CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

62
1594

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 30 luglio 2024 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale: 

Ore 18:00 – UFFICIALE L’ACQUISTO DI SOULE’ Matias Soulè (21) è un nuovo giocatore della Roma. VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Ore 14:30 – GHISOLFI PARTE PER LA SPAGNA – Florent Ghisolfi è partito per la Spagna in compagnia degli agenti di Dovbyk (27): il ds prova a chiudere il colpo e a tornare a Roma col calciatore…VAI AL LIVE CON TUTTI GLI AGGIORNAMENTI 

Ore 13:00 – WESLEY, C’E’ LA SUPER OFFERTA DELL’ARABIA – L’Al Nassr, club saudita dove milita Cristiano Ronaldo, è pronto a offrire 25 milioni di euro al Corinthians per avere Wesley (19). Anche il Nottingham Forrest sembra disposto a offrire una cifra simile per l’la brasiliana che oggi è stata accostata alla Roma. (UOL Esporte Brasil)

Ore 12:50 – DOVBYK, LA RISPOSTA DEL GIRONA ALLA ROMA – Il Girona ha fatto sapere alla Roma che per lasciar partire Dovbyk (27) serviranno 35 milioni di euro + 5 di bonus…VAI AL LIVE CON TUTTI GLI AGGIORNAMENTI 

Ore 11:10 – NESSUNA OFFERTA DEL TOTTENHAM PER CHIESA – Resta ancora senza offerte Federico Chiesa (26): a differenza di quanto circolato nei giorni scorsi su alcuni quotidiani, non c’è stata alcuna proposta concreta del Tottenham per l’attaccante bianconero. Lo riferisce Fabrizio Romano su X.

Ore 10:15 – L’EVERTON SI INFORMA SU ABRAHAM – L’Everton ha preso contatti con la Roma per avere informazioni sul prezzo di Tammy Abraham (26). L’attaccante resta in uscita, il club attende offerte. (Sportitalia)

Ore 10:00 – ABRAHAM GUADAGNA TROPPO, RESTA IN PARTENZA – Tammy Abraham (26) guadagna troppo (6 milioni l’anno) per essere tenuto in rosa come una riserva del prossimo attaccante titolare (Dovbyk), e per questo resta in uscita dalla Roma. (Corriere dello Sport)

Ore 8:55 – OBIETTIVO WESLEY PER LA SINISTRA – Il giovane esterno brasiliano Wesley (19) del Corinthians è da tempo nel mirino di Ghisolfi per completare l’attacco giallorosso e regalare a De Rossi un ala veloce e brava nel saltare l’uomo…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 7:30 – BELLANOVA, IL PREZZO SI ABBASSA – La Roma ha avuto un contatto con l’agente di Raoul Bellanova (24) che ha informato i giallorossi di come il Torino abbia abbassato le sue pretese per il terzino…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 7:00 – DOVBYK-ROMA, ORE DECISIVE – Tutti i quotidiani oggi in edicola concordano nell’affermare che per il passaggio di Artem Dovbyk (27) alla Roma è solo questione di tempo. Ore, probabilmente: tra oggi e domani l’affare dovrebbe chiudersi a 32 milioni più 6 di bonus. VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – PETRUCCI: “C’è ancora metà squadra da fare”, FOCOLARI: “La Roma deve fare di tutto per prendere Bellanova”, CARINA: “Serve un rubapalloni in mezzo al campo”, PETRUZZI: “Rabiot è il giocatore che ti manca da anni”
Articolo successivoUFFICIALE: Soulè è della Roma, indosserà la numero 18. Svelata la seconda maglia per la stagione 2024-2025 (COMUNICATO-VIDEO)

62 Commenti

  1. Credo che il motivo per cui vogliamo cedere Abraham sia il medesimo per cui non se lo piglia nessuno. A meno che il buon Fonseca non ce vuole bene.

    • vabbè, è come sparà sulla croce rossa 😀 ao a me se lo vendono (li vendono) me fa solo che piacere eh (soprattutto lollopellepillopollo)

    • …🤔… a legger i soliti noti pensavo…
      ma SVILAR ha mercato?
      non se lo piglia nessuno 😥?…🤣🤣🤣🤣🤣..
      mi sa che l’unico modo per aver a che fare con la massa di criticoni che stanno qui e rompono giornalmente le sacre sacche sul capitano e Cristante resta quello di farsi una risata sulle loro affermazioni applicate ad altri che (per ora) ne sono esenti.
      Impensabile che i tifosi della società rosanero di Lotizio volino altrove nel cielo purtroppo…

    • Non può essere che Dovbyk guadagna tre milioni e Tammy che gli fa da riserva ne guadagna sei!
      l’ingaggio di Tammy porta scompiglio

    • @100 è l’oro d’Albione. La Premier è bottega carissima, credo che gli altri giocatori lo capiscano perfettamente. Altro discorso sarebbe un rinnovo dell’inglese alle stesse cifre, ma mi auguro che Ghisolfi sia abbastanza intelligente da offrirgli le due Goleador al mese che le sue prestazioni meritano, o meglio da non rinnovarlo affatto

    • @100
      sono d’accordo, non puoi tenere come riserva uno che guadagna 6M a stagione.
      Il bello è che ‘sto ragazzo, pagato 40M e con un ingaggio da top player, ora non sappiamo piu come sbolognarlo.
      Però dopo 3 anni tutti puntano ancora il dito sui soldi buttati per Shomu, Vina(recuperati), Solbakken (preso a zero) e il rinnovo di Karsdorp.
      Invece Abraham è stato un affarone.

    • Abraham guadagna 5,5 milioni netti che, usufruendo del decreto crescita, sono 8 lordi. Se Dovbyk percepisce realmente 3,5 (non 3) come viene scritto sarebbero 7 lordi. Secondo me sarebbe auspicabile avere come prime punte Dovbyk e Abraham (oppure un altro attaccante dello stesso livello al posto di Tammy se fosse economicamente conveniente cederlo). Allo stato attuale, a ere Abraham ti permette di poter temporeggiare e di non farti prendere per il collo dal Girona… dopotutto, se è vero che abbiamo accordo blindato con il calciatore, a 40 milioni lo prendi con la clausola (anche a fine mercato lasciandoli con il ruolo sguarnito) e farebbe una questione di sole modalità di pagamento.
      Vedremo. Sono fiducioso. Spero che si vada a prendere subito il terzino destro titolare.

    • …ma infatti secondo la maggior parte dei siti internet Abraham prende 5 milioni anno. Cosi come un altro bersaglio amato da diversamente romanisti e palesemente laziali qui (Pellegrini) ne prende 4, uguale a Mancini 🙂.
      (calcio e finanza e siti vari…) poi vabbè se chi non sa usare Google si faccia un corso base di informatica…
      ATTENZIONE però questi sono gli ingaggi base esclusi i BONUS a rendimento del singolo e di squadra.
      Che ovviamente se fai schifo non prendi ma se raggiungi gli obiettivi a me sta bene e anche a chi mette i soldi no?
      ma è una causa persa sperare che chi spara fuffa qui si informi onestamente prima di blaterare fesserie… 🤷🏻‍♂️

    • perché effettivamente in questo caso lo stipendio dell’inglese sarebbe veramente troppo ingombrante

    • purtroppo fosse un giocatore normale lo prenderesti (anche se si sarebbe già accasato) ma se neanche nei primi di agosto nkn trova squadra è perche vuole 8-10mln e commissioni, roba che lo prendi a 0 ma è come se ti costasse 25 per farti un esempio

    • Magari… ma per prendere Rabbiot devi toglierti Tammy e Smalling… UN “SOFFIO” mi ha detto che, DDR vuole convincere Friedkin con, TAMMY + SMALLING + CASH + BONUS al New Castle per riportare in Italia Sandro Tonali, ma Dan è contrario per la questione ludopatia.

    • Glieli paghi tu 25 cucuzze all’anno (8 a lui e circa 10-15 alla madre) per due anni?

  2. su Tammy non riesco a farmi una idea chiara

    per venderlo ti deve arrivare una offerta decente altrimenti me lo tengo e se riprende a inquadrare la porta avremmo una batteria d’attacco impressionante

    • Rimarrebbe il paradosso di un’alternativa che guadagnerebbe più del titolare del ruolo.
      Senza contare che il prossimo sarà anche il penultimo anno di contratto dell’inglese: se languisse troppo in panchina in questa stagione ti ritroverai un piombo invendibile con quell’ingaggio.
      Trovo corretta l’idea di cederlo adesso quando ancora potrebbe (condizionale d’obbligo) trovare degli estimatori. Se il piano è quello che non sia lui il titolare, non puoi tenere uno da 6 mln lordi in panchina, non siamo il City.

  3. SERIE A Le società potranno indicare una rosa formata da 25 calciatori di cui 4 cresciuti nelle giovanili della squadra (cioè che tra i 15 e i 21 anni siano stati tesserati nel club per almeno 36 mesi) e 4 formati in Italia (cioè che tra i 15 e i 21 anni siano stati tesserati per una società italiana). Oltre a questa lista di 25 giocatori poi, “sarà consentito l’utilizzo aggiuntivo di calciatori che alla data del 31 dicembre della stagione precedente non abbiano compiuto 21 anni”.
    4di4 Romanisti over 2003: Pellegrini Darboe Zalewski Bove (Boer se parte Darboe o Bove; uno dei 3 alla fine è probabile che uscirà)
    4di4 Italiani over 2003: Mancini Kumbulla Cristante Elshaarawi
    Restano 17 posti per stranieri
    Tutti quelli nati dal 2003 in avanti come Baldanzi e Dahl non occupano posti in lista.
    Pertanto tutti quelli che vorrebbero la partenza di Pellegrini, Cristante, Kumbulla sappiano che quei posti restano vuoti se non sostituiti con altri italiani/romanisti o under 2003… e con la marea di partite che ci saranno in stagione più giocatori ci sono e meglio è…

    I giocatori come Bellanova e Chiesa hanno la caratteristica di essere Italiani che un po’ potrebbe influire e in quel caso potrebbero sostituire qualcuno degli italiani.

  4. Che piacere è tornato ad essere il leggere questa rubrica, sul presupposto che “le cose accadano veramente” quest’anno: tutto sommato voci positive.

    La cessione di Tammy (in carico a 5,9 milioni lordi, come Paredes peraltro, ma meno di Pellegrini che sta a 6,4 lordi) è un obiettivo ragionevole: il valore residuo di cartellino sta a circa 16 milioni…qualche offerta non è totalmente impossibile, rimanendo realistici.

    Wesley sarebbe un investimento intelligente, risk-taking ma ci sta; poi dipende dal luna park di investitori ed agenti vari, in cerca di commissioni, che caratterizzano il mercato brasiliano.

    Bellanova: sospendo il giudizio. Se DDR lo considerasse veramente in cima alla sue priorità, dovremmo fidarci e basta. Che Cairo mitighi le pretese è un fatto positivo. Ma sarà vero?
    Bellanova mi dà l’impressione di essere uno di quei giocatori che tra un anno potrebbero tirartelo dietro…Il rendimento nel Torino, in generale, è atipico e non consente stime totalmente attendibili (v. Belotti e Perez).

    L’esterno destro di una difesa a 4 però rimane indispensabile: che questo sia l’anno buono per colmare una delle più vecchie e clamorose lacune?
    Incrociamo le dita…

    • Resta solo il fatto che Bellanova non è mai stato e non è un esterno da difesa a quattro, a prescindere da tutti gli altri punti che hai messo sul tavolo.
      Negli anni appena trascorsi non ho mai compreso perché acquistassimo terzini da difesa a quattro per un tecnico ostinatamente fermo sulla difesa a tre; adesso non vorrei che commettessimo l’errore opposto, cioè prendere un’ala per fargli fare il terzino.
      E questo in una squadra che presumibilmente sarà già a trazione anteriore.
      Serve un terzino che abbia nel suo bagaglio tecnico anche una buona fase difensiva e Bellanova non risponde a tali requisiti.

    • Sul potenziale di impiego di Bellanova (esterno da difesa a 5), con me sfondi una porta aperta.
      E, ripeto, non sappiamo se sia così tanto voluto da DDR. Oggettivamente, per predisposizione e costi non torna.
      Pur nella “acquistite acuta” sopravvenuta sul fare delle idi di luglio 2024, non sprecare questa finestra di opportunità per rafforzare in modo equilibrato la squadra, è fondamentale.
      Eh sì: attualmente la squadra appare sbilanciata nella trazione anteriore e debole sulle fasce.

      La parte difficile del rafforzamento, si potrebbe dire, inizia adesso.

  5. Abraham rimane una questione spinosa. Come si dice, è impensabile che il sostituto della punta titolare guadagni più di del titolare stesso ed abbia uno degli ingaggi più alti della squadra in generale.
    Cederlo tuttavia non è semplice: chi vorrebbe un attaccante che viene da due anni estremamente deludenti (uno proprio per una sua involuzione tecnica, l’altro per la rottura del crociato) ad un prezzo del genere (si parlava di 25-30 milioni)?
    Senza contare che poi dovresti anche imbastire un’altra trattativa per un suo sostituto, il che non è semplicissimo anche per via della necessità di coprire altri ruoli più urgenti (terzino destro, centrale, esterno sinistro…).
    Vedremo come gestiranno la situazione, ma io credo che alla fine resterà e proverà a giocarsi la maglia da titolare con il gigante ucraino.

    • Comunque il gigante Ucraino è 1.98 mt
      Tammy è 1.94 m.
      se s può me li terrei tutti e due, anche perchè il resto dell’attacco è fatto da gente agile e veloce , ma non molto fisica.
      E in europa il fisico conta.

    • scusa ho invertito le cifre di Dobvik, è 1.89 mt non 1.98.
      Siamo sulle dimensioni di Lukaku (anche come peso)

  6. Si Abraham guadagna troppo per fare l’attaccante di riserva alla Roma , se vuole restare deve dimezzarsi lo stipendio , rilanciarsi ,se ci riesce,con belle prestazioni quando viene chiamato in causa e poi o ridiventare un beniamino dei romanisti oppure cercare gloria in premier, nuovamente da protagonista e non più da scarto.
    Purtroppo i calciatori pensano che una volta ottenuto un ingaggio in carriera questo può solo aumentare ( vedi Chiesa) mai diminuire , prestazioni e stato di salute per loro non conta , fanno i loro interessi ma appunto per questa mancanza di stimoli ( hanno già troppi soldi per averne di stimoli) diventano presto EX CALCIATORI.

    • Purtroppo è così (e finora specialmente alla Roma). Se credesse in se stesso e fosse attento a quel che gli sta intorno, si farebbe allungare il contratto spalmandolo su uno stipendio dimezzato. Per la Roma sarebbe un vantaggio; per lui, ad essere concreti, se pensasse ad avere un futuro anche oltre la scadenza, anche di più.
      Ma non mi pare che abbia quel tipo di “testa” (ammesso che nel “regno degli agenti scatenati” che è diventato il calcio, ci siano ancora giocatori che riescono a pensare in prospettiva; tutti guardano ai Mbappé e non riescono a migliorarsi perché non riconoscono i propri limiti)

  7. se lo vendi a 25, tralasciando lo stipendio, metti a posto attacco e dif centrale, la davanti puoi prendere pinamonti che con 10 te la puoi cavare visto che è in serie b e che cmq in una squadra retrocessa ha fatto 11 gol (2su rig) e 3 assist mi pare, dietro te ne resterebbero 15, ne tiro fuori uno a caso nehuen perez riesci a prenderlo o puoi anche provare a infilarti per hermoso paventando il progetto a questo punto e con quei 15 prendi il terzino

  8. condivido
    in particolare condivido il giudizio su bellanova… non dico che non lo prenderei ma a cifre ragionevoli Cairo invece delira

    ricordiamoci che 3 anni fa chiedeva 100mln per Belotti

  9. Io con abrham proverei la carta konate, uno scambio alla pari e hai un futuro top player. Dovbyk e konate che si alternano, cosa si vuole di più ?

  10. Io come stamattina ho scritto altrove cercherei di contattare il Tottenham che pare sia uno dei pochi club interessati ad Abraham e cercherei lo scambio con 3 giovani calciatori a €10M ciascuno così sia noi che loro registriamo buone plusvalenze. Io ho già menzionato in passato Scarlett (2004 come giovane attaccante di riserva ma anche esterno) e Philips (2005 che può diventare il nostro difensore di punta) ma tranne oggi non vi ho mai menzionato di Mikey Moore, ala ed attaccante esterno di sinistra che gioca anche sulla fascia destra (potenziale da A+++). Ad Agosto compirà 17 anni e potrà firmare il suo primo contratto da professionista e so come ho scritto prima che è giovanissimo ma può seppure all’apparenza precoce d’età, diventare un po’ come il nostro Yamal. Per me è sulla scia e livello di talenti alla Bellingham, Foden e Palmer per farvi capire. Perché gli Spurs dovrebbero soprattutto dare via lui? Innanzitutto vi spiego lo scenario attuale degli Spurs sugli esterni alti.
    Come ali ed attaccanti esterni sulla sinistra le gerarchie dovrebbero essere: SON, Werner, Johnson, Solomon con YANG che scavalca Moore. Sulla destra: Johnson, Kulusewski, Solomon, YANG e Moore.
    Già era difficile per Moore trovare spazio ma con l’arrivo di YANG a Gennaio per quello che viene visto come l’erede di SON che li genera €180M di introiti l’anno, hanno più interesse a valorizzare YANG invece di Moore.
    Se noi lo vogliamo fortemente e facciamo intendere che vediamo un turnover tra lui ed El Sha in prima squadra, Moore secondo può convincersi a voler venire da noi e se si ritrova anche Scarlett e Phillips, allora sarà persino più facile convincerlo.

    • Se invece dovessi indicare un centrale difensivo, @ Saverio e buongiorno 😂 chi diresti?
      Ciao

    • Io l’ho scritto sopra e come difensore centrale, io punterei sul giovane Ashley Philips (nel triplice scambio con Abraham), difensore classe 2005 del Tottenham che la scorsa stagione per me è stato il migliore e più talentuoso difensore visto nella Championship quando in prestito al Plymouth Argyle ed è stato votato anche come miglior giocatore del club pur essendo un calciatore in prestito. Il Tottenham ha già van de Ven, Romero, Dragusin e potrebbe avere un ritorno di fiamma per Tapsoba. Philips rischia di diventare il quinto se arrivasse Tapsoba mentre invece lui potrebbe raggiungere il suo primo alto picco questa stagione che viene ma con una concorrenza come questa, che giochi regolarmente la vedo dura mentre da noi può diventare il terzo affidabile e prima soluzione nel turnover mentre si inserisce e da meta stagione può diventare il nostro difensore centrale migliore visto che abbina le migliori qualità di un Smalling (Philips ha 196cm, Smalling 194cm) nel gioco aereo e per forza fisica, ma rispetto a Smalling lui è più mobile, sa fare anche un efficace tackle di copertura, è anche abbastanza veloce oltre che rispetto a Chris, se la cava meglio con la palla e sa sfoderare buoni passaggi lunghi se servono colpendola bene da sotto, un po’ come Ito ex-Stuttgart ora del Bayern Monaco ma con meno effetto.

  11. A mio parere i 2 giocatori italiani che cercano di appiopparci sono dei fossi da cui girarci attorno, bellanova e chiesa è meglio lasciarli lì dove stanno. Uno è un terzino che non sa difendere, l’altro corre a testa bassa come il peggior zaniolo e ti fa una partita buona ogni 5 come il peggior pellegrini. Costosi solo perché italiani, non perché sono forti

  12. Ghisolfi sta lavorando per dare a De Rossi una rosa completa e competitiva, cio’ che viene individuato viene perseguito con abilita’ e trattato al momento che si raggiunge l’intesa con il calciatore prescelto, cio’ che emerge e’ l’acquisizione di profiii giovani di grande prospettiva di valore e quanto viene sviluppato sul prodotto del nostro settore giovanile, Cherubini e Pagano sono entrambe calciatori che sono andati a fare esperienza che svilupperanno valore per la Roma.

    Ora alcune trattative sono al braccio di ferro i nomi in gara sono tanti e di valore, piu’ tempo passa e l’importo da spenere sara’ trattabile parlo di Bellanova e Chiesa o Wesley e non trascuro che Ghisolfi sta’ parlano con il cagliari di Prati poi c’e’ il completamento da realizzare con un difensore centrale ed un centrocampista mediano.
    il 31 agosto e’ ancora lontano, quindi calma e gesso, Ghisolfi ci portera’ cio’ che e’ necessario per completare la rosa e lo fara’ con calciatori giovani e importanti.

    • 😂😂😂 Enno’ Umbe’ chiedi troppo 😂😂😂 allo stadio d’agosto ingessati e pure calmi😂😂😂
      Forza Roma

    • Non servirebbe, con quell’ ingaggio ed in questo posto sta troppo bene. Non accetterebbe.

  13. Credo che oltre ad Abraham se pensiamo alle possibili cessioni, l’altra riflessione seria vada fatta su Zale.
    1 È a scadenza 2025, per cui o credi in lui e rinnovi o cerchi di monetizzare.
    2 Ha dato il meglio di sé per 6 mesi tre anni fa, da quinto a sinistra, ne consegue una mancata crescita ed un quadro tattico in cui non avrebbe la collocazione ideale.
    3 Ci servono, per completare la rosa, altri 4 elementi (dò per scontato l’arrivo della punta), terzino dx, difensore veloce , centrocampista, utilissimo secondo me da un punto di vista strategico per avere la possibilità di alternare moduli a due o tre centrocampisti ed esterno alto a sinistra.
    Per tutte le considerazioni precedenti ritengo che, anche se con rammarico, perché giovane e cresciuto con noi, sia sacrificabile.

    Forza Roma

    • Zalewski paga in parte l’aspetto caratteriale del giocatore (a livello tecnico ha avuto un’involuzione assurda dall’anno della Conference) che gli “pesa” l’ambiente tossico romano come paga anche l’involuzione tattica della Roma dal (non) gioco di Mourinho. Bisogna vedere se esistono margini di miglioramento visto l’età che ha ma se vuole salvare la sua carriera dovrebbe scappare dalla Roma e trovare un club che creda in lui e che possa valorizzarlo senza pressioni assurde.

  14. NESSUNA OFFERTA DEL TOTTENHAM PER CHIESA
    …e mo’ che vòi da me!?! Io ar massimo te posso cantà na canzone: “🎶Maaa tuu che ne sai dei sooogniii🎶”

  15. La Roma ha ancora da piazzare sul mercato:
    Mastrantonio (P), Kumbulla (D), Smalling (D), Celik (T), Karsdrop (T), Darboe (C), Zalewsky (C), Solbakken (A), Joao Costa (A), Shomurodov (A)

    Direi che preso il colosso in attacco, Dovbyk, possiamo pensare a cedere questi 10 giocatori. Attenzione, andrebbero poi sostituiti. Senza questi giocatori la Roma avrebbe in squadra solo 17 giocatori. Quindi credo che alla fine a vedersi ceduti di quei 10 saranno in 3 o 4.
    Ad esempio, Celik e Smalling li vedo restare a Roma. Zalewsky solo se arriva un esterno d’attacco. Solbakken potrebbe fare l’eterna riserva… Shomurodov ha mercato in Arabia, Darboe in serie B.

    Il mercato si infiamma, vediamo cosa succede. Non escludo alcuni prestiti.

  16. io dico, arrivano offerte pe tutti ma per il numero 10 della nazionale Italiana niente? manco un approccio, non lo vo proprio nessuno? siccome va dicendo che lui e’ un trascinatore, mi sembra strano che nessuno mai si faccia sotto per volerlo. Forza Roma

  17. Come ho scritto prima, il Tottenham ha le fasce sovraffollate quindi che vogliano Chiesa è improbabile ed anzi qualcuno lo dovranno cedere pure ed io come scritto prima punterei il giovane Moore che è già un fenomeno seppure di età precoce. İnvece al Tottenham può interessare un attaccante centrale ed Abraham è un profilo che li interessa ma non come opzione prioritaria che se però intavoliamo una trattativa senza alcun esborso economico da parte loro dandoci i tre giovani che ho indicato (per loro plusvalenze alte), soprattutto il giovane Moore e tutti e tre i giovani capiscono che da noi le chance di giocare spesso titolari ci sono, secondo me l’affare si può definire senza troppe difficoltà e noi colmare con questi tre giovani tre ruoli di cui abbiamo bisogno (attaccante di riserva che può anche giocare sulle fasce, difensore centrale, ala/esterno d’attacco sulla sinistra che può giocare anche sulla destra) che vi assicuro sarebbero meglio di qualsiasi soluzione di cui ho letto fino ad oggi menzionati dai giornalai.

  18. terzino destro …. centrocampista box to box cattivo no moscio come pellegrini e crisstante…… centrale di difesa e un attaccante centrale credo dovbik ma se parte Abraham mancherebbe un vice dovbik…..poi se avanzano soldi esterno sinistro.

    • se però scrivi che Cristante è moscio, vuol dire che non hai mai giocato a calcio, permettimi.
      Cristante può avere un limite di mobilità, può essere compassato nei ritmi, ma prova a farci un contrasto con Cristante, vai… poi mi saprai dire.

  19. Mah….possibile che non vi siano giocatori italiani che valgano – non dico Dovbik o Soulè – ma almeno un Dahl o Wesley o Boga o lo stesso Le Fèe! Mah

  20. Una cifra simile per “l’la brasiliana che oggi è stata accostata alla Roma” Qualcosa non mi torna ma cosa?🤔🤨Giusto per sorridere un pò😉

  21. Ione Wolf si in parte è vero ma ….ad esempio che differenza c’è tra Dahl (pagato 4.5 milioni) e chessò Antonino Gallo del Lecce valutato uguale ?

    • Che Corvino chiede per Gallo €10M mentre la Roma al massimo era disposta a pagarlo €5M e Gallo a €10M è un prezzo gonfiato.

    • ecco, Ciotto, ti ha risposto Saverio…
      e mettici pure che Dahl è comunque un prospetto che può crescere ancora, essendo un 2003, Gallo invece è un 2000, non dico che non abbia ulteriori margini di miglioramento, ma è già più un giocatore fatto e finito.
      E lo valutano più del doppio, fai tu…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome