Calciomercato Roma, incontro con la Spal per Petagna: si lavora a un prestito oneroso di 18 mesi

18
4114

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Con Kalinic che continua a non convincere, la Roma è pronta a tornare sul mercato alla ricerca di un vice-Dzeko.

E come scrive su twitter il giornalista Jacopo Palizzi, si fa sempre più concreta l’ipotesi Petagna. In queste ore dovrebbe esserci un incontro tra i giallorossi e la Spal per parlare dell’attaccante.

Si lavora a un prestito oneroso di 18 mesi con il riscatto fissato a giugno 2021. Anche l’Inter ha chiesto informazioni sul centravanti classe ’95.

Articolo precedenteDall’Europa solo 18 milioni. Ne mancano 48
Articolo successivoUnder sotto accusa. Di Giovambattista: “Non fa vita da atleta, la Roma sa dove va e cosa fa”

18 Commenti

  1. perchè la spal che sta retrocedendo ti dà il suo unico attaccante a gennaio? non credo.
    comunque piuttosto che schick o kalinic mi prendo petagna tutta la vita.
    il problema è il costo..vorranno 25 mln..per quella cifra aspetto giugno e mi prendo altri giocatori come Roman Yaremchuk, Alfredo Morelos, Myron Boadu, Odsonne Edouard o Luca Waldschmidt

  2. Non lo so mi sembra da sempre uno fuori peso, se è vero che la Roma lo vuole, forse Fonseca intravede in lui qualcosa di buono e allora bisogna fidarci di Fonseca

    • Certo non è un giocatore da Roma(IMHO), è pesante, un pò lento, ma è la sua struttura fisica, per questo può sembrare un pò goffo nelle movenze, ma fuori peso no, sennò in serie A non ci giochi dai, non è mica Celestino del Borgorosso su.

    • Se pensi che Haaland del salisburgo il dortmund forse lo riesce a prendere con la clausula rescisoria a 20 milioni gia a gennaio e per petagna la spal te ne chiede più o mano 25, li dovrebbe venire da ridere Nicola. Ma proprio a non smettere più dal ridere, questo se vogliamo parlare di calcio.

  3. Ma dai questo ha solo il fisico per il resto non mi sembra granché. Preferirei kean o Pinamonti tutta la vita. Se va via Florenzi prenderei Karamoh quando guarisce

  4. Petagna fa parte della categoria dei Panzoni…come Higuain…pertanto il mio è un NO secco 👎👎👎
    A proposito degli XL…l’altra sera ho visto Muriel con l’atalanta e non credevo ai miei occhi…Gasperino è riuscito a far dimagrire pure lui..complimenti Bambolo !

  5. Ma de tanti attaccanti proprio quello dell’urtima in classifica ? vorrà di’ quarcosa, o no ?!? a buon intenditor poche parole…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome