Calciomercato Roma: l’agente di Dybala ha lasciato Istanbul. Ora è tutto nelle mani di giallorossi e Galatasaray

52
718

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tiene banco il caso Paulo Dybala in Turchia. Dopo aver scongiurato una sua cessione in estate, a gennaio la Roma dovrà respingere gli attacchi del Galatasaray, che sul piatto ha messo un importante offerta economica all’argentino (ingaggio da 10 milioni di euro a stagione).

Intanto, l’agente della Joya, Carlos Novel, ha lasciato Istanbul ed ha fatto ritorno in Spagna. Ora, la palla passa ai due club che dovranno trattare per il cartellino del giocatore. L’impressione è quella che il Galatasaray voglia aspettare dopo il 15 gennaio, in modo che scada la finestra entro quale è attiva la clausola da 12 milioni di euro.

L’intenzione del club turco, infatti, è quella di pagare un indennizzo minimo per il cartellino di Dybala, mentre da Trigoria fanno sapere che il calciatore partirà solo per la cifra che accontenterà la Roma.

Fonte: Corrieredellosport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedentePRIMAVERA: Roma-Sampdoria 3-0. Misitano, Levak e Coletta per il sesto successo consecutivo giallorosso
Articolo successivoGHISOLFI: “Vogliamo migliorare la squadra in 2-3 ruoli. Dybala? Nessuna offerta per lui, in caso valuteremo”

52 Commenti

  1. Ciao Paulo ci lasci con un miserrrimo score stagionale fatto di 2 gol, 1 su rigore ed 1 assist e con l’imfermieria come tuo habitat naturale! Sarai semore un campione ma non riesci a fare più a fare la differenza neanche contro squadre come Cagliari, Empoli, Genoa, Monza e Como…Grazie di tutto, anche per la finale di EL persa per colpa di un pazzo con la giacchetta nera, e ti auguro il meglio!

    • Secondo me pagheremo molto cara la cessione di Dybala e la società farebbe meglio a trattare per la sua permanenza almeno per la fine dell’anno.
      I suoi sostituti sono stati Baldanzi e Soule ed in due non fanno una gamba di Dybala.
      Signori sotto ci sono sempre meno giocatori e dopo Dybala vi sarebbe il via libera allo smantellamento della società perché dubito che Koné e Svillar restino per un altro anno..
      Si aprirà il fuggi fuggi e Ghisolfi non è in grado di gestirlo..

    • asterix

      dybala è sicuramente il giocatore di maggior talento (per me l’unico) in rosa, ma siccome prendiamo sempre come esempio (pensa te che fine ha fatto la ns Roma) l’atalanta, allora ti faccio una domanda;

      vedi un giocatore come Dybala in un progetto tecnico dove tutti corrono?

      NO.

      se vogliamo andare verso la direzione del rinnovamento, uno come dybala per ingaggio e tenuta fisica non può più starci.

      ❤️🧡💛

    • Asterix, a parte il fatto che tutto dipende dalla volontà del giocatore se vuole restare o meno ma se fossi tu il Presidente della Roma regaleresti stipendi milionari a chi non merita? Non ti facevo cosi’ filantropo. Ricordiamoci che in questo inizio di stagione ha fatto solo un gol e un assist. Il sottoscritto è stufo di vedere soggetti che passeggiano in campo. Basta con chi magna a sbafo (e non mi riferisco solo a lui)

    • Trattare la permanenza?
      Così gli bastano altre 7 (molto probabilmente mediocri) presenze per far scattare il rinnovo a 8M l’anno?
      Davvero credi che rinunci a tanto?
      E seppure a quali condizioni? Magari spalmando in tre anni, tipo a 5M invece che 8, così ci ritroviamo sul groppone un già ex calciatore fino a 34 anni?
      Beh, davvero una genialata.
      Eppoi il fuggi-fuggi di chi?
      Dove stanno questi grandi campioni da strapparsi i capelli in caso di addio?
      Salvo solo Konè e Saelemekers, tutti gli altri che sloggino pure a giugno, compresa la cassapanca ucraina e il portiere che esce peggio di Rui Patricio, e state tranquilli che verranno facilmente rimpiazzati.

    • adesso riparte il tormentone che ci ha accompagnato quest’estate. il buon procuratore gioca al ribasso, la Roma non vuole, aimé, pagare un ingaggio mega nei prossimi anni, senza garanzie (lo fece anche la Juve) ma neanche vuole farsi prendere per il naso.
      intanto Soule’ è costato tanto e dovrebbe essere colui che prende il posto di Paulo.
      a Trigoria c’è un caos primordiale, e chissà che non ci siano altre sorprese….

    • Rispetto e amore per Paolo Dibala. Ti ho amato come ho amato Mou.
      Ma dobbiamo guardare avanti e avanti a noi c’è una squadra che deve avere protagonisti e attori diversi.
      Onore a te Paolo giocatore forte e onesto che ha fatto di tutto per rispettarci.
      Ma la Roma deve fare scelte nuove.

    • Völler, ma quale Atalanta, ma quale progetto tecnico, quale rinnovamento, stiamo in piena zona RETROCESSIONE !!
      Lo vogliamo capire si o no?

  2. Onestamente dispiace ma se valutiamo quello che costa è quello che rende forse questi soldi è meglio investirli altrove, a patto che arrivi uno veramente forte

    • Sì certo, a gennaio le squadre si privano di quelli veramente forti. Non farti illusioni, arriverà qualcuno ma in altri ruoli, Soulè e Baldanzi coprono il ruolo di Dybala, Saelemaekers ed elesha il lato opposto. Grasso che cola se arriverà una punta decente da intrervallare con il desaparecido ucraino, un terzino affidabile ed un altro difensore centrale.forse se esce il pippone polacco anche uno che possa giocarsela con Angelino. È tutto ciò già sarebbe tanto. Le favole delle cessioni di Pellegrini e cristante tali resteranno perché guadagnano uno sproposito e non li vuole nessuno. Da dybala entreranno 2 spicci, l’ uzbeko già è tanto se trovi qualcuno disposto a dargli un posto in rosa; Celik manco te lo dico ed il sopracitato polacco ,al quale secondo zenone la Roma avrebbe dovuto affidare il suo futuro, è in scadenza ed è una palla al piede perché lui non vuole andare dove non gli va visto che tra qualche mese è libero di scegliersi la destinazione e la Roma non può cacciarlo a calci come già ha provato a fare. Quindi per riassumere tutto in merito all’epicentro del discorso bisogna farsi il segno della croce nella speranza che si svegli Soulè. Senza dybala la Roma in avanti passerà ai 3 con una punta e due più larghi.

    • Certo si soldi tuoi come non poensare di risparmiare poi c’è soule l uomo che si marca da solo
      sono tornati i comercial cesaroni .
      Continuiamo a dar via i giocatori buoni che poi si vince co pellegrini , prima via l allenatore Mourinho poi Lukaku invece de rinnovarlo ora Dibala
      i Friedkin quando è che se ne vanno??
      non ve spaventa manco la serie B ancora fate i conti in tasca invece di pensare che La Roma deve essere fatta di campioni no di mezze seghe vedi , PELLEGRINI CRISTANTE ZELEWSKY ANGELINO CELIK HERMOSO ESHA BALDANZI LEFEE ECC ECC no mandiamo via Dibala l unuico che puo risolvere una partita da solo .

    • Ciao Sebino,
      Soulé + Baldanzi ..50 circa.La mossa é già stata fatta in precedenza,salvo poi ritrovarsi con uno scontento(?) a mezzo (?) servizio, più i 2 suddetti “sostituti” e in più lo stipendio di chi ha avallato questo sul groppone piú il Ds che non parla italiano o inglese..

      Serve chi sceglie gli uomini giusti prima che andare a trovare gli stessi..

      Limitiamo i danni.Forza Roma

    • quando vedi tutti i pollici al contrario sappi che so i stessi che sopolliciavano perche senza Mourinho facevamo er ber gioco e vi ncevamo tutto , avemo vinto sta ceppa lippa e stamno a 2 punti dalla B , so laziali infiltrati uno che ama la Roma se tiene dibala pure per 10 partite solo e si fa comprare dai proprietari altri campioni .

    • dybala deve restare alla Roma se vuole cioè se intende giocare e sacrificarsi per la nostra maglia
      obiettivamente fino ad ora sembra che il giocatore non sia cosi concentrato come il momento critico richiederebbe

    • ciao Lupa,

      oramai la stagione è andata. tenerlo per quest’anno non serve più ed il prossimo diventerebbe un peso. non me ne frega di fare il commercialista Max dobbiamo essere razionali, certo speriamo che ne comprino uno valido la prossima estate

  3. Dybala deve restare è l’unico fuoriclasse che abbiamo. Dopo i soldi sprecati per Soule’ Dobrik Le Fee i 10 milioni di De Rossi il problema è il contratto di Dybala. Ma siamo seri per favore

    • Ragionamento davvero astuto.
      Visto che ci siamo dati tre martellate sulle palle, diamoci pure la quarta.
      Che sarà mai.

    • Ecco appunto fai il serio……ancora con questa storia del fuoriclasse…..ad oggi molto virtuale…….ma ha mai fatto un gol su punizione?……chiedo per i più informati…..senza ironia

  4. Siete tutti commercialisti pronti a fare i conti della serva per i Friedkin. Vendiamo, anzi regaliamo il nostro giocatore più forte e state a pensare a quanto risparmia la società per fare cosa poi non si sa!!!! E’ tutto da rifondare e cominciamo da Dybala? Entita’ suprema e divina del calcio aiutaci tu!

  5. La vita è fatta di momenti così come il calcio, In questa situazione drammatica Dybala è l’unico che può cambiarti una partita e Dybala nonostante i suoi problemi fisici non lo lascerei mai andar via a metà stagione.

    • Meno male per te direi , visto che di solito non ci azzecchi mai. Tu sei ancora uno che pensa che dybala lo voglio mandare via i giornali, non hai capito che i texani lo regalano pur di non rinnovargli il contratto?Se restasse, che tecnicamente sarebbe sulla carta sempre la soluzione migliore, si rischierebbe un papocchio peggio di quello attuale con il rischio che nemmeno vada in campo… con lo stesso giocatore è già visibilmente in disagio. Ma tu continua con la labile ironia rivolta ai giornalisti, ce famo i punti per là salvezza se persisti. Non ti arrendere….

  6. Buona fortuna! Non sei mai stato determinante, non hai mai fatto la differenza, ottimo professionista, bravo ragazzo, però ci stai lasciando a due passi dalla retrocessione, vuoi andare via perché hai sentito puzza di bruciato. Ti auguro ogni bene, sono sicuro che non sentiremo la tua mancanza…..

  7. Ci pensa ghisolfi a trovare il suo sostituto. Visto l’ottima campagna acquisti estiva siamo in buone mani. Via Dybala ma non celik, shomurodov, pellegrini (Capitan Sconfitta), paredes, ecc. Ci rinforziamo senza cedere le zavorre. D’altronde i friedkin devono risparmiare nella Roma per poter spendere di più per la loro prima squadra che è l’everton. Vendessero e andassero a fare danni all’everton.

  8. In base all’articolo sopra riportato si prospetta una tempistica di questo affare piuttosto lunga, in pratica un’altra fiction di 40 puntate stucchevoli e ripetitive, quando invece ci sarebbe da concludere questa vicenda entro i primi giorni di gennaio. Perché? Perché la classifica è quella che è e se ci si aggiunge il caos mediatico legato al trasferimento dell’argentino, c’è il rischio fondato che vada tutto a farsi fottere.

  9. “Dopo aver scongiurato una sua cessione in estate…”…ma quando mai, la Roma voleva cederlo anche in estate, e non lo dico io ma ci sono le parole di De Rossi al riguardo.
    Ed è chiaro che aveva iniziato una campagna acquisti che non prevedeva la permanenza dell’argentino per poi fare un frenetico e confusionario dietrofront dopo il niet di Oria…ehm, Paulo.
    Mi sembra ovvio che il Gala non pagherebbe la clausola (non l’ha pagata né la pagherà nessuno), ma niente impedisce ai due club di trovare un accordo prima del 15 gennaio, anche perché noi non siamo nella situazione di potere attendere quella data per capire come ci dobbiamo muovere.
    La mia proposta resta valida: anche a zero purché si portino con Dybala pure Capitan Flebile (vorrei osare anche Cristante ma chiederei troppo).

    • Il Piombone che intendi tu è a naturale scadenza il prossimo 30 giugno, non cambia molto, mentre Capitan Frollo ha un altro anno di ferie pagate davanti a sé…

    • il piombone , quello che gioca titolare con l argentina?
      se ci sono giocatori non adatti al massimo sono gli italiani, El Sha e Pellegrini forse hanno un briciolo di qualità.
      E ricordiamo quanti gol ci hanno fatto prendere Celik e Zalewski! il polacco a detta di alcuni giocatori fuori ruolo a Roma quando non è vero. Quando avremo esterni e difensori più seri magari andrà meglio

  10. Calmi….è una strategia in accordo società giocatore, a luglio non lo ha cercato nessuno, tranne gli arabi e la moglie non vuole andarci , la società gli ha chiesto di restare e a gennaio se capita l’offerta ( visto che dopo il 15 gennaio non vale più il cartellino a 12 milioni) andrà via, bel frattempo, tutto d’accordo, Dybala accusa infortuni fasulli , e mandate convocazioni dell’allenatore di turno per far sì che non supera la soglia delle partite giocate per cui si rinnoverebbe il contratto a 9 milioni netti , quasi 20 lordi, e ci siamo arrivati pieni pieni, quindi la Roma dovrà accontentarsi di 3/4 milioni o forse meno, altrimenti la squadra che lo acquista, dovrà aspettare il 16 gennaio e pagherà solo l’ingaggio al giocatore, naturalmente la AS Roma può anche non accettare e tenerlo fino a giugno ma non sforando le presenze per il rinnovo automatico, conviene continuarlo a pagare 6,5 milioni per non farlo giocare?????

  11. per me è giusto…. tanto fra poche partite Dybala slitta a 14 mln l’anno troppi per quello che ha fatto vedere da un po a questa parte ricordo appena arrivò faceva la differenza ha fatto dei goal bellissimi e adesso? dove è finito…. ha perso la voglia di giocare a calcio la ritroverà da un’altra parte qui a Roma ha chiuso il ciclo.
    Avanti con il sostituto…. deve essere forte e tecnico …..

  12. Se va via Dybala devi prendere un giocatore ancora più forte, altrimenti, caro ‘mmmerecano, sei solo un enorme pallonaro.
    Forza Roma

  13. Tanto se non è adesso, la cessione la dovrai fare a giugno, quindi xchè pensarci? Almeno terminerà questo equivoco tattico che ha costretto qualsiasi allenatore che si è seduto su questa panchina a fare la difesa a tre x fare giocare Dybala. È ora di voltare pagina e puntare su chi offre garanzie fisiche ed è utile alla causa.

  14. Grazie per quello che hai dato Paulo, ma ormai non sei da Serie A in quanto non corri, perché talento sopraffino al di sopra della media ce l’avrai sempre fino alla fine.
    Adiós amigo 🙂

  15. ma zhegrova come lo vedete, già se ne parlava in estate,ma un bel colpo per gennaio e soule’ mandato a svernare in qualche squadretta,come ha fatto la Juve, almeno gioca

  16. Credo che al di la’ di ogni giusta considerazione si puo’ concludere che l’avventura di Dybala sia giunta al termine, percio’ e’ giusto cogliere al volo l’offerta del Gala anche senza indennizzo e con i soldi risparmiati andate in cerca di scontenti nelle rose gonfie dei topi team (es. vedi nel PSG un certo Kolo Muani…)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome