham, destinazione gradita dall’attaccante, ma il club inglese dovrà fare i conti con la concorrenza, rappresentata dalla Roma.
I giallorossi infatti si apprestano a salutare Edin Dzeko: per lui Inter o ritorno in Premier League. Il club giallorosso sta dunque muovendosi per sostituirlo con un attaccante di spessore.
Fonte: RMC Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Da un campione ad una mezza s€ga.
Se questo è il futuro della Roma, altro che Europa League
Marega non mi piace, però ti evidenzio che quest’anno la mezza sega ha eliminato il campione dalla CL.
Attaccante di spessore con uno stipendio ridotto a 1/3 per far risparmiare tutta la baracca!
Purtroppo questi ragionano di pancia e non da intenditori di Sport o di calcio.
Mo sto Marega comunque è una seconda punta , non c’azzecca niente con il ruolo per rimpiazzare Dzeko, all occorrenza può rivestire anche il ruolo da punta centrale..ma non è il suo ruolo naturale.
Chi l’ha scelto Fienga il CEO, o Baldini ?
Veramente a me sembra un ottimo attaccante Marega e con un età ottima, se vedo il Dzeko di quest’anno mi prendo Marega tutta la vita: spesso fisicamente, veloce, ha fiuto del goal, corre, e fa a sportellate su tutto il campo .. col porto quando c’era lui mi metteva paura. Magari lo prendiamo !
Tutti sti nomi sono tirati a campare.. Non c è nulla di vero… Ieri fienga ha detto.. Ad oggi non ci sono le basi tecniche per programmare!!!! Quindi.. Cari amici miei.. E lo dice un dirigente.. Non io.. Non c è un caxxo di progetto. Quindi.. Prima pjate un Ds. Poi pjate un allenatore… Poi pensiamo ad i calciatori!! E ripeto.. C è gente che pensa che conte sia stato poco educato?? Ma conte secondo voi po’ lavora Co sti burini??
Maregaaaa er caxxo che ve te se frega ?
Ma quali attaccanti di spessore! Ma che minchiate scrivete! Ma non avete capito che la prossima stagione sarà l’anno zero della Roma? Non vi è chiaro che sta proprietà sta vendendo tutto il vendibile per ripianare i debiti e comprare le giovani “promesse” low cost nella speranza della futura plusvalenza? Ma secondo voi se aveva un piano di rilancio serio e concreto avrebbe fatto 8 anni di nulla più tutto il resto? A Pallotta non frega manco dello stadio ma del businrss center amnesso dive ricaverà bei soldi. Abbiamo raggiunto il fondo e lo vedrete presto con i reali nomi che arriveranno a Roma. I campioni la Roma ormai manco la considerano.
Tipologia di attaccante completamente diverso da Dzeko.
Da quel poco che ho visto (sopratutto nella partita contro di noi) è praticamente identico a Zapata.
Dalla sua però, ha un’ampia esperienza europea, e ha sempre fatto bene nelle coppe (quest’anno in CL 6 gol e 3 assist, non proprio numeri da calciatore qualunque).
Chiamarlo scarso vuol dire solo parlare in malafede..senza di lui, il Porto era il nulla cosmico in attacco.
A 30-35 mln è difficile trovare di meglio per il tipo di ruolo, rendimento ed esperienza europea.
Se sono vere le voci su Gasperini, sarebbe l’ideale (Zapata non penso chiederanno meno di 40-45 mln, secondo me troppo esagerati).
L’ideale è affiancarlo ad un attaccante esperto della Serie A (anche un Pavoletti sarebbe perfetto).
Marega il Pippone nero
Comunque la mezza sega c’ha segato di brutto, in CL.
Ottimo giocatore
Ma per piacere…..voglio Zapata
Ricominciamo con le boiate
Questo è un animale e ideale x il gioco di Gasperini xke il suo gioco ama una locomotiva avanti al posto di un “regista” ma ci credo poco perchè costa tanto. Invece, sempre x il suo gioco (a uomo) un mediano dinamico come Herrera (a parametro 0) sarebbe ideale da affiancare a Pellegrini Cristante e magari Barella
Zapata o ben yedder .giocatori diversi ma che mi piacerebbero
Zapata e’ impressionante,in avanti fa reparto da solo,e svaria su tutto il fronte d’ attacco,oltre a fare 22 gol,e abile anche nel fornire assist,sarebbe l’ ideale per il dopo Dzeko!
il Doumbia’Lusitano!!!
Se trattasi della mezza sega che ci ha preso a sportellate in CL direi che sarebbe un ottimo innesto. Giocatore a tutto campo, generosissimo e pronto al sacrificio. Fisico possente ma agile, avercelo uno così!
Può essere che arrivi Marega al posto di Dzeko. Ma Gasperini non credo verrà a Roma lasciando Bergamo e la Champions. Siamo al ribasso su tutto, verrà un allenatore che costa meno. O al limite, se non va al Milan, reintegra Di Francesco, che senza Monchi e con qualche giovane potrebbe pure riscattarsi. Tanto è già pagato…
questo c’ha 48 anni
È la società da mettere nel mirino…. vergognosi vergognosi ma chi vorrebbe venire a Roma con sta gente al timone? Ballotta e Baldini andatevene andatevene!! Vergognatevi!!!