CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo martedì 7 gennaio 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.
Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 19:00 – Il Siviglia di Monchi, alla ricerca di un esterno da affiancare a Jesus Navas una volta che il giovane Alejandro Pozo verrà ceduto al Maiorca, sta valutando anche il profilo di Alessandro Florenzi (28). (elgoldigital.com)
Ore 15:45 – Nikola Kalinic (32) rifiuta ogni proposta: nelle ultime ore si era fatto sotto anche il Borussia Monchengladbach per un prestito fino a fine stagione incassando il no del croato. (Tuttomercatoweb.com)
Ore 14:10 – E’ ufficiale: Aleksandar Kolarov (34) rinnova il suo contratto con la Roma fino al 2021. (asroma.com)
Ore 10:45 – La Roma punta Ibanez (21) difensore centrale dell’Atalanta, ma i giallorossi rischiano di essere stati anticipati dal Bologna: Sabatini è in netto vantaggio per il centrale brasiliano di origini uruguaiane. (Calciomercato.it)
Ore 10:00 – Nikola Kalinic (32) dice no anche al Bordeaux dopo aver rifiutato Genoa e Newcastle. L’attaccante blocca il mercato in entrata della Roma, alla ricerca di nuovo vice Dzeko. (Il Messaggero)
Ore 9:45 – Tantissimi i nomi che cicolano per l’attacco della Roma: Piatek (23) è il quello più caldo, il sogno è Mertens (32), ma resta in lizza anche Pinamonti (20) che il Genoa ha offerto ai giallorossi. (Il Tempo – Gazzetta dello Sport – Il Messaggero – Corriere dello Sport)
(Seguono aggiornamenti in diretta)
Certo,
quello di cui ha bisogno la Roma ora è proprio un difensore centrale.
Ma le danno con il pallottoliere ‘ste notizie?
Quanto a Kalinic che blocca il mercato: è un prestito, a Giugno va via,
bloccherebbe il mercato perchè dobbiamo pagargli 6 mesi di stipendio, 1ML scarso?
O non abbiamo più armadietti nello spogliatoio?
La realtà è che le cifre sparate per chi potrebbe servirci sono assurde:
40ML per Mariano Diaz che ha giocato meno di Cetin ad esempio.
E Piatek è stato pagato un anno fa altrettanto, il Milan con il bilancio che ha non può svenderlo.
La realtà è che trovare un nome che ti faccia svoltare in attacco senza spese folli al momento è impossibile,
sarebbe meglio concentrarsi su un buon terzino destro.
Assolutamente d’accordo Anto, il terzino destro e dico purtroppo è una necessità impellente ma nel ruolo a cominciare da Perez per continuare con Karsdorp,Santon,Zappacosta sono stati fatti troppi errori e taluni costosi. Senza dimenticare Spinazzola a bilancio a 29 milioni che comunque a destra ha giocato e può giocare ma se Fonseca ancora preferisce Florenzi…….
L’attaccante affidabile e di livello per il dopo Dzeko è praticamente impossibile visti i prezzi per giocatori mediocri quindi penso che il buon Petrachi dovrà necessariamente inventarsi qualcosa investendo su qualche prospetto.
Io Zappacosta non lo considero un errore:
è un giocatore che ha subito pochissimi infortuni in carriera, nessuno recente, nessuno così serio.
Quella è sfiga.
Quanto a Santon, è un giochetto contabile per arrotondare il prezzo di Ninja: anzi, ha reso anche
più di quanto mi aspettassi.
Sul resto sono d’accordo, però per me Spinazzola è un terzino sinistro, a destra è adattato e rende meno.
Quanto al prospetto, nulla in contrario, ma deve essere qualcuno che gioca: se lo prendiamo per fargli fare 10 minuti ogni 3 partite non serve….
Che nomi, grazie Ar Poro Pallotta!
Ibanez è buono per suonare il Metal. Ormai siamo ridotti a prenderci gli scarti dell’atalanta. E qualcuno parla bene di questa proprietà 😀
certo, zaniolo era uno scarto dell’inter, smalling un panchinaro del manchester, etc etc etc.
L’occhio di petrachi, sui difensori, ci vede benissimo, se va bene a petrachi e fonseca, va bene pure a me!!
Francesco Baccini cantava CHI HA RUBATO LA MARMELLATA? ANDREOTTI…
tu potresti fare un remake con Chi ha rubato LA MARMELLATA??PALLOTTA. .dai ce la puoi fare…
Zaniolo quando lo hai preso era un campione? No. Ti ha detto c°#o. Punto. Smalling mi sembra un calciatore normale, non un Campione – forse a te sfugge un trend: in Serie A, gli scarti della premier, fanno faville, perché si tratta di calciatori spesso più forti e più preparati fisicamente.
Per fortuna a Giugno non sarà un problema liberarsi di Kalinic,invece,per abbassare il monte ingaggi,sarà difficile cedere giocatori se non previo pagamento di laute buonuscite come Juan Jesus,Fazio,Santon,Pastore e Perotti che ha ribadito di voler rimanere fino a scadenza di contratto.Conviene appesantire il monte stipendi con l’ingaggio di Mertens,33 anni,che probabilmente avrà il meglio alle spalle?
Senza dimenticare tutti i prestiti : Nzonzi, Karsdorp, Coric, Gonalons…
ho più fiducia per quanto riguarda Olsen o Schick che stanno facendo bene.
Chi mi tocca JJ lo ammazzo. Finalmente ho un giocatore del quale posso comprarmi la maglietta senza essere costretto a cancellarne il nome dopo due mesi. Poi dicono che il contratto con la Nike non abbia mai avuto un senso.
Quel famoso contratto legato alle vendite delle magliette mi ricorda la barzelletta dell’inventore del gancio che salva la vita al paracadutista quando non si apre il paracadute. Alla domanda del diffidente che poneva la questione del dove agganciare il gancio, l’inventore rispondeva che non poteva inventare tutto lui.
Il contratto con la Nike funziona allo stesso modo, ci hanno spiegato, i pennaiuoli, la genialità di uno sponsor tecnico con il quale legare i ricavi al numero delle magliette da vendere. Ma quando si è posta la questione di come aumentare il numero delle magliette da vendite, Pallotta ci ha risposto come l’inventore del gancio. “E che posso inventa’ tutto io?”.
@monika Mertens ha il meglio alle spalle, cosi come inizio ad avere il sospetto lo abbia anche Dzeko però. Ripeto ciò che dicevo ieri, la partita di livello una tantum te la fanno ancora, entrambi perche rimangono fuoriclasse, premesso che mertens vede molto di più la porta, ma per essere ambiziosi, bisogna iniziare a ragionare nell’ottica di un sostituto di Dzeko, ma non per la panca che gli possa dare il cambio, ma per prenderne il posto da titolare però uno che sia nel pieno o quasi della carriera. Bisognerebbe ripetere un’operazione Dzeko, ma non è semplice, per le cifre che furono spese. Purtroppo anche lui a marzo ne fà 34 e il tempo scorre per tutti indistintamente, non guarda in faccia nessuno e scusa cara monika, ma anche Dzeko prende oltre 5 puliti e per quello che ha fatto vedere negli ultimi 2 anni, non li è valsi. La società non avendo la forza economica per reperire un sostituto adeguato sul mercato, quest’estate ha rinnovato a cifre pesanti, ma lui non può più garantire quello che dava anni prima. L’anno passato e quest’anno finora in 52 partite fà 16 gol, non sono medie sufficenti, per poter ambire in alto, sono medie da esterno d’attacco non da prima punta. Io non mi muoverei molto a gennaio, perchè è un mercato che non ti offre granchè, a giugno poi c’è da sistemare il monte ingaggi con gli esuberi che dicevi tu e da mettere dentro uno che faccia gol, senza centravanti che fa gol non si va da nessuna parte. Servono i soldi per fare il colpo li davanti, serve uno alla Belotti li davanti a giugno. Mi dispiace dirlo, perchè sono un grande estimatore di dzeko, da quando esplose con grafite nel wolfsburg, ma purtroppo la realtà oggi dice altro e anche la carta d’identità.
@@@ Samurai
A gennaio è difficile prendere un titolare di una squadra di vertice. Nessuno te lo dà, salvo Preziosi, che infatti lo scorso anno ha rischiato la retrocessione.
E quelli che per ragioni le più disparate potrebbero muoversi, come Pjatek, Giroud ….. difficilmente verrebbero a Roma a fare la riserva di Edin.
Più facile arrivare a giovani come Kean, Cutrone o Pinamonti o a panchinari di lusso come Mariano Diaz.
@vege siamo d’accordo su gennaio, non ti offre niente di eccezionale, l’ho detto 😁 stavo parlando dell’anno prossimo di sostituire Dzeko. Ammenochè non anticipi un acquisto come fù nainggolan, ma li lo hai anticipato rispetto a giugno e c’erano i presupposti per farlo. Il punto ruota tutto intorno a Dzeko bisogna capire cosa fare l’anno prossimo con lui. Per me stà tutto lì, acquistare un panchinaro oggi per 6 mesi secondo me non ti sposta di molto, puoi mettere una pezza se le casse te lo permettono. Forse come dici tu, l’unica è se prendi Diaz, giocatore già fatto e pronto, in prestito 6 mesi col diritto eppoi lo valuti a fine anno, ma il Real gratis non te lo dà. Ma ti ripeto và chiarito il futuro di Dzeko, da li non se ne esce. Dzeko prende oltre 5 e a quelle cifre, dovresti farmi la differenza e non la stà facendo, purtroppo è così da almeno 1 anno e mezzo e t’ho detto ha quasi 34 anni. A giugno se si vuole puntare in alto, si deve fare il grande investimento lì, senza se e senza ma e serve una certezza. Bisognerebbe trovare i soldi giusti e andare diretti su Belotti, per me lui può essere un nome giusto, certo costa caro e ci sarà concorrenza, soprattutto se fà un buon europeo, ma se vogliamo restare in alto serve un acquisto così altrimenti devi rifare un’operazione alla Dzeko di 5 anni fà come la fede sabatini.
Io Mertens lo prenderei anche a quelle cifre. Se va via da. Napoli avrà il dente avvelenato e credo che 2 – 3anni possa ancora farli a buon livello. Per me sarebbe l ideale!!! Comunque staremo a vedere!!! FORZA ROMA SEMPRE!!!
Lo scouting dell’Atalanta è attualmente il migliore in serie A: il caso Kolusewski lo certifica.
Se poi il giocatore è cercato pure da Sabatini allora Ibanez è uno valido.
Ma stiamo parlando di un’operazione in prospettiva, per la prossima stagione.
ORA, e dico ORA, serve maledettamente una punta.
Non abbiamo limitazioni delle rosa, possiamo rinforzare la squadra senza dover cedere.
L’unica limitazione è che non possiamo prendere extracomunitari.
E francamente con la prospettiva di un cambio di proprietà credo che anche Friedkin sarebbe favorevole ad un’acquisto se questo potrebbe facilitare il raggiungimento del 4 posto e quindi una valorizzazione dell’asset.
Il DT ,prima DS dell’Atalanta è Sartori,da quando è arrivato hanno fatto un salto di qualità,un caso?Non credo,da quando ha lasciato il Chievo,il Chievo dove sta?Lo avrei visto bene alla Roma
Monika sono d’accordo,in tempi non sospetti lo avevo messo tra i miei preferiti insieme a Gasperini.Potevo sbagliarmi,come infatti mi sono sbagliato su Petrachi,ma su Sartori mi aveva aperto gli occhi il mio amico spaccia,che di calcio ne capisce molto piu’ di me e della maggior parte di tanti che scrivono sul forum.
Un saluto.
L’avrei visto bene anch’io, anche se in estate confidavo molto in Petrachi.
Difficile strapparlo ora alla Dea.
Cosa ne pensi di Giuntoli che potrebbe liberarsi a giugno?
Con Baldini fuori gioco, potrebbe lavorare assieme a Petrachi con un ruolo di controllore “alla Marotta“.
Credo che Giuntoli ricopra lo stesso ruolo di Petrachi,si pesterebbero i piedi.Credo che a Giugno non ci saranno stravolgimenti in società i nuovi proprietari avranno bisogno di tempo per capire e valutare e,forse,è meglio così,immagino già in quanti li tireranno per la giacchetta ,saranno accerchiati di consiglieri,procuratori,amici di amici etc…per carità!
Senza alcuna polemica, mi dite quale giocatore venduto dall’Atalanta negli ultimi 3 anni è stato un crack in una grande squadra? a me vengono in mente solo nomi che, a dispetto di presunte enorme possibilità e cartellini strapagati, stanno facendo benino (Kessie, Gagliardini, Cristante….su Mancini giudizio sospeso). Kolusewski sembra un fenomeno, ma lo sembra a Parma, così come Piatek lo sembrava a Genova. L’Atalanta è un caso particolare, dove stanno rendendo giocatori che qua non avremmo preso neanche in considerazione seppure già mediamente affermati (Toloi, Muriel, Zapata, Ilicic, Pasalic) e il merito va sicuramente alla società che ha saputo muoversi molto bene, ma siamo sicuri che un Sartori a Roma avrebbe potuto fare bene così come fa a Bergamo? un Malinovskyi a Roma come sarebbe stato accolto? quanto tempo gli avremmo dato prima di bollarlo come una pippa al sugo? io più che nell’intuito del DS (cosa che a Petrachi sembra non mancare), spero davvero in una stabilità societaria e nel lavoro comune tra dirigenti e allenatori, che mi sembrano i veri ingredienti di successo per chi non ha grandi possibilità economiche
Oltre a tutti i miracoli in termini di piazzamenti in serie A e qualificazioni in europa(anche champions), Sartori è riuscito a far vincere uno scudetto primavera al chievo poco prima di andarsene. L’anno scorso a Bergamo dopo 20 anni hanno rivinto anche loro lo scudetto primavera e hanno ad oggi la primavera più forte in Italia. Il ds è Osti, ma come dice bene monika il dt è sartori, che coordina l’ambaradam.
Vegemite,
Giuntoli è un grande conoscitore di calciatori, il Carpi ha raggiunto confini incredibili con lui D.D., ma se devo puntare su un D.S. che ha ancora da dare il mio prescelto e l’attuale D.S. del Cittadella, Marchetti, con D.G. Sartori e a capo scouting di prima squadra, Pecini, Vi assicuro che questi tre possono assicurare un futuro eccellente. Tre grandi conoscitori di uomini è di calciatori, forse qualcuno conosce per sentito dire solo Sartori.
Marchetti tutti gli anni con un budget irrisorio sta portando da anni il Cittadella a giocarsi la serie A.
Per chi non conosce Pecini, Vi faccio alcuni nomi che ha portato alla Samp.
Questi uscivano tutti dai settori giovanili o avevano giocato ancora minorenni nelle prime squadre di appartenenza;
Icardi. Torreira. Skriniar. Praet. Schik. Correa, senza considerare che prima della Samp era al Monaco dove nel 2013 scoprì e potrò un certo Mbappe.
Carissima Monika non per altro ma dopo l’addio di quello che considero e sempre considerato il miglior DS italiano e cioè Walter Sabatini, mi permisi di postare più volte,così tanto per dire, i nomi di Petrachi e prima di lui Sartori artefice dei successi dell’Atalanta (ovviamente spolliciato a nastro dai superintenditori pallottiani che sbavavano per Monchi). Poi effettivamente qualcuno ha preferito buttarsi sull’esotico, peraltro molto caro, e i risultati disastrosi li abbiamo visti e meno male che invece di 4 anni Pallotta lo ha silurato dopo 18 mesi.
Dimenticavo Sartori percepisce neanche 300.000 euro annui, circa 1/7 di quanto ha preteso Monchi a Roma ma lui oltre a plurivincitore era soprattutto un gran bel sonatore de nacchere.
Io devo fare mea culpa,ma,al tempo,visto il modus operandi della Roma credevo veramente che Monchi fosse il top! Che toppa che ho preso!Con la differenza che noi possiamo esprimere un’opinione chiacchierando tra noi,ma non siamo pagati fior di quattrini per prendere queste decisioni!Per fortuna abbiamo scampato il pericolo Campos DS fuorisede!
Ciao Romano,su Sabatini il mio nick parla per me e quindi non sto a dilungarmi.Su Sartori e monchi io ed il mio amico Lupo52 e spaccia la pensavamo come te e ci prendevamo le offese degli ammiratori di Pallotta e quindi di Monchi(sono imprescindibili),questo su un altro forum.Pensa che c’era qualcuno che arrivava a dargli i meriti della semifinale di cl,e quando gli si faceva notare che la squadra era quella del Saba,dicevano che aveva saputo motivare la squadra.Questo per dirti che ogni forum è paese(anche se il detto non è questo)e che hai tutta la mia solidarieta’.Su Monchi ho una mia personale teoria,credo che abbia fallito perche’ si è trovato a gestire piu’ di 200 milioni di euro e non era abituato,ha voluto fare il “grande”ed ha toppato.A Siviglia non aveva pressioni e neanche soldi e poteva sbagliare in maniera indolore,ma tutto questo è il passato,spero che il prossimo presidente sia migliore ma finche’ non arrivera non lo sapremo mai.
Un abbraccio.
Lo so Fabiano lo so, il discorso è molto più semplice e prescinde da Monchi o dirigente,giocatore,giardiniere, giornalista ecc.ecc, è la soggezione,ammirazione, riverenza che hanno per Pallotta e quindi chiunque sia stato preso, abbia affiancato, sia stato stipendiato o anche più banalmente sia amico di Pallotta è il TOP in assoluto, senza se e senza ma, così per partito preso salvo la giustificazione che il vero tifo si esprime nell’amore più sviscerato per il presidente e rispetto e approvazione a priori per ogni sua decisione anche se questi non si vede mai, non caccia un soldo di suo, mette tutto a debito della Società, arringa i tifosi prendendoli anche beatamente per i fondelli sparando da anni baggianate a raffica, in particolare negli ultimi 2 anni ha solo pensato a rientrare vendendosi tutto il possibile e oltre non bastandogli i 170 milioni incassati per 2 partecipazioni alla Champion ridimensionando drasticamente potenziale tecnico,ambizioni e persino speranze. Su Monchi tuttavia non posso dargli tutte le colpe, in fondo nessun addetto ai lavori o critico o tifoso poteva anche solo immaginare quello che in poco tempo è riuscito a combinare di dannoso ma i primi segnali a nome Defrel,Gonalons, Moreno,Silva, Karsdorp rotto, Schick a 42 milioni (quasi quanto incassato per Salah) non potevano non suscitare allarme sulle effettive capacità.
Da roma vogliono andare via solo i veri giocatori…quelli forti…chi è una sega rimane a roma con quei contratti…..visita la città e prende i soldi…chiamali stupidi.
Spero sempre si avvii una trattativa per Jovic o Vlahovic
Troppo buono Fabiano.
Comunque ieri ho fatto pulizia nell’archivio galleria.
Avevo conservato uno screen shot di 2 anni fa…. Halland giocava nel molde lo definiva un animale da TOP CLUB.
In più un mese dopo sollecitava di fare molta attenzione a Kulusewsky come potenziale animale.
E 2 mesi successivi segnalava Pavlovic come altro animale da TOP CLUB, pochi 1 mese fa il Monaco lo ha acquistato da Partizan per 12 milioni di € dove la Roma ha tentato di aprire una trattativa quando i giochi erano ormai fatti
Ovviamente tutto in tempi non sospetti.
Il mio piccino non finisce mai di sorprendermi.
Un abbraccio amico mio.
Sabatini miglior DS… infatti è passato da una squadrona all’altra, vero? Chi lo ha cercato, dopo di noi? Da noi sono tutti fenomeni quelli che vanno via. Sabatini ha sempre pescato a strascico, giocatori promettenti a manciate e tra questi qualcuno ha fatto il salto… tanti, tanti altri no. Certo, Monchi ha fatto peggio, anche se può vantare un’operazione come quella di Zaniolo che merita l’oscar… il resto uno schifo che non sto nemmeno a commentare. Per vincere, tutto deve funzionare alla perfezione e il DS è un elemento importante ma non l’unico. E poi servono regole che tutti devono rispettare, perché alcuni magheggi sulle plusvalenze avvengono sotto gli occhi di tutti e dopano il sistema. Se una squadra può spendere di più perché vende un portiere fuori rosa a parecchi milioni di euro, qualcosa non quadra.
Max,
Premesso che Sabatini non e un D.S., perdona se te lo dico, ad oggi è ancora il miglior scutmam d’europa, te lo assicuro, È uno che dorme 3 ore per notte è uno che vede almeno 4 partite al giorno a video e 2 dal vivo.
Per chi non lo sapesse quando era alla Roma l’ambulanza per lui é stata chiamata diverse volte, lui ci viveva a Trigoria, quindi prima di sparare a minchiam pensateci per chi stramazzava al suolo per la passione che ci ha messo.
Se non conosci il lavoro di altri non puoi pontificare come fanno in molti, perche è vero che guadagnano pure tanto, ma per arrivare dove è arrivato Sabatini bisogna avere sacrificato una vita intera e ti assicuro che bisogna anche investire tanto per arrivare a guadagnarsi la stima che merita.
Vi posso assicurare che per riconoscere il talento altrui bisogna avere qualcosa fuori dal normale ( Sabatini è uno al di fuori del normale ), viverci vicino a chi lo ha scelto per mestiere… più che un mestiere lo fa diventare una religione.
Questi che io chiamo fenomeni lo fanno quando i calciatori sono emeriti sconosciuti, lo hanno nel sangue incredibilmente hanno un talento nel riconoscete il talento altrui, lo posso testimoniare personalmente, da non credere.
Una cosa è certa questi nomi non sono farina del mio sacco, però conosco bene chi me li ha fatti.
Posso fare alcuni nomi, ma tanto lo ritengo inutile perché ho sempre ricevuto solo pollici versi, alcuni di questi nomi lì ritrovate nei miei post, prima di qui scrivevo su un’altra chat, ma qualche nome l’ho fatto anche su questa.
L’ultimo in ordine e Jones che ha fatto il gol vittoria bel derby di Liverpool, fino ad 1 anno fa era un emerito sconosciuto.
Il più clamoroso è stato Skriniar, che non era titolare neanche nella sua under 21.
Pavadrd 5 anni fa non si sapeva chi fosse.
Halland 2 anni fa un’emerito sconosciuto.
È 1 anno che parlo di Pavlovic. Ora questo ricordatevelo che poi ne riparliamo.
Ed aggiungo prima di affermarsi Sabatini ci ha messo almeno 15 anni girovagando tra club non sempre di prima fascia.
Ma a chiunque addetto ai lavori lo chiedi ti risponderà che è ancora il migliore scautman d’europa, ha fatto le fortune di tutte le squadrecdove ha lavorato.
Max non hai tutti i torti e in parte concordo ma a parere Sabatini è stato e resta per ora il miglior DS italiano (neanche il grandissimo Monchi è mai passato da uno squadrone all’altro mi sembra).Anche a Roma Sabatini se è pur vero che ha fatto degli errori e,tra i più costosi, Iturbe,Doumbia, B.Peres, Jesus altri poi rivelatisi errori sono costati molto poco a fronte degli oltre 400 milioni (che ci hanno fatto campare) di sole plusvalenze che hanno reso i vari Marquinhos,Benatia, Manolas,Gervinho,Lamela, Pjanic, Paredes,Palmieri,Nainggolan,Strootman e anche,in misura minore,Jedvay (più 4milion),lo stesso Bojan (più 2 milioni)Skorupski (pagato 1 venduto a 9) pure Elsha (comunque oltre 6) addirittura Dodò che ha reso 9 milioni netti, per arrivare a Salah e soprattutto Alisson. Metterei anche Dzeko incredibilmente preso a 15 milioni o Maicon e Keita a zero.Per il resto anche sullo scandalo plusvalenze che drogano il sistema e sulla necessità di regole serie ripeto assolutamente d’accordo.
quando si diceva “Kalinic non vede la porta” si intendevano anche questi sviluppi…
Ci siamo dovuti sopportare la pena di Totti quasi quarantenne che si trascinava in campo e si fanno storie per Mertens che almeno due stagioni ad alto livello con meno anni può garantirle?
Kalinic ha trovato i fessi qui a Roma, non si paga anche solo di ingaggio a peso d oro un mediocre…serva di lezione a Petrachi per il futuro
serve zapata che spacca la porta con vlahovic a dargli il cambio.. dzeko ha rinnovato 4 mesi fa quindi rimarrà la punta titolare credo… tutto starà nella nuova dirigenza, che squadra vogliamo fare?
Vlahovic con Muriel. Ho un debole per il colombiano.
Kalinic vattene
Io dico solo…sentito ibra???..”sotto porta bisogna ammazzare..” …ho detto tutto
Ma la domanda che mi faccio, può un no di KALINIC che è di fatto un prestito bloccare un eventuale mercato in entrata? La Roma non può prendere un altro attaccante? Siamo messi molto male.
La SPAL che la SPAL ha tre centravanti: PETAGNA, PALOSCHI e FLOCCARI BOH
Quando leggo le notizie sul mercato di gennaio della Roma mi si riempie solo il fegato di bile..non arriva nessuno, né la punta, né le punte, né il terzino destro né un mediano…NULLA DI NULLA, non arriva nessuno!!! Non ci sono margini economici per acquistare o anche prendere in prestito nessuno!!! Che caxxo scrivete allora???
Riguardo al calciomercato, ai nomi che escono e a tutto il circo che ci gira attorno, giro qui sotto la lista dei nomi che sono stati accostati alla Roma dal 15 al 30 dicembre. Sono una ventina, in quindici giorni. Vedremo a fine mese di questi quanti ne saranno arrivati, ma il mio sospetto è che nessuno di loro sia stato trattato realmente. Lo dico, più che altro, per confortare tutti quei tifosi che, sentendo un nome, iniziano a lamentarsi con “società di straccioni” etc.
attacco
-Ibrahimovic
-Llorente
-Petagna
-Kean
-Mariano Diaz
-Pinamonti
-Cutrone
-Mertens
centrocampo
-Nandez
-Dani Olmo
-Vinicius
-Calhanoglu
-Castrovilli
difesa
-Hisaj
-Iacoponi
-Castagne
-Facundo (facundo medina?) Medina
-Foyth
-Sabaly
-Veltman
-Hateboer
-Kolasinac
-Pau Torres