CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

27
3540

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo sabato 13 agosto 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 14:40 – ROMA IN CORSA PER IL GIOVANE MANCINI – C’è anche la Roma sulle tracce di Tommaso Mancini (18), attaccante di proprietà del Vicenza. Oltre al club giallorosso ci sono anche Empoli e Juventus. In caso di acquisto, il giovane attaccante si aggregherebbe, almeno inizialmente, alla Primavera. (Calciomercato.com)

Ore 12:55 – SOLBAKKEN VUOLE LA ROMA – Ola Solbakken (23) resta ancora in orbita Roma. Il giocatore ha dato la priorità ai giallorossi, e ha chiesto ai suoi agenti di aspettare. Può arrivare a gennaio a parametro zero. (Il Romanista)

Ore 10:00 – LUKIC ROMPE COL TORO, LA ROMA OSSERVA – Polveriera Torino. Dopo la rissa tra Juric e Vignati, ora scoppia al grana Lukic (26). Il giocatore ha rotto con i granata e non è partito per Monza. Ad osservare con attenzione la situazione c’è anche la Roma, interessata al giocatore. (Tuttosport)

Ore 9:40 – FELIX PUO’ PARTIRE IN PRESTITO – La Roma potrebbe decidere di lasciar partire il giovane Felix (19) con la formula del prestito e diritto di riscatto in modo da poter valorizzare il calciatore. Su di lui ci sono da tempo Sassuolo e Salernitana. (Corriere dello Sport)

Ore 8:20 – BELOTTI ASPETTA ANCORA LA ROMA – Andrea Belotti (28) aspetta ancora la Roma, rassicurato sul fatto che a metà settimana gli incastri si sbloccheranno e i cancelli di Trigoria per lui saranno aperti…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – ZANIOLO RESTA, RINNOVO A SETTEMBRE – Nicolò Zaniolo (23) non si muoverà dalla Roma. Il giocatore vuole restare e vincere in giallorosso. Per lui pronto il rinnovo di contratto...LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteNICOLA: “Ho avuto i rinforzi di cui avevo bisogno, i nuovi arrivati stanno bene. La Roma è fortissima, c’è un progetto ben definito”
Articolo successivoMOURINHO: “Presi 5 giocatori a 7 milioni, posso solo applaudire ma serve qualcosa in più. Dire che la Roma è da scudetto è vendere fumo” (VIDEO)

27 Commenti

  1. Comincio ad avere qualche dubbio sulla necessità di un altro centrocampista.
    Grazie alla duttilità ed alla classe di Pellegrini la formazione tipo dovrebbe essere quella con LP7 arretrato a fianco di Matic ed il trio delle meraviglie davanti.
    Quando servirà un assetto più coperto di fianco a Matic giocherà Gini con Pellegrini avanzato dietro Tammy insieme ad uno tra Paulo e Nico.
    Come alternative per la mediana abbiamo già, oltre a Winaldjum, Cristante e Bove, ormai da considerarsi pronto, con la possibilità di inserire nelle rotazioni un elemento pregiato del nostro vivaio come Faticanti.
    Lukic non mi dispiace affatto, così come non mi dispiaceva Frattesi, ma in caso di arrivo di uno dei due credo sia preferibile mandare Bove a fare esperienza altrove, perché nonostante i 5 cambi avrebbe veramente poco spazio.

    • Si si ancora co stà storia…. siete veramente convinti che Pellegrini giocherà a centrocampo e Wijnaldum farà la riserva avoglia…… sicuramente si inizierà così su questo non cè dubbio ma quando saranno tutti a parità di condizione è ovvio e scontato che la coppia titolare di centrocampo sarà Matic Wijnaldum e Pellegrini ritornerà sulla trequarti con Dybala come è giustoche sia.

    • Musicista non hai capito, è per spiegare che il centrocampista non serve a nulla quando già abbiamo quattro centrocampisti tra cui Gini, Matic, Cristante e il giovane Bove in rampa di lancio così come Faticanti che per il momento starà ancora nella primavera almeno per quest’anno e che all’occorrenza puoi spostare Pellegrini in mediana in base alle situazioni.

  2. Lukic sarebbe a mio parere un grande colpo, anche se onestamente ci credo meno di zero. Centrocampista sottovalutatissimo e che ha tenuto a galla un Torino inguardabile

  3. DD unica cosa è che quest’anno si gioca veramente ogni tre giorni,se Lulic lo prendi con qualche contropartita tecnica,in questo campionato potrebbe servirti come il pane vedi stanchezza e infortuni vari che giocando così ravvicinati ci sono ,anche perché il toro non può sparare alto al solito deve vendere o meglio scambiare, per esempio il diawara di due anni fa sarebbe stato perfetto li ,oggi non credo che nessuno rischi su di lui.

    • Grazie Pallotta che hai ceduto la Roma a Friedkin. Guarda invece a chi ha dato la Roma Rosella Sensi di colpa.

  4. Da quel poco che ho visto di lui, non é LUKIC che aggiungerei alla rosa oggi, o quell’altro del quale si è parlato in queste ore, SABIRI.
    Siamo parecchio coperti in quelle zone, diversi possibili titolari, almeno 4, e pure qualche giovane primavera al limite.
    Altri sono i ragazzi che potrebbero servire per me, abbastanza diversi come caratteristiche importanti. Tipo FRATTESI, oppure NANDEZ.

  5. Lukic valutato da transfermarkt 15mln il cairo minimo ne chiede 20…si potrebbe provare a fare scambio di prestiti, noi lukic, loro bove e magari pure felix, poi il prox anno si decide

    • MAURO, io BELOTTI lo do’ per preso, solo da formalizzare (spero).
      Vice TAMMY perfetto, e può pure giocar con lui.
      Però partito PEREZ, SOLBAKKEN al suo posto ci sta’ benissimo.
      Non dimentichiamo i 5 cambi, la profondità della rosa (finalmente!) che fa tutta la differenza, e pure la bilancia che presenta su un piatto un investimento irrisorio di ingaggio e cartellino, sull’altro un sicuro, pure se non sfonda, investimento.
      Ad esempio HAUGE: mi sa che ai rossoneri, che non l’hanno tenuto, ha portato tipo 8/10 milioni…. e lo hanno pagato di più di quel che dovremmo dare al BODO.

  6. Mi dispiace per la mano di 7 di coppe ahah ma Frattesi la vedo dura, se addirittura questa trattativa non sia del tutto abbandonata. Hanno ancora la priorità del difensore centrale e poi c’è questa reciproca “promessa” con Belotti.
    Se si accordano con il Bologna per Shomurodov è più facile che prendano Schouten. Sul difensore centrale rimane sotto traccia l’interesse per Zagadou ma sappiamo bene quale contropartita prima o poi si innescherebbe,,, concludendo, peraltro, un finale di calciomercato eclatante.
    Forza Roma

    • Ciao HERBERT… ho letto giorni fa su un sitarello (non so se tedesco o inglese) tempo fa, che ZAGADOU sarà anche un parametro zero, però chiede per firmare un buon contratto pluriennale, e certamente no vincolato a presenze e simili.
      A queste ipotetiche condizioni lo vedo lontano da Roma. E in fondo se è ancora a spasso forse del vero c’è.

  7. Un pensiero x Garella che ha vinto 2 scudetti con Napoli e Verona che non sono le solite note con gli arbitri che apparecchiano.Mica facile no?

  8. …credo poi che Felix Afena Gyan, il nostro gattino, verrà mandato presto in prestito (pure secco, non credo PINTO cerchi particolari condizioni) da qualche parte dove abbia la certezza di giocare.
    Scrivono nel suo paese in queste ore che, col mondiale alle porte, perderebbe la Nazionale (che ha appena acquisito, l’ho visto giocare vs la squadra di Osimehn all’esordio e fare molto bene…) dove sarà convocato, e ha la concorrenza immediata di Inaki Williams del Bilbao e di un ventenne dell’Amburgo in seconda divisione tedesca, tale Rasford Yeboah…
    Per me Mourinho e la Roma non ne vorranno perdere il controllo ma non vorranno neppure perda il mondiale col Ghana. Siamo oggi ad un altro livello in attacco, e non so quanto campo vedrebbe (a maggior ragione se resta il Faraone! Con Zalewskj, e il prossimo arrivo di Ola Solbakken nonostante le… fatture di Di Canio ?).
    I media parlano di Sassuolo e Salernitana… ma magari uno scambio di prestiti col CAGLIARI prendendo NANDEZ, che fosse a CAGLIARI al 1 settembre sarei molto sorpreso, si incastrerebbe benissimo in rosa da noi, rimandando ogni scelta futura a giugno 2023, e soprattutto temo finisca per rafforzare il NAPOLI che rimane una concorrente, se riesce pure a prendere il ragazzino del SASSUOLO e NAVAS (?!!) in porta…
    mah! Certo che il buon Tiago ha da sudarsi ogni euro di stipendio in questi ultimi 20 giorni…😊

    • Sor Bakko lo lasciamo dove sta, in attacco stiamo non apposto, di più! Abbiamo Dybala, Zaniolo, Pellegrini, Abraham, El Shharawy e tra poco arriva anche Belotti e Sor Bakko è inutile avendo già tutta questa gente lì davanti. La priorità è il centrale di difesa mancino e la squadra è completa

  9. Secondo me Mou ha fatto un discorso molto semplice:

    se non me prendete uno forte in difesa io devo giocare a 3 dietro. Ma se gioco a 3 poi ho solo due caselle a centrocampo, delle quali una è occupata da Pellegrini se voglio fare giocare tutti i fab4 insieme. Ne consegue che spesso mi troverò 3 centrocampisti per 1 solo posto disponibile, con un’altro non so che facce (a meno che non arriva Kimmich:)

    Per assurdo, quindi, le probabilità che arrivi un’altro centrocampista aumentano con l’arrivo anche di un difensore forte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome