Calciomercato Roma, il Valencia tratta la cessione di Sangarè in prestito con diritto di riscatto

12
715

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Potrebbe essere già finita l’esperienza in giallorosso di Buba Sangarè. Stando a quanto riferisce il giornalista spagnolo Nancho Sanchis, il Valencia sta trattando la cessione del terzino 17enne, che finora ha collezionato giusto qualche apparizione con la Primavera romanista.

Stando a quanto scrive il giornalista di Relevo, si starebbe discutendo di un trasferimento in prestito con diritto di riscatto. L’arrivo di Sangarè al Valencia non sarebbe comunque un rinforzo per la prima squadra, che sta cercando di acquistare anche Freneda come opzione principale per la fascia destra.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – PES: “Con Pellegrini è un lento addio”, CORSI: “Giornalisti complici degli agenti”, FERRAZZA: “Mourinho di nuovo alla Roma? Lui ci penserebbe”, CARINA: “Prenderei subito Biraghi, se non fosse per il procuratore”
Articolo successivoGHISOLFI: “Nuovo allenatore al più presto, sarà il migliore. Il mercato di gennaio sarà legato a questa scelta”

12 Commenti

  1. Spero che non ci abbiamo perso troppi soldi per fargli fare questo periodo a Roma. Sono contento se torna dai suoi affetti a Valenzia, è un ragazzo di 17 anni. A questo punto non capisco proprio il perché di questa operazione. Forse si aspettavano di più da lui, chissà… FR

    • Non capisco perché si devono sempre alzare i costi..

      Sangare e stato pagato 1 milione e mezzo.. Non 3.. Non 6..

      E suppongo che non sarà regalato al Valencia..

      Non capisco neanche io il perché sia stato preso per rivenderlo dopo pochi mesi.. Ma non alziamo le cifre spese..

      Io farei almeno 3/4 acquisti da 1 milione 1 milione e mezzo.. Basta che ne fai uno giusto ti ripaghi tutti gli altri..

      Forza Roma

  2. Io non capirò mai perchè non è stato semplicemente mandato in primavera invece di non farlo giocare (giustamente) mai con la prima squadra.

  3. Nacaxxata.È ufficiale il primo acquisto targato Ghisolfi: Buba Sangaré è un nuovo giocatore della Roma. Lo spagnolo classe 2007 ha effettuato le visite mediche qualche giorno fa e ha firmato il contratto fino al 2029. Si trasferisce a titolo definitivo alla Roma, che verserà nelle casse del Levante 1,5 milioni di euro

  4. Solo gli incompetenti potevano non sapere che avrebbe avuto difficoltà anche la primavera. Mi dispiace per il ragazzino e non voglio inferierire, ma ghisolfi andrebbe cacciato a calci in cul0

    • Papa max.. Secondo me questo modo di fare è sbagliato e lo vedo solamente a Roma..

      Ti faccio un esempio.. Abraham arriva, il primo anno segna tanto e tutti fanno i complimenti a Mou che lo ha portato..

      Il secondo anno Abraham si perde e tutti fanno le critiche a Pinto che lo ha portato..

      Quindi chi lo ha portato???

      Per me ogni acquisto è una responsabilità del Ds.. Vale per gli acquisti sbagliati ma deve valere anche per quelli indovinati..

      Perché se Kone avesse fallito, non so perché ma sono certo che si attaccherebbe il Ds.. Perché la responsabilità è sua..

      E per onestà intellettuale questo discorso mi sembra ingiusto..

      Ad esempio a noi chi c’è lo dice che Le Fee non è stato scelto insieme a De Rossi?.. Non c’è lo dice nessuno.. Ma se Le Fee dovesse fallire la colpa sarà tutta di Ghisolfi..

      Ed è giusto.. Perché lui è il responsabile.. Ma come è responsabile di Le Fee (che secondo me uscirà fuori).. E responsabile di Kone..

      Il tecnico può influire, anzi deve influire, ma poi la responsabilità se la prende il Ds.. E se il Ds è d’accordo con l’allenatore allora lo prende..

      Per me è questo il discorso più corretto da fare..

      Forza Roma

    • e no, Marco .. bisogna essere onesti .. articolo zero = .. onesta’ .. poi c’e’ il rispetto .. chi dice bugie sulle persone , calunnia .. ci vuole rispetto .. e poi se sai cosa fare e quindi conosci la materia, allora va tutto bene ..

    • Max perdonami, non ho capito cosa intendi con la tua risposta..

      Io faccio proprio un discorso di onestà.. Perché sono fuori, non sto dentro la società..

      Ti faccio un altro esempio..

      “Si dice” Che per Soule ci sia l’insistenza di De Rossi.. Quindi è colpa di De Rossi?

      No, assolutamente no.. Perché il Ds ha acconsentito.. E lui il responsabile degli acquisti.. Quindi se Soule dovesse “bruciarsi” una gran parte di colpa va al Ds..

      Però proprio per onestà lo stesso discorso va fatto per Kone.. Il Ds ha acconsentito.. Lui lo ha valutato ed ha deciso di spendere ed accontentare il mister..

      Sempre se è vero che siano richieste di Daniele queste.. Abbiamo una stampa che dice tutto e poi il contrario di tutto.. Quindi non sappiamo veramente quali sono i fatti..

      Per questo dico che le responsabilità sui giocatori comprati sono del Ds..

      Il tuo discorso sotto su Le Fee l’ho capito.. Per me il ragazzo ha tanta tecnica, visione di gioco.. E specialmente ha un senso della posizione impressionante.. Per questo per me uscirà fuori.. Magari tra un anno, ma accadrà..

      E personalmente confido anche in Soule, che secondo me sta subendo le pressioni di un tifo arrabbiato (giustamente) per le prestazioni sottotono di un intera squadra..

      Ma il ragazzo è tecnico, ha dribbling, può crescere, ma si deve liberare mentalmente e su questo Ranieri è un maestro.. Se non ci riesce lui allora lo perdiamo..

      Forza Roma

  5. e su Le Fee sono d’accordo .. non l’abbiamo visto in campo per almeno 4 o 5 partite ..
    l’unica cosa che ci ha mostrato e’ stata uno sguardo inquietante .. che non tutti sopportano tranquillamente ..

  6. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome