CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

25
738

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 14 gennaio 2025 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale: 

Ore 11:50 – INTER, NO A CRISTANTE NELL’AFFARE FRATTESI – L’Inter ha respinto la proposta della Roma di inserire Bryan Cristante (29) nell’affare Frattesi: il calciatore non convince Inzaghi. Resta invece in piedi la possibilità di uno scambio con Pellegrini (28). (Calciomercato.it)

Ore 10:25 – RENSCH GIA’ D’ACCORDO CON LA ROMA – O adesso o a giugno, ma Denyne Rensch (21) quasi sicuramente sarà un giocatore della Roma. Il terzino destro dell’Ajax è in scadenza di contratto e ha già trovato un accordo di massima con i giallorossi. Che però vorrebbero averlo già da gennaio e offerono 5 milioni. I lancieri chiedono il doppio. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:10 – ACCORDO ROMA-NAPOLI PER PELLEGRINI – La Roma e il Napoli avevano raggiunto un accordo di massima per la cessione di Lorenzo Pellegrini (28) agli azzurri, ma poi la serata magica del centrocampista nel derby ha bloccato tutto. (Corriere dello Sport)

Ore 8:40 – REITZ, IL BORUSSIA CHIEDE 18-20 MILIONI – Il piano B per la mediana della Roma è Rocco Reitz (22): il Borussia M’Gladbach lo valuta circa 18-20 milioni di euro. (Leggo)

Ore 8:00 – FRATTESI VUOLE LA ROMA, INTER IRRITATA – Davide Frattesi (25) vuole andare via dall’Inter e trasferirsi alla Roma, situazione che sta irritando i nerazzurri e che complica ulteriormente l’affare con i giallorossi. (Gazzetta dello Sport)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEcco Reitz, il Barella tedesco: costa la metà di Frattesi, è il piano B della Roma
Articolo successivoMaterazzi avvisa Frattesi: “Lasciare l’Inter sarebbe un grave errore. A Roma non ti perdonano nulla, guarda Pellegrini…”

25 Commenti

  1. Io punterei su Reitz, sia per costo, età, ma anche per caratteristiche. Frattesi come detto, solo in caso di partenza di Pellegrini. Quindi a giugno. Ora devi prendere un altro ruolo.
    Bene per Rensch, bel profilo, ma non è uno già pronto che a gennaio difficilmente trovi.

  2. Rensch è un profilo giusto per la Roma e la strada che deve perseguire.
    Poi può andare bene così come male, ma è una di quelle operazioni per le quali non punterei mai il dito a posteriori.
    Se è vero che l’accordo col giocatore è solido, l’Ajax alla fine non potrà che cedere, magari lucrando qualche spiccio in più o una piccola percentuale su una futura rivendita ma mai i 10 mln che si dicono.
    Lui, Frattesi o Reitz e un vice Dovbyk credibile, sarebbe un ottimo mercato.

  3. Io renderei entrambi e manderei via dopo le fee cristante.
    Pellegrini x me può restare come riserva con la riduzione dell’ingaggio, a 6,5 l’anno devi fare la differenza altrimenti via.

    • Esce almeno un articolo al giorno su/pro Pellegrini, tu pensi che un Lollo in panchina come riserva non avveleni l’ambiente?

    • 6,5 milioni Pellegrini non li ha mai presi. Li prendeva a suo tempo De Rossi, e non faceva la differenza.

  4. cmq , la dirigenza si fa mettere fumo negli occhi dalle prestazioni di Pellegrini.

    ormai lo conosciamo, è un giocatore super discontinuo, e spesso infortunato.

    perché ha fatto goal nel derby, lui pensa di vivere di rendita fino a.giugno.

    cmq, sbagliare è umano, perseverare è diabolico

  5. A Bologna stanno cercando di fare rinnovare il contratto a Sartori , deve essere lui il nostro acquisto , Ghisolfi come D.D.R. hanno bisogno di fare gavetta e dimostrare di valere . Pagare più di 40 milioni per Frattesi non esiste , come non esiste dare più di 5 milioni per un giocatore che fra 5 mesi puoi prendere gratis .

    • ciao Mario13,

      condivido per Frattesi Manon sul terzino. vero che fra 5 mesi è gratis malo è per tutti e noi non siamo il Real Madrid come appeal: la concorrenza aumenterebbe e rischi di perderlo.
      io la vedo così: pure 7M per un giocatore giovane e che se e non scadenza ne varrebbe 12-15M è un affarone in ogni caso! per di più chiuderesti la falla atavica del tuo terzino destro e se lo paghi 7 di certo non ci perdi a rivenderlo.
      ciao e forza Roma sempre

    • Mario stai confondendo le notizie dei “giornali”.. Con ciò che accade realmente..

      Se la Roma avesse dato 40 mln per Frattesi oggi Frattesi sarebbe già a Roma.. Quindi probabilmente stanno semplicemente aspettando, sapendo che il prezzo si abbasserà..

      Stesso discorso vale per Rensch..

      La cosa grave semmai sarebbe un altra..

      Non avere un piano B veloce, da chiudere in fretta..

      Intendo dire.. Se l’Inter non abbasserà le richieste, devi avere subito un sostituito da chiudere velocemente..

      Ecco, se stai puntando solamente Frattesi senza avere un piano B.. Questo sarebbe grave..

      Ma il fatto che secondo i giornali l’Inter chiede 40 mln conta meno di zero..

      Anche la Juve secondo i giornali questa estate per Chiesa chiedeva tra i 50 ed i 40.. Poi lo hanno venduto a 13…

      Ciò che dicono i giornali sulle richieste, non ci deve interessare..

      Forza Roma

  6. Premesso che io rensch non lo conosco cmq in questi minuti marco van Basten ha detto di lui che non sa mai cosa fare con la palla e senza palla sbaglia sempre i movimenti.. Praticamente lo ha stroncato.. Io dopo queste parole qualche dubbio me lo farei venire

    • E certo, all’Ayax gli hanno fatto giocare quasi 150 partite in Eredivisie, con 10 reti segnate, a 21 anni, senza accorgersi che era una pippa, come del resto nell’Under 21 olandese di cui è capitano, non lo sai?

  7. comunque non capisco: l anno scorso Soule’ era uno dei giovani migliori della serie a e mo non può giocare. era il migliore per dribbling riusciti e tra i primi in vare statistiche. 11 gol e 3 assist e adesso è stato bollato come pippa.
    ha fatto solo un gol ma con una squadra che fa 24 punti in 20 partite non è facile per un giovane. pellegrini fa una cosa buona e butta tutto al cesso un secondo dopo. rovina le partite della nazionale alcune volte

  8. l anno scorso 101 dribbling riusciti. Ranieri ha detto che avrà un futuro roseo nella Roma ma il futuro non si costruisce senza un presente. magari in Europa League lo faccia giocare

  9. Premesso: non faccio lo scouting di giocatori e non vado a vedere su you tube ogni calciatore che viene accostato alla Roma. Di solito aspetto di vederli giocare con noi per giudicare se sono forti o meno. Se però come nel caso di questo olandese mi capita di vedere una partita, come è successo per Ajax- quegli altri, valuto a parer mio se uno è forte o meno. Probabilmente tanti non saranno d’accordo ma a me questo non ha fatto una grande impressione. P.S. naturalmente spero di sbagliarmi

  10. Com’è possibile che non vogliano Cristante????? Nessuno gli ha detto che non si rompe mai e corre (molto lentamente) 350 km a partita?

  11. Io a ciò che dice il corriere dello sport non ci credo minimamente..

    Se io decido di vendere un calciatore, ed ho già un accordo con una squadra, non cambio idea dopo una prestazione..

    Se decido di vendere un calciatore, lo faccio perché per mesi quel calciatore non mi ha dato la sensazione di essere decisivo.. Specialmente se il calciatore in questione prende un ingaggio molto alto.. È ancora di più sapendo che il suo contratto scade tra un anno e mezzo..

    Ergo tra 6/9 mesi bisogna rinnovare per non perderlo a zero..

    E una sola partita mi fa cambiare le valutazioni che sono state fatte nell’ultimo anno?

    Nessuna dirigenza al mondo ragiona così..

    Ed il corriere ormai da anni ci riporta balle colossali e non solo sul calcio mercato..

    Insomma NON sono assolutamente affidabili, come anche altre testate (Leggo, la Repubblica ed anche la Gazzetta, per non parlare di TuttoSport)

    Una trattativa non si cancella così facilmente, ed il Napoli era ancora lontana (prima del derby) dalla cessione di Kvara..

    Insomma, possibile che non si possano avere notizie serie, vere, reali?.. Ma solo dicerie che sembrano quelle di tifosi da bar?

    Forza Roma

  12. A centrocampo …. Reitz !!!!!!
    per Frattesi l’Inter farà il gioco a suo favore, per un giocatore meno forte di Reitz oltretutto.

  13. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome