ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Colpo di scena in casa Roma in queste ultime ore di mercato arabo: il giovane Joao Costa, calciatore molto apprezzato da De Rossi, è stato ceduto all’Al-Ettifaq a titolo definitivo.
Lo rivela in questi minuti il giornalista Filippo Biafora de Il Tempo su X. Ghisolfi decide dunque di privarsi di un giovane prodotto del vivaio per fare plusvalenza.
Nelle prossime ore attenzione al trasferimento di Chris Smalling all’Al-Fahya: sono infatti da registrare delle schermaglie e relativi rallentamenti per la cessione del centrale inglese al club saudita.
L’#ASRoma cede #JoaoCosta all’#AlEttifaq, club dell’Arabia Saudita allenato da Steven Gerrard. Intanto si registra qualche schermaglia e rallentamento per la cessione di Smalling@tempoweb
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) September 2, 2024
AGGIORNAMENTO ORE 22:10 – E’ ufficiale la cessione di Joao Costa all’Al-Ettifaq. Questo il comunicato appena apparso sul sito del club giallorosso.
“L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Joao Costa all’Al-Ettifaq. Cresciuto nel settore giovanile giallorosso, l’attaccante brasiliano ha collezionato 5 presenze tra Serie A ed Europa League con la maglia della Roma. In bocca al lupo per il futuro, Joao!”
AGGIORNAMENTO ORE 21:25 – Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la Roma incasserà ben 9 milioni dalla cessione di Joao Costa in Arabia Saudita.
AGGIORNAMENTO ORE 18:45 – Fabrizio Romano conferma: Joao Costa è stato ceduto al club arabo dell’Al-Ettifaq: accordo completato in questi minuti, il brasiliano saluta la Roma.
🟢🔴🇸🇦 Al Ettifaq complete agreement with AS Roma to sign João Costa, deal done.
Deal sealed right now with Saudi club. pic.twitter.com/SEJ0Yoi5XP
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 2, 2024
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Pronta la macchina del fango?
PS…la Juve ha ceduto tutta la next gen tranne Yldiz
Tutti in Arabia Saudita li ha ceduti? Non credo. Spero per lui che abbia fatto la scelta giusta per la sua carriera ma ho i miei dubbi
Nun me parlà sto a soffrì! Joao ce mancherai! 😭🤧
Si… ma la Juve ne ha subito un’altra pronta dietro in serie c… noi li vendiamo tutti e poi li guardiamo esplodere altrove. Almeno Derossi non parlasse di ragazzi di sicuro avvenire… o delle cessioni sbagliate degli altri anni, perché se poi le cose non cambiano… che parla a fa’?
ognuno è libero di fare quello che vuole con le sue cose.e io sono libero di dire mi sembra una portata.per due spiccioli. poi un giovane che va lì si capisce perché fa il giocatore .in questo caso per i soldi.l orgoglio non esiste più
Anche Savona, Fagioli e Mbangula. 4 prodotti delle giovanili non sono pochi e Soule ceduto a 30 mln, non proprio la stessa cosa
A me de Joao Costa in quanto tale non me frega un casso (cmq in bocca al lupo) ma a stamme sulle palle, forse più dei commercialisti, so i tifosi intelighentipseudosimpaticicollemaniavanti.
A parte questo, quando pure noi faremo una U23, sarà sempre tardi.
plusvalenzaahh…ma, ma quanto vi piace quando leggete sta parola, eh Chico e gli altri?
Peccato che sempre due terzini da ridere ci abbiamo, no?
sembrano finanziamenti della nostra nuova proprietà
troppi affari con loro, qualcosa c’è dietro, quantomeno una partecipazione.
staremo a vedere prima o poi si capirà
Dispiaciuto più per De Rossi, che sembrava crederci, che per il valore del calciatore. A me è sempre sembrato un sopravvalutato…
ma cosa dici .secondo te de rossi voleva 40 giocatori da gestire ? .joao costa non potresti nemmeno essere in rosa .
che tifoseria ridicola
si parla di 9 ml, per un primavera non mi sembrano pochi è. cmq speriamo che a breve st’arabi entrino anche in società. tutti sto affari con loro fanno bene sperare
Ne intaschi la metà perché l’altra metà spetta a chi ce l’ha ceduto precedentemente
Mo qualcuno che piagne pure per Joao Costa lo trovamo sicuramente……. perche ricordiamo sempre che i giovani primavera sono tutte stelle e non vanno MAI ceduti.
Pensa io invece li darei via tutti ogni anno tranne qualche sporadico caso che esce ogni tot anni…. Tanto la realtà è che sono tutte mezze pixxe o giocatori mediocri tranne appunto qualcuno sporadico ogni 2/300 che entrano ed escono dalla primavera.
Come più recentemente ad esempio certi Frattesi, trattato a 35 milioni o Calafiori addirittura a 48. Mantenere magari una possibilità di recompra no?????
Hai ragione, sono anni che non sforniamo più talenti veri. Politano e Frattesi e Calafiori gli ultimi. Pensa un po’. E x ottenere il loro attuale valore di mercato hanno fatto il giro delle sette chiese. Guardiamo le nidiate Juve. Forse ci manca una vera squadra? Oppure uno scout serio?
Bravi appunto contando anche Totti DeRossi e Aquilani sono 6 in 30 anni, 7 aggiungiamo Bove?
Ma de che stamo a parlà?
Avanti con le vedove anche di Joao Costa. 3,2,1….
E chi dorme più stanotte…
Questa estate Oliveiras stava andando in Arabia x 6.5 mln circa,almeno così si diceva,se x Joao Costa si è trattato x quelle cifre direi che la cessione ci può stare.
Speriamo che Chris accetti questo trasferimento. Oramai per i suoi cronici problemi fisici non ci puoi più contare. ClAl suo posto se arriva Hummels si fa un notevole uppgrade. Per quanto riguarda i primavera e necessario cederli per fare plusvalenze e finanziare il mercato in entrata. Oramai tutti i club lo fanno.
si parla di 9 milioni e se davvero fosse questa la cifra é un bel incasso calciatore nonostante le buone qualità di corsa e coraggio aveva bisogno di tanto lavoro, acerbo e non ancora pronto soprattutto per l’uso del solo piede sinistro avrebbe avuto bisogno di un prestito in serie C ma 9 milioni sono tanti da rifiutare per un primavera
comunque la souloukou ha vari canali in Arabia, ci sarà sicuramente qualcosa di importante dietro soprattutto per lo stadio
speriamo che se comprano loro e pure voi.
speravo di non arrivare a dirlo mi auguro che lo stadio non glielo fanno fare e se ne vanno
Romano e così complicato capire che se ti danno i permessi per lo stadio c’è una grossa possibilità.. E ripeto possibilità, non certezza, che la Roma potrebbe anche essere ceduta..
E con lo stadio verrebbe ceduta ad un investitore strapieno di soldi..
Se invece ti bloccano lo stadio, si potrebbe andare avanti così per anni e anni, aspettando..
Chi vuole la cessione della proprietà, dovrebbe sperare nello stadio.. Non il contrario.. Ragazzi è un ragionamento semplice..
speriamo Marco 79
io so romanista e no tifoso dei Friedkin
La società qualcosa dovrà vende, dovranno rientra’
Joao Costa e un 2005.
Come può già scegliere di andare a giocare quel campionato ?
Ok, i soldi ma a 19 devi pensare alla carriera.
In Portogallo scelta comprensibile , campionato che può ESSLTARE un attaccante o latera
le alto che sia.
Speriamo si presentino con una offerta INDECOROSA come hanno fatto per Dybala ( che pretendeva anche una parte di qull’offetta).
Il massimo ?
E stata fatta passare per
” scelta d’amore “.
Prima ha aspettato club che gli permettessero di giocare la Ch League.
Poi ha accettato di ascoltare le offerte Saudite
Poi voleva una parte dei soldi ( teoricamente ) destinati alla Roma.
Infine , su indicazione di Oriana : rimango.
Che vie tortuose ha l’ amore.
PS
si non sono innamorato di Dybala
si non sono convinto che sia quel grande campione da tutti descritto
si esulterò quando farà gol
( ma mi permetterò di scrivere ” su rigore”).
Per quel che mi riguarda o può valere, condivido in pieno.
Poi ci sta pure il momento di darci pace…mica possiamo continuare così, e basta
@Ingolstadt3
ma noi che diritto abbiamo di andare a sindacare sulla scelta fatta da Joao “Meravigliao” o sull’offerta ricevuta dagli arabi?
Per quanto riguarda Dybala sono d’accordo con te, MENO CHE sul secondo punto.
La frase giusta per me – ripeto secondo me – è questa:
– sono convinto che – NON SIA PIÙ – quel grande campione da tutti descritto…
Che sia stato un grande campione, non ho dubbi!
Spero che Soule sia in grado di sostituirlo. Certamente lo è per freschezza atletica, MA:
se continua a giocare per conto suo, non cerca lo scambio, non favorisce mai qualche compagno, non esegue qualche cross decente, punta continuamente l’uomo, non tiene conto dei raddoppi e da retta unicamente all’istinto… diventa leggibile e sarà dura.
sono 3mln̈ ➕️ bonus!!!!
PER CHI NON LO SAPESSE.
Le.squadre saudite hanno tutte lo stesso “presidente” cioè il fondo saudita che gestisce tutte le squadre del campionato.
Quando una squadra saudita contatta un giocatore lo fanno in realtà emissari del campionato e la scelta della squadra dove va il.giocatore non viene deciso arbitrariamente da un DS qualsiasi, ma dal fondo stesso.
Dybala lo avrebbe acquistato in realtà l’intero campionato e i gestori dello stesso lo avrebbero mandato in una squadra random del campionato (il campionato per essere competitivo ha bisogno di molte squadre competitive) .
Joao costa verrà acquisito dal fondo gestore del campionato e dirottato nella squadra sopra citata.
Mi strappo i capelli?
Assolutamente no.
Hai soule che ha 21 anni, baldanzi 21, Dybala 31, hai già il futuro la.
SICURAMENTE da un po’ di anni la proprietà è molto vicina alle dinamiche saudite ed è per questo che penso che tra un paio di anni i friedkin passeranno diano la Roma.
Laggiù qualcuno ci ama
il discorso non è che si piange joao costa.. il discorso è che si rimane perplessi perchè tutti ne parlavano un gran bene come prospetto…
Se uno a questa età se ne va a giocare lì, beh, boh…è più un problema suo che di chi lo cede.
A questo punto è sicuro il passaggio per il prossimo anno della Roma Americana agli Arabi… perché non si spiegherebbero tutte queste manovre con i sauditi. Forza Roma
Incomprensibile un giovane si meno di vent’anni che va a rovinarsi la carriera in Arabia…
Ma non è che è stato venduto lui perché nella trattativa di Smalling ci sono rallentamenti? comunque buona fortuna al ragazzo.
La Roma lancia “plusvalenze”.. è una strategia economica non un vero e proprio investimento sui giovani… lo so è brutto ma funziona così c’è poco da fare…
io farei un falso in bilancio tipi Osimhen al Napoli…
Il problema non è aver ceduto Joao costa è non aver mandato via i piombi del centrocampo!!!!Sveglia!!!!
forse perché non li vuole nessuno???! svegliaaaaaa
E chi te li dà 15/20 milioni per cristante? Pellegrini nemmeno a parlarne, la Roma te ne chiedi 30 e ne vale 15.
Cristante migliore in campo contro la juve
SVEGLIAAAAAA
Non ha cacciato voi alla cena , ha cacciato i giornalistiiiiiiii
Guardatele le partite
puntano sui giovani poi i prospetti migliori li vendono bove compreso
ancora co’ Bove…!
Sto gran fenomeno di cui non mi ricordo altro che corse e mozzichi da cagnaccio, e basta!
“Se sarà fatta n’ha certa” o no?
Se è stato ceduto per 9 milioni dico: “Ammazza quanto costa Joao” 😂😂😂
Non sono d’accordo in quanto trattasi di un profilo molto interessante e con molte potenzialità.Non si possono comprare giocatori e sacrificare dei prodotti del vivaio.Voto alla campagna acquisti 5.
concordo pienamente
non sono tra quelli che sceglie una news piuttosto che un’altra per surrogare le mie idee. Se corrisponde a quel che penso (es. SABATINI smentito da Bruno Conti) oppure no (SABATINI parla con Bruno Conti che si dice deluso e avvilito dai Friedkin) non mi importa ma tendo a ragionare (eventualmente a sbagliare) da solo.
In questo caso se sarà vera la cessione di un giovane che DE ROSSI voleva tenere in rosa (a differenza di Edoardo Bove) semplicemente è un passo avanti nella convinzione (non ancora la certezza) che la società ha in DE ROSSI uno specchietto per allodole che in cambio della panchina (3 anni non li firma nessuno, tanto meno uno che nulla ha alle spalle) non ha nulla da chiedere, tiene (per ora) buono l’ambiente giallorosso.
Questo fa seguito alla scomparsa di Elsharawi che manco 20 minuti e alla vicenda Dybala.
Ma pure a SMALLING regolarmente fuori nonostante a me risulti abile e arruolato e sicuramente non inferiore agli altri.
Per non parlare di Abdul (soprattutto) a dx e Dahl (mai visto) a sx….
il tempo darà le risposte. Neanche tanto.
Abile e arruolato in Arabia sembra.
Lo specchietto per le allodole cmq lo abbiamo già avuto, più tordi che allodole mi sa.
Pare un film del genere Fantasy!
Potrà anche esplodere, ma questo non ha fatto la differenza nemmeno in primavera…molto fumoso
se ci prendi qualche milione è tanta roba
Si sono presi il giovane sano e ci hanno lasciato il bidone bucato… Smalling ci resta sul groppone
sei sem0re ottimista…
È andato…
sei più tranquillo?
ammazza come c’azzecchi, chi te l’ha fatti ‘sti tarocchi?!
Altra bischer@ta, ma mi sa che ci dobbiamo abituare. La visione è che le squadre di calcio professionistico sono solo un flusso di soldi in entrata e in uscita, e ogni società è solo un fascio di contratti. Se questo è vero ciò che vince è solo la quantità di soldi. Non solo stiamo accettando questo assioma, stiamo partecipando attivamente a renderlo inconfutabile.
9 milioni di euro per un primavera non si possono rifiutare (esclusi fenomeni vari), poi se lui ha accettato l’Arabia significa che non ha di certo la mentalità vincente ma pensa solo ai soldi già a quell’età, direi che va bene così per tutti. Magari ce ne pentiremo tra 3-4 anni? Boh, intanto hai incassato quasi 10 milioni per un giocatore che altrimenti avresti solo mandato in prestito chissà per quanto e con quei soldi ci paghi quasi 3 anni di stipendio di Hermoso.
ah si? poi magari tra tre anni ne vale 80 senza contare le belle parole spese dall’ allenatore che lo ritiene l’ esterno del futuro ma fate i tifosi no i commercialisti e i fans delle proprietà una proprietà che sta pensando bene di farsi un intera stagione con soli tre centrali di difesa sarebbe da scendere in piazza e contestarla tutti i giorni
Come diventare Presidente di una squadra di calcio..il primo volume è in edicola con un portachiavi in omaggio, a soli 1.99 euro..
Hachette
sono molto deluso dal.giocatore, 19 anni, molto forte secondo me, e te ne vai in arabia, significa che pensi solo ai soldi, non hai voglia di combattere per meritarti un posto tra italia o europa. sti ragazzi di oggi non gli interessa della morale, dei valori, gli interessa dei soldi e basta….posso anche concepirlo, perché i soldi sono tutto purtroppo oggi, e li prenderà soldi e diventerà un vero tik.toker
ma che te frega?
…non credo alle notizie fino dell’ufficialità scritta, e questo caso non fa eccezione. Preferisco farmi un’idea mia ed eventualmente sbagliare da solo.
Mi limito a mettere in fila una serie di cose che mi portano a pensare che DE ROSSI è un paravento per tenere buoni i tifosi clienti (per ora).
ELSHARAWI mai in campo nemmeno x 20 minuti. Accompagnato all’uscita. Però pochi mesi fa era molto importante, e non c’èra un esterno alto buono.
DYBALA idem. Altro ingaggio da salutare con buona pace della competitività.
Accompagnato fuori in tutti i modi col tecnico protagonista. Oggi utilizzato a 60 metri dalla porta, in maniera ridicola, per “convincerlo” che deve partire.
I terzini Dahl bho ma soprattutto il futuro campione (arabo) probabilmente neanche un pallone per me tocca.
BOVE mai visto plusvalenza sicura.
un contratto triennale a De Rossi che non firma nessuno con ben altro background, max opzione di rinnovo.
I Friedkin mai visti allo stadio, fino alla stagione scorsa c’erano. Dan penso negli Usa, Ryan ? C’è la pallavolista taglia capocce 🙂…
Il tempo e il gioco ( quando sarà, della squadra) ad oggi mai visto diranno se mi sbaglio.
Ad oggi De Rossi è uno specchietto per le allodole, secondo me.
Eccone n’altro! Ma se po’ capì che stai a dì?
Ci sarebbe da chiamare i NAS… forse c’era troppo etanolo nel vino!
…ovviamente se ha espresso il desiderio di tenere Costa non decide lui, visto che viene ceduto.
Ovviamente vorrei sapere quando De Rossi ha espresso il parere che Joao Costa era per lui incedibile!
Altrimenti di chiacchiere se ne fanno ovunque e di certo, anche se l’avesse giudicato non pronto, non lo avrebbe pubblicamente espresso.
Tutti sanno che nel calcio i giudizi veri li da il campo, le chiacchiere nelle conferenze possono essere mezze bugie o mezze verità.
Dar momento che l’ingaggio lordo de Smalling sta sui 7 bomboni e dat che s’è deciso della permanenza dell’inglese ne la rosa, in quarche modo bisogna rientra. Ecco che Mamma Arabia ce vie in soccorso, acquisto de un giovane alle stesse cifre de lo stipendio de Smalling
e nfatti hanno vennuto puro smalling
Totalmente chiuso dalla concorrenza. Cessione giusta, meglio che vederlo in massimo una-due partite di coppa italia in tutta la stagione e vederlo marcire in panca il resto del tempo.
P.S.: sono il primo a dire di diffidare dalle valutazioni di transfermarkt, ma vedere che viene venduto a nove volte il valore stimato mi fa pensare che difficilmente abbiamo fatto un cattivo affare, almeno a breve termine.
Ammetto che avrei preferito un prestito… ma tant’è.
marescia’ calma …mamma Arabia si è presa tutti e due….stamo sempre a trova’ il pelo nell’uovo
Prima di piangere per la perdita di Joao Costa pensiamo che la nostra primavera fa buoni risultati quasi tutti gli anni, ma quanti di questi ragazzi diventano poi buoni giocatori?
La società deve fare anche questo tipo di scelte, poi si può anche sbagliare perché nessuno riesce a prevedere esattamente dove potrà arrivare un ragazzo (tranne casi eccezionali tipo Totti che si intuiva già a 14 anni che avrebbe fatto parecchia strada), c’è chi appare promettente e poi si perde e chi invece magari non sembra nulla di che e poi matura più tardi.
Ma non si possono tenere tutti i giovani che sembrano bravini per paura che esplodano dopo averli ceduti, e in proposito si fa sempre l’esempio di Riccardi perché è calzante.
Joao Costa 9 milioni, bove 11..il calcio è strano..
E mica tanto. Ma c’è l’hai presente i piedi di Bove?
volete che vi risolviamo il problema Smalling e il suo mega stipendio? Perfetto… però fateci comprare un vostro giovane, tanto fra 2 anni, dopo che vi abbiamo aiutato a risanare i conti e quando c’è l’ok per lo stadio, vi compriamo e se il giocatore è forte lo riportiamo a casa… Ok?
Dopo questa cessione di Joao Costa come anche Smalling, sempre più convinto come scrivevo qualche tempo fa che siamo già sotto il controllo dei sauditi che hanno affidato loro il tutto a Lina (loro persona di fiducia) e fatto un mercato con Ghisolfi e DDR (tutti i calciatori, compreso Kone ad affermare come sia stato decisivo come fattore le discussioni con DDR che ha espresso quanto li voleva in squadra). Siamo stati il club verso cui più club sauditi (tutti finanziati da PIF) hanno fatto offerte per i suoi calciatori (compreso Joao Costa quindi 8 calciatori trattati da club sauditi: LP7, Aouar, Paredes, Olivares, Smalling, Dybala, Abraham, Joao Costa).
Fatto curioso poi come su vari social alcuni tifosi sauditi ed arabi fossero scontenti che Abdulhamid non era stato schierato titolare contro i Gobbi, con diversi di loro che hanno espresso un certo malcontento. XD
Però come detto da DDR, il calciatore deve lavorare su diverse cose soprattutto a livello tattico, e come detto questo è stato un acquisto per me imposto dai sauditi e non scelto da Ghisolfi e DDR, di cui Daniele deve fare del suo meglio per farlo anche giocare al più presto e fare rendere pure perché i sauditi lo vogliono vedere in campo al più presto.
Bene e se anche fosse?
Hanno creato questa sinergia o partnership con PIF.
Hai fatto affari convenienti con i sauditi di PIF. Hai fatto tu stesso i nomi.
Perché la Roma non dovrebbe coltivare una sinergia con il Public Investment Found (PIF) che ha un patrimonio stimato in… 925 Miliardi di Dollari? 925.000.000.000 di dollari!
Quale è il problema?
Abdulhamid potrebbe esser parte di certi accordi di questa “sinergia”.
Per lui c’è il medesimo problema che esisteva per Reynolds, qui c’è un calcio sotto ogni aspetto completamente diverso, qui non s’improvvisa una cultura calcistica.
Ne sa più di cosa è il calcio in Italia un ragazzo che qui gioca in Primavera, ed è abituato a questa realtà, di Abdlulhamid che giocava nel massimo campionato saudita… la cultura è comportamento e non s’acquisisce con la bacchetta magica ma con la conoscenza.
Per chiarire: se noi ci trovassimo nel Rub al-Khali, con tutte le nostre conoscenze, la nostra tecnologia ecc per sopravvivere dovremmo affidarci alle conoscenze di un Beduino, cioè di un nomade abitante del deserto (e non in senso dispregiativo di persona rozza che in genere viene attribuito in occidente) altrimenti non ce la faremmo.
Non è il fatto di aver perso Joao Costa che magari poi si rivela uno scarsone, ma io dico non sarebbe meglio evitare certi proclami tipo “mai più errori come Frattesi e Calafiori” e pochi mesi dopo salutano Bove e Costa? ha un futuro assicurato diceva pochi giorni fa il nostro allenatore…me cojoni!
Se Joao Costa vale 9 milioni per gli arabi… pensate a quanto vale Saud che praticamente ce l’hanno regalato e gli pagano pure lo stipendio
Non è tanto aver venduto Joao che magari poi si rivela essere una pippa, ma non sarebbe meglio evitare certi proclami tipo “mai più errori come Frattesi e Calafiori” e pochi mesi dopo salutano Bove e Costa? ha il futuro assicurato diceva il nostro allenatore pochi giorni fa…me cojoni!
Alla fine il campionato d’arabia non penso sia peggio di una serie C, forse allo stesso livello della serie B.
Presumo che questo sia il primo vero contratto professionistico di Joao Costa, e sicuro guadagnera molto piu di una serie B e C, quindi male che vada per lo meno si e assicurato una vita di comodita.
Avra la possibilita di giocare e fare esperienza, e se fa bene, tra uno o 2 anni tornera’ nell’europa che conta a 20/21 anni, con molta piu esperienza sulle spalle (molta piu di quanta ne avrebbe fatta alla Roma per esempio).
Penso che alla fine ci guadagnano tutti, roma in primis con una bella plusvalenza.
Ora spetta a Joao sfruttare questa occasione, esplodere e tornare da giocatore pronto.
Ok quindi se De Rossi dice che è un talento dal futuro assicurato al 100%, prepariamoci alla cessione.
Non voglio fare la vedova di Costa, però bho, non puoi fare quelle dichiarazioni e una settimana dopo venderlo.
Allora racconti davvero un sacco di balle.
In Bocca al Lupo Joao !!! 💖💛
Dopo molti anni di delusioni me ne sono fatto una ragione, non vedo più giocatori all’interno delle maglie della mia amata as roma ma solo professionisti con un contratto , niente sentimenti niente passione niente cuore. Accetto la cosa con dolore ma dico anche questo, nessuno sconto o debolezza per la mia squadra, da oggi chi sbaglia paga, a partire da De Rossi a tutti i giocatori, arrivate 6°, tutti fuori dalle palle senza sconti o pietà per nessuno, abbonamento dazn o stadio solo se la Squadra è forte e vince altrimenti me la sento in radio grstis così adesso saranno felici, avete voluto il tifoso commercialista e freddo adesso ne avrete i risultati, vediamo quando non vendete una maglietta o non fate un abbonamento come stringete il cuore, avoglia a fare proclami o video sul cuore giallorosso, ve la prendete in culo per ci avete strappato il cuore troppe volte e adesso è finita. Solo la maglia.
Il calcio sta diventando ipnosi delle masse allo stato puro. Non a caso gode di grande popolarità in paesi come l’Arabia Saudita.
se la Roma fosse dei tifosi .avremmo una rosa di 150 giocatori.
p .s . io faccio i complimenti a ghisolfi .9 milioni per un primavera non sono pochi
È stato venduto ad una cifra superiore a Gyan, che aveva pure giocato e segnato in serie A. Frattesi e Calafiori erano stati regalati a fronte di un mercatino dove avevamo speso poco o niente, questo quantomeno porta il 50% del cartellino di Kone, ottima operazione.