ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Lautaro Pata, giovane trequartista di 17 anni, prova a convincere la Roma a puntare su di lui.
Secondo quanto riferisce in questi minuti il portale Calciomercato.it, il club ha infatti invitato a Trigoria il calciatore argentino classe 2002 per uno stage di qualche giorno.
Formato nelle giovanili del River Plate, il ragazzo fa parte della ‘Sexta Division’ con i Millionarios ed è in possesso di passaporto italiano. Il suo arrivo a Trigoria è previsto per oggi attorno alle 15 e resterà in prova fino al 6 dicembre.
Fonte: Calciomercato.it
Bravo Petrachi non si ferma mai una vera macchina da guerra.
Secondo me abbiamo trovato un Ds molto importante
Lautaro Lautaro… hmmm, mi piace sto nome! Scherzi apparte, a me i giovanissimi del River Plate o del Boca Juniors (o dell’America in generale) piacciono un botto. Guarda Bentancur, Almendra, Palacios (River Plate), … tutti enormi talenti dal sicuro avvenire!
Daje Petra’ ! Pure a me comincia a piacermi tanto, Petra uno di noi!!💛❤
Cmq per commentare anche la notizia su Barco, lui è un esterno o attaccante forte e talentuoso. Piacerebbe averlo da noi!
Lo considero un gran lavoratore e fin qui mi sembra di aver dimostrato di saperci fare
Non si vanta mai Operando nel silenzio piu’ assordante, con pochi mezzi a disposizione (e se ne conoscono le motivazioni) cerca sempre di fornire il miglior “materiale” possibile a Fonseca!
Un dualismo che sin qui sembra funzionare alla perfezione e siamo solo agli inizi
Piccoli segnali che infondono ottimismo – Una squadra che sembra crescere sempre di piu’, alla facciaccia di chi la sottovaluta Bene cosi’ Speriamo che questo ragazzo, si riveli utile alla causa giallorossa!
💛💖 Forza Petrachi 💛💖
A gennaio serve una prima punta forte che abbiamo solo Dzeko. Non si può puntare su Kalinic che in tutta la carriera ha fatto una decina di gol.
Poi va assolutamente predo Tah dal Leverkusn! W la Pata-Tah!
Ma come si fa a mettere il pollice in giù
È evidente che qualcuno non la gradisce! A noi salernitani (son di Castel San Giorgio) è sempre piaciuta sempre e solo la Pata Tah! 🙌
Aeee,Tastiera indomabile!
A me la Pata – tah piace assai Free – tah
@Positano Giallorossa
È evidente che qualcuno non la gradisce! A noi salernitani (son di Castel San Giorgio) è sempre piaciuta sempre e solo la Pata Tah! 🙌
Qualcosa su Totti e De Rossi domani per cortesia che sono gia’tre giorni che non ne parlate,ci accontentiamo pure de sape’do fanno a spesa!
ahahahha grande testaccino ahahahha
McAllister del boca
Giocatorini da svezzare, bravo Petrachi!!! Ah ah ah ah
Pallotta straccione.