CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

20
1721

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo giovedì 26 gennaio 2023 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 21:35 – SHOMURODOV ALLO SPEZIA, LA FORMULA – Eldor Shomurodov (27) ha scelto: andrà allo Spezia in prestito oneroso per circa 1,5 milioni di euro. Non sono previsti diritti o obblighi di riscatto. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 19:10 – MILAN FUORI, IL BOURNEMOUTH PROVA A CONVINCERE ZANIOLO – Il Milan si è chiamato fuori dalla corsa per Zaniolo (23). Nelle prossime ore il Bournemouth proverà a convincere il giocatore ad accettare il club inglese. VAI AL LIVE CON TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Ore 17:40 – HENRICHS NEL MIRINO DI PINTO PER LA DESTRA – Spunta il nome di Benjamin Henrichs (25), terzino destro del Lipsia: sia Roma che Juventus lo stanno seguendo, con i giallorossi che potrebbero fiondarsi sul tedesco in caso di partenza di Karsdorp. (Calciomercato.it)

Ore 16:30 – IL MILAN CHIUDE AD ACQUISTI A TITOLO DEFINITIVO – La proprietà del Milan ha deciso di chiudere alla possibilità di spese extra dopo il ricco mercato estivo: saranno considerate solo operazioni in prestito con diritto di riscatto o scambi. Una brutta notizia per Zaniolo (23) che aspettava il rilancio dei rossoneri. (Calciomercato.com)

Ore 11:40 – ZANIOLO, OFFERTA UFFICIALE DEL BOURNEMOUTH – Il Bournemouth ha presentato un’importante offerta ufficiale alla Roma per Nicolò Zaniolo (23): 30 milioni più bonus e il 10% sulla futura rivendita. Ora palla al giocatore, che non sembra interessato. VAI AL LIVE CON TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Ore 10:45 – IL MILAN RIALLACCIA I CONTATTI CON ZIYECH – il Milan è pronto a puntare sull’ormai “vecchio” pallino Ziyech (29). Le difficoltà che ci sono ad arrivare a Zaniolo spingono i rossoneri a riallacciare i contatti col Chelsea per il marocchino. (DAZN)

Ore 8:25 – LA ROMA SI INFORMA PER LUCAS – Non solo Ziyech. La Roma nelle ultime ore si è informata col Tottenham per Lucas Moura (30) che ha il contratto in scadenza a giugno e che ad oggi ha rifiutato tutte le destinazioni. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 8:10 – ZIYECH, IL CHELSEA CHIEDE 25-28 MILIONI – La Roma vuole incassare almeno 30 milioni dalla cessione di Zaniolo per dare poi l’assalto a Ziyech (29), per il quale il Chelsea chiede 25-28 milioni di euro.

Ore 7:30 – LA SALERNITANA PUNTA PROVIDENCE – Ruben Providence (21) potrebbe presto tornare in Italia. La Salernitana è interessata all’esterno d’attacco ventunenne di proprietà della Roma. Il classe 2001 si trova attualmente in prestito agli austriaci del TSV Hartberg, dove ha messo a segno una rete in 7 presenze. (Sky Sport)

Ore 7:00 – ZANIOLO, ULTIMATUM ROMA: TOCCA AL MILAN – La Roma ha ribadito che non cederà Zaniolo (23) se non a titolo definitivo e per non meno di 35 milioni. Ora la palla passa al Milan, che si è preso 24 ore di tempo per decidere le nuove mosse. (Sky Sport)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo, il Milan si tira indietro e il Bournemouth prova a convincerlo. Il giocatore ora valuta di restare alla Roma
Articolo successivoLa Roma tra Zaniolo e Ziyech

20 Commenti

    • perché la partenza di Matias VINA, extracomunitario se l’Uruguay non entra nella UE, non ha liberato un posto? O è ancora a Roma?

  1. leggo sui social da qualche giorno post che in poche parole dicono che la Juve ha elargito un sacco di soldi in serieA alle altre squadre perché ha comprato i giocatori nel nostro campionato e non all’estero, come se fosse il volano di questa economia.
    Tra questi riportano gli acquisti di Higuain e Pijanich, questi manco si rendono conto che tali giocatori li presero con la clausola rescissoria, in poche parole li hanno scippati alle dirette concorrenti, e non intavolando trattative con i club. Col senno di poi mi chiedo: “ma se questi acquisti sono stati fatti con i bilanci in regola?” no perché riflettendoci se così non fosse stato, ci rendiamo conto del danno arrecato ai 2 club, magari non danno economico ma magari con quei giocatori ancora in rosa le 2 squadre potevano puntare allo scudetto.
    juventini senza vergogna

  2. Lucas se sta bene in Serie A è un giocatore che sposta gli equilibri e trequartista accanto a Dybala sarebbe devastante ma è Extracomunitario e può venire solo questa estate a parametro 0.
    Ziyech forte, meno potenza ma più cattivo ma dove lo metti? Magari interno nel 3 5 2 lo vedo bene oppure seconda punta al posto di Dybala.

  3. Lucas Moura (30) gli scade il contratto a giugno verrebbe a zero o giù di lì.
    Tanto oramai ho l’impressione che i calciatori si prendono solo così.
    Una volta era forte potrebbe essere un affare da prendere magari anche se non si riesce a vendere Zaniolo

    • Questo è vero, però bisogna prendere atto che molti di quelli che “vivacchiano” in Premier qui sono in grado di fare la differenza, esattamente come 25 anni fa la faceva da loro un Benny Carbone qualsiasi, e non solo lui.
      Ragazzi, prendete atto che tra la Premier e la Serie A ci sono tre categorie di differenza, e la forbice aumenta ogni anno che passa, mentre qui continuiamo a far gestire il baraccone a Lotito, DeLa, e tutti gli altri mariuoli…

  4. Se il Milan non ha i soldi per Zaniolo non li ha neanche per Ziech anche se, forse, si può prendere in prestito con diritto. Certo è che se così fosse e Zaniolo rifiuta il Bournemouth ,anche in estate rimane col cerino in mano!

  5. Queste “notizie” vanno prese sempre con pinze robuste, soprattutto se arrivano da “fuente” come quella (la vera “fuente” ce l’abbiamo solo noi…).
    Putacaso fosse vera però, Vigorsol e il suo (mal)assistito hanno davanti a loro un lungo cammino sui carboni ardenti…

  6. se La Fuente non scrive vuol dire è farlocca.
    non mi va di smentire mi sono stufato.
    il Milan si rifarà sotto se con Pinto aggiusteranno la formula.
    sul terzino Tedesco non mi risulta.
    mi risulta Danilho Doekhi centrale di 24 anni piede destro dell Union Berlino ma per l estate, la Roma lo ha in lista, Inter anche.
    ovviamente La Fuente, non faccio rassegne stampe e previsioni meteo alla Pappagone
    ciao

  7. a bambacione attaccate st’ombrellone
    il milan te c ha fatto crede e te da gaggio ce sei cascato mo se tè rimasto un briciolo di ragione accetta l offerta inglese che te conviene perche
    ROMA per te non deve esistere piu indegno

  8. Faccio un augurio ad un altro professionista serio come Shomurodov, lui come Vina mai una parola fuori posto, sempre rispettoso della maglia e dei tifosi a differenza del damerino olandese e del bamboccio viziato e montato massese.
    Auguri Eldor per la nuova avventura allo Spezia.

  9. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome