CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

45
1423

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE  Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo lunedì 22 luglio 2019  sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 21:00 – La Roma cerca un esterno offensivo e pensa a Deulofeu: il club giallorosso potrebbe offrire 15 milioni più il cartellino di Olsen, in uscita soprattutto dopo l’arrivo di Pau Lopez. (calciomercato.com)

Ore 17:45 – “Iniziata la pagliacciata? Sono e sarò sempre giallorosso“. Con queste parole Juan Jesus (28) mette a tacere le voci di un interesse provenienti dalla Turchia da parte del Betis. (Instagram)

Ore 15:40 – Il Besiktas abbia messo nel mirino Juan Jesus (28). Il club turco, stando a quanto riferito, avrebbe avviato i primi contatti per il prestito del difensore brasiliano classe 1991, arrivato nell’estate nel 2016 a Roma.(fotomac.com.tr)

Ore 14:45 – Il presidente del Lille, Gerard Lopez, ha parlato dell’attaccante Rafael Leao (20), cercato anche dalla Roma: “Abbiamo delle offerte importanti, dobbiamo valutare con il giocatore. Se parliamo di ingaggio, visto che stanno arrivando squadre importanti, non possiamo competere con loro”. (La Voix du Nord)

Ore 12:15 – Niente Brahimi (28) per la Roma: il giocatore, in scadenza di contratto, andrà a giocare in Qatar, dove nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà all’Al-Rayyan.

Ore 10:00 – Spunta il nome di Matteo Politano (25) per l’attacco della Roma: l’ala mancina ex Primavera rischia di non trovare spazio con Conte e i giallorossi ci pensano, anche se per ora sono stati tiepidi nei colloqui con l’agente. (Il Messaggero)

Ore 9:45 – La Roma sta pensando di fare uno scambio col Milan che porterebbe Suso (25) in giallorosso e Schick (23) in rossonero. Afare complicato, ma i due club ci stanno ragionando. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:30 – Frenata sul fronte Higuain, l’alternativa è sempre Rafael Leao (20) centravanti del Lille che piace molto a Trigoria. (Il Tempo)

Ore 9:15 – Si torna a parlare di Malcom (22), proposto alla Roma da un intermediario: Petrachi apprezza il giocatore e non ha chiuso la porta… VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO 

Ore 9:00 – Per il sostituto di El Shaarawy  monitorato Danjuma (22), attaccante esterno classe 97 del Bruges e della nazionale under 21 olandese. Il Bruges lo valuta 14 milioni. (Il Messaggero)

Seguono aggiornamenti…

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – In gruppo Veretout, Diawara e Pellegrini. Ok anche Kluivert, Pastore e Coric. Out Gonalons e Riccardi
Articolo successivoKolarov-Spinazzola: duello ad alta velocità sulla sinistra

45 Commenti

  1. Politano come alternativa a under ci potrebbe stare bene. Sempre che non sparano cifre assurde.
    Dall’altra parte andrei su bergwjn se devo andare su un giovane.
    Rafael leao incuriosisce ma e’ forse troppo giovane per portare il peso dell’attacco da solo ed e’ portoghese….

  2. X me possono sfruttare l opportunità che Conte ha fortemente chiesto Dzeko di inserirlo nella trattativa per uno tra Icardi e Perisic, tra l altro se non sbaglio la bionda procuratrice giorni fa è stata avvistata a Trigoria…Politano non mi piace per me è un giocatore normale che corre corre ma oggettivamente è ben poca roba ( diciamo buono per fare la panchina a Under)…io la metto così, il mercato è bloccato per via dei 3 attaccanti Higua Ica Dzeko secondo me ruota tutto intorno a questi e alle 3 squadre che li hanno, se se ne sblocca uno si sblocca tutto…
    Suso per Shick ? Ci farei non 1 ma 200 volte !!!!!!!!!!!

    • Everton mi piace molto. Ma serve uno che sia in grado di giocare a sinistra dove hai solo under. a destra in teoria con kluivert e perotti stai coperto. Non so se Everton sia in grado di giocare su tutte e 2 le fasce.

  3. avanti con i giovani che hanno entusiasmo, voglia di giocare di arrivare,di spaccare tutto pur di vincere e con l’ambizione non da poco di diventare il migliore!

  4. Fonseca 4 2 3 1.
    4 difensori 2 centrocampisti davanti alla difesa 3 + avanti veloci a inserirsi e segnare 1 centravanti.
    NON è Difra che giocava con El Shaarawy Dzeko Under ma minor equilibrio a centrocampo .
    4 difensori= Karsdorp Mancini ? Spinazzola ( Santon Fazio JJ Kolarov).
    2 centrocampisti= Diawara Veretout (Cristante ?)
    3+ avanti= Under Zaniolo Pellegrini ( Kluivert Pastore Florenzi+ Perotti)
    1 centravanti = a oggi Dzeko ( Schick)
    Mancano 1 difensore centrale 1 centrocampista davanti alla difesa 1 centravanti ( 2 se parte Schick)
    Fonseca sta valutando Karsdorp Florenzi e le condizioni fisiche di Pastore e Perotti.

  5. Avanti con i campioni per vincere ah è vero non possiamo per via del fpf as azienda. Peccato. Cmq FORZA ROMA! Sarò sempre qui a,sostenerti nonostante il ristoratore anche se compra politano, e altri giocatori a mio modo di vedere normalissimi che non spostano di nulla il tasso tecnico della squadra, come dicevo un mercato scoraggiate.

  6. Ho letto che Suso vorrebbe 6 milioni l’anno,vorrei mandarvi una mia foto ma dovete essere schietti e anche cinici con me….secondo voi ho la faccia da COJONE?Non vi fate scrupoli ho gia’contattato un Chirurgo Maxillo Facciale del San Camillo gran Professionista per una plastica che mi dia un aria piu’sveglia!!!

  7. Danjuma e Leao non li conosco. Fra Suso e Politano io preferisco Suso. Malcom non sarebbe male ma se devo scegliere fra Malcom e Suso allora preferisco Suso. Brahimi a me non è mai piaciuto e neanche adesso mi piace io lo metterei via. Giocherei con Pau Lopez in porta, Spinazzola, Mancini, Kolarov e Florenzi in difesa, Pellegrini e Cristante mediani, Kluivert, Under e Zaniolo dietro Defrel se se ne va Dzeko

  8. Malcom? una che alla Roma voleva venire già un anno fa, il profilo perfetto richiesto da Petrachi per avere giocatori motivato…ma pensate prima di scrivere articoli o vomitate parole?

  9. Sveglia,sveglia, il Milan ha un giocatore tecnicamente perfetto, un certo Sig, Cutrone,il prossimo hanno esploderà, chi lo prende fa un affarone,la punta perfetta x la Roma, arrivederci

  10. Oggi voglio fare un’eccezione e parlare di tecnica.

    Rugani è un ottimo calciatore, certo il belga sarebbe perfetto ma il bianconero ha 25 anni e ampi margini di miglioramento.
    Piedi educati e buona tecnica, forte di testa e nell’anticipo. Certo difetta un po’ di cattiveria, ma a Roma potrebbe migliorare sotto questo aspetto.
    Con Mancini potrebbero crescere tantissimo insieme.

    Capitolo esterno: no a Politano, funambolo poco concreto. Io non farei nulla, siamo coperti con Kluivert Under Perotti e Florenzi, calcolando che Zaniolo le migliori partite le ha fatte da esterno e penso che quello sia il suo ruolo migliore.

    Quindi, gli ultimi colpi dovrebbero essere Rugani e Higuain (o chi per lui, purché forte).

    Poi mercato chiuso, e passa tutto per le mani di Fonseca.

    • Ciao Blou!
      Diciamo,volendo calarmi nel tuo pensiero che mi trovi d’ accordo in quasi tutto; ad esempio rimane il buco del terzino se si sposta florenzi più avanti.
      In tutta onestà e senza nulla togliere ai due,karsdorp-santon non mi sembra granché.Rugani ci starebbe tutto,giocando con continuità renderebbe al massimo e come dici avrebbe la possibilità di migliorare.
      Higuain,qua screditato dalla banda dei piccioni di boston (panzone,salsiccia,prosciutto,porchetta e ce ne sarebbero a bizzeffe) potrebbe far fare il salto di qualità ad una rosa che al momento non vede campioni affermati.
      Sugli esterni mi trovi parzialmente d’ accordo,nessuno dei 4 ha una vena realizzativa da seconda punta e qua subentra l’ Ultima cosa che dici…l’allenatore potrebbe valorrzzarli oltremodo.

    • Hai ragione Fabianone per come l’ho impostata io manca un terzino destro perché quelli che abbiamo non danno molte garanzie.
      Per il resto sono d’accordo con te.

      Un abbraccio.

  11. Sarò in malafede, ma tutte le proposte di mercato della Roma sono x gli scarti delle solite squadre. Leggo una subdola forma di “orientamento a questi acquisti” in modo tale che si risolvano più i problemi di Juve, Inter e Milan che i nostri!!! Politano lo deve riscattare l’Inter!!! Come Higuain e Suso je devono rimane’ sur groppone!!! Noi c’avemo UNDER!!!

  12. Per me serve un centrale forte e un’attaccante forte, giovane.
    Questo Rafael Leao come profilo mi piace, ma tecnicamente non mi pronuncio: non lo conosco.
    Mi piace perché ha 20 anni e sicuramente tanta voglia di mettersi in mostra.

    Mi piace l’idea di una Roma esperta dietro e che davanti ha una rosa di ventenni affamati.
    Under, Zaniolo, Pellegrini, Kluivert, lo stesso Diawara ha 22 anni.

    Se ci mettessimo pure questo Rafael Leao (o un profilo simile di 20 anni)… con un allenatore nuovo che offre un gioco aggressivo e spettacolare, potrebbe venir fuori una Roma molto, molto interessante.

    Per il resto, esterni stiamo a posto.

    Il vero lavoro Petrachi dovrà farlo quando si tratta di VENDERE.
    nzonzi, gonalons, pastore, karsdorp…

  13. Siccome l’inter e conte ci tengono così tanto a dzeko e kolarov proporrei una mega trattativa cioè dargli dzeko kolarov per politano e d’ambrosio più 10 milioni a loro favore; oppure scambio alla pari florenzi per politano e ci danno 16 milioni più d’ambrosio per dzeko e kolarov. In questa maniera ci risolviamo il problema dell’esterno alto terzino destro e così alla roma rimarrebbe solo da sistemare la questione difensore centrale e centravanti. Florenzi serve più all’inter che alla roma, stesso discorso per politano serve più alla roma che all’inter. Io ci penserei seriamente

    • Pensare che Politano era nostro, ceduto al sassuolo per 3/4 milioni. Per quello dico che per la panchina bisognerebbe puntare sui primavera, oggi “un politano” riserva di under quanto costerebbe? Qui non è questione di plusvalenze, è questione di praticità. Se non abbiamo i soldi meglio utilizzare i primavera per tappare i buchi e con il budget del mercato andare a prendere solo gente per migliorare l’11 titolare e di conseguenza allungare la panchina con “l’ex titolare sostituito”.

    • @Alessandro …a leggere questo commento rabbrividisco solo all’idea che ci sia gente come te che tifa As Roma…
      Che cosa ho appena letto … te prego cambia squadra o non scrivere piu di calciomercato… che scandalo.

    • Giocatori come Juan Jesus servono come il pane.
      È una riserva, ma giocherebbe titolare nella squadra di mezza Serie A e sempre professionista. Mai una parola male, mai fa il cojo**.
      Sinceramente Juan Jesus e Fazio come terzo e quattro difensori va più che bene.
      Serve il titolare al fianco di Mancini ma serve 20 o 30 milioni per questo ma ne abbiamo bisogno!

    • Thauvin è forte forte. Un po testa di ca**o ma un talento puro. È uno chi ti fa al minimo 15 gol come ala destra. Ma vale 40 o 50 milioni. Magari 20 milioni + N’Zonzi andrebbe bene… Il problema è anche che senza Champion’s Thauvin non viene… E che tra Under e lui uno sarebbe di troppo…

  14. Di che se ne dica però, jj ormai è piu tifoso di noi! Sarà scarso però ,secondo me , s è affezionato parecchio! Come le mogli, le cacci dalla porta rientrano dalla finestra!

  15. Tanti cambiamenti, bandiera ammainate, spogliatoio rifondato: teniamoci strette le persone (più che i calciatori) attaccati alla maglia come Juan Jesus.

  16. I don’t know why doesn’t roma buy Adama Traore, 23 years old, similar to Gervinho in playstyle and more stronger so he can not be pushed away,
    Please Petrachi just take a look at this player

    • Maybe because Adama Traore has not confirmed his talent for years now…he looks like one of those great talented kids who lost themselves over the time…Last year he scored only one goal in Premier League.
      As we would say in Italian “uno scarsone”.
      But thanks for the idea!

  17. Tutta questa convinzione che mancano solo tasselli a questa squadra , in una riflessione tattico tecnica, non mi sento di condividerla anche in relazione al buio che ho rispetto a nuove cessioni e nuovi acquisti. Soprattutto considerando l’incognita dell’impatto di Fonseca con il gruppo.

  18. Dai Petrachi regalaci questi ultimo 3 colpi Leao , Delofeu , Rugani e teniamoci Dzeko ancora per 1 anno e leviamoci dal groppone N’ZONZI, PASTORE, OLSEN e SHICK… FORZA MAGICA ROMA SEMPRE!!!

  19. No a higuain, no favori alla juve

    Sì a Icardi: scambio con Dzeko+soldi che verrano recuperati dalle vendite dei maleacquisti del monco,
    che tra l’altro prendono bei stipendi: parte di quellii+quelli di Dzeko per stipendiare Icardi adeguatamente, ma non troppo, con bonus sui risultati personali e di squadra;
    esempio semplice 5,5 base, +1 a 10 gol, +1,5 a 20 gol, +2 per entrata in champions.
    o meno base e bonus più pesanti…fate vobis

  20. JJ nella rosa ci sta, in questi anni ha sempre fatto il suo, da centrale o laterale. Non è che abbia fatto più cappellate di manolas o fazio, o kolarov.

    E comunque è un esempio di come i giocatori che sanno quello che vogliono, senza peli sulla lingua, trattano le fregnacce dei giornalari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome