CALCIOMERCATO ROMA – ll Besiktas punta Karsdorp

36
660

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Besiktas punta Rick Karsdorp. A riferirlo è la stampa turca, e più precisamente il portale “Fotospor.com”, secondo il quale il club di Istanbul starebbe pensando al terzino giallorosso in vista del prossimo campionato.

La Roma però, sostiene il sito, non sarebbe ancora stata ufficialmente contattata dal Besiktas che avrebbe invece soltanto mosso i primi contatti con l’entourage del calciatore. La trattativa quindi deve ancora decollare, sempre che il club giallorosso, ma anche lo stesso Karsdorp, siano intenzionati a discutere un’eventuale cessione.

Rick Karsdorp, 23 anni, è stato uno degli acquisti di punta dello scorso mercato di Monchi. Sul terzino olandese la Roma aveva puntato con forza anticipando l’Inter, ma un grave infortunio al ginocchio lo ha messo ko per l’intera stagione.

Fonte: Fotospor.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlisson: “Al Mondiale per mettere il mio nome nella storia”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Per Tumminello nuovo prestito in un club di A

36 Commenti

  1. Ma almeno uno teniamolo!

    Strottman all’Inter, insieme a Radja e Manolas, Under con le sirene inglesi, Alisson già al Real, Dzeko al Chelsea e mo pure Kardsdrop!?!

    Ma come la Roma fa schifo ma poi tutti vogliono i nostri calciatori?

    E poi e’ impossibile che Karsdrop abbia mercato perchè Trani, lo stesso che ha bocciato giustamente(!!!) Under, ha detto che non è pronto qualche giorno fa e loro mica dicono sciocchezze!

    Sono sapienti ed attenti conoscitori di calcio!
    …o di cacio?

  2. “La Roma però non sarebbe ancora stata ufficialmente contattata dal Besiktas … La trattativa quindi deve ancora decollare, sempre che il club giallorosso, ma anche lo stesso Karsdorp, siano intenzionati a discutere un’eventuale cessione.”

    Mi ricordo che anche io a 18 anni puntavo Linda Evangelista.
    Peccato che la trattativa non sia mai decollata….

    • Di “trattative” del genere mi sa che in tanti ne abbiamo tante!!! Se le scrivessimo sul web come fanno questi “giornalisti” per quelle di calciomercato, oggi avremmo la rete intasata!!!

  3. Questa è una delle notizie piu divertenti degli ultimi 10 anni e l ho seguita in diretta!

    E’ nata con : Mercato Shock – Karsdorp al Besiktas tutto fatto i primi di giugno l’ufficialità.

    E’ continuata: Il Besiktas a Roma non per trattare Talisca (che poi è del Benfica) ma per strappare l’olandese Karsdorp alla Roma

    E’ continuata: Il Besiktas forse ha chiesto Karsdorp ma il vero obiettivo è Bruno Peres.

    E’ finita: Il Besiktas non ha contattato la Roma e forse nemmeno Karsdorp.

    Ma questo è modo di fare giornalismo?? Ma scherziamo??

    • Ahahahaha! Mamma li Turchi, questi battono anche gli Italiani, anche se con la pseudo notizia di Paperumma eventuale sostituto di Alisson se la battono punto a punto!

  4. Scusate la mia ignoranza, ma stiamo diventando anche per Besiktas un supermarket?!?!? Non ci bastava Inter, Milan, MU, Chelsea? Dobbiamo avere giocatori per tutti?

    • No, no , niente supermarket, il Besiktas non compra, prende in prestito gratis perchè ha fallito la qualificazione in Championns e non ha soldi, perciò a loro regaliamo quelli che ci avanzano dopo aver venduto a Inter, Chelsea,Real etc…

  5. Fosse la volta buona che ci levamo dai cojoni sta pippa ar sugo…stecca del suonatore de nacchere insieme a moreno, defrel, schick, gonalons, silva…grandi acquisti del pelatone spagnolo…semo annati a pija un ds spagnolo…ma carli, prade, giuntoli e compagnia bella non annavano bene? speriamo de prendere johansson che è un portierino molto promettente cosi vendiamo alisson per 80 milioni e rifamo la squadra dopo questo misero terzo posto.
    Storicamente i portieri dell’est europa sono sempre fortissimi : yascin, duckadan, tomacescki, ravelli, desayev , nikopolidis, schumacher, koepke,rustu, ssczescny, ravelli…e speriamo che johannson ne segua le orme.
    ancora coi portieri brasiliani annamo avanti…i portieri forti sono russi o tedeschi…i brasiliani sono forti in attacco…

    • Speravo fossi ironico, ma che..
      A parte le opinioni legittime anche se buffe,
      i portieri dell’europa dell’est!!!

      Schumacher di Bonn, al confine con il Belgio.. Ad est forse di Bardonecchia, ma non sono neanche sicuro.
      Ravelli è svedese. diciamo che sei di Torino puoi dire che è dell’est, se sei di Trieste no.
      Koepke è di Kiel, sotto la Danimarca.
      Rustu è di Adalia che è Europa dell’Est quanto lo è Baghdad più o meno.

      Tra l’altro è notorio che Marcelo, Thiago Silva, Marcos e Danilo,
      i titolari del Brasile in difesa, sono delle pippe al sugo anche più di Karsdorp…

      Voi mette con Ranocchia?

    • Johansson è dell’EST?
      Se capisci de calcio come sai la geografia….

      P.S. “ancora coi portieri brasiliani annamo avanti…i portieri forti sono russi o tedeschi…i brasiliani sono forti in attacco…” Infatti Alisson è bono puro co’ i piedi. E poi se lo vendi, come dici tu, a 80 milioni proprio na sega nun dev’esse.

    • Ma non è possibile! Ancora metti la Svezia nell’Europa dell’Est… l’altra volta addirittura nel Patto di Varsavia. Cioè oggi manco servono atlanti geografici o storici, bastano 2 minuti su Wikipedia… e che diamine.

    • E perchè mai Pradè o Giuntoli abbiamo PAOLO 82 de noantri e manco ce ne semo accorti.

  6. No, no , niente supermarket, il Besiktas non compra, prende in prestito gratis perchè ha fallito la qualificazione in Championns e non ha soldi, perciò a loro regaliamo quelli che ci avanzano dopo aver venduto a Inter, Chelsea,Real etc…

    • soltanto ora ho compreso che, durante la Guerra Fredda, per “cortina di ferro” si intendeva una miniera delle Dolomiti. Certi utenti andrebbero ringraziati

  7. Volete vede’ che ci girano Talisca a 21 milioni più Peres? Io la vedo così Karsdorp sarà il titolare il prossimo anno!

  8. @Paolo82 Io, tra i portieri sudamericani, ho sempre apprezzato molto Van Basten: imbattibile nel Par 4, gran volèe di rovescio su terra rossa e 7 tiri da 3 a bersaglio in finale con Ducati. E in più gran bella donna.

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome