Calciomercato Roma, in corsa anche Tousart per il centrocampo

41
1525

AS ROMA NEWS – Per quanto riguarda il ruolo di centrocampista centrale, nel mirino di Tiago Pinto è finito anche il francese Lucas Tousart. A riferirlo è l’edizione odierna de Il Romanista (P. Torri).

Ventiquattro anni, cartellino di proprietà dell‘Hertha Berlino (lo ha pagato 21 milioni due anni fa dal Lione), contratto in scadenza nel giugno 2025, ma un momento attuale non splendido visto che ha perso la maglia da titolare nella squadra tedesca, sembra per dissidi interni.

E allora il suo procuratore, Philippe Fiorentino, sta lavorando per trovargli una nuova sistemazione, pur nella consapevolezza che l’Hertha per prendere in considerazione una cessione del suo giocatore, ha bisogno di un’offerta di almeno dodici milioni. Subito o con un obbligo di riscatto nel prossimo mercato estivo.

È una trattativa, insomma, non semplicissima a meno che non sia il giocatore stesso a forzare la mano chiedendo di essere ceduto.

Fonte: Il Romanista

Articolo precedenteLa Roma svolta a destra: il rinforzo viene dal Bayern
Articolo successivoNela: “Bene Zaniolo-Abraham, ma questa Roma non è da Champions. Ai Friedkin do un 6. Sul mercato decide Mourinho”

41 Commenti

    • ne parlo da questa estate: strapotere fisico, piedi eccezionali.
      L’austria ha un sacco di ottimi calciatori, lui e Sabitzer sono i migliori.

    • Io ricordo con una certa nostalgia un certo Prohaska…..
      Certo non uno che rubava l’occhio e scaldava i tifosi, ma assolutamente essenziale per dare equilibrio in mezzo al campo.
      Grillitsch mi sembrerebbe un ottimo erede

    • Ancelotti, Falcao, Prohaska…che centrocampo! Al quale si aggiungeva Agostino, libero solo di nome, ma di fatto centrocampista aggiunto perché dietro Vierchowod copriva pure per lui.
      C’era tutto in quel reparto, forza d’urto, classe, dinamismo, geometrie, ma soprattutto tanto, tanto fosforo.
      “Lumachino” era forse il meno reclamizzato dei quattro, ma la sue incessante, seppure non appariscente, opera di cucitura fu assolutamente determinante in quel grande campionato.
      Mi piace ricordare che lui e il compianto Aldo Maldera, due “scarti” di 28 e 29 anni di Inter e Milan si rivelarono invece due acquisti intelligenti e azzeccati.
      Tanto per dire che parecchie volte è più utile spendere bene piuttosto che molto.

    • @UB40 concordo, poi per i giocatori austriaci ho una certa “simpatia” non so probabilmente per la storia del grande Matthias Sindelar. Ne abbiamo avuti pochi MA Prohaska e Konsel ci sono stati poco ma sono statti importantissimi, due giocatori che adoravo, Prohaska il prototipo del centrocampista “che non si vede ma si sente” e Konsel un fenomeno di portiere. Di Michael Konsel penso sempre che se si fosse spostato prima sarebbe ora annoverato tra i portieri più forti, il fatto che ha passato quasi tutta la carriera al Rapid e quindi senza grandi palcoscenici (e in un periodo di estrema debolezza della nazionale Austriaca) lo ha un po’ “isolato” ma da noi, pur se a fine carriera, ancora dimostrava una classe, un senso della posizione e un fisico quasi perfetto per un portiere.

    • Mediano nella media, il fatto che sia riserva all’Hertha Berlino è abbastanza indicativo.
      Non aggiunge nulla a un Cristante, forse più interdizione ma meno qualità, e ho detto tutto.

    • Provienedal Valenciennes diventa titolare a 18 anni, per poi passare all’Olympique Lione dove si impone e gioca regolarmente titolare. Lo avrete negli anni passati visto sicuramente giocare in UEFA Champions League regolarmente titolare, dove si fece notare soprattutto per aver segnato negli ottavi di finale all’andata, la rete della vittoria del 1-0 contro la Juventus (finita 1-0).
      Se lo si vuole considerare come mediano da porre come diga davanti alla difesa, su questo lui eccelle. Il suo grande punto di forza è la forza fisica, il gioco aereo ed il tackle, recupera un sacco di palloni con grande facilità vista le sue doti fisico ed atletiche, diciamo che è un tipo di calciatore che ci manca e su questo fronte è superiore ai vari Grillitsch, Zakaria e compagnia bella.
      Ha esperienza essendo stato lanciato fin dall’eta di 18 anni a giocare in una serie maggiore da titolare (Ligue 1), si fa spesso ammonire ma quasi mai espellere (non l’ho mai visto espulso), cosa atipica per un calciatore anche molto irruento come lui quindi è un calciatore furbetto ma con esperienza nel ruolo e corre molto poi in campo. Il Lione lo considerava come un Tolisso più fisico per farvi capire più semplicemente.
      Ha però di contro un caratterino un po’ focoso e se la squadra secondo lui non gioca con impegno, le manda a dire ai compagni, soprattutto se i difensori o centrocampisti per lui fanno le cariatidi mentre lui si fa un mazzo grande così.
      Non mi dispiace e secondo me l’Herta Berlino è stato un passo falso nella sua carriera perché potrebbe essere oggi un centrocampista che gioca in una buona squadra in Premier League (all’epoca l’Hertha offri €25M più bonus ed ovviamente Aulas dinanzi ad offerte simili vende sempre).

    • Francamente con Cristante non c’entra proprio nulla. Cristante è un calciatore che ha fallito sia come difensore centrale anche quando ando in Portogallo, sia come mediano adattato quando messo a giocare in quel ruolo in cui combina disastri. Con l’Atalanta a fare la mezzala offensiva se la cavava mentre qui stiamo parlando di un mediano puro, ed in genere questa tipologia fanno un gioco non tra quelli che risaltano di più, soprattutto non ad occhi esperti perché devi vedere il posizionamento in campo e la fase di non possesso per farti una vera idea. In questo ruolo devi sradicare palloni, avere un ritmo di passo e corsa specifico (doti che mancano a Cristante), essere un giocatore abile nell’utilizzare il corpo e tagliare gli spazi per delimitare l’avversario. Tousart queste cose le sa fare tutte e gioca poco perché era arrivato che la squadra dell’Hertha avrebbe avuto certe premesse da coppe europee, mentre i risultati sono stati mediocri tra centro classifica con anche alcune parabole verso la meta-bassa classifica. Una cosa di Tousart è che lui non molla e le sue critiche verso compagni che non avevano la maglia bagnata, li ha messo un po’ contro lo spogliatoio. Quindi ora vuole andarsene e dinanzi a queste premesse, l’Herta Berlino non può pretendere tanto. Quindi se lo si può prendere per una cifra con più rateizzazioni sui €10-12M, o anche meglio in prestito con diritto di riscatto, perché no? Quanti calciatori abbiamo in rosa che hanno giocato la Champions League attualmente o big match internazionali?

    • Ma Saverio è Massimo Alfredo Giuseppe Maria per la precisione? 🙂
      (Non prendertela, si scherza…)

    • No sono Saverio e non MAGM XD
      Sento di dover dire la mia perché sono conscio che seguendo molto più di tanti di voi anche diversi campionati esteri, non mi faccio infarcire da pseudo articoli in cui spesso, chi è meno buono viene incensato, mentre chi alcune volte è veramente un ottimo calciatore, viene invece ritenuto una pippa senza che alcuni di voi abbiano visto nemmeno qualche partita di un calciatore citato, per poi fare accostamenti senza senso (come che cavolo c’entra Tousart con Cristante, mai paragone fu più sbagliato, eviterei di scrivere cose completamente inesatte se non si conosce bene le caratteristiche dei due calciatori in questione).
      Ogni calciatore ha una propria storia e percorso fatto di scelte azzeccate o sbagliate. Il caso di Tousart è un calciatore che ha sbagliato ad andare all’Herta punto, sarebbe dovuto restare 1 anno in più a Lione per poi andare in Inghilterra a mio avviso.
      Poi un’altro punto che vorrei teneste in considerazione, è che a noi servirebbe prendere a livello ottimale più calciatori tra i 20-24 anni max, come investimenti importanti. Più i calciatori hanno affrontato in età più giovane partite da titolari di un certo spessore, più sono le possibilità che raggiunga un certo livello di gioco, e soprattutto abbiano la testa, sangue freddo e mentalità nell’esaltarsi contro avversari tosti.
      Se un calciatore sopra i 25 anni, ha giocato bene sempre ad un certo livello, ma scarseggia di esperienza di gioco in partite di livello superiore, è molto difficile che possa arrivare a raggiungere il suo pieno potenziale, ed anzi in partite toste saranno più inclini a commettere errori banali, ed a livelli più alti, questo non te lo puoi permettere. Ovviamente esistono eccezioni nel calcio, ma è più verosimile quello che ho scritto appena ora.

  1. Sabitzer, Xhaka, Zakaria, Grillitsch, Tousart.
    Ma i centrocampisti escono solo dall’Austria?
    Un tempo erano tutti discesisti ora tutti centrocampisti

    • Herbert Prohaska. scudetto con Inter e Roma, e ritorno in patria. Grande tattico, copriva gli spazi, tagliava le linee di passaggio. Bravo con la palla, ma ancor più senza palla. Preso Cerezo per sostituire Falcao che era già dell’Inter, quando è saltato l’accordo, abbiamo dovuto cederlo.
      essendoci in quel periodo la limitazione a due stranieri. Quindi abbiamo perso Vierchwood e Prohaska, per Bonetti e Cerezo. Non era la stessa cosa.

  2. Beh rispetto ai nomi che circolano, sarebbe un upgrade visto che le premesse quando giocava al Lione era che sarebbe passato a squadre di tipo big d’Europa che lo stavano monitorando. Sarebbe potuto andare al Bayern Monaco ma anche il Barcellona era interessato in passato. Ha 24 anni, è se si ambienta e gioca come faceva contro il Lione, può essere uno decisivo nei match contro le big del campionato (ha già purgato la Juventus in passato poi), ed è abituato ai match di spessore oltre ad avere una personalità tosta e da combattente, cosa che reputo importante se giochi a centrocampo. Non c’è qui di mezzo un procuratore big quindi anche la commissione dovrebbe essere bassa, e se costa poco, lo preferisco ad altri nomi perché perlomeno è un mediano vero di quelli tosti, mentre tanti nomi che circolano sono fondamentalmente più dei centrali di centrocampo o mezzale, alcuni il mediano lo fanno come ruolo adattato poi quindi ci possono giocare ma rendono di meno in quel ruolo rispetto ad altri, almeno Tousart gioca prevalentemente in questo ruolo.

    • Io non lo conosco, però se ci sono top club interessati e finisci all’Herta Berlino qualcosa non quadra. Oltretutto non mi sembra neanche tutto sto upgrade rispetto al Lione…

    • Sono d’accordo con Saverio, secondo me, non solo è adatto come caratteristiche (cioè sarebbe il giocatore che da verve e strappa palloni, un centrocampista diverso sia da Cristante che da Veretout che può giocare inseme a uno dei 2 o a entrambi, ovviamente dipende da come si schiera la squdra) ma è anche un giocatore “di carattere” come piace a Mou. @UB40 l’interessamento c’era ma poi il Barca come al solito ha preso altro, e pure il Bayern ha fatto altre scelte mentre l’Herta a gennaio 2020 ha anticipato tutti, è arrivato con una bella offerta cioè 25M più il prestito di 6 mesi per finire il campionato. Lo scorso anno le ha giocate quasi tutte, mentre quest’anno sono nati problemi con l’ambiente (ma le ha comunque giocate quasi tutte, anche se ammetto che quest’anno l’Herta non l’ho mai visto e quindi no so dirvi come sta giocando). Comunque è qualche anno che l’Herta ha ambizioni che poi falliscono miseramente e stranamente i giocatori del genere hanno “meno mercato” perchè le big preferiscono prendere giocatori più “vistosi” e i mediani veri di solito li prendono solo dalle altre big e non dalle “piccole”.

    • Agli svizzeri e agli austriaci aggiungiamo un po di olandesi e francesi e facciamo la roma ai 4 formaggi😂

  3. Ma magari questo può alternarsi a veretout o giocare insieme lui è grillitch e il centrocampo diventa forte in più se a giugno si aggiunge un frattesi ritorneremo ad avere un grande centrocampo

  4. Grazie per le vostre spiegazioni esaustive. Visto che solo una persona l’ha paragonato a Cristante ed almeno 3 hanno detto l’opposto,sarei incline a credere ai 3 che ne hanno parlato bene,evidenziando anche un caratterino niente male… Ma se arrivasse lui sarebbe allenato da uno che di ” caratterini” se ne intende e sa come trattarli….. Ammesso veramente che lo choeda espressamente il Mou….Comunque adesso un’idea sul giocatore me la sono fatta. Grazie ed un abbraccio giallorosso.

  5. Mou lavora meglio con calciatori con un carattere forte. Quando arrivo al Tottenham, volle subito convocare in una riunione Dyer, un calciatore non sempre d’accordo con il resto del gruppo, ma con una personalità tosta e Mou adora questa tipologia di calciatori perché sa come tirare fuori il massimo da loro. Un problema che evidenzio del Tottenham è che era un gruppo di ragazzi troppo bravi e calmi, mentre Mou predilige chi invece ha personalità, evidenziando come gli avversari negli intervalli li stavano massacrando in campo ma i ragazzi sembravano incapaci di reagire, proprio perché c’erano troppi bravi ragazzi in rosa e non c’erano calciatori con cattiveria agonistica a sufficienza per ribaltare le partite.
    Tousart rientra tra questi giocatori, e non sarei sorpreso se in estate Mou cerca di convincere Dyer a venire alla Roma, proprio perché lui vuole calciatori con carattere.

  6. Saverio, a parte il bla bla bla e l’autoincensamento (tristissimo e rivelatore) a grande intenditore, dimostri di capirci molto poco.
    Perché non c’entrerebbe Cristante? Chi è il nostro mediano titolare ad oggi? Con chi lo faccio il CONFRONTO rispetto alla rosa attuale, Rui Patricio?
    Paragone e confronto sono concetti diversi e il mio era un confronto. Infatti ho scritto che anzi non sono simili, uno ha più qualità l’altro più doti di interdizione.
    Il confronto tra Tousart e Cristante è in termini di rendimento nel ruolo, ossia il suo arrivo non sposterebbe più di tanto il valore del centrocampo, qualsiasi cosa tale Saverio ne pensi.

    Carriera, rendimento e situazione attuale (panchina) dicono all’unisono che Tousart è un giocatore normale di cui può fare a meno anche un Hertha a 4 punti dalla zona retrocessione.
    Grillitsch è molto semplicemente di più alto livello.

    Comunque siamo ormai nel 2022, con tutti i mezzi a disposizione uno un’idea se la può fare benissimo autonomamente senza pendere dalle risposte di emeriti sig. nessuno nel settore (come me, ma anche gli altri che hanno risposto). Il rischio è che qualcuno ti risponda con una televendita di sé stesso e delle sue sedicenti doti di gran conoscitore (e questo non sono io).

  7. Infatti più che io a fare autoincensamento, dimostri di non capire una cosa molto semplice, Cristante gioca si ora mediano ma per urgenza e si vede che è un pesce fuor d’acqua. Io semplicemente ho evidenziato che invece Tousart lo è di ruolo e basta e qui mostra i suoi punti di forza in questo ruolo (ovvio che se metti Tousart a fare il trequartista, non ti renderà come mediano), mentre Cristante mostra troppi limiti a giocare sulla linea mediana e di come anche in una vittoria larga sull’Atalanta, l’unico calciatore a fare danni era proprio lui (e penso che uno che stava per registrare il record negativo di mettere la palla nella propria porta due volte faccia intendere come sia veramente scarso se schierato in quel ruolo). E’ ovvio che un mediano di ruolo non potrebbe innanzitutto fare peggio di Cristante ed uno con un minimo di esperienza internazionale farebbe eccome la differenza.
    Grillitsch lo conosco ma non è mai stato un calciatore su cui alcun club abbia presentato mai offerte alte di alcun tipo proprio perché ha delle buoni doti si, ma non tali da essere intravvisto come un potenziale top player, ma un buon giocatore e basta.
    Il massimo speso sono stati €4M dall’Hoffenheim (scusa ma l’Herta ha speso €25M per Tousart perdipiù in un periodo di covid nel 2020). Su Tousart in passato ci sono stati club interessati di un certo rilievo ed ha giocato da titolare nel Lione oltre a diverse partite di Champions League. Su Grillitsch tranne noi e Newcastle, nessuno viene accostato fortemente interessato a lui. Qui sembra che alcuni reputano Grillitsch un fuoriclasse mentre non lo è affatto. Gioca dal 2015 in Germania, prima nel Werder Bremen eppoi nel Hoffenheim e si sa che chiunque venga reputato molto forte dopo 1-3 stagioni finisce nelle big tedesche.
    Negli ultimi tre anni Tousart ha giocato 14 partite di Champions League, Grillitsch 7 in Europa League, proprio allo stesso livello di competizioni, e siamo a due livelli di esperienza di club completamente diversi.
    Per farti capire che tra i due se devo scegliere un mediano puro, scelgo Tousart come mediano, mentre se voglio uno che è più playmaker ed elegante allora Grillitsch va bene ma a noi manca proprio un mastino sulla mediana in rosa (se pensate che deve anche saltare l’uomo, allora qui Zakaria è il migliore su questo).
    Però nessuno di questi ti porterà al 4° posto in classifica già da subito. Tousart ha del potenziale e qualcosa a 24 anni, lo puoi leggermente migliorare per diventare in una rosa futura un giocatore ideale per il turnover se vogliamo essere un top club, mentre Grillitsch a 26 anni, non ha margini veramente di miglioramento rispetto al calciatore che è.
    Se mi parli di Caqueret (classe 2000) del Lione, allora qui mi trovi d’accordo che è un investimento da fare e già per il livello attuale di Caqueret, lui sarebbe il più forte tra tutti i nomi circolati dalla stampa, ha ancora ampi margini di miglioramento, e con tale buon materiale Mou lo può trasformare in un calciatore di livello mondiale.

  8. Eppoi non so quante partite dell’Hoffenheim hai mai guardato ma in alcune sconfitte pesanti, l’unico giocatore che ha retto nell’Hoffenheim è il neo-acquisto terzino sinistro classe 98, David Raum a piacermi molto questa stagione. Perché quello che devi vedere anche nelle sconfitte pesanti (e Grillitsch qui con gli altri si eclissava), sono i calciatori che mostravano comunque tigna, personalità e reagivano. Raum in alcune partite tostissime come contro il Bayern Monaco (una sconfitta pesante per 4-0), era l’unico che reagiva e mostrava qualità e testa per poter giocare partite di livello superiore. Tutti gli altri in campo li avrei bocciati per farti capire. Noi l’anno scorso ci lamentavamo che con Fonseca vincevamo contro le piccole per poi fare figuracce con le big dove le perdevi sempre. Sono calciatori come Raum che ti fanno la differenza, non quelli che scompaiono quando le partite vanno a male.
    Io non mi reputò un intenditore ma di sicuro guardo più partite di calcio internazionale di te caro Davide. Ovviamente visto che conosci Grillitsch così bene perché le guarderai le partite dell’Hoffenheim, sarei contento di leggere una tua recensione su Raum (non ci sono compilation sul tubo su lui, quindi devi aver visto delle partite dell’Hoffenheim in toto altrimenti rischi di scrivere cose completamente inesatte su di lui). XD

    • Questi so li risurtati de quanno né la vita de n’omo manca la freña, sape tutto de n’ anonimo terzino sinistro, che gioca dentro n’ anonima squadra crucca… Te so vicino fratè, coraggio!

    • @Saverio grazie per lo spunto su Raum, quest’anno ho visto solo una partita dell’Hoffenheim e sinceramente non lo avevo notato, quando capiterà gli darò un occhiata.
      Concordo sull’analisi riguardo Grillitsch, è un buon giocatore, sicuramente non un fuoriclasse o la “panacea di tutti i mali” (quel che mi pare sia la ricerca spasmodica nel sito, ma il centrocampo è più una questione di incastrare le caratteristiche dei giocatori, sia negative che positive, più che di mettere “fenomeni”).

    • Perché comunque in ogni squadra ci sono sempre almeno 2-3 giocatori interessanti, ed uno che emerge più degli altri sempre. Poi ovviamente vanno anche collocati nei contesti giusti e dipende dall’allenatore e della sua idea di gioco. Un Villar da noi viene ignorato mentre al Valencia invece potrebbe essere un calciatore perfetto per il loro stile di gioco. E’ un gioco si ad incastri però quello che manca in rosa è un mediano di ruolo ed interpretazione, perché guardasi anche la rete di Svandberg ma anche la scorsa stagione, abbiamo preso delle reti imbarazzanti perché avevamo sempre quella zona di campo scoperta con la mancanza di un calciatore ad interdire efficacemente un area in cui l’interditore ci serve come il pane a coprire la difesa, e non un adattato. Abbiamo questa voragine e prima si è provato ad un certo punto dall’anno scorso con Diawara, poi con Villar, poi Cristante, niente da fare, sempre a farci scardinare lì.
      Raum è una grande sorpresa, nemmeno io mi aspettavo fosse così forte e mi domandavo chi ero questa freccia che scendeva giù sulla fascia sinistra con un moto ed una corsa dinamica e potente che spiazzava gli avversari. Gran bel acquisto, preso dalla Serie B tedesca ed il Leverkusen pare sia interessato a prelevarlo la prossima estate.

  9. Cosa ci interessa che il ruolo di Critante è un altro se alla fine comunque gioca mediano con noi? Lo sanno anche i sassi che non è il suo ruolo, hai fatto la scoperta dell’acqua calda.
    Rimane il fatto che, nonostante il suo ruolo sia invece proprio mediano, Tousart non ti farebbe fare chissà che salto di qualità perché ripeto è un giocatore normale.
    Comprare un giocatore solo perché di ruolo per sostituirne uno adattato mi sembra una cosa parecchio stupida. L’acquisto va fatto ma serio e oculato.

    Ma poi tutta sta bravura, la tigna qua, l’esperienza là (dobbiamo pure vedere cosa faceva Tousart quando giocava in Champions…), lo volevano le migliori top europee… e va a finire all’Hertha Berlino?

    Te le vedrai pure tutte ste partite, ma mi sa che non le capisci.
    In campionato Grillitsch nei 90min fa più contrasti e in percentuale ne vince di più, perde molti meno palloni, fa molti più passaggi e infinitamente più precisi.
    Questo non lo dico io e non lo vedi su youtube, sono statistiche ufficiali.
    Se poi mi dici “in mediana preferisco i giocatori alla Gattuso” è un altro discorso e sono gusti personali, ma Grillitsch rimane meglio di Tousart.

    • Scusami Davide, ma il discorso “solo” statistiche è relativo, anche perchè se guardi quelle Cristante difensivamente è meglio di entrambi! Però sono campionati diversi e squdre diverse, le statistiche servono ma vanno “pesate”, è facile leggere “whoscored”, però i dati di una partita vanno poi analizzati. Danno indicazioni (io sono un amante delle statistiche!) però per interpretarle poi occorre vedere le partite e come squadra, allenatore e il giocatore le interpreta. Per dirla ad esempio difensivamente le statistiche di Grillitsch erano migliori al Werder Brema (perchè giocava in modo diverso). Sopratutto il dato degli “intercetti” varia molto da campionato a campionato.

    • Le statistiche bisogna saperle leggere come dici, evidentemente tu non le hai lette bene perché difensivamente Cristante non risulta migliore degli altri due.
      Poi se tu e Saverio avete deciso che Tousart è meglio di Grillitsch perché l’Hertha ci ha buttato 25M non so che dirvi. Vi ricordo solo un nome: Nzonzi.
      Comunque il tempo darà tutte le risposte.

  10. Perché comunque in ogni squadra ci sono sempre almeno 2-3 giocatori interessanti, ed uno che emerge più degli altri sempre. Poi ovviamente vanno anche collocati nei contesti giusti e dipende dall’allenatore e della sua idea di gioco. Un Villar da noi viene ignorato mentre al Valencia invece potrebbe essere un calciatore perfetto per il loro stile di gioco. E’ un gioco si ad incastri però quello che manca in rosa è un mediano di ruolo ed interpretazione, perché guardasi anche la rete di Svandberg ma anche la scorsa stagione, abbiamo preso delle reti imbarazzanti perché avevamo sempre quella zona di campo scoperta con la mancanza di un calciatore ad interdire efficacemente un area in cui l’interditore ci serve come il pane a coprire la difesa, e non un adattato. Abbiamo questa voragine e prima si è provato ad un certo punto dall’anno scorso con Diawara, poi con Villar, poi Cristante, niente da fare, sempre a farci scardinare lì.
    Raum è una grande sorpresa, nemmeno io mi aspettavo fosse così forte e mi domandavo chi ero questa freccia che scendeva giù sulla fascia sinistra con un moto ed una corsa dinamica e potente che spiazzava gli avversari. Gran bel acquisto, preso dalla Serie B tedesca ed il Leverkusen pare sia interessato a prelevarlo la prossima estate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome