CALCIOMERCATO ROMA – Lamela offerto ai giallorossi, clamoroso ritorno a Trigoria?

51
3145

IL TOTTENHAM OFFRE L’ARGENTINO, MONCHI ORA CI PENSA – A volte ritornano. Erik Lamela, attaccante mancino rimasto nei cuori dei tifosi giallorossi nonostante la sua breve permanenza a Trigoria, potrebbe fare ritorno nella Capitale.

Il giocatore, riferisce il sito “laroma24.it”, è stato offerto alla Roma da un intermediario e Monchi sta valutando la possibilità di riportare a casa il fantasista argentino. Di Francesco ha infatti chiesto un rinforzo per le fasce, possibilmente di piede sinistro e che possa giocare a destra, e Lamela sembra rispecchiare perfettamente l’identikit richiesto dall’allenatore abruzzese.

A rendere possibile l’affare c’è poi l’ottimo rapporto tra il Tottenham, proprietario del cartellino del giocatore, e la Roma: Franco Baldini, consulente esterno dei due club, potrebbe essere decisivo in tal senso. La trattativa si svilupperebbe sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Lamela, 25 anni, reduce da un lunghissimo stop, quest’anno ha totalizzato otto presenze con la maglia degli Spurs.

Fonte: laroma24.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – DI GIOVAMBATTISTA: “Strootman fuori di testa, è lui che si butta addosso a Ferrari”, ROSSI: “Orsato? Se fossi stato in un’altra radio mi facevo arrestare”, ZIANTONI: “Roma lontanissima dalla guarigione”, RENGA: “Mandare via Dzeko sarebbe un suicidio”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Offerta di Monchi per Sansone: 10 milioni più bonus

51 Commenti

    • Io credo che invece Dzeko abbia giocato con una rabbia che non gli avevo visto in altri momenti.
      Forse, e ripeto forse, lui non si sarebbe mosso. Certo sui soldi non ci sputa, ma certo no ha chiesto di andare via come ha fatto Salah.
      Per quanto riguarda Lamela prenderlo sarebbe una incognita visto che negli ultimi 2 anni ha giocato pochissimo. Ho letto che è spesso stato a Trigoria a curarsi durante l’infortunio, sicuramente lui ha un buon ricordo della capitale.

    • Però ha sbagliato 3 goal, di cui uno clamoroso, prima di segnarne uno facile. E’ proprio quello che vogliamo?

    • No che non lo vogliamo, ma c’è di meglio in giro e che soprattutto ci possiamo permettere. Questo è il dilemma.
      Va via Dzeko e chi arriva? Sansone? Babacar?
      Difronte a questi nomi io mi tengo il bosniaco tutta la vita.

  1. Doveva venire questa estate. Poi aspettando Marhez non se ne è fatto niente.
    Anche per le sue condizioni di salute dubbie.
    A Trigoria, nell’infermeria è di casa. Il suo fisioterapista è di Roma e va spesso a trovarlo a Londra.
    Buono è buono… bisogna vedere come sta.

    • El Cocco?!?!?!?!?!? El Cocccccccccooooooooo?!?!? Ma tu sei romanista o formellese famme capi?!?!?!?
      Magari El Coco gnorante!!!

  2. Almeno salta l uomo no come gerson e compagnia .. Speriamo che ritorni e che sia cambiato anche quel menestrello del padre come disse il fumato .. O come ci volle far credere

  3. Vaiiiii!!!!! Con la Clinica a.s.roma, ci tolgono il peso di aver timore che ogni partita si può infortunare qualche giocatore, il rimedio è semplice “CONTRO LA SFIGA”? li prendiamo già rotti.

  4. Magari tornasse…così puoi avere anche a dx un giocatore che ti salta l’uomo…tecnicamente non credo che nessuno possa discutere. ..unico punto interrogativo le condizioni fisiche ma Erik è sempre rimasto attaccato alla Roma tanto che dopo l’infortunio si è andato ad allenare, connil permesso del Totthenam a Trigoria….Sarei veramente contento se tornasse

  5. Se sta bene cmq può venire ma a noi serve come il pane un centrocampista che filtri e che sia veloce fisicamente sia veloce di testa per impostare l azione

  6. Quando, contro il palermo, segnò il suo primo splendido gol in maglia giallorossa, pensai che fosse l’inizio di una meravigliosa favola sportiva. Chissà che il futuro prossimo non ci riservi il lieto fine.
    Restano i dubbi sulle reali condizioni fisiche e le perplessità (mie) sui “cavalli di ritorno” in genere.
    Comunque vada, in bocca al lupo Coco, sei nei nostri cuori!

  7. il ritorno di lamela alla roma lo dissi 1 mese fa.. se si concretizza voglio l’esclusiva, altro che laroma24
    comunque a parte gli scherzi sarebbe ottimo, l’ho visto giocare con il Totthenam negli spezzoni che ha fatto questo mese e fisicamente sembra star bene

  8. Bravo Erik casa tua è Roma e Roma ti aspetta!Se vi ricordate i sui bellissimi gol contro Udinese , Atalanta,Lazie ,Milan,Sampdoria,Torino…..
    Il piede preciso e fatato da cecchino nel 2012 con un grande capitan Totti a pieno regime e Florenzi che bei ricordi…
    Torna a Roma ti aspettiamo.

  9. Avevo già scritto da un po’ e’ l’unico che puo’ arrivare in prestito com diritto di riscatto. sarebbe ottimo!!!!

  10. Sul post inerente a Carrasco ho scritto 2 gg fa che avrei gradito un ritorno ma non avevo fatto nomi, chiedendo però cosa ne avrebbe pensato “Steve” , orribile indizio magari ma il riferimento era a Steve Jobs quindi la Apple/ lamela! Per chi non crede può cercare il mio commento! Sinceramente la cosa mi spaventa, non per il ritorno ma : sono un veggente o mi leggono nella mente?

    • Luciano,
      non per sminuire eh, ma ne parlavano ad Agosto quando Mahrez non arrivò,
      a Gennaio perchè si stava curando a Roma,
      l’anno prima perchè aveva passato l’estate a Roma,
      e così all’indietro praticamente dal mese dopo il passaggio al Tottenham…

  11. A me è sempre piaciuto
    Magari
    Lo visto giocare ultimamente è sembra informa
    Poi io non mi intendo di giocatori tecnicamente
    Ma per quel poco che capisco mi piace
    Una cosa dico con tutto il mio cuore
    È di questo son certo
    FORZA ROMA fino alla morte ?

  12. Non gioca una partita da 90 minuti da Ottobre 2016.
    Non scherziamo su.
    Poi da quando è partito ogni 6 mesi esce sta storia.
    Ok, era caruccio e gentile, Ok, a lui Roma piace molto, ma che du’maroni….

    Oddio,
    poi è già più credibile questa che la storia di Sansone eh….

  13. Ne escono 4-5 al giorno. Il prossimo sarà Sansone e la fonte in questo caso è Premium. La verità è che non sanno nulla e si buttano, sperando che,nel mischione di nomi che fanno, prima o poi esca quello vero. Io penso che i nomi cercati dalla Roma,fatta eccezione forse per Vidal, ancora non siano usciti. Sono quasi tutte intuizioni dei giornalisti,che di notizie ne hanno poche. Politano, Berardi e Sansone li tirano fuori per il fatto che siano stati allenati dal mister. Lamela è un ex che ha lasciato un buon ricordo e ad ogni sessione lo ritirano in mezzo e cosi via… Brancolano nel buio più totale…

  14. Er bidone lamela , il giocatore più ripetitivo al mondo , calcia la palla SOLO de interno sinistro e fa sempre il solito compitino in campo .

    Se ritorna a Roma , Monchi dimostrerebbe ancora una volta tutta la sua incompetenza e ridicolezza , ma oramai almeno io non mi sorprendo più di qunato scarso,possa essere il nostro DS

    • ma no?
      ma che davero?
      e noi pensavamo tu fossi un grande fan dell’andaluso.
      Ecco,
      adesso ripetici che è incompetente altre 792 volte oggi,
      e poi 900 da domani al 2021,
      così tu sei contento,
      noi siamo contenti,
      e Monchi che continua a prendere i suo 100 pipponi al mese è sempre contento pure lui.

    • Monchi merita questo.

      Un incompetente accolto come un messia a cui gli è’ stato srotolato il tappeto rosso quando è’ arrivato a trigoria .

      Poi alla prova dei fatti ??

      “Ridiger rimane al 100%” , Manolas venduto anzi no , karsdorp pagato 20 milioni rotto e se non era rotto lo pagava 50 , defrel 20 milioni , under il nuovo Dybala 17 milioni , gonalons ex giocatore che non sa fare neanche un passaggio ecc..

      Per fartela breve , mi chiedi quante volte ancora dirò che Monchi e’ incompetente ??

      PARECCHIE ALTRE VOLTE

    • Anche per me è un mezzo giocatore.. condivido. Comunque va bene tutto ma Monchi scemo non è almeno fino a questo punto. È un giocatore da calcio a 5..

    • Noooo. Monchi non è’ scemo fino a questo punto.

      DE PIÙ

      Uno che acquista defrel , karsdorp azzoppato a 20 milioni e se fa prende in giro tre mesi dal Leicester ,

      Non è’ scemo

      DE PIÙ

  15. Non c’è Gennaio senza ritorno di Lamela! Anche no, Baldini farebbe un favore al Tottenham o alla Roma? È consulente di Roma,Tottenham e Marsiglia. Un piede in 3 scarpe,non ci mette la faccia e guadagna più di quelli che giornalmente si prendono gli insulti dei tifosi,chiamalo scemo!

    • In effetti, il “consulente” è qualcuno che è pagato per dire cosa fare a chi dovrebbe saperlo e si assume le responsabilità di farlo.

  16. Beh,Baldini è il consulente di Pallotta, non certo di Monchi anche se può fare da intermediario che,poi,era il suo primo lavoro e Pallotta di calcio non è un intenditore.Quando i rapporti con Sabatini si sono logorati,chi sceglieva il nuovo DS? Se l’ex AD era Zanzi e il DG non viene dal mondo del calcio,chi sceglie e decide ciò che riguarda l’area tecnica? La Roma è l’unica società in cui la figura del DS è così esposta e rilevante,evidentemente c’è un vuoto di potete nella struttura societaria pur così affollata.

    • Un commento corretto e sensato. Qualcosa nella gestione e nell’assetto societario non funziona ed il fatto è lampante. L’unica cosa che non mi spiego e che parliamo di professionisti (almeno credo) e non di pizzicagnoli (almeno spero che non lo siano, ma più passa il tempo più i dubbi si accumulano). Un saluto

  17. in questi ultimi 7 anni, Erik è stato uno dei pochi a NON essere etichettato come mercenario od altro dai soliti noti.
    Non avrebbe bisogno di un corso accelerato di “romanismo”

  18. Se fosse un’affare conveniente, perche’ no? Fara’sicuramente meglio di quelli che ci sono ora. Anche se pure lui come goleador non e’che sia il massimo!

  19. so stufi de faglie prende läereo pe venisse a curá a trigoria e glianno detto ma nun te andrebbe de ritornacce in pianta stabile….vai te ce mannamo armeno quanno te rirompi stai gia li e risparmiamo armeno i sordi dáereo

  20. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome